La Piazza
HO CHIUSO CON STO FORUM E STA CHAT!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:58:24
PER VOSTRA FELICITà NON CI ENTRERò PIU' IN QUESTO SKIFO! (RIFERITO A CERTE PERSONE DI STO FORUM) GRAZIE PER IL VOSTRO COMPORTAMENTO NEI MIEI CONFRONTI! E' INUTILE PERDERCI TEMPO QUI SOPRA!
MOLTO MEGLIO LA VITA FUORI DA QUESTA MERDA!
ADIOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL QUI PRESENTE METEORAS!
PER VOSTRA FELICITà NON CI ENTRERò PIU' IN QUESTO SKIFO! (RIFERITO A CERTE PERSONE DI STO FORUM) GRAZIE PER IL VOSTRO COMPORTAMENTO NEI MIEI CONFRONTI! E' INUTILE PERDERCI TEMPO QUI SOPRA!
MOLTO MEGLIO LA VITA FUORI DA QUESTA MERDA!
ADIOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL QUI PRESENTE METEORAS!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:58:57
avrà ascoltato i miei consigli?
avrà ascoltato i miei consigli?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:00:05
meteoras da gran ricottaro che sono anch'io ti dico di non abbandonare.che te ne freega a te di quello che pensano,viviti la tua vita tranquillo,magari con più attenzione
meteoras da gran ricottaro che sono anch'io ti dico di non abbandonare.che te ne freega a te di quello che pensano,viviti la tua vita tranquillo,magari con più attenzione

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:00:10
ciao kokko....
l'importante... e ke nn userai vendetta.. nei konfronti se mai dovessi vedermi

kredo di essermi fatta un nemico..
Se mi succedesse qualkosa.... sapete a ki rivolgervi

Beuna suerte
ciao kokko....
l'importante... e ke nn userai vendetta.. nei konfronti se mai dovessi vedermi

kredo di essermi fatta un nemico..

Se mi succedesse qualkosa.... sapete a ki rivolgervi


Beuna suerte
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:00:47
Non te ne andare!
Io sono con te.
Riusciremo ad affermare la legge del cactus.
Non te ne andare!
Io sono con te.
Riusciremo ad affermare la legge del cactus.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:02:11
A da allividì tutte le patane di so forum... sennò quisse se fanne moneche.
A da allividì tutte le patane di so forum... sennò quisse se fanne moneche.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:04:10
Giovà, hai fatto benissimo. Quante volte ti ho pregato di uscirne.
Quì non è come il mondo che conosci tu!
Questa è una città cinica e ignorante, dove la maggioranza è composta da gente che cammina...ma per fortuna vi è chi vola!
Giovà, hai fatto benissimo. Quante volte ti ho pregato di uscirne.
Quì non è come il mondo che conosci tu!
Questa è una città cinica e ignorante, dove la maggioranza è composta da gente che cammina...ma per fortuna vi è chi vola!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:06:08
non lasciarci, e non ti la prendere, ricorda che non sempre aviamo la approvazione delle persone, solo che ci conosci veramente ci vuole bene, per quello lascia perdere certe persone, io sarei felice, se tu non lasci il forum.
non lasciarci, e non ti la prendere, ricorda che non sempre aviamo la approvazione delle persone, solo che ci conosci veramente ci vuole bene, per quello lascia perdere certe persone, io sarei felice, se tu non lasci il forum.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:06:35
Deo gratias
Deo gratias
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:10:40
Cambia nick... e la prossima volta specifica i cm! Soprattutto non trascurare mai certe forumiane, che poi cominciano a rosikà di invidia.
Cambia nick... e la prossima volta specifica i cm! Soprattutto non trascurare mai certe forumiane, che poi cominciano a rosikà di invidia.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:12:08
ma lassatelo andà.... la sua occasione l'ha avuta... l'ha fatta fuori dalla tazza e mo gli tocca pagà le conseguenze
ma lassatelo andà.... la sua occasione l'ha avuta... l'ha fatta fuori dalla tazza e mo gli tocca pagà le conseguenze
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:12:26
Ki anche noi ti preghiamo di uscirne...pensa a volare!
Ki anche noi ti preghiamo di uscirne...pensa a volare!

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:46:14
BBBBUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BBBBUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:47:30
ma che ti frega della gente..nn ti curar di loro ma guarda e passa

ma che ti frega della gente..nn ti curar di loro ma guarda e passa


Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:08:25
Berto, vattene tu...ma a volo, dopo un paio di cavce 'ngule
Berto, vattene tu...ma a volo, dopo un paio di cavce 'ngule

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:11:47
devo essermi perso quelche puntata
devo essermi perso quelche puntata
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:29:11
stai a sbagliare...
stai a sbagliare...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:00:30
peccato che la vita fuori non ce l'hai
cià...
fuori uno...
...
peccato che la vita fuori non ce l'hai

cià...
fuori uno...
...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:02:25
ma no, mo che stavi a diventa' famoso....
ma no, mo che stavi a diventa' famoso....
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:04:22
ho chiuso con sto crost e sta sdas!!!!!!!!!!
ho chiuso con sto crost e sta sdas!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:20:01
.
.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:21:29
"Bei zweihundert Grad fur funfzehn Minuten backen und keine eier"
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 03:23:54
quote:
non avrei saputo trovare parole migliori
Giovà, hai fatto benissimo. Quante volte ti ho pregato di uscirne.
Quì non è come il mondo che conosci tu!
Questa è una città cinica e ignorante, dove la maggioranza è composta da gente che cammina...ma per fortuna vi è chi vola!
non avrei saputo trovare parole migliori
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 03:52:31
Rrobyker

Rrobyker


Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:05:04
Pippista solitario
Pippista solitario
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:06:38
Rrobyker...
....
...and 
Rrobyker...
....
...and 
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:13:58
tanto non lo gusterai mai
ti rimane solo il
tanto non lo gusterai mai
ti rimane solo il
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:04:16
Rrobyker a dà passà sott a tatone...
Rrobyker a dà passà sott a tatone...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:16:10
e cmq ricorda sempre
siamo pellegrini nel tempo....
e cmq ricorda sempre
siamo pellegrini nel tempo....
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 20:15:06
Ma invece di andarsene meteoras nze ne poteva andare Ki
Ma invece di andarsene meteoras nze ne poteva andare Ki
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 21:44:33
lui va ..... io torno

un
a Kì 
lui va ..... io torno


un
a Kì 
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 22:06:35
Nitro sei proprio un disperato... c'hai la faccia come il
D i s p e r a t o
Nitro sei proprio un disperato... c'hai la faccia come il

D i s p e r a t o
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 22:31:04
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 22:35:29
BBBBBBBBBBBBBBBBBBUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
BBBBBBBBBBBBBBBBBBUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
Nuova reply all'argomento:
HO CHIUSO CON STO FORUM E STA CHAT!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






















