La Piazza

GRISBY&JUN de Barcelona :)
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 01:24:40
Buonasera a todos

Siamo Grisby e Jun da un Internet Point sotto casa di Grisby a Barcellona

Sono Grisby devo aggiungere che si trova pure un bel essemplare di sagittario con noi... bellissima.. .. cioè.. la sorella di Jun... ...
E mi stano a togliera la vitaaaaaaaaaaaaa ! Aiuto!!! nn ce la faccio piuuuuuuu!! ho dormito mi sa che tre ore la notte scorsa e mi sa che questa notte.... ... mah! poi vediamo... Nn possiamo spiegare con detagli perche questo é un post pubblico... ....

(sono Jun) domani andiamo a vedere la Cavalcata dei Re Magi che portano i regali ai pupetti (bellissimissimi pupetti di Grisby) Sandro che a cinque anni parla quasi quattro lingue (spagnolo, catalano, italiano, inglese) + il lancianese e Carla che quando cresce vi conquistera´ tutti quanti seguendo l'esempio della mamma

(sono Grisby) Nn me la faccio piuuuuuu!!! ou! qualcuno si puo vení a pigliá a che sé.....

(sorella di Jun) Nn vuole scrivere niente.... il fatto é che ha tanto sonno che nn se la fa.... e poi sta a guardare al proprietario del locale... che diciamo... tra la media vista fino adesso diciamo che é come un bocconotto... ripieno di ciocolatto.... ops! stai ferma sorellina... vi ekk!! che cu lú e lu vicino me e l'ho visto io prima da tanti anni... sarà possibile... che viene una lancianesa a rubarmi il vicino...:... managgia..!!!!

(Jun) uggesu' se te` fini` lu monne
(grisby).. skerzi aparti... se poi mi criticano queste due... me le fatt' sapé... che dopo la stankezza che porto a dosso.. mancarebbe che nn gli sono piaciuto le vacanze...: Gaudi.. Dali.. Miro.. Picasso... Il gotico.. il modernismo... la nostra mitica rambla... e poi hanno fatto la vita di barcellonese proprio... Il Harlem Jazz club, Il Luz de Gas e poi il ciocolatto de la domenica pomeriggio nella calle Petritxol.... La paella e la fideuà... e poi... :.. nn mi fanno scrivere piu mi spiace... fattelo raccontare... mi sa che si prepara una conferenza per la settimana dil 12 gennaio.. dove le sorelle esporrano il loro viaggio con materiale... e documenti vari... .. nn ve lo perdete... mi sa che mi portano pure a me per essibirmi.. ...

(jun) se non ci entra in valigia almeno le foto le portiamo sicuro
grisby: nn ci entro di siccuro.. .....

Adesso vi salutiamo tutti con il "ciao" catalano che la pocietta Carla mi ha insegnato :

ADEU un bacione (anzi tre) a tutti quanti
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 02:53:56

ciao belle!
saluti ad antonio!
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 03:11:09
ciao!!!!
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 10:08:37
amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao
il tuo sms l'ho ricevuto
salutoni a tutte - i

pciù
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 10:11:48
Ciao a tutte e due, non vedo l'ora di fare un salto anche io in Spagna, un mesetto ancora e sarò lì!!!!
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 13:33:59
Ah che invidia!!! cmq divertitevi.... e jun non mi strapazzare Grisby che ormai si tté a ffà vecchie
scherzo! sagittaria doc del forum
Un saluto ad Antonio vai campiò vedi di non perderti tra i vicoli delle ramblas
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 13:39:26
grisby, sint a me, apri n'alberghe ca ti fi li quatrine
hola Jun e Jun's sister! Que tal?
ah Jun, ricordati il regalo ke mi hai promesso
e nn ti dimenticare di riportarti 'ndonio
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 15:01:19
CIAOOOO!!!!!!!!!!!!

SALUTONI A TUTTE E TRE, un bacio anche a carla e sandrino e sempre tutti "forza Espanol", vero sandrì..
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 15:02:22
Grandi ragazze, vai JUNNNNNNNNNNNNN!

Nuova reply all'argomento:

GRISBY&JUN de Barcelona :)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)