La Piazza
GRAZIE A TUTTI
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 21:23:26
apro questo post per ringraziare tutti coloro che hanno reso splendida la mia festa di compleanno, a cominciare da quevedi
che l'ha organizzata, guido la macchina per l'assistenza logistica, gheburs e kaiser soze che hanno fatto i buttafuori e poi tutti i partecipanti: faber pepetta bass player robybiker nanà182 daniele blade e alessio straigh to hell §janis§ cat woman lo straniero e spero di non aver dimenticato nessuno, se scordo qualcuno è solo perchè sting ancor 'mbriache di sangria 
grazie a tutti
p.s. postate qualche foto, và!
e comunque... porchetta

apro questo post per ringraziare tutti coloro che hanno reso splendida la mia festa di compleanno, a cominciare da quevedi
che l'ha organizzata, guido la macchina per l'assistenza logistica, gheburs e kaiser soze che hanno fatto i buttafuori e poi tutti i partecipanti: faber pepetta bass player robybiker nanà182 daniele blade e alessio straigh to hell §janis§ cat woman lo straniero e spero di non aver dimenticato nessuno, se scordo qualcuno è solo perchè sting ancor 'mbriache di sangria 
grazie a tutti

p.s. postate qualche foto, và!
e comunque... porchetta


Messaggio del 09-06-2007 alle ore 21:29:28
E di che Divo!!!! Siamo noi che dobbiamo ringraziarti per la splendida serata!!!
E di che Divo!!!! Siamo noi che dobbiamo ringraziarti per la splendida serata!!!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 21:31:14
p.s. daniele, il ragazzo di nanà182, non so quale sia il nick ma è chiaro che ringrazio anche lui
bellissima festa, mi avete fatto commuovere
ora porto fuori naila, con rastrello e paletta
p.s. daniele, il ragazzo di nanà182, non so quale sia il nick ma è chiaro che ringrazio anche lui

bellissima festa, mi avete fatto commuovere

ora porto fuori naila, con rastrello e paletta
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:35:43
nu seme fatte pure lu pranze
...
...
vai divo....
nu seme fatte pure lu pranze
...
...vai divo....
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 16:56:21
vai divoooooooooooooooo grazie a te
la festa è stata bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa

doveva essere buono l'antipasto che avete preparato
[mg=http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=intermedie/55060.jpg]
per non parlare della sangria vero ragà???
io non l'ho potuta bere


la lasagna ai carciofi
era davvero buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa



ja piaciut pure a Naila

e pure la porchetta era buonissima




e la torta era strabuonissimaaaaaaaaaaaaaaaa


grande divo
aspetto la prossima festa che Quevedi mi ha detto che vuole rifà il bis
jammmeeeeeeeeeeeeee
vai divoooooooooooooooo grazie a te
la festa è stata bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa

doveva essere buono l'antipasto che avete preparato

[mg=http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=intermedie/55060.jpg]
per non parlare della sangria vero ragà???
io non l'ho potuta bere


la lasagna ai carciofi
era davvero buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa



ja piaciut pure a Naila

e pure la porchetta era buonissima





e la torta era strabuonissimaaaaaaaaaaaaaaaa



grande divo
aspetto la prossima festa che Quevedi mi ha detto che vuole rifà il bis
jammmeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 16:57:19
managgia a st'edit
questa è la prima foto
managgia a st'edit
questa è la prima foto
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 17:08:28
divo che magnata grazieee a te mi so divertita tantissimo , soprattutto a a ballare sia con te che con kaiser
è stata una bellissima serata in compagnia di gente divertente tranne per lo straniero ca saddurmit sopra il dondolo da quand arrivat 

grazie quevedi per le cose buone che hai preparato
divo che magnata grazieee a te mi so divertita tantissimo , soprattutto a a ballare sia con te che con kaiser
è stata una bellissima serata in compagnia di gente divertente tranne per lo straniero ca saddurmit sopra il dondolo da quand arrivat 

grazie quevedi per le cose buone che hai preparato
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 22:42:09
grazie a voi
so magnate gne nu porce 
divo
ma sabato fai gli anni di nuovo?
grazie a voi
so magnate gne nu porce 
divo
ma sabato fai gli anni di nuovo?
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 22:43:01
no sabt compie gli anni quevedi
no sabt compie gli anni quevedi

Messaggio del 10-06-2007 alle ore 23:21:10
up
up
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 23:46:33
gattamorta, gna t'acchiappe....
punto prima: nin mi so ddurmite proprie pe niende, tant'è vere che me ne so riite a la casa dopo le 3, e cmq prima di venire alla festa di divo, che ringrazio per la splendida ospitalità (anche quevedi ovviamente, sennò s'incazze...
), avè ite a jucà a calcette.
gattamorta, gna t'acchiappe....

punto prima: nin mi so ddurmite proprie pe niende, tant'è vere che me ne so riite a la casa dopo le 3, e cmq prima di venire alla festa di divo, che ringrazio per la splendida ospitalità (anche quevedi ovviamente, sennò s'incazze...
), avè ite a jucà a calcette.
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:29:40

...jamme su facciamo il biss
stavolta porto na seggia a sdraia x lo straniero così s'addorme sicuro 


...jamme su facciamo il biss
stavolta porto na seggia a sdraia x lo straniero così s'addorme sicuro 

Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:33:05
sctraniè jamm su ninfaniend ca ti si fatt na pennikella sul dondolo che male cè
ammettilo ti sei rilassato dormivi come un angioletto 
sctraniè jamm su ninfaniend ca ti si fatt na pennikella sul dondolo che male cè
ammettilo ti sei rilassato dormivi come un angioletto 
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:37:32
Madonna che festa!!!!Complimenti...Peccato che non mi avete invitato,soprattutto per la porchetta!!!
Madonna che festa!!!!Complimenti...Peccato che non mi avete invitato,soprattutto per la porchetta!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:38:46
solipista t'i dicere una bugia.. io avevo fatto un post kn la skritta ki vuole
venire vieni ki nn vuole nn viene
solipista t'i dicere una bugia.. io avevo fatto un post kn la skritta ki vuole
venire vieni ki nn vuole nn viene
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:24:16
grandissimo Divo per la festa grazie di cuore, anche alla splendida padrona di casa che mi ha insegnato dei passi di danza che non conoscevo, la sangria era ottima, come tutto il resto, soprattutto la porchetta
insieme allo straniero e a gheburs fino alle 3 a mangiare la crosta 
G R A Z I E D I V O
grandissimo Divo per la festa grazie di cuore, anche alla splendida padrona di casa che mi ha insegnato dei passi di danza che non conoscevo, la sangria era ottima, come tutto il resto, soprattutto la porchetta
insieme allo straniero e a gheburs fino alle 3 a mangiare la crosta 
G R A Z I E D I V O
Nuova reply all'argomento:
GRAZIE A TUTTI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










