La Piazza
ho skoperto il mio personaggio
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 17:26:13
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:35:33
quote:
nonostante era impegnato in affari..jamaici...
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:33:17
Qualcuno ha visto R o b i n ?
Qualcuno ha visto R o b i n ?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:30:05
Post dell'anno ....Paul Di Anno
Post dell'anno ....Paul Di Anno
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:05:49
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:00:00
Sindete male...
Sindete male...
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:38:32
quote:

Basta nin ce la faccie cchiù....
lui nn cerka buki

Basta nin ce la faccie cchiù....
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:36:34
poi ahh bello lui nn cerka buki, ma solo ciammaike e lucciole
poi ahh bello lui nn cerka buki, ma solo ciammaike e lucciole
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:35:02
ahh bello pallino..ma vaffunkulo ti si viste..tu.. ammasso... di kapelli a lu ventu
poi nn posso mai rispondere kome vorrei quì
!!!!
ahh bello pallino..ma vaffunkulo ti si viste..tu.. ammasso... di kapelli a lu ventu

poi nn posso mai rispondere kome vorrei quì
!!!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:33:42
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:33:03
SEB vabbó cà in tembe di guerre ogni buco è trincea,ma mò ci pruve pure nghe Quevedi...
SEB vabbó cà in tembe di guerre ogni buco è trincea,ma mò ci pruve pure nghe Quevedi...
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:31:34
S'accoppiata paga na freca...
S'accoppiata paga na freca...
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:30:03
Ma smettila ...
Ma smettila ...
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:29:16
io ti amo
kome ben dici te
io sono sempre kn te!!!
io ti amo

kome ben dici te
io sono sempre kn te!!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:17:48
Vi amo...
Cachete... :Asd:
Vi amo...

Cachete... :Asd:
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:12:04
quote:
fa finta ke dorme ma nn dorme lui nonostante era impegnato in affari[\quote]
![]()
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 11:26:56
voglio il re in prima linea
sei un mito
sei un grandissimo re
voglio il re in prima linea

sei un mito

sei un grandissimo re
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 11:16:57


Messaggio del 17-05-2007 alle ore 09:13:48
quote:
hai detto bese... passo passo... con la flemma che si ritrova se ne fà più di due di passi ce lo siamo giocati...
era lì ke seguiva passo passo la partita
hai detto bese... passo passo... con la flemma che si ritrova se ne fà più di due di passi ce lo siamo giocati...
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 09:05:51
il re
il re
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 09:04:06
lNN fa male.. fa finta di essere ghei
è sornione..
fa finta ke dorme ma nn dorme lui
nonostante era impegnato in affari..jamaici.. era lì ke seguiva passo passo la partita
lNN fa male.. fa finta di essere ghei
è sornione.. fa finta ke dorme ma nn dorme lui
nonostante era impegnato in affari..jamaici.. era lì ke seguiva passo passo la partita
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 09:02:15
il Re ni se tokka.. shark..
ieri sera aveva anke visto se c'erano le ciammaike per te
ha kontrollato
tutto il kampetto..serio...
Re sei un mito.. anke mi ha massakrata di bottiglianne!!!!
il Re ni se tokka.. shark..
ieri sera aveva anke visto se c'erano le ciammaike per te
ha kontrollato tutto il kampetto..serio...
Re sei un mito.. anke mi ha massakrata di bottiglianne!!!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 01:22:49
ma l'hai visto bene????
Re
ma l'hai visto bene????
Re
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 01:03:35
ma se è il REcchione
ma se è il REcchione
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 00:58:43
Re sei un mito
mi fai krepare dal ridere
in senso buono!!! dai fatti prendere t'invito
alla partita di calcetto misto.. :rof: dai viene
ti prego
mi fì murì
dai gioka
Re sei un mito
mi fai krepare dal ridere
in senso buono!!! dai fatti prendere t'invitoalla partita di calcetto misto.. :rof: dai viene
ti prego
mi fì murì
dai gioka Nuova reply all'argomento:
ho skoperto il mio personaggio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












