La Piazza
ho un problema
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 10:40:23
dai serio
ho un problema nn ho la konnessione
cioè ho la konnessione ma nn mi konnette messenger?
perkè?
ed oggi ke volevo skarikare una nuova versione potete dirmi kome posso fare????
dai
dai serio
ho un problema nn ho la konnessione
cioè ho la konnessione ma nn mi konnette messenger?
perkè?
ed oggi ke volevo skarikare una nuova versione potete dirmi kome posso fare????
dai
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 10:55:25
Ma se apri un post intitolato "Ho un problema" e poi subito dopo aggiungi "dai serio..", il tuo post come altre migliaia di tuoi altri post, muore alla nascita.
Ma se apri un post intitolato "Ho un problema" e poi subito dopo aggiungi "dai serio..", il tuo post come altre migliaia di tuoi altri post, muore alla nascita.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 10:57:03
un po' come i post di Darkstar
un po' come i post di Darkstar
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 11:00:40
I miei sono sempre zeppi di risposte, casomai i tuoi
I miei sono sempre zeppi di risposte, casomai i tuoi
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 11:01:02
sovraccarico di servizio
sovraccarico di servizio
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 11:11:12
ha ragione casper nn so per kosa ma ha ragione
ora mi funziona ma sono sikura di essrmi un virus sikuro sikruo
ha ragione casper nn so per kosa ma ha ragione
ora mi funziona ma sono sikura di essrmi un virus sikuro sikruo
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 11:12:11
un problema solo?
un problema solo?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 11:28:47
quote:
ha ragione casper nn so per kosa ma ha ragione
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 12:37:29

quevè .. vatt ajitt

quevè .. vatt ajitt
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 12:44:34
no mo subbete
no mo subbete
Nuova reply all'argomento:
ho un problema
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





