La Piazza

i soldi
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 08:42:24

pensando agli investimenti, al guadagno..

voi ragazzi, kome investiresti i vostri soldi?

Quali sono i guadagni assikurati?


Ovviamente sappiamo ke l'immondizia è una possibilità!!!
Ci sono altre possibilità per diventare rikki sfondati?

oltre a sposare un magnate? o komprare un terreno pieno di petrolio ?

quali sono le nuove risorse per dei buoni investimenti sekondo voi?

quì a lanciano un buon investimento?
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 10:00:42
ragn ragn tant m'abbusch e tant mi magn
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 10:02:34
appartamenti, palazzine e di nuovo appartamenti!!
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 12:18:12
Un bel "beauty farm"
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 12:22:33
giocarli bene in borsa?
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 12:46:30
Sci, alla borsa italiana
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 12:47:27
no...in quella di mia mamma...
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 12:49:04
be...mi compro una soffitta che guarda su Piccadilly Circus a Londra, la rimetto a posto e ci faccio un Beat Club...
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 12:49:59
un bel Night Club verso la Romagna...
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 13:09:01
Quevedi,torna al tuo paese natale,E FA NU BELLE CARICO,DOPO LI VIDE LI SOLDE,A PALATE
Solo 3 cose portano i soldi sicuramente,come diceva Meyer Lansky,droga,seso e gioco,perchè non esiste una persona a cui non piaccia almeno una di queste 3 cose
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 13:09:53
Quevedi,cmq nel tuo caso,è meie ca vi a zappà

Nuova reply all'argomento:

i soldi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)