La Piazza

HO CHIUSO CON STO FORUM E STA CHAT!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:58:24
PER VOSTRA FELICITà NON CI ENTRERò PIU' IN QUESTO SKIFO! (RIFERITO A CERTE PERSONE DI STO FORUM) GRAZIE PER IL VOSTRO COMPORTAMENTO NEI MIEI CONFRONTI! E' INUTILE PERDERCI TEMPO QUI SOPRA!

MOLTO MEGLIO LA VITA FUORI DA QUESTA MERDA!

ADIOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL QUI PRESENTE METEORAS!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:58:57
avrà ascoltato i miei consigli?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:00:05
meteoras da gran ricottaro che sono anch'io ti dico di non abbandonare.che te ne freega a te di quello che pensano,viviti la tua vita tranquillo,magari con più attenzione
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:00:10


ciao kokko....

l'importante... e ke nn userai vendetta.. nei konfronti se mai dovessi vedermi





kredo di essermi fatta un nemico..


Se mi succedesse qualkosa.... sapete a ki rivolgervi



Beuna suerte
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:00:47
Non te ne andare!

Io sono con te.

Riusciremo ad affermare la legge del cactus.

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:02:11
A da allividì tutte le patane di so forum... sennò quisse se fanne moneche.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:04:10
Giovà, hai fatto benissimo. Quante volte ti ho pregato di uscirne.
Quì non è come il mondo che conosci tu!
Questa è una città cinica e ignorante, dove la maggioranza è composta da gente che cammina...ma per fortuna vi è chi vola!

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:06:08
non lasciarci, e non ti la prendere, ricorda che non sempre aviamo la approvazione delle persone, solo che ci conosci veramente ci vuole bene, per quello lascia perdere certe persone, io sarei felice, se tu non lasci il forum.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:06:35
Deo gratias
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:10:40
Cambia nick... e la prossima volta specifica i cm! Soprattutto non trascurare mai certe forumiane, che poi cominciano a rosikà di invidia.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:12:08
ma lassatelo andà.... la sua occasione l'ha avuta... l'ha fatta fuori dalla tazza e mo gli tocca pagà le conseguenze
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:12:26
Ki anche noi ti preghiamo di uscirne...pensa a volare!

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:46:14
BBBBUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:47:30
ma che ti frega della gente..nn ti curar di loro ma guarda e passa
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:08:25
Berto, vattene tu...ma a volo, dopo un paio di cavce 'ngule


Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:11:47
devo essermi perso quelche puntata
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:21:16
sigla...
clicca qui
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:29:11
stai a sbagliare...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:00:30
peccato che la vita fuori non ce l'hai


cià...

fuori uno......
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:02:25
ma no, mo che stavi a diventa' famoso....
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:04:22
ho chiuso con sto crost e sta sdas!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:20:01
.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:21:29
"Bei zweihundert Grad fur funfzehn Minuten backen und keine eier"
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 03:23:54

Giovà, hai fatto benissimo. Quante volte ti ho pregato di uscirne.
Quì non è come il mondo che conosci tu!
Questa è una città cinica e ignorante, dove la maggioranza è composta da gente che cammina...ma per fortuna vi è chi vola!



non avrei saputo trovare parole migliori
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 03:28:13
Anzi leggiti questo: clicca qui
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 03:52:31
Rrobyker





Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:05:04
Pippista solitario
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:06:38
Rrobyker..........and


Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:13:58
tanto non lo gusterai mai ti rimane solo il
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:04:16
Rrobyker a dà passà sott a tatone...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:16:10
e cmq ricorda sempre siamo pellegrini nel tempo....
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 20:15:06
Ma invece di andarsene meteoras nze ne poteva andare Ki
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 21:44:33
lui va ..... io torno

un a Kì

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 22:06:35
Nitro sei proprio un disperato... c'hai la faccia come il

D i s p e r a t o
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 22:31:04
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 22:35:29
BBBBBBBBBBBBBBBBBBUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

Nuova reply all'argomento:

HO CHIUSO CON STO FORUM E STA CHAT!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)