La Piazza

i miei difetti
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:12:48


tengo lu nase a palla alla taisono

nn c'è osso nel mio naso è molliccio

naso a patata...

ho la forfora tra i kapelli


mi puzza alito.. sempre di alkoho

mu puzzano le ascelle quando vado a lavorarea piedi

tengo le dinti gialli..

tengo na panza.. ke ci posso sfamare.. l'afrika.. per troppa ciccia..
sono

senza sedere...
tengo le kosse, le braccia, la faccia pelose..

ahh
dimentikavo sono stonata..
mi spiegate

spiegatemela..
perkè a me quella di oggi pomeriggio nn è proprio..piaciuta..

senza fare nomi..
una tale. .si avvicina al mio fidanzato..
kosa odiosa ed orrenda.. e lo investe.. di kiakkiere. ke lui nn sapeva nemmeno perkè
il mio era un semplice inzummo.. la kosa gli ha cociuto talmente tanto..


se posso dire la kosa mi ha dato fastidio perkè nn ha avuto il koraggio di rivolgersi a me
quando nn è stato il mio fidanzato a rifersi .. a colei persona
ma sono stata io.. ke ho buttato il sasso..
solo per spiegare ke questa kosa kome
l'inzummo ke avevo dicendole davanti ad un chat pubblika.. alkune..
si è offesa..
se ti posso se prima avevo una konsiderazione di rispetto indifferente..
ora.. ti diko..
ke per me

ci kredi parekkio nelle tue curve.. ma proprio.. tanto..

ke dire sono le persone ke si mettono di fronte al bar.. per farti vedere il kompeltino..

e dopo di questa.. kiudo.. perkè l'akkaduto..
era anke.. in dubbio..
l'inzummo l'avevo posto in dubbio..
questa persona.. si è sientita.. ferita ma per kosa?????
per quello ke ho detto in una chat pubblika..
ke possono pensare le persone..
Vorrei ke questa persona è una cessa.. e nn mi è piaciuto il suo atteggiamento e se la vedo la mando a kagare.. davanti al bar dove si mette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:14:14


tengo tutti sti difetti.... nn me la posso rikredere.. per i
difetti..

nn kredete????
allora perkè.. ci offendiamo..
kredo ke questo inzummo sia quello meglio riuscito di tutti..
sono andati a ricorrere....
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:14:30
divo sei divino


























....... a sopportarla
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:16:21


ma se voi konosceste le vere motivazioni??????

io sono idiota, però..
nn si può rakkontare..
ho kapito ke nn si può skerzare ed inzummare
kn le prof. d'italia
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:17:56
Non bisogna buttarsi giù...i difetti rendono le persone speciali.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:20:09
..infatti.. una persona perfetta innanzitutto non esiste, e poi molti difetti sono soggettivi e possono piacere molto.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:22:56



quevè ... i manicomi sono chiusi....... San Divo
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:20:48
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:22:59
nn c'ho capito una mazza
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:05:09
quevè, vorrei conoscerti
dove sta la tua copisteria?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:08:47

ajahaahhahahaaaaaaaaaaaaaa


manko io ci kapisko na mazza quando skrivo

cmq nn mi è piaciuta la storia di oggi

è cmq nn avete kolto il senso del post
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:17:09
vabbò, ma la copisteria qual'è?

Nuova reply all'argomento:

i miei difetti

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)