La Piazza

i post senza rispost
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:28:49
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 22:41:18
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 21:36:19
propongo di uppare tutti i post sui quali non è stata scritta alcuna risposta.



no bartam, ti pregooo!! intaseremmo il forum con i post di bakunin
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 21:18:04
il modo migliore per creare disordine nella lista dei topic senza motivo
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 20:43:27
vai sulle pagine vecchie cominciando dall'ultima, e scrivi up nei post senza rispost. ovvero quelli che hanno un solo itnervento.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 20:42:29
che devo fà?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:13:05
ed ancora up
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:36:26
up
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 08:55:20
up
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:44:40
aderite tutti all'iniziativa del post senza rispost
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:30:06
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:29:30
@@
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:27:31
@
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:12:33
propongo di uppare tutti i post sui quali non è stata scritta alcuna risposta.

è un buon modo per dare dignità a chi li scrisse, e per voltare lo sguardo al passato.

si dia il via a questa "caccia al tesoro".

Nuova reply all'argomento:

i post senza rispost

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)