Messaggio del 19-05-2003 alle ore 14:54:34
Ho perso un amica......su questo forum......
Ciao, lo so, forse non risponderai neanche a questo post...come non rispondi più ai miei quaquà...ma non riesco a farmene una ragione. Perchè poi? Perchè? Solo per quella stupida battuta? Ma era stupida quanto me, e dovevi saperlo...Qnt tempo dalla prima volta che ci siamo parlati? Un sacco, eh? E qnt tempo abbiamo parlato.....ed ora? Niente. No, non può essere così.
Si, lo sò, me l'hai detto più di una volta, sono un cafone....uno stronzo...e tutte quelle belle parole che amavi dirmi.....me ne rendo conto...ma devi anche capirmi, molte volte non puoi vedere le condizioni di una persona dall'altra parte di un monitor.....e quel giorno....il giorno di quella maledetta battuta....non ero in condizioni assai normali....SCUSA.
Ma queste cosa sono? Altre scuse...altre inutili scuse....è il mio orgoglio che mi porta a fare questo, lo sai....non riesco ad accettare il fatto che sia stata tu a chiudere "tutto". E no, non riesco proprio a capacitarmene...lo sai...ormai mi conosci....anche troppo.
No, non è vero.....ci stavo cascando di nuovo.....ti dico la verità....MI MANCHI...mi mancano tutte quelle belle cose che mi dicevi....e tutto il male che mi mandavi ogni volta che scrivevo una delle mie "cazzate"...mi manca la tua serietà...la tua dolcezza...."tu" in poche parole....MI MANCA UN'AMICA!!!!
In questi giorni apro il "cistitù?" ti vedo on-line ed aspetto un tuo messaggio........niente......leggo i tuoi post....e non vedo ombra di rimpianto per la mia perdita....questo mi ferisce...
Sono solo io a soffrirne? No, non credo...non può essere così...mi cade il mondo adosso...allora è verò? Mai fidarsi di ciò che dice la gente via "internet" è tutta una presa per il culo....sempre....noo, per me non era così, lo sai che ti volevo bene e te ne voglio ancora...e credo che anche per te sia la stessa cosa....e allora? Perchè continui a scacarmi?
Guarda...non sò che dirti...non può essere così! Cmq io continuo a farti le mie SCUSE....ammetto, anche se l'ho già fatto, tutte le mie colpe...e aspetto.....aspetto il tuo quaquà...aspetto una tua mail...un tuo squillo...io ti aspetto....
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 15:03:41
di sti coglioni ne esistono parecchi...io compreso! sono esperienze da fare!
LEI per favore,faccia uno squillo a questo povero "bardascio" ,mi dispiace sentirlo in queste condizioni.....capace che si spara un paio di Gb nelle vene e poi fá un Crash! dagli una seconda possibilitá se pensi che lo merita!!AMEN ------------------------------------------------- Editato il 15:06:04 19/05/2003 da bobrock
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 15:34:25
tbruccio nn stare così! salta che ti passa ------------------------------------------------- Editato il 15:35:53 19/05/2003 da samu80
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 16:16:22
vabbè.....non è che lei deve meritare la mia amicizia......sono io che la vorrei ancora come amica!!! In fondo chi ha sbagliato sono io....
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 19:51:43
grazie tbr.... anke io ti penso sempre, e mi dispiace x tutto quello ke è successo... ma cme ben sai anke io sno orgogliosa... e mi ha fatto tanto male quella tua battuta.... cmq tvb
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 20:02:44
e nn credere ke quando leggo i tuoi post io nn abbia nostalgia di te... e delle nostre kilometrike kiakkierate... sui tatuaggi...sugli animali, sulla scuola, sul mio caratteraccio... in qs periodo d tempo ho pensato molto... e mi ha fatto bene, ho capito tante cose ke prima nn osavo nemmeno immaginare... purtroppo siamo due xsne cn un carattere troppo simile... quasi identico... ed è difficile andare d'accordo... è difficile soprattutto xke sno gelosa d te, e della nostra bella amicizia.. ho paura ke qualcuna/o possa prendere il mio posto... (e sai anke d ki parlo), e io qs nn lo voglio x nessuna ragione al mondo.. allora ho pensato d nn sentirti più, d nn squillarti, e d nn risponderti ai msg.. ma nn è servito a niente, mi ha fatto stare solo più male... nn puoi immaginare ke straccio sno diventata... ma naturalmente cme ho gia detto sno troppo orgogliosa x darlo a vedere.. tvb.. spero m voglia ancora cme amica!
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 19:31:20
....conosco molto bene TBR e soprattutto da tanto tempo....non gli avevo mai sentito dire queste cose prima...credo,quindi,che dovresti apprezzarlo tantissimo!!!....scusate se mi sono intromesso nell'argomento non sapendo quale sia il motivo del litigio!!....
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 22:01:28
ma come nn è finito niente bene..........ma daaaaaaiiiiii!tra amici nn si deve litigare.......o meglio si litiga.....ma poi si ritorna amicici..... no fate pace vi prego.....il TBR triste nn mi piace e neanche buffy triste....
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:42:28
.....smettila di fare il tenerone TBè.....è certo che non devi dirle a me certe cose ma.....le scrivi solo per far notare la tua "presunta" dolcezza alle pupette del forum....o no?........smettila di fare l'egocentrico!!!!!..............e sassi è una di quelle che c'è cascata!!!!!!.....
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 13:18:02
...buffy....non piangere...non ne vale la pena.....hai davanti a te una vita intera da vivere...chissà quante belle soddisfazioni..............TITT FORT...!!![/B]
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 13:23:38
Rins..scusa, ma che problema c'è? Un uomo nn può essere dolce?
Spero che si risolva tutto molto presto....Tbr nn ascoltarlo....
Buffy, e tu rifletti...se ci tieni a lui..nn sprecare tempo....
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 15:42:28
Rins, non ne vale la pena????? Hai mai perso un'amica/o?????
Da come scrivi mi sà ke nn hai la + pallida idea di quello ke si prova.....
E te buffy, ke diavolo non buttare tutto così!!!!! Non lo trovi da tutte le parti uno ke parla come stà parlando tbr!!!!! Una seconda possibilità la meritano tutti, non credi????? Tbr avrà pure sbagliato, ma se ne è reso conto!!!!!
(Scusate l'intervento Buffy e tbr, anke se nn sò il motivo del litigio volevo comunque dire ciò ke penso)
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 16:15:53
....certo ke ho perso un amico/a e so benissimo cosa si prova ma come dici tu non capita tutti i giorni di sentirsi dire quelle belle parole....almeno a me....!!
...credo perciò che si debba dare molta più importanza a ciò che TBR ha detto......credimi sono ilprimo a cui dispiace che entrambi stanno soffrendo....!!......................cmq...sassy...certo che un uomo può essere dolce......e proprio grazie all'infinita dolcezza di TBR che buffy dovrebbe perdonarlo!!!!!....almeno secondo me!!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 18:16:09
simpatico rins... sassi, animato avete entrambi ragione... ma vedete... quando va storto qualcsa... quando qualcsa s evolve in peggio.. beh è difficile tornare amici cme prima... l'ho detto anke a tbr, quando una csa si spezza, anke se la cuci, nn tornerà mai cme nuova! e io voglio
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 18:24:11
ma nn è giusto ke se state divisi e vi siete detti addio state a piangere tutti è due!!!
perkè così significa ke ci tenevate l'uno all'altra nn è ke uno di voi è contento della rottura dell'amicizia...quindi....rimboccatevi le manike tutt'e due e n piangete...tornerete sorridenti solo se kiarirete le vostre cose...e se davvero vi volete bene le saprete kiarire... forza buffy e forza tbr!!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 18:30:58
grazie heidi...sono davvero bellissime le tue parole... ma nn è csì semplice, te lo giuro! senti baccà x una volta sei in grado d fare la xsna matura,intelligente e seria e nn vedere in tutte le cse un lato ironico? anke quando una xsna sta male x una situazione?
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 19:18:08
sno una cretinaaa!! ma xke devo xdere sempre le xsna alle quali voglio davvero bene? la mia vita è bruttissimaaa voglio
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 19:44:02
Questa poesia la voglio dedicare a te TBR, spero ti piaccia
Cadrò immemore
nei nuovi colori
mentre sui prati
sopravvivono i sogni
delle acque invernali.
Quando la brezza
verrà dal regno
dei mattini brinati
si schiuderanno
i fiori di mandorlo
come ultima neve
nel linguaggio
dei limpidi giorni
di marzo e nel brusio
delle case dell’infanzia.
Resteranno nelle camere
assiderate dalla polvere
sedie e tavoli apparecchiati,
occupati da antiche ombre
di commensali ormai defunti
incalzati per sempre
dalla malinconia
dei giorni esausti
sotto il primo brillìo
di fredde stelle
e di un vento intollerabile
che cammina indifferente
su antiche ferite.
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 19:47:23
queste invece le ho appena scritte!! poi dimmi ke ne pensi
Sentieri di stelle
percorro senza sosta.
Nuvole evanescenti
si spandono come
batuffoli fluenti
nell’aria cristallizzata
dal mio affannoso
respiro.
--------------------------------
Una dolce malia
avvolge il mio corpo
che inerte si abbandona
in un vortice
di effimere armonie.
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 11:44:37
non ci sono parole per quello che hai scritto..... ------------------------------------------------- Editato il 11:47:54 23/05/2003 da TBR
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 11:51:24
Buffy...per una volta cerca di capire cosa TBR prova per te! non vedere tutto negativo!! ma fai la partedell´indiana??
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 12:00:55
la parte dell´indiana nel senso che fai apposta "la torda"!!
mo pero´non attaccare disocrso con me e curati TBR....
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 13:46:42
cry questa faccina ha il tuo nome.... ora mi dici addio così....senza darmi possibilità di tornar dietro.....senza aver torto o ragione...senza che io possa farti cambiare idea...
Bado alle mie faccende
le parole non offrono
ristoro.
Divinità decadute
si torcono in vecchie
strade
in un ballo inerte.
si sbriciolano
puntini luminosi
nel giorno inconsolato.
Aridità,
nuovo nemico
scoperto di recente
in questo mio Maggio
incerto
non ancora rifiorito
Messaggio del 24-05-2003 alle ore 13:56:07
no, cry...io non ti prendevo per il culo....cmq a questo punto credo proprio sia meglio finirla.....se la nostra amicizia è diventato tutto ciò.....è uno schifo! ti rendi conto che ci stiamo dicendo male, anzi...non fai altro che dirmi male senza motivo da un pò di giorni a questa parte?......e perchè? perchè ti devi creare il mito del TBR stronzo per dimenticare?
ciao.
Messaggio del 24-05-2003 alle ore 14:01:20
guarda ke è stata tutta colpa tua, e basta. e cme al solito nn capisci niente! sai slo prendere x il culo la gente, ke poi s affeziona a te, e la tratti male!
Messaggio del 24-05-2003 alle ore 14:16:06
....bravo bullok....na vota tante sei riuscito a mettere in fila soggetto....verbo e predicato.....e dopo dicono che il cepu non serve a niente.... .....:
Messaggio del 10-08-2003 alle ore 16:19:14
CIAO A TUTTI, SONO LAURA, LA CUGINA DI BUFFY! ORA USERò IO IL SUO NICK... HO TIRATO FUORI QUESTO POST PERCHè CRISTINA ME NE AVEVA PARLATO PIù VOLTE (POSITIVAMENTE) E SPERO CHE SE QUESTA SERA LO LEGGERà, LE VERRà NOSTALGIA DI TUTTO QUESTO, E DECIDERà DI TORNARE A CASA! CIAO A TUTTI... AH.. LEI MI HA PARLATO TANTISSIMO DI VOI! VI VUOLE BENE!
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 14:08:46
nirvanaaaaaa!!!! tesoro mioooooo!!!! peccato ke non stai on line.... grazie tante x le tue bellisme parole.... mi viene da qui è bellismo! mi trovo proprio bene.... sciabbola.... grazie... tu sei sempre gentile cn me e mi difendi sempre!! ciao Gori!!! un bacio a tutti da s pietroburgo!
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 14:35:10
cxhe bello ti sei fatta sentire......mi manchi tanto....sono felice che stai bene.....e x fortuna ti sei trovata bene..........torna presto
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 14:35:20
che bello ti sei fatta sentire......mi manchi tanto....sono felice che stai bene.....e x fortuna ti sei trovata bene..........torna presto