La Piazza
i tedeschi non capiscono niente
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 11:07:58
non amano il patriotismo,riempiono gli stadi solo per andare a vedere il Dalai Lama e non il loro Papa paesano
vergogna
non amano il patriotismo,riempiono gli stadi solo per andare a vedere il Dalai Lama e non il loro Papa paesano
vergogna
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 11:10:39
secondo molti psicologi, la gente pensa al "modello 68ino" e non all' imbianchino pazzo
sà sciminite la Germania?
secondo molti psicologi, la gente pensa al "modello 68ino" e non all' imbianchino pazzo
sà sciminite la Germania?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 11:11:25
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 11:13:07
mettiamo i "°" sulle i....aecche fà lu calle...n´n mi serve lu riscaldamende
mettiamo i "°" sulle i....aecche fà lu calle...n´n mi serve lu riscaldamende
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 11:41:50
i tedeschi hanno fatto scoppiare due guerre mondiali, che cazzo devono capire
i tedeschi hanno fatto scoppiare due guerre mondiali, che cazzo devono capire
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 14:16:51
i tedeschi sono sempre stati stupidi...basta vedere che cosa hanno combinato durante la guerra...
i tedeschi sono sempre stati stupidi...basta vedere che cosa hanno combinato durante la guerra...
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 16:20:24
bè..certamente non brillano per simpatia ed eleganza
bè..certamente non brillano per simpatia ed eleganza
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 18:31:26
Una domanda: e per cosa brillano gli italiani?
Una domanda: e per cosa brillano gli italiani?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 18:35:15
Shark,
ca Hitler era austriaco mica tedesco
Shark,
ca Hitler era austriaco mica tedesco
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 18:37:01
Ghino, non per farmi i fatti tuoi ma....ti risulta che io abbia mai affermato il contrario?
Poi, francamente, non capisco cosa c'entri Hitler con la mia domanda
Se vuoi darmi qualche delucidazione, c'è persino il rischio che tu mi renda migliore la giornata, pensa un pò
Ghino, non per farmi i fatti tuoi ma....ti risulta che io abbia mai affermato il contrario?
Poi, francamente, non capisco cosa c'entri Hitler con la mia domanda
Se vuoi darmi qualche delucidazione, c'è persino il rischio che tu mi renda migliore la giornata, pensa un pò
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 18:38:39
No, pensavo che la tua difesa d'ufficio dei tedeschi dipendesse da ragioni sentimentali
No, pensavo che la tua difesa d'ufficio dei tedeschi dipendesse da ragioni sentimentali
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 18:41:45
ragazzo, hai una fervida immaginazione, complimenti! hai mai pensato di fare cabaret?
ragazzo, hai una fervida immaginazione, complimenti! hai mai pensato di fare cabaret?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:10:27
Una domanda: e per cosa brillano gli italiani?

CLASSE ED ELEGANZA VALE , CLASSE ED ELEGANZA!!!!!
Una domanda: e per cosa brillano gli italiani?

CLASSE ED ELEGANZA VALE , CLASSE ED ELEGANZA!!!!!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:11:37
comunque i tedeschi in generale mi stanno sulle cosiddette!
comunque i tedeschi in generale mi stanno sulle cosiddette!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:19:22
gli italiani brillano per essere i puù cornuti al mondo
gli italiani brillano per essere i puù cornuti al mondo
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:20:02
io sono croato in questo caso!
io sono croato in questo caso!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:20:59
:asd. si, classe ed eleganza......Giuvaaaaaaaaaaaaa, aho!!! Jama, che sti ffa???? muvete......oooooooooh............(tipico esempio dell'italiano in piazza che chiama l'amico dall'altro lato della strada......classe ed eleganza.....)
:asd. si, classe ed eleganza......Giuvaaaaaaaaaaaaa, aho!!! Jama, che sti ffa???? muvete......oooooooooh............(tipico esempio dell'italiano in piazza che chiama l'amico dall'altro lato della strada......classe ed eleganza.....)
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:22:33
voi terroni!
noi della lega non facciamo cosi!
voi terroni!

noi della lega non facciamo cosi!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:22:39
Ma se sta foto è vecchia, la mostra in tutti i post oramai
Ma se sta foto è vecchia, la mostra in tutti i post oramai
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:23:23
i più cornuti saranno i tedeschi...lo dice un responsabile

i più cornuti saranno i tedeschi...lo dice un responsabile


Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:24:25
stasera me ne faccio fare qualcun'altra!
stasera me ne faccio fare qualcun'altra!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:24:59
e chi ti dice che la tua donna non ha fatto di meglio?
e chi ti dice che la tua donna non ha fatto di meglio?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:25:54
non fa ridere!
non fa ridere!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:26:19
alla fine avete capite lu post
alla fine avete capite lu post
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:30:57
per cosa brillano gli italiani?????? ma lo volete sapere...... ????? mha nn ve lo dico!!!!
per cosa brillano gli italiani?????? ma lo volete sapere...... ????? mha nn ve lo dico!!!!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:31:56
per il pistolino? Be, pare che gli italiani, attualmente, hanno più problemi d'ansia da prestazione
per il pistolino? Be, pare che gli italiani, attualmente, hanno più problemi d'ansia da prestazione
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:33:27
io mi sono comprato un fucile a pompa!
io mi sono comprato un fucile a pompa!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:36:01
io vengo tardi!
io vengo tardi!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:39:09
Tu devi venire alle 21.00
Tu devi venire alle 21.00

Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:40:51
antò , beato a te!
antò , beato a te!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 00:06:20
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 01:50:31
quote:


abbiamo notato
anzi, per poco non ci abbiamo nuotato
io mi sono comprato un fucile a pompa!


abbiamo notato

anzi, per poco non ci abbiamo nuotato

Messaggio del 19-08-2007 alle ore 03:46:39
devo stare attento al rinculo!
devo stare attento al rinculo!

Messaggio del 19-08-2007 alle ore 04:03:35
sto morendo
sto morendo
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 09:25:40
tempo fa sono stato in grecia ed ho fatto un bel tratto di strada con un tassista, giorgio, lui durante il tragitto mi ha raccontato un sacco di cose sul suo mestiere ed ha tessuto molte lodi sugli italiani (un poco ruffiano) e ne ha detto di cotte e di crude sui tedeschi, mi ha fatto morì.
Guarda come guida quel cretino, è un tedesco
da cosa lo hai capito, gli ho chiesto, dalla guida?
no dalla faccia, mi ha risposto, i tedeschi sono scemi, guidano lenti, si spostano a sinistra nella guida, frenano ad ogni incrocio pure se devono andare dritti ed hanno la precedenza, sono però prepotenti, fiscali, mbriaconi, ecc...
tempo fa sono stato in grecia ed ho fatto un bel tratto di strada con un tassista, giorgio, lui durante il tragitto mi ha raccontato un sacco di cose sul suo mestiere ed ha tessuto molte lodi sugli italiani (un poco ruffiano) e ne ha detto di cotte e di crude sui tedeschi, mi ha fatto morì.
Guarda come guida quel cretino, è un tedesco
da cosa lo hai capito, gli ho chiesto, dalla guida?
no dalla faccia, mi ha risposto, i tedeschi sono scemi, guidano lenti, si spostano a sinistra nella guida, frenano ad ogni incrocio pure se devono andare dritti ed hanno la precedenza, sono però prepotenti, fiscali, mbriaconi, ecc...
Nuova reply all'argomento:
i tedeschi non capiscono niente
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














