La Piazza
i soldi
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 08:42:24
pensando agli investimenti, al guadagno..
voi ragazzi, kome investiresti i vostri soldi?
Quali sono i guadagni assikurati?
Ovviamente sappiamo ke l'immondizia è una possibilità!!!
Ci sono altre possibilità per diventare rikki sfondati?
oltre a sposare un magnate? o komprare un terreno pieno di petrolio ?
quali sono le nuove risorse per dei buoni investimenti sekondo voi?
quì a lanciano un buon investimento?
pensando agli investimenti, al guadagno..
voi ragazzi, kome investiresti i vostri soldi?
Quali sono i guadagni assikurati?
Ovviamente sappiamo ke l'immondizia è una possibilità!!!
Ci sono altre possibilità per diventare rikki sfondati?
oltre a sposare un magnate? o komprare un terreno pieno di petrolio ?
quali sono le nuove risorse per dei buoni investimenti sekondo voi?
quì a lanciano un buon investimento?
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 10:00:42
ragn ragn tant m'abbusch e tant mi magn
ragn ragn tant m'abbusch e tant mi magn
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 10:02:34
appartamenti, palazzine e di nuovo appartamenti!!
appartamenti, palazzine e di nuovo appartamenti!!
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 12:18:12
Un bel "beauty farm"
Un bel "beauty farm"
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 12:22:33
giocarli bene in borsa?
giocarli bene in borsa?
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 12:46:30
Sci, alla borsa italiana
Sci, alla borsa italiana
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 12:47:27
no...in quella di mia mamma...
no...in quella di mia mamma...
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 12:49:04
be...mi compro una soffitta che guarda su Piccadilly Circus a Londra, la rimetto a posto e ci faccio un Beat Club...
be...mi compro una soffitta che guarda su Piccadilly Circus a Londra, la rimetto a posto e ci faccio un Beat Club...
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 12:49:59
un bel Night Club verso la Romagna...
un bel Night Club verso la Romagna...
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 13:09:01
Quevedi,torna al tuo paese natale,E FA NU BELLE CARICO,DOPO LI VIDE LI SOLDE,A PALATE

Solo 3 cose portano i soldi sicuramente,come diceva Meyer Lansky,droga,seso e gioco,perchè non esiste una persona a cui non piaccia almeno una di queste 3 cose
Quevedi,torna al tuo paese natale,E FA NU BELLE CARICO,DOPO LI VIDE LI SOLDE,A PALATE

Solo 3 cose portano i soldi sicuramente,come diceva Meyer Lansky,droga,seso e gioco,perchè non esiste una persona a cui non piaccia almeno una di queste 3 cose
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 13:09:53
Quevedi,cmq nel tuo caso,è meie ca vi a zappà
Quevedi,cmq nel tuo caso,è meie ca vi a zappà
Nuova reply all'argomento:
i soldi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







