La Piazza

GRAZIE A TUTTI
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:24:16
grandissimo Divo per la festa grazie di cuore, anche alla splendida padrona di casa che mi ha insegnato dei passi di danza che non conoscevo, la sangria era ottima, come tutto il resto, soprattutto la porchetta insieme allo straniero e a gheburs fino alle 3 a mangiare la crosta

G R A Z I E D I V O
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:38:46


solipista t'i dicere una bugia.. io avevo fatto un post kn la skritta ki vuole

venire vieni ki nn vuole nn viene
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:37:32
Madonna che festa!!!!Complimenti...Peccato che non mi avete invitato,soprattutto per la porchetta!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:33:05
sctraniè jamm su ninfaniend ca ti si fatt na pennikella sul dondolo che male cè ammettilo ti sei rilassato dormivi come un angioletto
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:29:40
...jamme su facciamo il biss stavolta porto na seggia a sdraia x lo straniero così s'addorme sicuro
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 23:46:33
gattamorta, gna t'acchiappe....
punto prima: nin mi so ddurmite proprie pe niende, tant'è vere che me ne so riite a la casa dopo le 3, e cmq prima di venire alla festa di divo, che ringrazio per la splendida ospitalità (anche quevedi ovviamente, sennò s'incazze... ), avè ite a jucà a calcette.
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 23:21:10
up
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 22:43:01
no sabt compie gli anni quevedi
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 22:42:09
grazie a voi so magnate gne nu porce

divo ma sabato fai gli anni di nuovo?
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 17:08:28
divo che magnata grazieee a te mi so divertita tantissimo , soprattutto a a ballare sia con te che con kaiser è stata una bellissima serata in compagnia di gente divertente tranne per lo straniero ca saddurmit sopra il dondolo da quand arrivat

grazie quevedi per le cose buone che hai preparato
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 16:57:19
managgia a st'edit questa è la prima foto

Messaggio del 10-06-2007 alle ore 16:56:21
vai divoooooooooooooooo grazie a te la festa è stata bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa
doveva essere buono l'antipasto che avete preparato
[mg=http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=intermedie/55060.jpg]

per non parlare della sangria vero ragà??? io non l'ho potuta bere


la lasagna ai carciofi era davvero buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa



ja piaciut pure a Naila


e pure la porchetta era buonissima


e la torta era strabuonissimaaaaaaaaaaaaaaaa



grande divo aspetto la prossima festa che Quevedi mi ha detto che vuole rifà il bis jammmeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:35:43
nu seme fatte pure lu pranze......

vai divo....
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 21:31:14
p.s. daniele, il ragazzo di nanà182, non so quale sia il nick ma è chiaro che ringrazio anche lui

bellissima festa, mi avete fatto commuovere

ora porto fuori naila, con rastrello e paletta
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 21:29:28
E di che Divo!!!! Siamo noi che dobbiamo ringraziarti per la splendida serata!!!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 21:23:26

apro questo post per ringraziare tutti coloro che hanno reso splendida la mia festa di compleanno, a cominciare da quevedi che l'ha organizzata, guido la macchina per l'assistenza logistica, gheburs e kaiser soze che hanno fatto i buttafuori e poi tutti i partecipanti: faber pepetta bass player robybiker nanà182 daniele blade e alessio straigh to hell §janis§ cat woman lo straniero e spero di non aver dimenticato nessuno, se scordo qualcuno è solo perchè sting ancor 'mbriache di sangria

grazie a tutti

p.s. postate qualche foto, và!

e comunque... porchetta

Nuova reply all'argomento:

GRAZIE A TUTTI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)