La Piazza

ho fame
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:17:58
oddi mamma

ho una fame bestiale.....


kavolo mi sto guardando kaliffano in cucina...


massera cinese..


ki viene???

ma quando arrivano le 8????h o fame
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:19:01
quevè, mi hai anticipata di mezzo decimo di secondo stavo per scrivere la stessa identica cosa.....sto morendo di fame e voglio andare al cinese
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:19:44



avete della pasta avanzata?????????????????ho fame
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:20:02
alcinese? come fai amangiareil cinese e una cucina che nn piace nemmeno hai cani
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:21:34


ooo tesòò a me piace nu sacco ormai.. vado lì da anni nn ho bisogno nemmeno di ordinare

ho i piatti fissi... me li portano senza ke li kiedo
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:22:20
Ho deciso, stasera impongo il mio volere CINESE!!!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:24:32
ahhhhh cineseeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

sdas
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:26:28



grazie stinger


mi ha fatto svoltare

pane e olio...

Nuova reply all'argomento:

ho fame

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)