La Piazza

i Teletubbies...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:38:01
   ...non fate vedere ai bambini questa monnézza... la Bbc ne ha IMPOSTO l'acquisto alla Rai akkorpandoli ad una serie di dokumentari, e ha imposto la loro messa in onda... 


Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:46:08
non ti potevi fare i fatti tuoi? Ora parte un'anatema di Tarzanello
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 19:14:36
sembra più
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 18:57:27
  
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 18:55:29
infatti..quando stavo in england , ogni giorno guardavo ti teletubbiesmamma mia..
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 18:53:33
alla faccia dei bambini

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 18:50:10
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:57:01
...la nuova frontiera dell'eros



Nuova reply all'argomento:

i Teletubbies...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)