La Piazza
i fa na ragazza!!!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 12:55:39
ma sempre gnocca sono ...
direi anche.. se permettete.... nn perchè sono una falsa modesta...
gnocchissima...
ma sempre gnocca sono ...

direi anche.. se permettete.... nn perchè sono una falsa modesta...
gnocchissima...

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 12:55:38
adrià nn so capit nient ....con calma dai ricomincia
adrià nn so capit nient ....con calma dai ricomincia
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 12:54:05
ragazza!!! sci diciamo ragazza!!!!
mi fa...
adriana ma tu prima nn eri così nn mi ti ricordo così....
così come sono oggi....
bhè... sci è lu vero... ero + a modo!!!!!!
questa è la vendetta.... mi sono "autocastata" per ben 5 anni.. appresso a lu mammoccie ke me volevo... spusare.. mi toglieva la vita....
nn mi faceva essere me stessa.....ha cercato di plasmarmi per 5 anni.... dicendo che io ero la sua missione.
la missione di sto kavolo.. alla fine lo ha mandato a kagare

ahh...
ecco ho voluto .. dire... che per un pò sto a tutti i giochini .. del kavolo... ma arriva ke m'abbotto e senza preavviso.. vi mollo!!!!!!
a buon intenditore poche parole... !!!!!!!!!!! me so rotta... di condurre questa vita... solo ed esclusivamente....in funzione...
sto rotta.. mi sto rompendo.. vedi.. quando. .. dicesti..
ora lo dico... stai attento perkè prekludi la continuazione di un esistenza meravigliosa insieme ad una gnocca come me!!!!!!
ragazza!!! sci diciamo ragazza!!!!
mi fa...
adriana ma tu prima nn eri così nn mi ti ricordo così....

così come sono oggi....
bhè... sci è lu vero... ero + a modo!!!!!!
questa è la vendetta.... mi sono "autocastata" per ben 5 anni.. appresso a lu mammoccie ke me volevo... spusare.. mi toglieva la vita....
nn mi faceva essere me stessa.....ha cercato di plasmarmi per 5 anni.... dicendo che io ero la sua missione.
la missione di sto kavolo.. alla fine lo ha mandato a kagare

ahh...ecco ho voluto .. dire... che per un pò sto a tutti i giochini .. del kavolo... ma arriva ke m'abbotto e senza preavviso.. vi mollo!!!!!!
a buon intenditore poche parole... !!!!!!!!!!! me so rotta... di condurre questa vita... solo ed esclusivamente....in funzione...
sto rotta.. mi sto rompendo.. vedi.. quando. .. dicesti..
ora lo dico... stai attento perkè prekludi la continuazione di un esistenza meravigliosa insieme ad una gnocca come me!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
i fa na ragazza!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui