La Piazza

I Nano Vigili di Lanciano
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 20:32:46
Una domanda mi sorge.

Ma i nani possono fare i Vigli Urbani???

No, pecchè a Lanciano ce ne sono molti...

Ma non c'era una legge che prevedeva un minimo di statura per entrare a far parte del corpo urbano???
Forse hanno misurato la circonferenza di questa gente, piuttosto che la loro statura.

Poi un paio che ho visto secondo me sono pure affetti da anoressia, o qualcosa del genere.

Occhiaie, faccia scavata...magrezza esasperata...mah?

I Freak Urbani
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 21:20:29
bast ca si te la raccumandazione..e pure nu ciaccione entr!
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 00:01:36
BUSTARELLE IS NOT A CRIME
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 00:04:27
ma vi immaginate sti nani e ste nane sopra la moto dei vigili???...io sarei curiosa
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 03:29:35

ho ancora negli occhi i poliziotti di amsterdam... altro che i vigili lancianesi
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 10:30:35
davvero divino.. quelli si ke korrono.... ed arrestano le persone!!!

Ti rikordi cirrte korse

io guardavo kome mettevano le manette mika guardavo... loro..

a me nn piacciono i biondi mi skifo orridi
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 11:16:54
E? una VERGOGNA. Mi stupisce che non siano i Vigili stessi a ribellarsi a questo stato di cose.
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 11:39:14

Richiesta di parere circa la previsione del limite dell’ altezza per il personale di
polizia municipale
(27.05.2004)
Si fa riferimento ad una nota, con la quale un Ente ha rappresentato
l’intenzione di prevedere dei limiti di altezza per l’accesso a concorsi relativamente al
personale di polizia municipale e, dovendo redigere il relativo regolamento
comunale, ha chiesto alcuni chiarimenti in ordine alla normativa su cui fondare tale
previsione.
Al riguardo, si fa presente che la legge 13/12/1986 n. 874, recante norme
concernente i limiti di altezza per la partecipazione ai concorsi pubblici, ha escluso la
possibilità di richiedere il requisito dell’altezza minima per la partecipazione ai
concorsi indetti da una amministrazione pubblica, salvo i casi da individuarsi, a
norma del comma 2, con successivo decreto del Presidente del Consiglio.
Con il D.P.C.M. n. 411/1987, attuativo della succitata legge, sono stati
stabiliti, infatti, i limiti e le misure di altezza per l’ammissione ai concorsi pubblici di
personale da adibire a mansioni e qualifiche speciali, (forze armate, polizia di stato,
corpo nazionale dei vigili del fuoco, guardia di finanza e alcuni profili professionali
del personale del corpo forestale dello stato e delle ferrovie), tra i quali non rientra il
personale da assumere con la qualifica di agente di polizia municipale.
Si rammenta, a tal proposito, che il costante orientamento giurisprudenziale
formatosi in materia, ha sottolineato la necessaria tassatività delle ipotesi previste dal
D.P.C.M. in esame in considerazione del combinato disposto degli articoli nn. 3 e 51
della Costituzione, in base ai quali i requisiti per l’accesso ai pubblici uffici devono
essere stabiliti dalla legge secondo condizioni di eguaglianza.
Pertanto, pur rilevando l’ampia autonomia regolamentare riconosciuta agli
enti locali nel disciplinare l’organizzazione degli uffici e servizi, ex art. 89 del D.Lgs.
n. 267/2000, si ritiene tuttavia che la stessa non possa spingersi fino a prevedere il
possesso di un requisito che la legge generale, attuativa di principi costituzionali,
richiede esclusivamente per la partecipazione a concorsi per l’accesso a determinate
categorie.
Si è dell’avviso, quindi, che l’eventuale adozione di una norma regolamentare
atta ad introdurre il requisito dell’altezza minima per la partecipazione ai concorsi
per il personale in questione, contrastando con la succitata normativa, debba ritenersi
illegittima

Non mi sono mai piaciute le discriminazioni connesse al fisico, a meno che non siano davvero iperindispensabili
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 13:43:41
secondo me per i vigili è indispensabile una certa altezza.
Cazz ne so vist un, ca se ti chiede i documenti, dal finestrino vedi solo la punta del cappello.
Esagerato proprio. A sto punto non riesco ad immaginare quelli che non so stati assunti.

sdasssssssssssssssssss
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 15:17:49
stamattina alla nuova stazione arriva una giudando e parlando al cell... una vigilessa la ferma, le dice "non lo sa che non si guida parlando al cell?"
queela risponde qualcosa, continuando a parlare al cell e senza quasi guardarla in faccia, la vigilessa si sposta e quella prosegue verso il parcheggio, continuando a parlare al cell...

ma si può??

continuo a sperare nelle dimensioni parallele: un altro mondo è possibile...
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 15:18:56
ci sta pure qualcuna caruccia
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 15:20:15
infatti un paio erano bonarelle , ma ce ne stava una che abbassava la media in maniera paurosa
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 15:50:45
ma addò cazz li sete vist quilla bun?
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 15:51:36
c'era una mora molto bella
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 19:11:32
2 in particolare son convinte di appartenere agli OMON del ministero degli interni russo...spietate.
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 22:38:39
Non so se sono tutti nani, comunque quasi tutti sono dei montati di 1° categoria, si credono degli sceriffi...spero che quando torno su mi fermi qualcuno di loro così mi faccio 4 risate, anche perchè ho un conto aperto con uno "anziano", la cui figlia anche lei è vigilessa...
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 23:12:36
Stronzate...di chi crede che la legge si faccia rispettare con l'esclusivo uso della forza.

Messaggio del 16-03-2008 alle ore 08:48:50
secondo me so brutte, basse e anche lesbiche

Nuova reply all'argomento:

I Nano Vigili di Lanciano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)