La Piazza

Ho tolto il mio papozzo
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:32:49
Comunico ufficialmente, per acquietare il Rosso, di aver tolto il mio papozzo, in quanto inadeguato.

Il mio papozzo era un'opera di Alessandro Bruschetti, artista futurista, ma alcuni esponenti della sinistra hanno ritenuto che fosse un'immagine inappropriata e inoffensiva.

Da buon democratico, quale io sono, rispettoso degli altri, ho provveduto immediatamente a sostituirla, per non offendere la sensibilità degli uomini di sinistra, per quanto io non approvi la loro mozione.

Ritengo che sia doveroso, da parte mia, adeguarmi ai principi democratici, senza polemiche e senza isterie.

Anche l'arte ha i suoi limiti di decenza
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:34:32
dovevi lasciarlo
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:34:43
mito
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:36:08
Naturalmente ho provveduto a sostituirlo con qualcosa che non possa offendere il Rosso, perché più compatibile con la sua intelligenza: il nulla.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:37:20
Ora togliti anche la vita
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:37:20
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:38:18
se lo hai tolto devo riconoscerti davvero un tributo alla buona educazione!!

... anche se una tiratina d'orecchie te la meriteresti !!!
la mia richiesta non è perchè io sono o meno un simpatizzante di uno schieramento politico, ma semplicemente per par conditio!!
ma evidentemente tu quel termine, visto il papozzo che hai messo, non lo conosci!!!
senza rancore!!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:38:42
Tranquillo, caro amico... Io ti ho trovato Steve Smith, e ora... 

Ecco il nuovo papozzo...


Wlady !!!!!!!!!!!    




Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    :0)


W Wladyyyyyyyyyyyyyyyyy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:38:46
Tranquillo, caro amico... Io ti ho trovato Steve Smith, e ora... 

Ecco il nuovo papozzo...


Wlady !!!!!!!!!!!    




Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    :0)


W Wladyyyyyyyyyyyyyyyyy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:40:08


Da buon democratico, quale io sono, rispettoso degli altri




la più grande stronzata del millennio
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:53:49

Comunico ufficialmente, per acquietare il Rosso, di aver tolto il mio papozzo, in quanto inadeguato.

Il mio papozzo era un'opera di Alessandro Bruschetti, artista futurista, ma alcuni esponenti della sinistra hanno ritenuto che fosse un'immagine inappropriata e inoffensiva.

Da buon democratico, quale io sono, rispettoso degli altri, ho provveduto immediatamente a sostituirla, per non offendere la sensibilità degli uomini di sinistra, per quanto io non approvi la loro mozione.

Ritengo che sia doveroso, da parte mia, adeguarmi ai principi democratici, senza polemiche e senza isterie.

Anche l'arte ha i suoi limiti di decenza






Naturalmente ho provveduto a sostituirlo con qualcosa che non possa offendere il Rosso, perché più compatibile con la sua intelligenza: il nulla.



caro Adonai ti rispondi da solo ...

Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:57:02

Da buon democratico, quale io sono, rispettoso degli altri, ho provveduto immediatamente a sostituirla, per non offendere la sensibilità degli uomini di sinistra, per quanto io non approvi la loro mozione.



[quoteNaturalmente ho provveduto a sostituirlo con qualcosa che non possa offendere il Rosso, perché più compatibile con la sua intelligenza: il nulla.



si denota il tuo rispetto degli altri!!! ...
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:57:51
in culo all'edit!!!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 15:04:13
comunque non vi rendete conto che stiamo facendo ciò che questo idiota di proporzioni colossali vuole, ovvero un pò di attenzione per la sua misera esistenza inutile.
anche i miei insulti sono un'opera pia nei suoi confronti...gli dò delle attenzioni per fargli sembrare che la sua esistenza abbia il benchè minimo senso, ma così' non è....

l'altra sera adonia ti ho detto che ti faccio un culo così, e lo farò.
(sei stato fortunato che non mi sentivo bene e stavo andando a casa)
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 15:08:27

sei stato fortunato che non mi sentivo bene e stavo andando a casa




adonà .. vogliono la tua pelle oltre al culo


Messaggio del 30-07-2007 alle ore 15:22:39
Peccato.. ora che lo faceva sentire più masculo
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 15:25:54
peccato, era bellissimo



adesso il mio non ha più significato






anzi no, il mio è pura POP ART
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 15:58:13
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:25:30

l'altra sera adonia ti ho detto che ti faccio un culo così, e lo farò.
(sei stato fortunato che non mi sentivo bene e stavo andando a casa)

Si vedeva, avevi un aspetto deperito, un volto emaciato. Avevi la diarrea?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 21:52:54
proprio sabato sera Adonai mi stava riferendo delle inquietanti minacce di
Miciomacio,del tipo: "io ti allargo il culo,ti spezzo le ossa,ti cago in bocca...."
ma poi Miciomacio,alla vista di cintura blu Adonai,si è dileguato come un pivellino...........che vergogna,e pensare che per abbattere Adonai basta solamente una scorreggina............
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:09:55
avevi la diarrea?

no, ma dopo averti visto mi è venuta all'istante.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:10:51
cintura blu sarebbe quella dei Puffi?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:41:12
no .. era la cintura per reggersi i pantaloni

Nuova reply all'argomento:

Ho tolto il mio papozzo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)