La Piazza
Adonai ma non capisco perche' e' cosi difficile per te parlare in una maniera normale e comprensibile a tutti...guarda che vivi in un mondo dove ci sono anche altre persone, non solo c... da sf......re
con tanto affetto il tuo idiota
ah grazie!

ma tu...non parlà!
meglio x tutti
continua ad esserlo Sorellì
io mi definisco abbastanza silenziosa e riservata
...
io sono una forumiana muta

nn volete mai farmi parlare
Esmauel vatta a jettà
Samu
Adonai mi lusinga il fatto che mi dai sempre dell'idiota...evidentemente tanti anni di studio ti hanno insegnato solo questa parola..."idiota"
Adonai 
cmq nn mi sembra meno pungente del solito Adonai, anzi sta migliorando el sue doti ciniche perchè quello che prima diceva in modo incazzoso e a volte scontroso ora lo dice con il sorriso...il che, a mio avviso, è ancora più subdolo...Bravo Adonà,
sono concorde cn il concordo Adonai..io ne conosco qualkuno.....
....soprattutto uno ke m'insulta in continuazione......e adàààpòòòò si kredono ke mi rikottano....io so sfigata...l'ho sempre detto

Adonai ultimamente ti trovo insolitamente cordiale e gentile, meno cinico e pungente direi. Bhe , vedi di tornare come prima, altrimenti sai che noia
Uno è di auguri, un altro è questo, e i restanti sono stati riesumati da qualche forza occulta che mi rema contro

E poi lo sanno tutti che sei tu incontestabilmente la regina dello spam
E inoltre io ti amo
Uà, Adonà...a visibilità ce la giochiamo di brutto, fidati

quindi parla più di te che di me

Basta guardare alla prima pagina della piazza...ci sono due post miei e 4 tuoi

------------
Editato da Esmael il 21/10/2006 alle 13:22:18
Secondo me,persone come quelle che hanno risposto a questo post,alcune,diciamo quelli più"in vista",o meglio,che non hanno molto da fare il giorno,e quindi lo passano assittati a 'na segg,sono una delle cause,della presenza di questi individui misteriosi,come dici tu,Adonai...
Non puoi negare che qui si riferisce a te

Ps. torna presto dai tuoi impegni

------------
Editato da Adonai il 21/10/2006 alle 13:19:15
Secondo me,persone come quelle che hanno risposto a questo post,alcune,diciamo quelli più"in vista",o meglio,che non hanno molto da fare il giorno,e quindi lo passano assittati a 'na segg,sono una delle cause,della presenza di questi individui misteriosi,come dici tu,Adonai...
Adonà, no no tè parla di te

io al momento sono alqualnto imBegnata
l'hai capito almeno che questa frase rispecchia te in pieno?...
mmm...credo proprio che tu l'abbia capito,altrimenti non tergiveresti su altri discorsi...
Io non posto molto perchè non c'ho voja
Mi sa che ha ragione Skin
sono felice allora che hai prestato attenzione anche a noi "comuni mortali"Adonai!...ma forse non ci meritiano una risposta...vabbè
------------
Editato da Cookie il 21/10/2006 alle 09:43:21
io ho letto molto meglio di quanto tu abbia scritto

Secondo me,persone come quelle che hanno risposto a questo post,alcune,diciamo quelli più"in vista",o meglio,che non hanno molto da fare il giorno,e quindi lo passano assittati a 'na segg,sono una delle cause,della presenza di questi individui misteriosi
beh
...se avessi letto meglio,caro Adonai,in primis la domanda è posta al creatore del post...mmm...e se non sbaglio...sei proprio tu... fate l'amore fate l'amore
Esmael, sta parlando di te
Forse non trovano neanche lo spazio di dire ciao,e aspettarsi una risposta,che varie persone dietro un nick,prendono possesso della chat,o dei forum...
Sono sicuro di questa cosa,perchè i primi tempi,succedeva così a me,
e sono straconvinto che succede ad altri,anche perchè mi è stato riferito da alcuni miei amici iscritti,che accadeva anche a loro...
Personalmente,ho cominciato a sbattermene,e rispondere ai vari post,dando la mia spassionata opinione,infatti è raro che parlo in chat,e a distanza di tempo,il motivo rimane sempre lo stesso!!
quindi: Perchè ti poni una domanda del genere quando potresti essere anche tu la causa del problema che hai esposto??...mah...
------------
Editato da Cookie il 20/10/2006 alle 21:28:34
Samuel, ma quale muto, hai riempito la sezione cultura e attualità di post tuoi
*Compare uno dei tanti che nn si fa mai vedere*
Io visito spesso il foro, anche se nn posto mai nei vari Topic, tuttavia non vuol dire che sono privo di idee ed opinioni, diciamo solo che non ho molto tempo e che le mie visite sono molto fugaci ^__^"
idiota, ti conosco da 15 anni
Forse io dovrei essere uno di quei muti, ma visto che hai iniziato tu Adonai
voglio solo dirti...cosa dovrei dire? Quasi sicuramente aspetterei un tuo commento tipico...sai di cosa parlo no? un saluto al mio miglior nemico
noto come lo stereotipo di prostituta si sia conservato molto più casto della realtà delle ragazzine di oggidì

Meno male che ci stanno certi che colmano il vuoto cosmico
parlate di griffe ?
in questo settore la Samu80 production può dimostrarvi
che in più di 4 anni vi ha offerto i migliori servizi di demenza possibili!!! un po' di puttanate...

passo e chiudo
addavero...se non ci fossero certe persone che si coprono di ridicolo...lanciano.it non sarebbe lanciano.it....

speriamo che qualcuno non abbia la coda di paglia...
oramai sono griffes... made in italy
non voglio fa polemica ho detto quello che penso e BASTA ora ritorno a leggere quelle poche cose interessanti Tanto è facile vedere quali sono le peggiori portano sempre le stesse firme
Passo e CHIUDO
Come ogni anno torna la polemica
è tutto un ciclo
Scusa è,senza forse allora.Certe che un pò le fai dire le puttanate......sono anni che sono attivo...la puttanata viene spontanea.
guarda levaci il forse sono anni che sono attivo su questo sito e ti dico che di puttanate folli ne ho sentite a bizzeffe quindi leva il Forse
Forse skikkiRiccardo?) te raggione,forse...
Bravo Skikki...tutte puttanate...e alcuni son proprio bravi....
che so forse nno trovano interessanti le tue e le altre conversazioni
quindi preferiscono registrarsi rimanre li leggere e non sparare puttanate come le fanno molti
Chi sono, da dove vengono, dove vanno? e soprattutto: ci sono ragazzi carini?
.... uomini ombra
potebbero essere tuoi cloni che hai dimenticato online..
mica tutti sono chiachilli gne te
Si vede che pensano solo a ricottà e a nzkkà le dita a lu nase
Ci sono forumiani che non digitano mai in pubblica e non scrivono mai nei post (o almeno io non li vedo farlo).
Chi sono e cosa fanno questi misteriosi individui che si aggirano mutamente per il cistitù?
Da questi escludo quel gran signore di Moro, che mi dà sempre della puttanella privatamente.
Nuova reply all'argomento:
I forumiani muti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui