La Piazza
ho fame
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:17:58
oddi mamma
ho una fame bestiale.....
kavolo mi sto guardando kaliffano in cucina...
massera cinese..
ki viene???
ma quando arrivano le 8????h o fame
oddi mamma
ho una fame bestiale.....
kavolo mi sto guardando kaliffano in cucina...
massera cinese..

ki viene???
ma quando arrivano le 8????h o fame
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:19:01
quevè, mi hai anticipata di mezzo decimo di secondo
stavo per scrivere la stessa identica cosa.....sto morendo di fame e voglio andare al cinese
quevè, mi hai anticipata di mezzo decimo di secondo
stavo per scrivere la stessa identica cosa.....sto morendo di fame e voglio andare al cinese
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:19:44
avete della pasta avanzata?????????????????ho fame
avete della pasta avanzata?????????????????ho fame
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:20:02
alcinese?
come fai amangiareil cinese e una cucina che nn piace nemmeno hai cani
alcinese?
come fai amangiareil cinese e una cucina che nn piace nemmeno hai cani
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:21:34
ooo tesòò a me piace nu sacco
ormai.. vado lì da anni nn ho bisogno nemmeno di ordinare
ho i piatti fissi... me li portano senza ke li kiedo
ooo tesòò a me piace nu sacco
ormai.. vado lì da anni nn ho bisogno nemmeno di ordinare ho i piatti fissi... me li portano senza ke li kiedo
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:22:20
Ho deciso, stasera impongo il mio volere
CINESE!!!
Ho deciso, stasera impongo il mio volere
CINESE!!!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:24:32
ahhhhh cineseeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
sdas
ahhhhh cineseeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
sdas
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:26:28
grazie stinger
mi ha fatto svoltare
pane e olio...
grazie stinger

mi ha fatto svoltare

pane e olio...
Nuova reply all'argomento:
ho fame
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



