La Piazza
ho fame
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 21:49:24
ho fame...
voglio.. il cinese....
una zuppa...
di mais kn pollo:!!!!!!
ho fame....!!!!!!!!!!!!!!!
ho fame...
voglio.. il cinese....
una zuppa...
di mais kn pollo:!!!!!!
ho fame....!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 21:50:02
Tira la coda a Divo.
Tira la coda a Divo.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 21:51:29
magna..
magna..
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 21:53:48
Jena,
si dice tire la code a lu cane, quindi a naila...
Jena,
si dice tire la code a lu cane, quindi a naila...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 22:03:04
kavolo.. ho fame...
ma sono stanca.. ke nn iela.. faccio
ad uscire....
kavolo.. ho fame...
ma sono stanca.. ke nn iela.. faccio

ad uscire....
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 22:03:35
Ma volevo far rompere Divo
Ma volevo far rompere Divo
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 22:11:28
ooo so kapite.. nisciuno ke mi porta cinese..
me...
faccio nu panino kn.. frittata
ooo so kapite.. nisciuno ke mi porta cinese..
me...
faccio nu panino kn.. frittata
Nuova reply all'argomento:
ho fame
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



