La Piazza

i titoli, il mio dramma!!!
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 21:01:23
CARA QUEVEDI QUEI DUE POVERI DEMENTI CHE GESTISCONO LA PALESTRA DOVREBBERO ESSERE ELIMINATI CON UNA ACCURATA RIMOZIONE DI QUELLE POCHE CELLULE CEREBRALI CHE SCIAQUETTANO NELLE LORO TESTE VUOTE.

LA SCEKLTA DI AVERE UN FIGLIO NATURALE è OVVIA E SCONTATA , IL BABY HA I PROPRI GENI, IL PRORIO SANGUE MA ESSERE GENITORI NN SIGNIFICA CONCEPIRE
IL TITOLO DI GENITORI , DI MADRE E PADRE SI CONQUISTA CRESCENDO CON AMORE UN BAMBINO...IL PROPRIO FIGLIO...NATURALE O ADOTTATO CHE SIA

SE PENSO A QUEI POVERI ANGELI, CONFINATI IN QUEI MALEDETTI ORFANOTROFI, PRIVATI DI UNA FAMIGLIA A CAUSA DELLA MENTE BIGOTTA E IDIOTA DI COPPIE COME QUELLA DI CUI DICI, MI INKAZZO ALL'INVEROSIMILE!!!!!!!!!!!!!

TU SEI UN TESORO QUEVEDI...AL TUO POSTO LI AVREI TRATTATI PER QUELLO CHE SONO ... DUE POVERI DEMENTI...
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 15:10:45
Infatti è proprio un bel post

Non saprei dire sinceramente se tra le due scete c'è differenza. Certo, per una mamma specialmente, vedersi crescere il bimbo sin dall'inizio dentro di se, credo che sia molto importante. Ma sinceramente non so. Desiderare un figlio significa, per me, avere voglia di amare, curare, crescere e prenderti cura di qualcuno...bisogno che si soddisfa tranquillamente anche attraverso l'adozione.

Credo che solo quando ci si trovi in una certa situazione, si riesca a comprendere completamente. Quando siamo lontani da determinate situazioni facciamo tante chiacchiere che poi nel concreto potrebbero rivelarsi solo "parole" e a volte poi ci comportiamo nella maniera esattamente contraria di ciò che credevamo.

Messaggio del 13-01-2007 alle ore 14:44:07
perchè sarei scema
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 14:29:02

mile

ke scema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 13:56:28
anche io parlavo giorni fa cn un forumiano di cosa è naturale e cosa nn è naturale...
...ma nn ripeterò qll che ho detto, perchè cn qst post nn ce ne rientra quasi una mazza
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 12:59:02
QUOTO San Pharlatzinger:li scem ci esce sempre,come fai fai,guarda anche la titolare della tua palestra...guarda me....
apprezzo però le tue parole,alla faccia della sincerità ho sempre pensato che fossi un pò zucca,mi sono ricreduto,parlare come hai parlato tu ci vuole un acuta intelligenza.
Saluti
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 12:52:29
mi è zompato il komando...da solo

ok..kontinuo.....dicevo del tipo nn abbiamo adottato..perkè nn sai mai..
che bimbo ti kapita,.da dove viene..hanno dei problemi...
nn sai mai...kome prenderli...kose del genere...

ero allibita,...mi diceva...tutto..ciò a me..
..io ke ho fatto..
nulla, ..ho rispoto kn garbo...ed edukazione...ma dentro la mandavo kontinuamente all'altro paese!!!
l'ho odiata..talmente tanto ke quest'anno ci sono ritornata...mi domando anke il motivo:.....

kredo ke quella signora sia stata offensiva..ma è talmente ristretta ke nn si è akkorta...
ci sono ritornata perkè.....nn sono permalosa si kapisce!!!!!!!
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 12:46:19

darkar..ti assikuro ke i miei drammi li ho superati nelle fase adolesciiienziale!!!!:

solo che la vita di tutti i giorni ci mette di fronte a situazioni per cui
è facile prendere spunto per delle riflessioni, cn qualche risata ke me piace nu sakko,

quindi nn vivo nessun dramma!!!!!!!!, solo ke kome kostume ke usate voi...se metto le faccine nn prendete la kosa seriamente le metto ora perkè mi sono mankate prima !!!!

hiiiiii, poi se la devo dire tutta ma proprio tutta!!!! la diko!!!!!

Ho 28, mannaggia la miseria..
ora è entrato il mio poeta preferito!!!!!!mi porta i giornali dalla sevel, e mi scrive poesie in continuazione.... e le devo appicciakare altrimenti s'offende, ...cmq skusami ritorniamo ..al punto in cui mi ero interrotta...

dicevo ho 28, però l'episodio mi è accaduto l'anno skorso!!!

ho frequentato una palestra...ke rifrequento anke quest'anno..
la solita domanda ke mi pongono tutti

sei italiana..ma i tuoi genitori sono italiani..
tranquillamente rispondo..sono adottata.., nonostante la coppia ke gestisce la palestra...fosse a conoscenza...!!! delle mie origini...mi konfida un diskorso molto razzista!!!

kontinuando..ke loro hanno avuto la bambina tardi,..ha fatto molte..cure..prima di averla..ect...e aveva pensato in ultima ipotesi di adottare...

alkè nn è riuscita a konvincere il marito!!!

nella sua ingenuità nn si acccorta nemmeno delle scemenze ke affermava...

del tipo nn abbiamo adotta
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 12:12:00
mancanza di sinapsi, il tuo dramma
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 12:08:59
kevedi... questo sì che è un bel post

Proprio qualche giorno fa, parlavo con una forumiana di "naturale" ed "innaturale".

Il rapporto di filiazione, tra esseri umani, non è un rapporto "naturale" in senso stretto... in nessun caso.

E' fin troppo noto, anche se spesso ce lo dimentichiamo, che il rapporto tra genitori e figli è un rapporto di ordine sentimentale, più che di sangue.

Me ne fotto di "assomigliare" ai miei genitori, di ereditare da loro dei tratti somatici... se poi loro stessi se ne fottono di me.

E' assolutamente irrilevante che un figlio nasca dalla pancia... l'importante è che nasca dal cuore ...e dal cuore possono nascere sia bambini adottati che non.

Messaggio del 13-01-2007 alle ore 10:57:45

so mankate kakke u da kakke parte
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 00:15:29

Messaggio del 13-01-2007 alle ore 00:10:13
Nessuna differenza,visto che Tu e Io siamo la prova ca ti po sci sceme in tutte e 2 i casi
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 23:32:23

Nn parlo dei titoli del tg!
titoli dei film!
titoli di koda!
titoli di borsa!
titoli dei kalciatori
titoli dei libri
titoli nobiliari

Parlo del mio titolo per questo post!!!!!!!

Sono una specie "particolare" che molti galantemente o affettuosamente definiscono "folle", "pazza" "matta"
Semplicemente nn per polemizzare ma per "marcare" un pò il mio
carattere, che nn ama "banalizzare" il tutto con "ovvie giustificazioni"!!

OK!!
E' una domanda che mi pongo da 20 anni, dal momento che ho messo
piede in Italia.

Ovvio che nn intendo offendere nessuno ma cerco solo risposte.

Molte famiglie non potendo avere figli li adottano, mentre ci sono quelle che si "tormentano" in ovoli, inseminazioni artificiali,...etc..etc..
con la speranza di avere un figlio di sangue, che, molte volte nn arriva.
Dopo aver tentato questa strada che porta sofferenza.l'arrendevolezza porta alla rinuncia del figlio.

Nn trovate che ci sia una "contraddizione"?
Mi domando qual'è la differenza del figlio di sangue e quello adottato?
Ovvio ke sono consapevole della "purezza e continuazione della specie".

Nuova reply all'argomento:

i titoli, il mio dramma!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)