La Piazza

guidola makkina live
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 11:24:41
vorrei ringraziare Argenta,nanà e Daniele, quevedi e divo per esser venuti a vedermi e per aver fatto il tifo a me


G R A Z I E
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 16:10:11
vabbè non venire evvvaiiii
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:57:26
guarda che alle 23.00 finisce tuto
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:56:38
Non posso venire!!!!

Domani devo alzarmi presto, che peccato....
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:55:23
ci sarò.....
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:17:36
ma che siete scemi???????????????????


da oggi il mio saggio diventerà a pagamento
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:16:59
Guido, sò cazzi tuoi mò che Quevè ti ha sputtanato

Già stò a prepara l'autobusse pè masser...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:14:03


















































Messaggio del 19-06-2007 alle ore 13:23:33

tutti a vedere guidolamacchina live questa sera al ponte dioclezinano non mancate si esibirà per il forum
suonerà per tutti noi

Grazie guido sono commosssa.
Farò la fuitina per venirti a vedere

Nuova reply all'argomento:

guidola makkina live

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)