La Piazza
guido la makkina
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 08:57:44
guido ti devo dire na kosa!!!!
guido ti devo dire na kosa!!!!
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 11:51:12
dimme
dimme
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:37:46
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 01:29:26
Ma il tel ?
Ma il tel ?
Nuova reply all'argomento:
guido la makkina
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



