La Piazza

i problemi delle ragazze
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 08:56:41
sempre a parlà di noi..ma le ragazze hanno problemi sessuali?
vai Skin tocca a te
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 09:41:59
...certo anche noi ragazze abbiamo dei problemi....VOIIIII!!!!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 09:43:15
simpatica bambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 09:48:45
..grazie!!!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 09:49:56
problemi ???? ci pensa elvet
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 11:11:34
....un problema delle ragazze potrebbe essere quello di nn raggiungere l'orgasmo....
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 11:15:59
bhe...a questo posso pensarci io!!







Messaggio del 10-10-2006 alle ore 11:18:27
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 12:03:36
Para....ma come sei buono!!...A cosa si deve tutto qs. altruismo??
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 12:04:49
io aiuto sempre le ragazze in difficoltà!!



Messaggio del 10-10-2006 alle ore 12:15:44
....in pratica un cavaliere con cavallo bianco!!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 12:17:38
i problemi sessuali delle ragazze dipendono dai problemi sessuali dei ragazzi :mirc:
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 12:18:51
...di gentiluomini come me nel mondo ne sono rimasti in poki
la mia razza si sta estinguendo!!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 12:20:33
poveri noi
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 13:49:33
...veramente??...e siccome siete rimasti in pochi nessuno pensa di procreare??
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 14:51:01
E' normalissimo che anche le ragazze abbiano problemi, esattamente come gli uomini, l'unica differenza è che per noi e' molto più difficile parlarne, non so se è questione di educazione, di religione, di tabu' o solo timidezza, fatto sta che è davvero difficile sentir dire una donna frasi del tipo "Cacchio, ieri sera mentre trom***vo non sono riuscita a raggiungere l'orgasmo!"
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 14:53:43
invece ste frasi le ho spesso sentite a furia di parlà con trecento femmine assatanate ma nn mi è mai capitato di sentire un essere di sesso maschile che dichiarava che la sera prima nn gli si era alzato
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 14:55:59
bambi...io la parte mia l'ho fatta, un erede ce l'ho....non ci estingueremo mai!!
bhe...una frase del genere neanche ad un uomo la sentiresti dire mai, a meno che non si tratta di amici stretti...troppo orgogliosi siamo!!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 14:56:09
L'autore di questo post é sempre piu' stupido!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 14:59:58
Fatti, non pugnette!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 15:22:53
il vero problema delle donne..sei tu fante che le vorresti ricottà tutte.. uomo o donna che sia..tutti abbiamo dei problemi..
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 15:28:15
Oh sara' che io c'ho tutte amiche suore, ma difficilmente ci scambiamo confidenze simili...anche perche' se poi vanno in giro a raccontarlo perche' si dovrebbero poi scomodare a simularlo?
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 15:59:24
..Par mi fa piacere sapere che tu hai già dato!!...

..Cmq credo che a volte nn se ne parla x timidezza o xchè nn si vuole ammettere di avere un problema....io x fortuna riesco a parlare di tutto, anche di qs. senza problemi, anche xchè diciamolo, ma simulare un orgasmo è veramente crudele!!!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 16:04:55
con me mai nessuna lo ha simulato......almeno credo!!!
...se qualcuna lo ha fatto è stata una brava attrice!!

comunque pure io ho preso parte a certi discorsi fra donne!!!!lasciamo perdere!!! e poi dite male a noi maschi.....niente da dire, per carità, ma almeno poi fatevi i fatti vostri!!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 16:08:09
ROsà...... ti farei assistere ad una riunone che facciamo noi gechine a casa di Ariel...altro che parlare di simulazioni

cmq
a volte si finge per far terminare qualcosa di noioso
e poi se la cosa diventa noiosa troppo speso si da un taglio....alla relazione
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 16:09:18
cmq chiamo dean a testimoniare
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 16:11:53

cmq
a volte si finge per far terminare qualcosa di noioso



questa ragazza deve essere una professionista!!!

























skerzo!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 16:22:57

cmq chiamo dean a testimoniare



stra i'per
Cos'è che dovrei testimoniare io?
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 17:19:19
..cmq è vero noi donne quando ci mettiamo a raccontare delle ns esperienze sessuali....lo facciamo proprio nei minimi particolari...del resto la precisione è donna!!...e simulazioni o nn....direi che l'orgasmo resta il problema maggiore....anche xchè altri nn me ne vengono....(..in mente...ovviamente!!!)
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 17:44:55

...anche xchè altri nn me ne vengono....(..in mente...ovviamente!!!)


Messaggio del 10-10-2006 alle ore 17:45:42
Io non ho mai compreso la simulazione Se poi è come dice samu, cioè che lo si fa per terminare qualcosa di noioso, perchè non dirlo apertamente: "uà per favore vedi di finire che non ce la faccio più" ??
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 18:07:34
..piuttosto che simulare...preferisco sistemare la cosa.....cosi' si diverte lui....e mi diverto pure io!!!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 18:10:40

i problemi sessuali delle ragazze dipendono dai problemi sessuali dei ragazzi


per quel poco che posso dire io, secondo me non è del tutto sbagliata questa affermazione, anzi...
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 18:13:36

"uà per favore vedi di finire che non ce la faccio più






Messaggio del 10-10-2006 alle ore 18:19:28


Meglio la schiettezza che la finzione
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 18:47:11
Dean, puoi testimoniare perchè tu hai stesso partecipato a queste conversazioni...vedi che ho ragione?

Sparati
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 21:26:47
Mi piacciono le simulatrici, è come nel calcio: se l'arbitro ci casca hai tutto da guadagnare...
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 01:00:57
.....mah dipende dai punti di vista....
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 07:44:01
oppure dai punti G
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 08:55:01
...altro che simulatrici.....qui bisogna essere delle brave attrici...
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 08:57:13
Dipende se la simulazione, viene fatta in maniera da nn destar sospetti
Poi quando na donna vè si sent
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 17:00:08
..la voce dell'esperienza.....
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 17:01:58
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 22:56:49
Bambi dico seriamente non è che sei anorgasmica? magari il problema ce l'hai tu... da quello che scrivi o stai con speedy gonzales oppure magari hai un periodo di stress o altro.
Andare dal medico mai male non fa.
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 23:19:51


il dottor luttazzi può risolvere tutti i vostri dubbi legati al sesso...
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 01:09:35
La voce della stupidita' !!!
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 09:05:15
..ehm...1789..veramente x mia fortuna nn ho il problema di nn avere orgasmi...io avevo solo sollevato quello che secondo me poteva essere un eventuale problema....la mia vita sessuale va benissimo...quindi x il momento nn ho bisogno di un medico....grazie x la preoccupazione
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 09:07:20
bambi secondo em ti magni casc e casc di mele
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 09:19:55

non è che sei anorgasmica?



...non è che sei ano-orgasmica??..
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 09:21:52
PARAFULMINE ejja quanta si peròòò
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 09:29:30
...le mele sono buonissime....
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 09:30:13
ci credo... nn levavano il medico di torno?
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 09:59:13
....e il medico di torno lo levano....ma x fortuna x un orgasmo nn c'è bisogno delle mele.....
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:46:17
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 23:16:07


cmq dò ragione ad una determinata persona

Nuova reply all'argomento:

i problemi delle ragazze

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)