La Piazza
e hanno fatto bene.
Purtroppo non gli hanno fatto quasi niente.
Sono contrario alla violenza in generale, e in specialmodo tra gli esseri umani, ma qui non vale poichè Borghezio non rientra in nessuna delle categorie del mondo conosciuto, e inoltre è leghista, e questo lo esclude da qualsiasi tutela.
La prossima volta fategli male sul serio perfavore.
------------
Editato da Micolao il 18/12/2005 alle 13:16:23
"ISLAMICI DI MERDA!!!!"
io penso che le brave persone non se le prendano mai le botte...chi le piglia è perchè in un modo o nell'altro un po' se le sarà meritate
LOL è troppo lol stò post!!
sono d'accordo in tutto x tutto con ciò k ha scritto Miciomiao, e stà cosa mi fa spìecìe!
cmq, Miico, gli hanno rotto il naso, altro k niente, ora in ospedale e devi farsi un'operazione al setto!
certo poteva andare meglio
ma io mi accontenterei!!
peccato che gli hanno fatto troppo poco male.
borghezio è una merda
mi accodo alla solidarietà espressa dagli altri utenti

E' Leghista quindi un traditore della repubblica;personalmente fucilerei tutti i Leghisti e quelli di Forza Italia per alto tradimento
......peccato ke gli hanno rotto solo il naso
Il primo luglio del 2000 borghezio mise fuoco ad un dormitorio di extracomunitari per questo motivo fu condannato a due mesi e venti giorni. Quel giorno molte persone rischiarono la vita.
Specializzato nella disinfestazione delle carrozze dei treni frequentate dagli extracomunitari.
Prima fascista poi leghista, sempre razzista.
Gli è stata fatta provare solo un pochettino della violenza che predica da anni. Naturalmente, come tutti i violenti, alla violenza ha reagito cagandosi sotto e la puzza si è sparsa per tutta l'Italia.
Cristo santo! La puzza di merda è arrivata fin qui (Francia).
io penso che le brave persone non se le prendano mai le botte...chi le piglia è perchè in un modo o nell'altro un po' se le sarà meritate
Purtroppo spesso non è così, a chi se lo merita non gli succede niente e chi non c´entra niente ci va di mezzo, come è successo ad esempio a genova ne 2001 e a mille altre manifestazioni.
Inoltre,come dice mia mamma, a kennedy, martin luther king e gandhi (e molti altri) li hanno accisi, ma a bush, andreotti o berlusconi non li farà fuori mai nessuno.
Cmq anche se la violenza non risolve mai nulla, lo dovevano buttare giù dal treno.
Borghezio fì![]()
Per un uno che a Pontida predicava calci nel culo o minacciava di rimadare a casa loro con la forza chiunque non fosse stato padano è il minimo, adesso fa il malmenato con la coda tra le gambe e ringrazia i poliziotti di quella Roma ladrona.... cmq chi predica violenza riceverà violenza questa è una delle leggi non scritte ma sempre rispettate
Picchiato? Dovevano dargli fuoco!
minkia se siete cattivi

Avrebbero dovuto piombare il vagone con Leghisti e Terroristi (no global) e buttarlo giù da un ponte stile Cassandra crossing
Per uno che non fa altro che predicare violenza ed intolleranza e' il minimo che possa subire....Dovevano gettarlo dal finestrino..peccato che il panzone non ci passava...
vabbò dai...del resto anche lui é un filgio di dio...
hanno fatto bene!!!!ora xo' diverntera' un martire e avra' la soloidarieta' di tutto il mondo politico. xo' m'ha fatto propio sangue!quasi meglio di quando berlusconi si e' beccato il cavalletto in testa!
Io pensavo di essere fascista, invece sono un meschino moderato. Siccome non voglio essere da meno di tutti gli altri devo rimettermi in pari, per quanto sia difficile.
Il mio programma è il seguente:
1) bruciare zingari ed extracomunitari
2) gasare i comunisti
3) sparare cannonate sulle carrette di extracomunitari
4) lanciare le bombe atomiche sui palestinesi e su tutti i musulmani in generale
non mi viene in mente nient'altro, e me ne dispiaccio xké ancora non mi sento di avervi superato, mi sento ancora troppo buono e moderato...
Che dite, vogliamo fare pure una bella caccia all'ebreo? No, l'ebreo no, mi stanno simpatici, ma sono sicuro che voi presto ne farete una
hai dimenticato il punto5: spararti in bocca
Quello sempre dopo gli altri
Per uno che non fa altro che predicare violenza ed intolleranza e' il minimo che possa subire....Dovevano gettarlo dal finestrino..peccato che il panzone non ci passava..
Adona´,se devo seguire il mio istinto, a Natale non ci arrivi...ma che cazzo stai dicendo?
Adona´,se devo seguire il mio istinto, a Natale non ci arrivi...ma che cazzo stai dicendo?

Vuoi vedere che io sono l'unico che non può mettere fuoco a qualcun altro? Dove sta la giustizia umana?
Adonai, nzi capite nu cazz come al solito e vuoi fare la voce fuori dal coro come sempre pur di essere notato, pur di essere qualcuno, ma nzì nisciun lu stess, spiacente...

Comunque sappi che tu rientri per natura nella stessa categoria di borghezio, ovvero coloro che non meritano alcun rispetto.
suppongo che voglia dire, il simpaticone, che se sei contro la violenza lo sei anche se la violenza è rivolta a un violento.
non mi sento neanche di dargli torto.
Ma essendo umana debole e fallace, godo un pò pur'io per l'accaduto
Micolao riesci sempre a superare te stesso in stupidità
Mamma mia!
Ragazzi non credete che bearsi di cio che succede agli altri sia un po' fuori posto?
Ma pochi giorni fa non si parlava dell'ingiustizia della pena di morte?
Che significa?
Che se anche il gesto è meno importante è sempre un volre ripagare con la stessa moneta!
Lui predicava violenza e intolleranza,certi l'hanno massacrato e noi ne siamo felici!
Borghezio ha semplicemente e finalmente raccolto cio' che ha seminato nel corso anni di scellerata campagna d'odio,come ha lui stesso dichiarato sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.Inoltre si tratta di un atto di fede:la sera infatti prima di coricarmi ai piedi del mio lettino,nel corso delle mie preghiere,che scrupolosamente recito ogni sera,oltre a chiedere a Gesu' Bambino di proteggere mamma e papa' chiedo anche di favorire la sistematica eliminazione di un buon nr di personaggi:Borghezio guarda caso fa parte di qeusta personalissima della black list assieme al pacioccoso Calderoli...visto che siamo vicini al Natale il buon pastore ha esaudito le mie preghiere....
Dekkard, sapere che le preghiere rivolte al buon Gesù sull'eliminazione di chi odiamo trovano accoglimento mi fa temere per te, in quanto so non non sono pochi quelli che pregano nello stesso modo chiedendo x te la medesima fine.
......ORDINE E DISCIPLINA!!!!
Adonà vatti a fare le pugnette
Guarda anch'io penso che questi siano degli emeriti idioti,
ma non si puo'(almeno credo) essere contro tutto cio che dicono e fanno questi stronzi e poi essere contenti se vengono ripagati con la loro stessa moneta!
anche Dekkard qualche volta ha raccolto quello che ha seminato
Certo non mi strappo i capelli e piango disperatamente x quello che gli è accaduto...
Spero solo che questi imbecilli la finiscano presto con le loro gigantesche stronzate....
Anche di Le Pen sostenevano dicesse stronzate, ma pare che oggi stia viaggiando verso il 30% dei consensi
Caro/a Manami stiamo parlando di teste di cazzo,non meritano niente.........solo un colpo alla nuca
Sono d'accordo, io ucciderei tutti i noglobal
persone come borghezio vanno solo isolate...tutto questo non fa altro che fargli tanta e tanta pubblicità...( invece che farlo cornuto e mazziato!!!)........mica vogliamo dei martiri leghisti...ci manca solo questo....
C'è un errore al mio mes di poco fa:
....e NON piango x quello che gli è accaduto....
Ma ci andate giu' sempre cosi' pesante?
Credo sia da quotare in pieno Lupetto....La prima reazione e' di soddisfazione credo assimilabile a quella sensazione che si provava da bambini quando negli action movie anni 80 il cattivone,spesso assai simile nelle fattezze al panzone padano,nella scena finale cade dal grattacielo finendo nelle fiamme...Poi ragionandoci meglio diviene molto piu' calzante il secondo atteggiamento...Alla fine si tratta di 2 facce della stessa medaglia...
Se non ricordo male Borghezio era già stato pestato a Torino... per uno che va sui treni a disinfettarli per la presenza di immigrati ed è un razzista dichiarato, tutto ciò è anche poco...
Adonai, supererò anche me stesso, ma a te...
MAI.
quoto anch'io lupetto
la strumentalizzazione che verrà è fuor di dubbio.
Questa invece è pura soddisfazione...
Chi semina vento raccoglie tempesta...
La prima reazione e' di soddisfazione credo assimilabile a quella sensazione che si provava da bambini quando negli action movie anni 80 il cattivone,spesso assai simile nelle fattezze al panzone padano,nella scena finale cade dal grattacielo finendo nelle fiamme...
Chi semene le spine na dà camina scaveze!
caspita!!! e adesso aspetterò con ansia la prossima volta che taccierete me o forza nuova di intolleranza e violenza!!!!!
diceva alcmeone, filosofo presocratico:
non é cosa cattiva l'azione cattiva contro uomo cattivo (cito a memoria)
il sefretario nazionale di forza nuova roberto fiore esprime piena solidarietà all' on. mario borghezio vittima, ieri sera, di una vile aggressione da parte di una quarantina di comunisti no-global.
fiore sottolinea la vigliaccheria e la debolezza di questi teppisti, appartenenti ai cosiddetti csoa, ultimamente destinatari di finanziamenti e coperture da parte dell'unione e in particolare da valter veltroni. la vigliaccheria è dimostrata dalla squallida abitudine di aggredire in 40 contri 1, la debolezza è dimostrata dalla totale latitanza nei momenti in cui i militanti di forza nuova occupando per ore le loro roccaforti(reggio emilia, modena, cosenza) non riescono a vederne neppure l'ombra.
forza nuova si presenta come la linea di difesa tra questi nuovi barbari e le persone per bene che solo desiderano la legalità e l'ordine.
il segretario nazionale
roberto fiore

scusa jekil ma mi suscita una cifra di ilarità tutto ciò...
Han fatto una cazzata... a parte il fatto che ci sono voci discordanti sulla veridicità della cosa...
Ad ogni modo, io lo avrei fatto fuori del tutto. In alternativa si poteva lasciarlo nudo con solo le mutande sui binari del treno senza torcergli un capello... deriderlo era meglio che picchiarlo.
Comunque ieri sera con un gruppo di amici abbiamo brindato al lieto evento!
a me suscita ilarità un passagio di fiore; quando afferma che questi "rivoluzionari" latitano al cospetto di forza nuova. sai perchè suscita in me ilarità? perchè puntualmente leggo, come ho più volte riportato, i propositi bellicosi che esprimono sui loro siti, e poi....neanche l'obra...
beh certo, accanirsi in 40 contro un 60enne è molto più facile....
e vabbò che ci vuoi fare...

ognuno fa le bastardate come può
e questo rientrerebbe nel tanto osannato pacifismo senza se e senza ma???
bah!
è proprio vero il lupo perde il pelo, ma nn il vizio!
Cazz... abbiamo anche l'ufficio stampa di Roberto Fiore al quale farei notare questa cosina:
Nuovi Barbari: i 40 ladroni no global... potrei essere anche d'accordo
Persone per bene:....Borghezio????
Che squallore Jekil...
intanto siete squallidi perchè a voi Borghezio non vi è mai calato visto che vi ha fatto fare sempre figure di merda coi suoi atti contro gli extracomunitari così fuori luogo e ridicoli...(voi non sareste mai andati a pulire i treni con l'alcool...voi avreste direttamente buttato gli extracomunitari fuori dal finestrino...) e ora gli esprimete solidarietà saltando sul cavallo della strumentalizzazione dove tutti adesso vogliono salire...
Inoltre voi e tu in particolare non siete quelli dello scontro, della lotta tra uomini, delle botte e tutte ste puttanate?
Dovreste essere contenti, cominciate a fare scuola...
anche il 10 contro uno è un vostro cavallo di battaglia...10 nazi..un marocchino...è sempre scuola vostra...
10 vostri alunni contro una testa di cazzo ci può stare.
micolao, ovviamente bob entro nel merito delle tue affermazioni fuori luogo, ma mi limito a girarti la domanda: non eravate voi i non violenti?? e non mi riferisco al fecciume che ha aggredito vigliaccamente un 60enne in 40 contro 1, no mi riferisco proprio a voi forumiani che avete risposto con enfasi all'aggressione!! non eravate voi sempre pronti a a ascagliarvi contro forza nuova in generale e me in particolare perchè violenti e intolleranti?? ora cosa è accaduto?? spiegami?? la non violenza che fine ha fatto??
guarda, differenza parola bandita, mentre, la preiferia del mondo aspetta ancora...
Jobbit, ma guarda il tuo avatar e dimmi poi se ti devo pure arisponne...balengo.
Jekil, nn sei in condizioni di rinfacciare in quanto appartieni ad uno schieramento xenofobo che in fatto di violenze ne sa qualcosa
Jobbit
raga, ma quand'è k capiterà pure al Berlusca?!

aspettiamo impazienti!
A me queste cose fanno schifo pure se si tratta di Borghezio. Mi ha fatto pena vederlo con il collare e quegli occhioni dolci e impauriti...
Spero riflettano gli autori del pestaggio così come rifletta Borghezio sulle sue idee intolleranti e razziste.Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, ma già sono partite le strumentalizzazioni contro i manifestanti NO TAV, centri sociali, movimenti antagonisti, pacifisti. Anche su questo bisogna riflettere.
è quì che ti sbagli bod, non solo sono in condizione di rinfacciare, ma sono anche il più adatto a farlo!! hai dimenticato o non sei a conoscenza degli "improperi" che mi sono stati rovesciati addosso approposito di vilenza e intolleranza?? potrei rititar fuori un paio di post, ma non ce n'è bisogno, vero??
e chi me li ha rovesciati sistematicamente addosso?? chi, non solo giustifica, ma addirittura "gode" per un pestaggio!! beh, almeno un minimo di coerenza, non guasterebbe....
jekil se bisogna parlare di coerenza tutti devono prendere esempio da te
Il boghe s'è ricreduto conle botte ha visto la luce eccola immortalatoin una recente manifestazioni d'immigrati.....
mat, scusa l'immodestia, ma credo che molti dovrebbero prendere esempio di coerenza.
ops, mi era sfuggito: "anche 10 contro 1 è un vostro cavallo di battaglia". mi hai confuso per un no global??? guarda che io sono di forza nuova!! neacne con tutto l'impegno del mondo potremmo avere quelle proporzioni!!
chi ha abitualmente quelle proporzioni sono altri, anche se poi finisce come a forte prenestino.....
VERONA - Un gruppo di sedicenti militanti di Forza Nuova ha fatto irruzione questa sera negli studi televisivi dell'emittente veronese Telenuovo aggredendo con pugni e spranghe Adel Smith, il presidente dell'Unione dei musulmani italiani protagonista sabato scorso di una lite a Teleserenissima con l'opinionista Carlo Pelanda durante una trasmissione sui rapporti tra Islam e Occidente.
per l'articolo intero clicca qui
------------
Editato da Pigro il 19/12/2005 alle 15:11:49
la contraddizione e la nn-corenza fanno parte dell'animo umano k è così vasto da poter contenere tutto e il contrario d tutto!
sono uno stolto potrebbe negarlo e prendere posizione assoluta e imprenscindibile e perennemente fissa su ogni aspetto della vita, Jobbit!
guarda che io sono di forza nuova!!
Sento tutte le campane, a destra e sinistra...della politica in generale non mi importa più di tanto ultimamente...
MA NON VANTIAMOCI DI ESSERE DI FN!!!
DAI...
Magari tiriamo fuori anche i post dove Hobbit difendeva l'operato delle forze dell'ordine, tirando fuori anche squisiti teoremi, quando perquisivano indymedia e centrisociali, inchieste che non hanno portato a NIENTE, e si accaniva contro le stesse quando autori di pestaggi appartenenti ad ambienti di estrema destra o tifosi di destra venivano indagati e PROCESSATI.
La coerenza prima di tutto, ma non usciamo fuori tema.
ANNO FATTO BENE LO DOVEVANO BUTTARE GIU DAL FINESTRINO QUEL NAZZISTA DI MERDA.
Dai smettetela, non è sicuramente il politico più simpatico d'Italia, ma pensate all'ambiente....
Jekil difende borghezio perchè il leghista proviene da ambienti dichiaratamente fascisti e antisemiti.
A proposito, lo sapete che borghezio nel '93 prese una multa di 750.000 lire per aver picchiato un bambino marocchino?
Parte delle sue gloriose imprese si possono leggere sul sito
http://www.kelebekler.com/occ/borghezio.htm
Voglio dire, buttare cose/persone dal finestrino del treno è un gesto di tipica inciviltà italica, di mancanza totale di rispetto per l'ambiente...
... i cassonetti che gli hanno inventati a fare?

I "guerrafondai" non sembrano aver apprezzato cmq.

Quando l'acume lo leggi negli occhi...
sembra la proiezione di Adonai tra 30 anni.
pigro, apparte il fatto che sulla questione "verona" ne abbiamo parlato a lungo. apparte l'altro fatto che tutti hanno visto quelle immagini in tv e le spranghe le avrà sognate l'autore della'articolo. ma non è questo il punto. e mi rivolgo anche a tutti quelli che stanno seguendo le "orme" di pigro. cosa volete dimostrare che fn usa modi violenti?? non mi sembra che nè io nè nessun forzanovista si sia mai sognato di passare per pacifista. quì il problema è un altro: QUELLI CHE SU QUESTO FORUM SI SONO SEMPRE ATTEGGIATI A PACIFISTI, METTENDO ALL'INDICE FN PER I METODI VIOLENTI, SI SONO DIMOSTRATI ALMENO ALTRETTANTO VIOLENTI!!!!!!!!!
tutto il resto è bla bla bla....
Micolao, io non sono un santo, nel senso che ogni tanto mi saltano i nervi.Ma dei giovani che picchiano una persona anche anzianotta non è mai giustificabile, poi sul fatto, che ci vorrebbe una legge per mettere in galera un deficente come Borcazzo, sono d'accordo.Ma dei giovani che lo picchiano è un gesto molto basso, io non sarei mai capace di fare una cosa del genere e manco tu lo faresti, quelli che l'hanno fatto secondo me sono solo dei vili e delinquenti della peggiore specie.
phar lap hai ragione,io nemmeno sarei stato capace di fare una cosa del genere,però quando ho sentito la notizia non mi è dispiaciuto affatto!
Ma il senso è questo!
Non ci vuole un santo per capire che sia stata una cazzata da parte di chi l'ha fatto, se non altro perchè non ha nessun fine politico nè nessuna utilità, in nessun senso; è chiaro.
Qui si parla solo di una piccola soddisfazione che molti come me hanno provato nel sentire la notizia,
questa soddisfazione va aldilà del mio senso critico e del giusto.
Sarà sbagliato, ma umanamente, m'ha fatte sanghe.
Chi ha picchiato borghezio rappresenta se stesso e non altro, come qualcuno vorrebbe farci credere. Ci sarà gente come loro, ma da qui a classificare una parte di persone solo per "alcune" idee politiche (se ci sono) mi sembra una bella truffa.
E sono daccordo.
borghezio è un poveraccio ed in fin dei conti ha avuto quel che si merita. Mi stupisce semmai che pur dando da anni fulgidi esempi del più bieco razzismo, nessuno gli abbia fatto nulla per così tanto tempo. Il problema è che adesso rischia di passare dalla parte della ragione, anche se il mio sogno resta sempre quello che sua figlia (ammesso che ne abbia una) venga messa incinta da un extra-comunitario che poi lo chiami papà ogni volta che si presenta in casa sua...
E cmq, per la cronaca, sia prima che dopo l'aggressione (stando a quanto riportano le agenzie) il mite Borghezio ha continuato a sfottere i presenti al grido Lega Lega, ed ha voluto mettersi lo stesso in viaggio che pur essendo stato sconsigliato a farlo dalle forze dell'ordine. Ecco, se vogliamo, mi spiace proprio per i due poliziotti, che per difendere nu chione del genere si sono presi pure loro le mazzate.
JeKill (o Hobbit che dir si voglia) tieniti stretti sia Borghezio che il tuo caro Roberto Fiore: della serie "Dio li fa e poi li accoppia"...
Come si fa a difendere un soggetto del genere..

Grande Straniè
E chi potrebbe far passare dalla parte ragione Borghezio!Quello che va predicando comunque rimane; negli altri miei interventi, volevo solo dire che quello che gli hanno fatto scende esattamente al suo livello. Giusto?
Comunque il sogno di Straniero è fantastico!!!!! Incrocio le dita!!!!
Speriamo gli escano 3-4 gemelli tutti neri
ma auguro la stessa cosa per alcuni forumiani
Straniero, per quanto riguarda Robert Fiore fermati, fidati di me, ca te li chiune gne la piazza di Lanciano
è troppo svelto
Eppure mi ricordo di qualcuno che si vantava di aver caricato la polizia a roma, chi sarà mai? Ah, già... il papa

Mò che deve venire uno di fn a dare lezioni di pacifismo... è la fine

è ovvio, caro jekyll scritto male, che chi ha picchiato quel cacatore è un delinquente. è altrettanto ovvio che i motivi per cui ha ricevuto tale calorosa accoglienza sono da ricercare nelle illuminate dichiarazioni fatte nel corso degli anni. è altrettanto ovvio che nessuno prova realmente solidarietà per quei teppisti, ma a parole sì e per ovvi motivi.
Le strade sono più sicure con questi teppisti in carcere, ma l'Italia sarebbe un paese migliore senza questi coglioni come Borghezio al governo!
kal, ma davvero non hai capito o fai finta?? quì non si tratta di dare lezioni e non c'entra fn. ho semplicemente evidenziato come tanti forumiani che hanno dato a me e fn addosso per una nostra presunta mentalità violenta, hanno poi parteggiato per chi comunque si è reso autore di un pestaggio!!
Io nn appoggio il pestaggio di Borghezio. Avrei capito una rivolta dei neri contro Borghezio, ma cmq sta cosa finirà solo per trasformarlo in un martire. Poi chissà quanti cerotti finti si è messo... hanno dato il pane per i suoi denti.
------------
Editato da Skin il 21/12/2005 alle 12:17:32
Skin si vede che non hai mai sentito Borghezio parlare dei meridionali.
Mi ricordo un giorno alla stazione di Torino quando la mia valigia OPSSS andò ad urtare prorio il ginocchio di un suo collega....
Javeda rombe le cosse!!!
E non è violenza!
Nuova reply all'argomento:
Hanno picchiato Borghezio...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui