La Piazza
i problemi delle ragazze
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 08:56:41
sempre a parlà di noi..ma le ragazze hanno problemi sessuali?
vai Skin tocca a te
sempre a parlà di noi..ma le ragazze hanno problemi sessuali?

vai Skin tocca a te
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 09:41:59
...certo anche noi ragazze abbiamo dei problemi....VOIIIII!!!!
...certo anche noi ragazze abbiamo dei problemi....VOIIIII!!!!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 09:43:15
simpatica bambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
simpatica bambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 09:48:45
..grazie!!!
..grazie!!!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 09:49:56
problemi ???? ci pensa elvet
problemi ???? ci pensa elvet
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 11:11:34
....un problema delle ragazze potrebbe essere quello di nn raggiungere l'orgasmo....
....un problema delle ragazze potrebbe essere quello di nn raggiungere l'orgasmo....
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 11:15:59
bhe...a questo posso pensarci io!!


bhe...a questo posso pensarci io!!



Messaggio del 10-10-2006 alle ore 11:18:27
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 12:03:36
Para....ma come sei buono!!...A cosa si deve tutto qs. altruismo??
Para....ma come sei buono!!...A cosa si deve tutto qs. altruismo??
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 12:04:49
io aiuto sempre le ragazze in difficoltà!!

io aiuto sempre le ragazze in difficoltà!!


Messaggio del 10-10-2006 alle ore 12:15:44
....in pratica un cavaliere con cavallo bianco!!
....in pratica un cavaliere con cavallo bianco!!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 12:17:38
i problemi sessuali delle ragazze dipendono dai problemi sessuali dei ragazzi
:mirc:
i problemi sessuali delle ragazze dipendono dai problemi sessuali dei ragazzi
:mirc:
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 12:18:51
...di gentiluomini come me nel mondo ne sono rimasti in poki

la mia razza si sta estinguendo!!
...di gentiluomini come me nel mondo ne sono rimasti in poki


la mia razza si sta estinguendo!!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 12:20:33
poveri noi
poveri noi
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 13:49:33
...veramente??...e siccome siete rimasti in pochi nessuno pensa di procreare??
...veramente??...e siccome siete rimasti in pochi nessuno pensa di procreare??
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 14:51:01
E' normalissimo che anche le ragazze abbiano problemi, esattamente come gli uomini, l'unica differenza è che per noi e' molto più difficile parlarne, non so se è questione di educazione, di religione, di tabu' o solo timidezza, fatto sta che è davvero difficile sentir dire una donna frasi del tipo "Cacchio, ieri sera mentre trom***vo non sono riuscita a raggiungere l'orgasmo!"
E' normalissimo che anche le ragazze abbiano problemi, esattamente come gli uomini, l'unica differenza è che per noi e' molto più difficile parlarne, non so se è questione di educazione, di religione, di tabu' o solo timidezza, fatto sta che è davvero difficile sentir dire una donna frasi del tipo "Cacchio, ieri sera mentre trom***vo non sono riuscita a raggiungere l'orgasmo!"
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 14:53:43
invece ste frasi le ho spesso sentite a furia di parlà con trecento femmine assatanate
ma nn mi è mai capitato di sentire un essere di sesso maschile che dichiarava che la sera prima nn gli si era alzato
invece ste frasi le ho spesso sentite a furia di parlà con trecento femmine assatanate
ma nn mi è mai capitato di sentire un essere di sesso maschile che dichiarava che la sera prima nn gli si era alzato
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 14:55:59
bambi...io la parte mia l'ho fatta, un erede ce l'ho....non ci estingueremo mai!!
bhe...una frase del genere neanche ad un uomo la sentiresti dire mai, a meno che non si tratta di amici stretti...troppo orgogliosi siamo!!
bambi...io la parte mia l'ho fatta, un erede ce l'ho....non ci estingueremo mai!!

bhe...una frase del genere neanche ad un uomo la sentiresti dire mai, a meno che non si tratta di amici stretti...troppo orgogliosi siamo!!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 14:56:09
L'autore di questo post é sempre piu' stupido!
L'autore di questo post é sempre piu' stupido!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 14:59:58
Fatti, non pugnette!
Fatti, non pugnette!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 15:22:53
il vero problema delle donne..sei tu fante
che le vorresti ricottà tutte..
uomo o donna che sia..tutti abbiamo dei problemi..
il vero problema delle donne..sei tu fante
che le vorresti ricottà tutte..
uomo o donna che sia..tutti abbiamo dei problemi..
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 15:28:15
Oh sara' che io c'ho tutte amiche suore, ma difficilmente ci scambiamo confidenze simili...anche perche' se poi vanno in giro a raccontarlo perche' si dovrebbero poi scomodare a simularlo?
Oh sara' che io c'ho tutte amiche suore, ma difficilmente ci scambiamo confidenze simili...anche perche' se poi vanno in giro a raccontarlo perche' si dovrebbero poi scomodare a simularlo?
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 15:59:24
..Par mi fa piacere sapere che tu hai già dato!!...
..Cmq credo che a volte nn se ne parla x timidezza o xchè nn si vuole ammettere di avere un problema....io x fortuna riesco a parlare di tutto, anche di qs. senza problemi, anche xchè diciamolo, ma simulare un orgasmo è veramente crudele!!!
..Par mi fa piacere sapere che tu hai già dato!!...
..Cmq credo che a volte nn se ne parla x timidezza o xchè nn si vuole ammettere di avere un problema....io x fortuna riesco a parlare di tutto, anche di qs. senza problemi, anche xchè diciamolo, ma simulare un orgasmo è veramente crudele!!!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 16:04:55
con me mai nessuna lo ha simulato...
...almeno credo!!!
...se qualcuna lo ha fatto è stata una brava attrice!!
comunque pure io ho preso parte a certi discorsi fra donne!!!!lasciamo perdere!!! e poi dite male a noi maschi.....niente da dire, per carità, ma almeno poi fatevi i fatti vostri!!
con me mai nessuna lo ha simulato...
...almeno credo!!!...se qualcuna lo ha fatto è stata una brava attrice!!
comunque pure io ho preso parte a certi discorsi fra donne!!!!lasciamo perdere!!! e poi dite male a noi maschi.....niente da dire, per carità, ma almeno poi fatevi i fatti vostri!!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 16:08:09
ROsà...
... ti farei assistere ad una riunone che facciamo noi gechine a casa di Ariel...altro che parlare di simulazioni 
cmq
a volte si finge per far terminare qualcosa di noioso
e poi se la cosa diventa noiosa troppo speso si da un taglio....alla relazione
ROsà...
... ti farei assistere ad una riunone che facciamo noi gechine a casa di Ariel...altro che parlare di simulazioni 
cmq

a volte si finge per far terminare qualcosa di noioso

e poi se la cosa diventa noiosa troppo speso si da un taglio....alla relazione
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 16:09:18
cmq chiamo dean a testimoniare
cmq chiamo dean a testimoniare
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 16:11:53
quote:
questa ragazza deve essere una professionista!!!


skerzo!
cmq
a volte si finge per far terminare qualcosa di noioso
questa ragazza deve essere una professionista!!!



skerzo!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 16:22:57
quote:
stra
i'per
Cos'è che dovrei testimoniare io?
cmq chiamo dean a testimoniare
stra
i'per
Cos'è che dovrei testimoniare io?
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 17:19:19
..cmq è vero noi donne quando ci mettiamo a raccontare delle ns esperienze sessuali....lo facciamo proprio nei minimi particolari...del resto la precisione è donna!!...e simulazioni o nn....direi che l'orgasmo resta il problema maggiore....anche xchè altri nn me ne vengono....(..in mente...ovviamente!!!)
..cmq è vero noi donne quando ci mettiamo a raccontare delle ns esperienze sessuali....lo facciamo proprio nei minimi particolari...del resto la precisione è donna!!...e simulazioni o nn....direi che l'orgasmo resta il problema maggiore....anche xchè altri nn me ne vengono....(..in mente...ovviamente!!!)
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 17:44:55
quote:
...anche xchè altri nn me ne vengono....(..in mente...ovviamente!!!)
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 17:45:42
Io non ho mai compreso la simulazione
Se poi è come dice samu, cioè che lo si fa per terminare qualcosa di noioso, perchè non dirlo apertamente: "uà per favore vedi di finire che non ce la faccio più" ??
Io non ho mai compreso la simulazione
Se poi è come dice samu, cioè che lo si fa per terminare qualcosa di noioso, perchè non dirlo apertamente: "uà per favore vedi di finire che non ce la faccio più" ??
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 18:07:34
..piuttosto che simulare...preferisco sistemare la cosa.....cosi' si diverte lui....e mi diverto pure io!!!
..piuttosto che simulare...preferisco sistemare la cosa.....cosi' si diverte lui....e mi diverto pure io!!!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 18:10:40
quote:
per quel poco che posso dire io, secondo me non è del tutto sbagliata questa affermazione, anzi...
i problemi sessuali delle ragazze dipendono dai problemi sessuali dei ragazzi
per quel poco che posso dire io, secondo me non è del tutto sbagliata questa affermazione, anzi...
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 18:13:36
quote:



"uà per favore vedi di finire che non ce la faccio più



Messaggio del 10-10-2006 alle ore 18:19:28

Meglio la schiettezza che la finzione

Meglio la schiettezza che la finzione
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 18:47:11
Dean, puoi testimoniare perchè tu hai stesso partecipato a queste conversazioni...vedi che ho ragione?
Sparati
Dean, puoi testimoniare perchè tu hai stesso partecipato a queste conversazioni...vedi che ho ragione?
Sparati
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 21:26:47
Mi piacciono le simulatrici, è come nel calcio: se l'arbitro ci casca hai tutto da guadagnare...
Mi piacciono le simulatrici, è come nel calcio: se l'arbitro ci casca hai tutto da guadagnare...
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 01:00:57
.....mah dipende dai punti di vista....
.....mah dipende dai punti di vista....
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 07:44:01
oppure dai punti G
oppure dai punti G
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 08:55:01
...altro che simulatrici.....qui bisogna essere delle brave attrici...
...altro che simulatrici.....qui bisogna essere delle brave attrici...
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 08:57:13
Dipende se la simulazione, viene fatta in maniera da nn destar sospetti
Poi quando na donna vè si sent
Dipende se la simulazione, viene fatta in maniera da nn destar sospetti

Poi quando na donna vè si sent
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 17:00:08
..la voce dell'esperienza.....
..la voce dell'esperienza.....
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 17:01:58
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 22:56:49
Bambi dico seriamente non è che sei anorgasmica? magari il problema ce l'hai tu... da quello che scrivi o stai con speedy gonzales oppure magari hai un periodo di stress o altro.
Andare dal medico mai male non fa.
Bambi dico seriamente non è che sei anorgasmica? magari il problema ce l'hai tu... da quello che scrivi o stai con speedy gonzales oppure magari hai un periodo di stress o altro.
Andare dal medico mai male non fa.
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 23:19:51
il dottor luttazzi può risolvere tutti i vostri dubbi legati al sesso...
il dottor luttazzi può risolvere tutti i vostri dubbi legati al sesso...
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 01:09:35
La voce della stupidita' !!!
La voce della stupidita' !!!
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 09:05:15
..ehm...1789..veramente x mia fortuna nn ho il problema di nn avere orgasmi...io avevo solo sollevato quello che secondo me poteva essere un eventuale problema....la mia vita sessuale va benissimo...quindi x il momento nn ho bisogno di un medico....grazie x la preoccupazione
..ehm...1789..veramente x mia fortuna nn ho il problema di nn avere orgasmi...io avevo solo sollevato quello che secondo me poteva essere un eventuale problema....la mia vita sessuale va benissimo...quindi x il momento nn ho bisogno di un medico....grazie x la preoccupazione
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 09:07:20
bambi secondo em ti magni casc e casc di mele
bambi secondo em ti magni casc e casc di mele
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 09:19:55
quote:
...non è che sei ano-orgasmica??
..

non è che sei anorgasmica?
...non è che sei ano-orgasmica??

Messaggio del 12-10-2006 alle ore 09:21:52
PARAFULMINE
ejja quanta si peròòò
PARAFULMINE
ejja quanta si peròòò
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 09:29:30
...le mele sono buonissime....
...le mele sono buonissime....
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 09:30:13
ci credo...
nn levavano il medico di torno?
ci credo...
nn levavano il medico di torno?
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 09:59:13
....e il medico di torno lo levano....ma x fortuna x un orgasmo nn c'è bisogno delle mele.....
....e il medico di torno lo levano....ma x fortuna x un orgasmo nn c'è bisogno delle mele.....
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:46:17
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 23:16:07
cmq dò ragione ad una determinata persona
cmq dò ragione ad una determinata persona

Nuova reply all'argomento:
i problemi delle ragazze
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




















