La Piazza
guidola makkina live
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 13:23:33
tutti a vedere guidolamacchina live questa sera al ponte dioclezinano non mancate si esibirà per il forum
suonerà per tutti noi
Grazie guido sono commosssa.
Farò la fuitina per venirti a vedere
tutti a vedere guidolamacchina live questa sera al ponte dioclezinano non mancate si esibirà per il forum

suonerà per tutti noi

Grazie guido sono commosssa.
Farò la fuitina per venirti a vedere
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:14:03


Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:16:59
Guido, sò cazzi tuoi mò che Quevè ti ha sputtanato
Già stò a prepara l'autobusse pè masser...
Guido, sò cazzi tuoi mò che Quevè ti ha sputtanato

Già stò a prepara l'autobusse pè masser...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:17:36
ma che siete scemi???????????????????
da oggi il mio saggio diventerà a pagamento
ma che siete scemi???????????????????
da oggi il mio saggio diventerà a pagamento
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:55:23
ci sarò.....
ci sarò.....
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:56:38
Non posso venire!!!!
Domani devo alzarmi presto, che peccato....
Non posso venire!!!!

Domani devo alzarmi presto, che peccato....
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:57:26
guarda che alle 23.00 finisce tuto
guarda che alle 23.00 finisce tuto
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 16:10:11
vabbè non venire
evvvaiiii
vabbè non venire

evvvaiiii
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 11:24:41
vorrei ringraziare Argenta,nanà e Daniele, quevedi e divo per esser venuti a vedermi
e per aver fatto il tifo a me 
G R A Z I E
vorrei ringraziare Argenta,nanà e Daniele, quevedi e divo per esser venuti a vedermi
e per aver fatto il tifo a me 
G R A Z I E

Nuova reply all'argomento:
guidola makkina live
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



