La Piazza

I fondali di S.Vito
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 18:21:08
Oh ma lo sapete c'è gente che se lo sogna quella striscia di terra con il mare...???
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 18:13:52
Si ma viene da Lanciano
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 18:07:09
è merda! non fango! odiosanvito!!
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 18:02:05
Sentite ma l'espressione "Je ve c'affunnesse la coccie dendre a lu Futrine" può essere considerata una minaccia? No perche io ve c'affunnesse la coccie dendre a lu Futrine!!!

Ma quale odio? Ho lavorato a San Vito per un anno, è un paese che adoro e del quale non finisco mai di tessere le lodi per la sua bellezza, ho vinto due edizioni del premio letterario "il paese delle ginestre da ragazzo" e se potessi mi comprerei volentieri una casa li. Mi piace sia il paese che la marina e per questo mi girano violentemente quando c'è gente che invece di battersi per la salvaguardia della bellezza di un posto si benda e dice che quel posto è bellissimo cmq anche se è stato trasformato in una cloaca!
Nel 1992 feci unos tudio per l'università di Venezia sulla "vallata del Feltrino" quindi non state a scocciarmi con le vostre "opinioni" (cazzate) rispetto a miei dati!

E soprattutto se volete più turisti evitate di accopparli mettendo un capeggio nei meandri di un torrente!!!

Dopo 10 minuti di pioggia a Lanciano il livello del Feltrino si alza di un metro.

Aspetto i prossimi temporali estivi....
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 18:01:56
Ah scusami Nathan, sono decenni che il feltrino è riconosciuto come uno dei fiumi più inquinati d'Italia, forse sono io che sto ubriaco, o Bruce Wayne
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 17:56:20
E' sabbia
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 17:51:25
basta fare una foto dopo una abbondante pioggia e tutte le foci dei fiumi sono uguali......si chiama fango, ovvero quel materiale che spesso occupa le menti di alcuni....specialmente in certi periodi

skin si fatte na calate!
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 17:44:39

da oggi in poi il forum lanciano.it cambierà in odiosanvito.it
(iscrizioni a numero chiuso,solo veri lancianesi,insomma solo veri cafoni)

wow!!!!

complimenti !!!

Messaggio del 08-06-2006 alle ore 17:29:22
Ma no skikki!!!
Perchè dobbiamo fare qualcosa?

Facciamo una bella campagna pubblicitaria, ritocchiamo qualche foto, spargiamo un po' di Chanel N° 5 dagli elicotteri e infoibiamo i disfattisti!

E questo il costume della frentana gente!!!
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 17:22:44
TO CARPEDIEM: Without langianes people S.Vito dies of hungry!
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 17:17:12
il problema di S.Vito è anche un problema di noi lancianesi . Ragazzi
la principale e unica, se non erro di filtro delle acque (depuratore) è Praticammente insufficente per la nostra citta, creato nel lontano 1970(Non ricordo la data di preciso) era stato costruito per circa 20000 abitanti ora che siamo raddoppiati non c'e l'ha fa piu a depurare tutte le acque salmastre che noi scarichiamo.
è stato costruito a villa martelli un altro depuratore ma mniente di buono per quello chiamiamolo piu importante cioè quello di S. Liberata.
L'amministrazione comunale in 5 anni messo difronte all'evidenza a fatto fare degli studi e dei progetti ma tutti quanti rifiutati .

Speriamo che chiunque vada al governo di lanciano faccia qualcosa , per ridare una faccia non solo a lanciano ma anche a S.Vito
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 17:01:36
ti tuffi in acqua e scegli da quale virus vuoi essere contaminato
S.Vito bandierina blublublublublublublublu
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 16:35:18
E basta con questa solita mentalità provinciale e mafiosetta per cui vale il criterio "tanto lui è peggio di me".

Volete sapere cosa c'è nelle acque del Feltrino?
Fatevi un giro dalla sua sorgente, una cloca sotto il campo sportivo di Castel Frentano, alla foce.

Amate le nostre spiagge? Adorate San Vito?
Bene allora muovete il culo e vedete cosa fare per migliorare la situazione!

Invece no! In questo e in molti altri casi, purtroppo, la strategia è quella del far finta di non vedere, non dire, non far parlare....

Messaggio del 08-06-2006 alle ore 16:32:28
Ecco una diapositiva dettagliata sulla foce del feltrino

Messaggio del 08-06-2006 alle ore 16:31:36

attenti umani!!!!! le zoccole volanti giganti si nutriranno di noi.ci rinchiuderanno e ci alleveranno per cibarsi dei nostri corpi!!

Messaggio del 08-06-2006 alle ore 16:30:46
x carpediem:nn c'è alcun motivo di inkazzarti e i sembra giusto che sia i residenti sia i turisti, vengano messi al corrente di qst cose...mi sembra anke giusto avvisare delle persone ke vanno a fare il bagno cn i topi..
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 16:24:38
troppo fregno carpediem
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 16:21:24

Coe richiesto da carpediem (ho preso la parte del fiume perchè dovrebbe essere la più zozza... )
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 16:20:44

......

......

Messaggio del 08-06-2006 alle ore 16:10:08
Ma guarda che io replicavo solo alle tue idiozie
x me potere gettarvi direttamente nel feltrino, mica è un problema mio
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 16:06:20

...e bravi...
ora fate la stessa cosa con Fossacesia (Marina di Fossacesia provincia di Chieti)...
...andate su google...fate una ricerca su google maps...
...che cosa trovate?!?! o meglio,cosa vedete?!?! Mare limpido e splendente oppure anche lì c'è qualcosa che non va nelle "tonalità" di colore del mare??????????
Da cosa dipende? dal fondale vero?!? e già xkè lì il mare è pulito mentre a San Vito tutti si beccano strane infezioni e la pelle diventa fluorescente a causa delle sconosciute sostanze inquinanti presenti solo nel tratto di mare del comune di San Vito....

Come ho già detto...non vi piace San Vito?! no problema...non veniteci...semplice no?!?!?
io,nei posti che non mi piacciono,non ci vado e basta. mi limito a non andarci...non mi ostino a "buttar fango" su di loro e a boicottarli x non far andare lì, altri che sono liberi di fare ciò che vogliono... (vi ricordo che questo è un Forum "pubblico" che può esser letto da chiunque...poniamo il caso ci sia stato qualche pseudo turista che voleva venire a passare qualche giorno a San Vito...spiaggia,mare ecc ecc,bè ora non lo farà più di certo. Il comportamento non mi sembra affatto corretto ora io di punto in bianco mi metto a dire malvagità su Lanciano,che è una città pericolosa,piena di criminalità ecc ecc...e le vecchiette che volevano venire a visitare il Miracolo,per quanto siano devote e religiose,credo che ci pensino + di una volta ad affrontare un viaggio così pericoloso dove potrebbero rischiare anche la vita)
...e la bandiera Blu "comprata"...e il mare sporco...e i topi...e la sporcizia...e la puzza del mare...e questo e quest'altro...STOP!!! non venite a "sciacquarvi" a San Vito e basta no?!?!?...
ci sono circa 130 km di litorale strapieno di spiaggie in Abruzzo...scegliete quella che più vi piace e frequentatela.

Messaggio del 08-06-2006 alle ore 13:05:26
li zoccle stan pure alla SEVELLL
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 01:45:19
Zoccoloni.....e zoccolone!!!!

Proprio ieri sera ne ho salvato uno dalla strada.....sinceramente, mi sarebbe dispiaciuto se fosse andato sotto una macchina!!! Aveva gli occhietti tanto dolci!!!
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 01:44:00
l'altra notte c'era una zoccola a pozzo pajaro
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 01:42:52
Lupetto, c'hai preso in pieno, l'unica razza che sopravviverà(e che si svilupperà) è proprio quella dei ratti
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 01:41:33
i fondali di san vito sono ricchi di zoccolette,zoccoline e zoccoloni di mare.nel periodo della fecondazione i zoccoloni devono mangiare e provedono a sfamarsi nel feltrino.nati i piccoli zoccolini,le spiaggie si riempiono di piccoli esseri voraci e spregiudicati...

ma se l'uranio arrivasse,invece che a Londra,a san vito marina...le modificazioni genetiche porteranno all'estinzione dell'uomo a seguito dell'attacco da parte di mega zoccoloni volanti e assatanati?...

grande dilemma...

ma per ora...divertiamoci a San Vitooooooooooo!!!!!!!!!buone vacanze...
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 01:32:02
ma di solito non stanno sulla spiaggia
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 01:24:44
ah sto google hearth sta ancora in piedi il ponte di torino di sangro
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 01:21:09
Qualche povero sprovveduto ha così giustificato la presenza di un'inquietante striscia marrone visualizzata dal satellite:

Sono i fondali!!!

Non convinto della loro tesi, ho così deciso di approfondire la ricerca giungendo ad una straordinaria scoperta: la striscia marrone è originata dalla presenza di banchi di zoccole di mare!!

Otiòp!

Nuova reply all'argomento:

I fondali di S.Vito

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)