La Piazza

HAPPY BIRTHDAY POLLON !!!
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 11:36:11
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno...
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 08:28:17
Anche se in ritardo grazie baby..
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 08:28:52
auguri...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 08:12:43
IO PERò LO AVEVO APERTO L'ANNO SCORSO QUINDI SONO PERDONATA ...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:21:04
Grazie Baby...sei andata a ripescare quello vecchio.....
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:25:59
TantiAugurissimiPollon!!!!!!!




Già come ho detto, gli anni galoppano, ma tu li porti sempre bene!!!!






Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:31:11
Grazie Solipsista.... e si sono sempre come un fiore.... Grazie mille!!!!

Nuova reply all'argomento:

HAPPY BIRTHDAY POLLON !!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)