La Piazza
Comunico ufficialmente, per acquietare il Rosso, di aver tolto il mio papozzo, in quanto inadeguato.
Il mio papozzo era un'opera di Alessandro Bruschetti, artista futurista, ma alcuni esponenti della sinistra hanno ritenuto che fosse un'immagine inappropriata e inoffensiva.
Da buon democratico, quale io sono, rispettoso degli altri, ho provveduto immediatamente a sostituirla, per non offendere la sensibilità degli uomini di sinistra, per quanto io non approvi la loro mozione.
Ritengo che sia doveroso, da parte mia, adeguarmi ai principi democratici, senza polemiche e senza isterie.
Anche l'arte ha i suoi limiti di decenza
dovevi lasciarlo
mito
Naturalmente ho provveduto a sostituirlo con qualcosa che non possa offendere il Rosso, perché più compatibile con la sua intelligenza: il nulla.
Ora togliti anche la vita
se lo hai tolto devo riconoscerti davvero un tributo alla buona educazione!!
... anche se una tiratina d'orecchie te la meriteresti !!!
la mia richiesta non è perchè io sono o meno un simpatizzante di uno schieramento politico, ma semplicemente per par conditio!!
ma evidentemente tu quel termine, visto il papozzo che hai messo, non lo conosci!!!
senza rancore!!
Tranquillo, caro amico... Io ti ho trovato Steve Smith, e ora...
Ecco il nuovo papozzo...
Wlady !!!!!!!!!!!

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :0)
W Wladyyyyyyyyyyyyyyyyy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tranquillo, caro amico... Io ti ho trovato Steve Smith, e ora...
Ecco il nuovo papozzo...
Wlady !!!!!!!!!!!

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :0)
W Wladyyyyyyyyyyyyyyyyy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da buon democratico, quale io sono, rispettoso degli altri
la più grande stronzata del millennio 
Comunico ufficialmente, per acquietare il Rosso, di aver tolto il mio papozzo, in quanto inadeguato.
Il mio papozzo era un'opera di Alessandro Bruschetti, artista futurista, ma alcuni esponenti della sinistra hanno ritenuto che fosse un'immagine inappropriata e inoffensiva.
Da buon democratico, quale io sono, rispettoso degli altri, ho provveduto immediatamente a sostituirla, per non offendere la sensibilità degli uomini di sinistra, per quanto io non approvi la loro mozione.
Ritengo che sia doveroso, da parte mia, adeguarmi ai principi democratici, senza polemiche e senza isterie.
Anche l'arte ha i suoi limiti di decenza![]()
Naturalmente ho provveduto a sostituirlo con qualcosa che non possa offendere il Rosso, perché più compatibile con la sua intelligenza: il nulla.
caro Adonai ti rispondi da solo ...

Da buon democratico, quale io sono, rispettoso degli altri, ho provveduto immediatamente a sostituirla, per non offendere la sensibilità degli uomini di sinistra, per quanto io non approvi la loro mozione.
[quoteNaturalmente ho provveduto a sostituirlo con qualcosa che non possa offendere il Rosso, perché più compatibile con la sua intelligenza: il nulla.
si denota il tuo rispetto degli altri!!!
... in culo all'edit!!!
comunque non vi rendete conto che stiamo facendo ciò che questo idiota di proporzioni colossali vuole, ovvero un pò di attenzione per la sua misera esistenza inutile.
anche i miei insulti sono un'opera pia nei suoi confronti...gli dò delle attenzioni per fargli sembrare che la sua esistenza abbia il benchè minimo senso, ma così' non è....
l'altra sera adonia ti ho detto che ti faccio un culo così, e lo farò.
(sei stato fortunato che non mi sentivo bene e stavo andando a casa)
sei stato fortunato che non mi sentivo bene e stavo andando a casa

adonà .. vogliono la tua pelle oltre al culo

Peccato.. ora che lo faceva sentire più masculo
peccato, era bellissimoadesso il mio non ha più significato


anzi no, il mio è pura POP ART
l'altra sera adonia ti ho detto che ti faccio un culo così, e lo farò.
(sei stato fortunato che non mi sentivo bene e stavo andando a casa)
proprio sabato sera Adonai mi stava riferendo delle inquietanti minacce di
Miciomacio,del tipo: "io ti allargo il culo,ti spezzo le ossa,ti cago in bocca...."
ma poi Miciomacio,alla vista di cintura blu Adonai,si è dileguato come un pivellino...........che vergogna,e pensare che per abbattere Adonai basta solamente una scorreggina............
avevi la diarrea?
no, ma dopo averti visto mi è venuta all'istante.
cintura blu sarebbe quella dei Puffi?
no .. era la cintura per reggersi i pantaloni
Nuova reply all'argomento:
Ho tolto il mio papozzo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











