La Piazza

Grazie Lanciano.it
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:34:50
almeno j caccose di bone le tenghe pharlocc
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 14:51:42
vai Matteee!!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 14:50:22
che brutta cosa...

ma tipo un po' di fantasia nelle foto?

ripeto, che brutta cosa
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 21:54:39
Notare gli interventi delle zitellone,Dadaaz e Tata Cmq sapete cosa avete di buono voi 2? le sorelle
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 21:16:30
cazzo copi le battute tu
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 21:09:54
oh avaste..

..dapò jet piagnenn gne li citil
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:51:03
Voglio il filmino Arrrrrdeeee....
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:49:51
nada


PS:...NN sò km si fà a metterlo
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:39:40
Il Filmino???
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:29:53
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 13:29:03
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 15:00:37
Micolao
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 14:59:45
e anche adesso ci vuole amore, per volerti come ti voglio e lasciarti andare


scherzo.....


carini
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 14:59:14
Vogliamo il filmino!!!!


Messaggio del 18-07-2007 alle ore 14:58:06
c'avete pure un filmino?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 14:26:45
E dabò piagnete!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 14:13:37
Baby
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 13:47:34
Ma chi ve le scatta le foto ???
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 13:45:48
Auschwitz, the meaning of pain
The way that I want you to die
Slow death, immense decay
Showers that cleanse you of your life
Forced in
Like cattle
You run
Stripped of
Your lifes worth
Human mice, for the angel of death
Four hundred thousand more to die
Angel of death
Monarch to the kingdom of the dead
Sadistic, surgeon of demise
Sadist of the noblest blood

Destroying, without mercy
To benefit the aryan race

Surgery, with no anesthesia
Fell the knife pierce you intensely
Inferior, no use to mankind
Strapped down screaming out to die
Angel of death
Monarch to the kingdom of the dead
Infamous butcher,
Angel of death

Pumped with fluid, inside your brain
Pressure in your skull begins pushing through your eyes
Burning flesh, drips away
Test of heat burns your skin, your mind starts to boil
Frigid cold, cracks your limbs
How long can you last
In this frozen water burial?
Sewn together, joining heads
Just a matter of time
til you rip yourselves apart
Millions laid out in their
Crowded tombs
Sickening ways to achieve
The holocaust
Seas of blood, bury life
Smell your death as it burns
Deep inside of you
Abacinate, eyes that bleed
Praying for the end of
Your wide awake nightmare
Wings of pain, reach out for you
His face of death staring down,
Your blood running cold
Injecting cells, dying eyes
Feeding on the screams of
The mutants hes creating
Pathetic harmless victims
Left to die
Rancid angel of death
Flying free

(leads: hanneman, king, hanneman, king, hanneman)

[ angel of death
Monarch to the kingdom of the dead
Infamous butcher,
Angel of death
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 13:37:38
Ma quanto sei dolce

Tifo troppo per voi!!!!

E tienitela stretta perchè è proprio bella
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 12:43:57
ma quanto siete teneri pure io mi voglio innamorare
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 12:41:51
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 12:44:37
w lo sdas
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 12:43:10
Non penso che il fratello e i genitori di Biancacesca siano d'acordo sul titolo di questo post
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 10:44:00
Anvedi come slinguazzano!!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 10:10:02


porci pure voi ste kose davanti a tutti


abrugugnatevi...

senza pudore.. proprio...

a mammami sembra un bacio kn kolla

sci è lu vero mi ha fatto moire ki ha detto


se davvero vi amate lasciatevi.
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 10:06:05
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 10:05:33
...invidiosi PS:le ks ditemele in PVT
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 20:33:46


se veramente vi amate , lasciatevi!



mi sembra logico



ma tu non avevi un altro nick prima?
ho riconosciuto una foto da spaccamelelle



Messaggio del 11-07-2007 alle ore 20:32:53
un grazie anche da parte mia per avermi fatto conoscere molti amici
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 20:31:42

viva l'ammmmore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!








W le ricotte




Messaggio del 11-07-2007 alle ore 19:21:49


viva l'ammmmore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 19:06:06
sdas
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 18:56:01
grazie davvero a lanciano.it

grazie per avermi fatto conoscere (virtualmente) Micolao

stè...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 18:42:58
grande serie aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 18:24:35
quanto siete teneri!! tanti auguri!!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 18:08:48
Eh vabbè,l'amore è relativo

W le ricotte
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 17:45:12
ma tu non avevi un altro nick prima?
ho riconosciuto una foto da spaccamelelle
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 17:42:29
se veramente vi amate , lasciatevi!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 17:41:16
Non avevam impostato la data sulla digitale...ecco perchè...2005
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 17:40:39
infatti che tristezza quella data
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 17:38:46
che tristezza!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 17:36:40
il 16/04/06 è anche una mia di data (però nella foto c'è scritto 2005 )

cmq viva l'amore
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 17:31:55
per averci fatto conoscere....






...dal 16/04/07.....................

Nuova reply all'argomento:

Grazie Lanciano.it

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)