La Piazza
i grembiuli
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 11:18:32
il grembiule in teoria era blu scuro con colletto bianco e fiocco rosso (qualche nazionalista francese al ministero
?)
ma nella mia classe elementare di anarchici solo due o tre aderentissimi alle regole se lo mettevano
Io andavo a minigonne
al rogo i grembiuli standardizzanti! (T'a ricurde, Tibbiè?)
il grembiule in teoria era blu scuro con colletto bianco e fiocco rosso (qualche nazionalista francese al ministero
?)
ma nella mia classe elementare di anarchici solo due o tre aderentissimi alle regole se lo mettevano
Io andavo a minigonne
al rogo i grembiuli standardizzanti! (T'a ricurde, Tibbiè?)
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 19:03:06
Arrivo....preparati....
Arrivo....preparati....

Messaggio del 31-08-2003 alle ore 17:44:39
jama bullok...ti attendo all'uscio...preparati...qualcosa contro le mie stupende faccine...??!?!?! eh?
jama bullok...ti attendo all'uscio...preparati...qualcosa contro le mie stupende faccine...??!?!?! eh?
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 17:05:36
presente!
addavero anchio
........
presente!
addavero anchio
........
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 16:59:38
noi abbiamo ancora i grembiuli, o meglio i camici, tutti bellini vicini vicini e insanguinati
noi abbiamo ancora i grembiuli, o meglio i camici, tutti bellini vicini vicini e insanguinati
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 15:24:18
Cucciolo mo però co ste faccine sei
...mo vengo sotto casa tua e ti rallo se nn la finisci!!!
Ah...per rimanere a tema...ti rallo mettendoti sù il grembiulino tutto tempestato di azzurro!!!
Cucciolo mo però co ste faccine sei
...mo vengo sotto casa tua e ti rallo se nn la finisci!!!
Ah...per rimanere a tema...ti rallo mettendoti sù il grembiulino tutto tempestato di azzurro!!!

Messaggio del 31-08-2003 alle ore 15:23:07
io credo ke in una scuola come si deve occorra usare il bikini
io credo ke in una scuola come si deve occorra usare il bikini

Messaggio del 31-08-2003 alle ore 15:20:16
le suore penso che sono il luogo più
del mondo...
le suore penso che sono il luogo più
del mondo...
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 15:18:11
e kissà ki è quello ke si mette a vedere la piantina della cattedrale di Lanciano mentre studia...

cmq alle suore facevano mettere un grembiulino orrendo e sempre lo stesso celestino kiaro con una cravattina bianca sul davanti....quanto lo odiavo il grembiulle...
e kissà ki è quello ke si mette a vedere la piantina della cattedrale di Lanciano mentre studia...

cmq alle suore facevano mettere un grembiulino orrendo e sempre lo stesso celestino kiaro con una cravattina bianca sul davanti....quanto lo odiavo il grembiulle...
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 14:49:05
io studio in biblio e progetto anche il nuovo impero dell astrattismo...del dio TRAST-ATTRAS..
il tutto intercambiabile!!!
io studio in biblio e progetto anche il nuovo impero dell astrattismo...del dio TRAST-ATTRAS..

il tutto intercambiabile!!!
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 14:42:38
pensavo studiare di più in biblioteca...
pensavo studiare di più in biblioteca...
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 14:17:12
Bei tempi!!!
Io credo che per avere una scuola migliore occorra indossare il grembiule!!!
Bei tempi!!!
Io credo che per avere una scuola migliore occorra indossare il grembiule!!!
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 14:12:18
nooooo cucciolo sta faccetta è perfetta la vedo benissimo come :cirtisunn:......sampoooo facci sto script please
nooooo cucciolo sta faccetta è perfetta la vedo benissimo come :cirtisunn:......sampoooo facci sto script please
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 14:10:22
cirt sunn...
cirt sunn...
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 14:02:30
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 12:44:01
ai miei tempi (solo 12 anni fa,non sono così vecchia!) c'erano quelli blu scuro e io da brava bambina avevo quello con il colletto ricamato...ma cercavo sempre di scegliere i piu' "sportivi"..per quanto fosse possibile. Non mi piaceva apparire TROPPO femminuccia.
Cmq il concetto del grembiule non è male, ma chi non ammetterebbe che le differenze sociali trasparivano cmq attraverso quella copertura blu??
ai miei tempi (solo 12 anni fa,non sono così vecchia!) c'erano quelli blu scuro e io da brava bambina avevo quello con il colletto ricamato...ma cercavo sempre di scegliere i piu' "sportivi"..per quanto fosse possibile. Non mi piaceva apparire TROPPO femminuccia.
Cmq il concetto del grembiule non è male, ma chi non ammetterebbe che le differenze sociali trasparivano cmq attraverso quella copertura blu??
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 12:33:59
il mio primo giorno alle elementari c'ho provato con la mia compagna di banco e mi ha ritrattato 5 dita sulla faccia...mi posso mai ricordare come stavo vestito?!
il mio primo giorno alle elementari c'ho provato con la mia compagna di banco e mi ha ritrattato 5 dita sulla faccia...mi posso mai ricordare come stavo vestito?!
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 12:30:54
...io mo c'ho quasi una certa età...ma voi ricordate il primo giorno di scuola alle elementari? avevate grembiuli orrendi, stupendi, nefandi...iper tattici, un pò da checca...esprimetevi...
io c'avevo solo uno banalissimo...
ma secondo voi è ancora il caso di usarli?
...io mo c'ho quasi una certa età...ma voi ricordate il primo giorno di scuola alle elementari? avevate grembiuli orrendi, stupendi, nefandi...iper tattici, un pò da checca...esprimetevi...
io c'avevo solo uno banalissimo...
ma secondo voi è ancora il caso di usarli?
Nuova reply all'argomento:
i grembiuli
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui