La Piazza

ho fame
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 21:49:24


ho fame...

voglio.. il cinese....


una zuppa...

di mais kn pollo:!!!!!!

ho fame....!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 21:50:02
Tira la coda a Divo.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 21:51:29
magna..
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 21:53:48
Jena,
si dice tire la code a lu cane, quindi a naila...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 22:03:04

kavolo.. ho fame...



ma sono stanca.. ke nn iela.. faccio ad uscire....


Messaggio del 14-09-2007 alle ore 22:03:35
Ma volevo far rompere Divo
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 22:11:28


ooo so kapite.. nisciuno ke mi porta cinese..

me...

faccio nu panino kn.. frittata


Nuova reply all'argomento:

ho fame

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)