La Piazza
grazie a tutti
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 01:40:18
con questo post volevo ringraziare tutti per le belle serate passate insieme a voi al BDC.mi sono divertito e alcolizzato troppo!!queste serate assieme a voi mi hanno permesso di conoscere meglio alcuni di voi e anche alcuni che con conoscevo x niente. GRAZIE
con questo post volevo ringraziare tutti per le belle serate passate insieme a voi al BDC.mi sono divertito e alcolizzato troppo!!queste serate assieme a voi mi hanno permesso di conoscere meglio alcuni di voi e anche alcuni che con conoscevo x niente. GRAZIE
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 01:45:16
un saluto e un ringraziamento particolare a quella della g.f!e all'avv.,skin,nzk,hell,bender,long,ecc
PS:ci sono rimasto troppo sotto quando ho conosciuto sassi,mai visto una ragazza cosi'fuori
cmq le foto della cena stanno troppo avanti
-------------------------------------------------
Editato il 01:49:10 05/05/2003 da xil_pupox
un saluto e un ringraziamento particolare a quella della g.f!e all'avv.,skin,nzk,hell,bender,long,ecc
PS:ci sono rimasto troppo sotto quando ho conosciuto sassi,mai visto una ragazza cosi'fuori
cmq le foto della cena stanno troppo avanti

Editato il 01:49:10 05/05/2003 da xil_pupox
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 04:18:23
Ciao pupox........c'ero ance io l'altra sera al bdc........almeno credo
........

Ciao pupox........c'ero ance io l'altra sera al bdc........almeno credo
........

Messaggio del 05-05-2003 alle ore 07:49:07
Ciao pupo...datti da fare ...
Ciao pupo...datti da fare ...
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 09:04:20
perchè che ho fatto?
perchè che ho fatto?
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 09:06:47
cià.
cià.
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 09:09:41
Bella PUPO!!

Torna presto PINGUINO!!!!
Bella PUPO!!

Torna presto PINGUINO!!!!

Messaggio del 05-05-2003 alle ore 09:23:06
Ciao Pupo, tieni alto l'onore Lancianese anche da quelle parti !!! A presto
Ciao Pupo, tieni alto l'onore Lancianese anche da quelle parti !!! A presto
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 09:41:53
prego...
prego...
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 11:20:07
ciao pupo,non ti fracicare troppo
ciao pupo,non ti fracicare troppo
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 12:01:51
SASSI:meglio se non te lo ricordi che hai fatto
AVV:mi servono rinforzi,menomale che forse la settimana prossima sale skin
Cmq ieri sera in un momento di ....... pensavo che si potrebbe fare una sede distaccata del bdc a bologna

SASSI:meglio se non te lo ricordi che hai fatto
AVV:mi servono rinforzi,menomale che forse la settimana prossima sale skin
Cmq ieri sera in un momento di ....... pensavo che si potrebbe fare una sede distaccata del bdc a bologna

Messaggio del 05-05-2003 alle ore 12:03:20
uffa ma ke cavolo.... sempre a divertirvi!!! nn è giustooo!!!
uffa ma ke cavolo.... sempre a divertirvi!!! nn è giustooo!!!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 12:10:19
perche non lo fai pure tu!?che vi fatja alla paternostr???
perche non lo fai pure tu!?che vi fatja alla paternostr???
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 12:26:40
Caro pupo,la Domenica mi è volata via facendo il crocerossino hahahahaahh
e mo te la febbr!!!
Caro pupo,la Domenica mi è volata via facendo il crocerossino hahahahaahh
e mo te la febbr!!!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 12:48:14
ciccio t'attocc!
ciccio t'attocc!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 12:50:36
devo studiare....
devo studiare....
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 12:52:27
sci vabbo'pure il sabato sera!?!?
sci vabbo'pure il sabato sera!?!?
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 13:00:41
siiiiii sempreeeeeeee!!!
siiiiii sempreeeeeeee!!!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 13:04:38
l'ho sempre detto io che i prof sono negrieri!
l'ho sempre detto io che i prof sono negrieri!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 13:05:45
piu ke altro stronzi.. mò vedi quando sarò io prof..
piu ke altro stronzi.. mò vedi quando sarò io prof..
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 13:07:25
pupo, hai una grossa responsabilità... datti da fare!
pupo, hai una grossa responsabilità... datti da fare!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 13:09:19
skin lo sai che non ti deludero'!la medaglia al valore me la meritero'!e quando sali lo vedrai tu stesso!
Editato il 13:09:50 05/05/2003 da xil_pupox
skin lo sai che non ti deludero'!la medaglia al valore me la meritero'!e quando sali lo vedrai tu stesso!

Editato il 13:09:50 05/05/2003 da xil_pupox
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 13:23:27
pupo 6 mitico......spero di rivederti presto......torna il prima possibile.....anche se tuo fratello preferisce che rimani la
pupo 6 mitico......spero di rivederti presto......torna il prima possibile.....anche se tuo fratello preferisce che rimani la
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 13:29:24
grazie che preferisce che rimango qua...senno'chi gli mena quando viene la legge a prenderlo a casa xche ha forzato un posto di blocco!?!?!teng proprij nu suvr d frat!
grazie che preferisce che rimango qua...senno'chi gli mena quando viene la legge a prenderlo a casa xche ha forzato un posto di blocco!?!?!teng proprij nu suvr d frat!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 13:58:09
se sale...skin...non è...certo un rinforzo...
se sale...skin...non è...certo un rinforzo...
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 14:00:23
skin la sua parte la fa egregiamente......non ne posso parla'male xche senno'addio medaglia al valore
skin la sua parte la fa egregiamente......non ne posso parla'male xche senno'addio medaglia al valore
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 14:09:36
Spettacolare pupo! Arivì preste che facciamo altri macelli!
Sempre se non mi mettono in prigione prima per schiamazzi notturni
Spettacolare pupo! Arivì preste che facciamo altri macelli!
Sempre se non mi mettono in prigione prima per schiamazzi notturni
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 14:12:46
Tutta colpa di Lalla se nn ricordo cosa ho combinato...
Men....secondo me ci arrestano insieme....
Tutta colpa di Lalla se nn ricordo cosa ho combinato...
Men....secondo me ci arrestano insieme....
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 14:16:43
bella pupo....nn ti divertire troppo in quel di bologna!!!
Steng a saje!!!
bella pupo....nn ti divertire troppo in quel di bologna!!!
Steng a saje!!!

Messaggio del 05-05-2003 alle ore 14:43:47
...ciao pupox...nn ci abbandonare st'estate
...ciao pupox...nn ci abbandonare st'estate
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 15:13:42
spero solo che nn vi abbia parlato di barba e capelli....
spero solo che nn vi abbia parlato di barba e capelli....
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 15:59:11
pupo... ricordati la promessa mò ke scendi!!!
pupo... ricordati la promessa mò ke scendi!!!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:04:18
avv, che vuoi capire tu se bologna l'hai vista solo in fotografia... teramano!!!
avv, che vuoi capire tu se bologna l'hai vista solo in fotografia... teramano!!!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:05:28
Teramo????????
oooooooodioooooo Teramo!brrrr
Teramo????????
oooooooodioooooo Teramo!brrrr
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:25:38
secondo me l'avv ha passato piu tempo ai trastulli che a teramo...e i risultati si vedono
secondo me l'avv ha passato piu tempo ai trastulli che a teramo...e i risultati si vedono
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:34:25
io sono il "principe di S.Luca"
io sono il "principe di S.Luca"
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:41:35
il principe di viale angelo masini(x chi non lo sapesse,e'dove stanno i trans)
il principe di viale angelo masini(x chi non lo sapesse,e'dove stanno i trans)
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:45:08
come lo sai! eh pupo!

come lo sai! eh pupo!

Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:47:52
lo so xche mi diverto troppo a fare il puttan tour con i colleghi di facolta'

lo so xche mi diverto troppo a fare il puttan tour con i colleghi di facolta'

Messaggio del 05-05-2003 alle ore 17:38:33
credo di dover fare delle scuse x aver dimenticato menestrello,morfine e almond e angelo77....vabbo'menestrello gia x il nome.....,morfine ie nu fracicon,ecc

credo di dover fare delle scuse x aver dimenticato menestrello,morfine e almond e angelo77....vabbo'menestrello gia x il nome.....,morfine ie nu fracicon,ecc

Messaggio del 05-05-2003 alle ore 20:13:25
grazie a te
grazie a te
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 20:49:44
ma vatt a jitta.........
cesso cesso......cosi mi si trattat a da fracicon...vabbo...alla prox pupo speriamo presto......
ma vatt a jitta.........
cesso cesso......cosi mi si trattat a da fracicon...vabbo...alla prox pupo speriamo presto......
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 20:59:59
morfi'ringrazia che non ho scritto peggio col nick che hai!!

morfi'ringrazia che non ho scritto peggio col nick che hai!!

Messaggio del 05-05-2003 alle ore 23:39:46
ciao PUPONE !!!!!!!!!!!!!!......grazie del saluto ma tienimi fuori dalla G.F.
nn preoccuparti appena torno su vengo a fare un salto a bologna e lo facciamo noi un BDC bolognese
ciao PUPONE !!!!!!!!!!!!!!......grazie del saluto ma tienimi fuori dalla G.F.

nn preoccuparti appena torno su vengo a fare un salto a bologna e lo facciamo noi un BDC bolognese
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 23:44:54
Caro skin..purtroppo...pur se hai vissuto a bologna la vita nn ti ha insegnato niente...
Caro skin..purtroppo...pur se hai vissuto a bologna la vita nn ti ha insegnato niente...
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 00:05:12
testero'io quando sale e vi faro'sapere!
testero'io quando sale e vi faro'sapere!
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 18:16:38
up
up
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 18:23:52
.
.
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 18:25:54
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 18:34:48
Il suo ultimo post.....
Il suo ultimo post.....
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 18:45:52
no, non è l'ultimo, risale al periodo post vacanze pasquali di 3 anni fa
no, non è l'ultimo, risale al periodo post vacanze pasquali di 3 anni fa
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 19:03:34
grazie a te...arrivederci pupo
grazie a te...arrivederci pupo
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 21:32:12
eja che hai ricacciato mo....
bellissimo...
Mattè ma ti ricordi che burdell quella sera?
Ci mancherai
eja che hai ricacciato mo....
bellissimo...
Mattè ma ti ricordi che burdell quella sera?
Ci mancherai
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 21:34:13
Questo suo post sara' uno dei suoi ricordi....Ci mancherai pier....
Questo suo post sara' uno dei suoi ricordi....Ci mancherai pier....
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 22:23:37
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 01:12:25
ragà non vi rovino il post....
....ma per un attimo mi era piaciuto pensare....eccolo qua ci ha preso per culo a tutti e mo è saltato fuori che peccato vedere che lo ha scritto tanto tempo fà
ragà non vi rovino il post........ma per un attimo mi era piaciuto pensare....eccolo qua ci ha preso per culo a tutti e mo è saltato fuori che peccato vedere che lo ha scritto tanto tempo fà
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 11:12:33
Ragà, vi voglio raccontare la storia di come è venuto su questo post, ieri non sono riuscito a scriverlo...ho trovato la forza solo adesso mentre gli state dando l'ultimo addio, io lo farò così, visto che non posso essere a Lanciano, ma mi trovo qui davanti a questo pc sperando che non entri nessuno a vedere le lacrime che non smettono di scendere.
Ieri pomerigio volevo trovare qualcuno dei post che aveva scritto lui che ricordasse un momento bello passato insieme a noi e che ci ricordasse la sua allegria e le sue cazzate che sparava a raffica, così mi sono messo lì, ho fatto una ricerca per autore e mi sono riletto tutti i post che aveva scritto uno ad uno e alla fine ho scelto questo e l'ho uppato. Non avevo fatto caso al titolo, non vi dico come sono rimasto quando me ne sono accorto. Io non l'avevo scelto per il titolo.
Mi piace pensare che sia stato tu Piermattè a guidare la mia scelta, grazie a te, la tua conoscenza ci ha sicuramente arricchito, spero che il tuo sorriso adesso allieti anche chi ti ha voluto con se. Non ti dimenticheremo, scusa per queste lacrime, domani tornerò ad essere allegro te lo prometto.
Ciao Piermattè !!!!
Ragà, vi voglio raccontare la storia di come è venuto su questo post, ieri non sono riuscito a scriverlo...ho trovato la forza solo adesso mentre gli state dando l'ultimo addio, io lo farò così, visto che non posso essere a Lanciano, ma mi trovo qui davanti a questo pc sperando che non entri nessuno a vedere le lacrime che non smettono di scendere.
Ieri pomerigio volevo trovare qualcuno dei post che aveva scritto lui che ricordasse un momento bello passato insieme a noi e che ci ricordasse la sua allegria e le sue cazzate che sparava a raffica, così mi sono messo lì, ho fatto una ricerca per autore e mi sono riletto tutti i post che aveva scritto uno ad uno e alla fine ho scelto questo e l'ho uppato. Non avevo fatto caso al titolo, non vi dico come sono rimasto quando me ne sono accorto. Io non l'avevo scelto per il titolo.
Mi piace pensare che sia stato tu Piermattè a guidare la mia scelta, grazie a te, la tua conoscenza ci ha sicuramente arricchito, spero che il tuo sorriso adesso allieti anche chi ti ha voluto con se. Non ti dimenticheremo, scusa per queste lacrime, domani tornerò ad essere allegro te lo prometto.
Ciao Piermattè !!!!
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 19:58:58
Angelo e tutti gli altri vi dico solo GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gia' loero ma con queste belle parole mi rendete ancora piu' orgogliosa di aver avuto seppur per poco tempo un figlio splendido. GRAZIE SIGNORE per avermelo dato e spero che adesso davvero ti stia allietando con il suo splendido sorriso e perche' no anche con le sue battute......................... vi voglio bene......................non dimenticatelo
Angelo e tutti gli altri vi dico solo GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gia' loero ma con queste belle parole mi rendete ancora piu' orgogliosa di aver avuto seppur per poco tempo un figlio splendido. GRAZIE SIGNORE per avermelo dato e spero che adesso davvero ti stia allietando con il suo splendido sorriso e perche' no anche con le sue battute......................... vi voglio bene......................non dimenticatelo
Messaggio del 28-02-2006 alle ore 00:54:07
silvy sei fantastica.
silvy sei fantastica.
Messaggio del 28-02-2006 alle ore 04:58:35
silvy...nn ho parole adatte x dirti quanto ti sono vicina.. pupo vivrà x sempre in ognuno di noi con quanto ci ha dato...........e sono felice di vedere quante persone lo amano e lo stimano..!! mattè,grazie x tutto ciò che abbiamo condiviso,mi hai resa migliore!tvb
silvy...nn ho parole adatte x dirti quanto ti sono vicina.. pupo vivrà x sempre in ognuno di noi con quanto ci ha dato...........e sono felice di vedere quante persone lo amano e lo stimano..!! mattè,grazie x tutto ciò che abbiamo condiviso,mi hai resa migliore!tvb
Messaggio del 28-02-2006 alle ore 07:50:53
I l Signore lo ha voluto con se', ma io da umana non riesco ad accettarlo Matteo ha reso migliore anche me e mi ha lasciato grandi doni come a tutti quelli che oggi lo amano piu' di quanto era in vita, per questo vi dico "dite alle persone care che le amate perche' la vita a volte e' inclemente.
I l Signore lo ha voluto con se', ma io da umana non riesco ad accettarlo Matteo ha reso migliore anche me e mi ha lasciato grandi doni come a tutti quelli che oggi lo amano piu' di quanto era in vita, per questo vi dico "dite alle persone care che le amate perche' la vita a volte e' inclemente.
Messaggio del 28-02-2006 alle ore 14:05:11
è davvero inaccettabile ,con tutta la fede che si può avere,la perdita di una persona cara..e per te,silvy, lo è più di chiunque altro..!tutto sembra assurdo,questo disegno divino pare nn aver senzo!che senzo ha portar via una persona cosi' degna di vivere?l'unica risposta che continuo a darmi è che pupo nn poteva vivere in un mondo imperfetto...xchè angelo bianco e puro del signore,sceso tra noi x indicarci il senso della vita,x renderci migliori...ora è tornato dal signore e dall'alto ci guarda e ci aiuta...
è davvero inaccettabile ,con tutta la fede che si può avere,la perdita di una persona cara..e per te,silvy, lo è più di chiunque altro..!tutto sembra assurdo,questo disegno divino pare nn aver senzo!che senzo ha portar via una persona cosi' degna di vivere?l'unica risposta che continuo a darmi è che pupo nn poteva vivere in un mondo imperfetto...xchè angelo bianco e puro del signore,sceso tra noi x indicarci il senso della vita,x renderci migliori...ora è tornato dal signore e dall'alto ci guarda e ci aiuta...
Messaggio del 28-02-2006 alle ore 21:36:07
Silvana sei davvero una persona eccezionale... Matteo parlava spesso della sua famiglia... vi voleva un gran bene!!!
Silvana sei davvero una persona eccezionale... Matteo parlava spesso della sua famiglia... vi voleva un gran bene!!!
Messaggio del 01-03-2006 alle ore 02:02:47
Anche noi lo adoravamo, mi dispiace solo che quando una persona ce l'hai non gli dai il suo vero valore e a volte trascuri pure di dirgli quanto la ami, nella disgrazia devo ringraziare il Signore per avermi dato 9 mesi di malattia di mio figlio ed ho avuto il tempo di dirgli esplicitamente quanto lo amavo anzi quanto lo amo, e se tornassi indietro glie lo direi ancora di piu', lo meritava
Anche noi lo adoravamo, mi dispiace solo che quando una persona ce l'hai non gli dai il suo vero valore e a volte trascuri pure di dirgli quanto la ami, nella disgrazia devo ringraziare il Signore per avermi dato 9 mesi di malattia di mio figlio ed ho avuto il tempo di dirgli esplicitamente quanto lo amavo anzi quanto lo amo, e se tornassi indietro glie lo direi ancora di piu', lo meritava
Nuova reply all'argomento:
grazie a tutti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui