La Piazza

I Più simpatici del Forum
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 18:05:27
sdas
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:09:52

Adonai somiglia molto a Guidolamacchina...sarà lui il clone di cui mi parlate tanto!!!




fà le battute come lui e soprattutto è sgorbutico come lui...




Nella maleducazione e nelle battute stupidi...



perchè tu dicendo a me che so sGorbutico()e faccio stupide battute cos'è un complimento? fammi capiree quella sera hai offeso me senza che io ti ho detto qualks e poi io so la Sgorbutica e faccio battute stupide

Clone vattinne camintanto mi hanno già detto chi sei ah povero mondo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 10:04:01


divo mi fai krepare tenne 20 anni a coccia


cmq io sono simpatika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:09:50
io sono simpaticissima




Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:09:09
...come prima sera in versione simo81...

Stasera chi sarai??
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 08:16:00
Ma qui vi alterate sempre in questo modo?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 07:48:38
punto primo non ho mai contattato tale patetico clone di unabomber in privato.
punto secondo l'insegnante di sostegno servirebbe a te, adonai, che vai ancora a scuola. io ho concluso da tempo il mio percorso di studi,e non ho certo intenzione di fare un master post laurea.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 01:19:27
ma che vuoi da me?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 01:14:52
Adonai è un pezzo di imbecille...Non stà facendo nulla per smentire stè cazzate che si dicono in giro...Come prima serata sopra a stò forum, sono rimasata delusa...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 01:12:46
"pellico, unabomber na fatte in tempe a farsi bannare che già ha trovato un nuovo clone "

Pure tu ti ci mettti???
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 01:10:57
mi sto facendo un pippone
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 01:10:31
pellico, unabomber na fatte in tempe a farsi bannare che già ha trovato un nuovo clone

comunque io non sono abbastanza antipatico, caxxo uno fa tanto per essere odioso e la gente manco lo riconosce
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 01:09:54
Adonai è un pezzente, non smentisce le dicerie che mi vedono come il suo clone...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:55:44
Pellaro.com , il sito dei deficenti
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:54:52
clone.it

il nuovo portale dei lancianesi
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:53:24
Ragno è abbastanza antipatico...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:48:21
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:47:53
"simo 81, con te sarebbe troppo anche solo una volta, infatti spero che non capiti mai... ma se dovesse capitare, sto io alle tue spalle!"


Alla faccia!!!è così che si va avanti sopra a stò forum, con le porcate???
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:46:35
Divo, domani inizio la colletta per stipendiarti un insengnante di sostegno
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:46:27
00:34:47 - Adonai:
cavare dal buco? è una proposta sessuale?
--------------------------------------------------------------------------------
00:34:01 - Simo81:
è inutile, con te non caverò un ragno dal buco...
--------------------------------------------------------------------------------
00:32:01 - Adonai:
perché dovrei saperlo?
--------------------------------------------------------------------------------
00:31:33 - Simo81:
Ma vaff!!!Come non sai nulla???
--------------------------------------------------------------------------------
00:30:43 - Adonai:
io non so niente
--------------------------------------------------------------------------------
00:29:55 - Simo81:
Chiedo a te perchè mi dicono che io sia te!!!!!|!!!
--------------------------------------------------------------------------------
00:29:31 - Adonai:
e lo chiedi a me il perché delle loro azioni?
--------------------------------------------------------------------------------
00:29:08 - Simo81:
degli altri non mi ricordo i nomi
--------------------------------------------------------------------------------
00:28:29 - Adonai:
sono tre persone
--------------------------------------------------------------------------------
00:27:49 - Simo81:
IO HO DETTO tutti!!!!Divo, Unabomber, Luzy...
--------------------------------------------------------------------------------
00:26:45 - Adonai:
non ti ho chiesto dove, ti ho chiesto chi
--------------------------------------------------------------------------------
00:26:00 - Simo81:
tutti nei msg in privato
--------------------------------------------------------------------------------
00:25:36 - Adonai:
chi tutti?
--------------------------------------------------------------------------------
00:24:58 - Simo81:
tutti dicono che io sia te, stanno fuori???
--------------------------------------------------------------------------------
00:24:29 - Simo81:
ma chi sei???
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:45:39
Bella stà storia dei cloni!!!!
Peccato che quì la pecorella Dolly non c'entri nulla...
Dormirai sicuramente bene...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:44:48
simo 81, con te sarebbe troppo anche solo una volta, infatti spero che non capiti mai... ma se dovesse capitare, sto io alle tue spalle!
notte unabomber...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:43:18
adesso capisco perchè tu ti fai cloni in continuazione: io per avere un cervello devo avere un clone, tu... tanti!!!

notte... rispondimi pure col tuo tono acidello, tanto me ne vado a dormire e sono convinto che dormirò bene lo stesso
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:41:23
Buonanotte Divo, evidentemente per tè è troppo una volta al mese
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:41:03
Divo, fatti un clone pure tu, magari tra tutt'e due uno col cervello ci riesce
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:38:41
che fa, adesso fate comunella contro di me? mi sembrate il gatto e il gatto, che di volpi in mezzo a voi non ce ne sono

farò una cosa migliore che seguire il consiglio di simo81 (che poi come ti vengono certe idee in testa... maialina! ) me ne vado a dormire!!!

buonanotte cloni...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:36:08

Divo, stai attento a non scaricarci anche il cervello




Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:34:51
Divo, stai attento a non scaricarci anche il cervello
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:31:29
Divo scarica le tue frustrazioni in un bel fazzoletto pulito...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:30:36
c'entra poco, nel cervello di chi si diverte in questa maniera

Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:29:20

ma qual'è il divertimento nel creare un clone, sparare cavolate per qualche giorno sperando che qualcuno ci creda, quando a tutti è chiara la natura fasulla del nuovo utente??!



C'entra molto, effettivamente...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:28:38
il bello è che adonai le parla pure,le risponde
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:27:21
Era un eufemismo il mio..
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:27:17
ma qual'è il divertimento nel creare un clone, sparare cavolate per qualche giorno sperando che qualcuno ci creda, quando a tutti è chiara la natura fasulla del nuovo utente??!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:26:29
Simo, sei un'egocentrica, parli sempre di te stessa
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:26:19
Per chi???Adonai non di certo!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:25:05
Come mai tutta questa simpatia?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:25:02
Che dice le cose tanto per dare aria alla trachea...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:24:10

simo81 è il clone di unabomber: adonai non avrebbe mai scritto sGorbutico...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:22:54
Simo, le coincidenze sono piene di meravigliose verità
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:22:52

essere sgorbutico cosa vuol dire? che sei uno sgorbio scorbutico?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:21:47
Nella maleducazione e nelle battute stupidi...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:21:46
Simo è la nuova promessa della piazza
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:20:21
credo che questo sia il post piu' stupido degli ultimi tre quattro anni..................................................................................
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:20:01

che siamo quasi tutti fascisti




Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:19:55
In cosa gli somiglio? Illuminami, o mente superna.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:19:04
fà le battute come lui e soprattutto è sgorbutico come lui...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:18:24
Adonai somiglia molto a Guidolamacchina...sarà lui il clone di cui mi parlate tanto!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:16:43
che siamo quasi tutti fascisti
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:16:43
che siamo quasi tutti fascisti
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:16:43
che siamo quasi tutti fascisti
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:14:46
Io sono il migliore
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:14:18

l'adsl e' veloce....come la penna di noi scrittori del forum.....tutti argomenti seri e privi di qualsiasi doppio senso




ma cosa significa???
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:13:39
che vuoi adonai.....mi vuoi far bannare per far si che la tua reputazione di 2utente modello" resti in alto?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:13:39
che vuoi adonai.....mi vuoi far bannare per far si che la tua reputazione di 2utente modello" resti in alto?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:13:39
che vuoi adonai.....mi vuoi far bannare per far si che la tua reputazione di 2utente modello" resti in alto?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:12:34
Sì, buttiamolo solo su Capitano Nemo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:12:21
Adonai nemmeno mi conosci e già vuoi sapere della mia famiglia???
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:11:50
divo per favore.....oggi gia' hanno bannato molti nick...evitiamo di gettare fango su utenti onesti
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:11:50
divo per favore.....oggi gia' hanno bannato molti nick...evitiamo di gettare fango su utenti onesti
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:11:50
divo per favore.....oggi gia' hanno bannato molti nick...evitiamo di gettare fango su utenti onesti
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:11:01
mi sa che qualcuno ha creato 3 cloni e li sta facendo dialogare tra loro
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:10:52
l'adsl e' veloce....come la penna di noi scrittori del forum.....tutti argomenti seri e privi di qualsiasi doppio senso
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:10:52
l'adsl e' veloce....come la penna di noi scrittori del forum.....tutti argomenti seri e privi di qualsiasi doppio senso
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:10:52
l'adsl e' veloce....come la penna di noi scrittori del forum.....tutti argomenti seri e privi di qualsiasi doppio senso
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:10:37
Tua cugina si chiama per caso Claretta?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:09:31
Capitano Nemo, se ne parla in giro, mia cugina viene spesso da stè parti e alla fine ho deciso di iscrivermi...Oggi soltanto mi hanno messo l'adsl...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:07:47
ciao simo....come stai tutto bene' cosa ti ha spinto ad iscriverti in questo post' ce ne sono tanti su internet
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:07:47
ciao simo....come stai tutto bene' cosa ti ha spinto ad iscriverti in questo post' ce ne sono tanti su internet
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:07:47
ciao simo....come stai tutto bene' cosa ti ha spinto ad iscriverti in questo post' ce ne sono tanti su internet
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:07:21
Sono sicuro che non avrai alcuna difficoltà a spingerti a tali livelli
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:06:37
Evidentemente gli stessi tuoi interlocutori devono spingersi a livelli infimi per poterti dare risposta...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:05:32
Miro proprio a questo, sai, ho la pessima abitudine di esprimermi nella lingua dei miei interlocutori. Adesso parlo con te.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:04:49
io sono un cacacazzo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:04:49
io sono un cacacazzo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:04:49
io sono un cacacazzo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:04:21
Adonai spero che il tuo cervello sia più grande del tuo deretano, perchè se continui a parlare così sembra che dalla tua bocca esca solo Me**a...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:02:35

Adonai è tutta invidia la tua???

Simo, mi spieghi questa affermazione? L'hai detta tanto per riempire il vuoto cosmico della tua testa, oppure nasconde un significato recondito?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:01:41
ma stai scherzando???
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:00:37
Non credo di avere amiche a Lanciano che si chiamano Simona, mi dispiace
E non credo tu possa essere la Simona che conosco io!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:57:40
Adonai è tutta invidia la tua???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:56:17
Sabbrina sei sicura???Stai scherzando spero!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:55:10

Fante Clint & Taibi!!!!

Chi è? Il più simpatico del forum, o Mr Ricottaro 2007?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:48:25

il suo vero nome è sabbrina?? con due B??
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:47:39
Forse ti confondi con qualcun' altra.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:45:31
Sabbrina ma sei tu???Non ti avevo riconosciuta!!!Ciao!!!!!Mi avevi detto che ti saresti iscritta proprio oggi...Ma non pensavo col tuo vero nome!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:42:44
Che roba però...!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:41:08
A me è successa la stessa cosa!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:38:02
Ho fatto caso a una cosa...Soltanto i ragazzi mi salutano oppure mi mandano msg in privato...Ragazze zero, gli altri???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:35:12
io odio carretta fà lo stesso?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:22:56
anche io sono molto simpatico
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:16:27
Guidolamacchina se aggredissero te con delle stupide battute fuori luogo cosa farestì???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:15:09
Idolo ci rimani pure tu cò stà storia???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:14:23
idolo è un clone simo .. ho le prove pikkè m'ha subito aggredit..
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:14:04
Io pure sono simpatico
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:13:37
Quasi, quasi Simo81 non sembra un clone
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:11:13
Sembrerebbe l'unico modo per parlare con le persone, sennò manco ti si cagano e ti dicono "CLONE", io non sò nemmeno cos'è un Clone, figurati!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:09:57
Dopo un'oretta che fai parte del forum hai già aperto 2 post???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:08:06
Dopo un'oretta che faccio parte della vostra "cricca", le persone che si sono dimostrate più simpatiche sono:

Fante Clint & Taibi!!!! Gli Altri???

Nuova reply all'argomento:

I Più simpatici del Forum

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)