Messaggio del 15-06-2008 alle ore 20:30:08
lo so che aspettavate i ringraziamenti ma solo ora abbiamo finito di pulire
allora...
Ringrazio innanzitutto zio Catramin perchè è grazie a lui se ho potuto festeggiare il compleanno visto che la maledetta pioggia mi aveva fatto saltare tutto...grazie zioooo
Poi Valery che come ogni anno mi onora nel voler festeggiare il suo compleanno insieme a me anche se il suo è domani grazie valery
I vari sampei,bobrock,paz,hendrix,gnappa,biancacesca,casper,fachiro per il supporto morale (visto che avrebbero fatto il falò anche sotto la neve se non fosse stato per il fango ) e fisico (per gli arrosticini e savicicce )... grazie mille
Albertone per la sangria che ha finite (ben 90 litri )...mitico
A quei due cretini di pessotto ed enrico che non mi hanno abbandonato nemmeno un minuto in questi 3 giorni...grazie cessi
A candy, leonela e kaiser, soprattutto perchè hanno dovuto sopportare per un mese le mie ansie...e non è poco chiedete a sampei ... grazie
Ringrazio tutte, ma proprio tutte, le persone che ho invitato e sono venute (pure da teramo) e che sarebbero venute in qualsiasi posto lottando contro la pioggia e il freddo ...vorrei elencarli tutti ma ne so davvero tanti grazie grazie grazie grazie!Sono davvero tanto felice di avere tanti amici come voi
Siete stati TUTTI il regalo più bello del mio 30°compleanno
SIETE STRAORDINARIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per concludere, ringraziamenti speciali vanno alle persone che sono venute oggi a pulire (fidatevi c'era una situazione devastante ) e sono:
gheburs,blade,chica,martina,bobrock,sassi,ciccio,candy,casper,fachiro,pessotto,enrico(insomma,però c'era ),johnny f.,hendrix,biancacesca,sitael,druso...vi dico solo:fate paura 10 E LODE
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 20:35:10
roby noi nn ci conosciamo anzi ci siamo presentati ieri sera ma nn so se te ricordi..pero na cosa te la voglio dire..hai degli amici fantastici...!!!!
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 21:00:56
Grande Zioooooooooooo
forse non te ne sei reso conto .. ma senza esagerare sono passati su quel tappeto marrone 7-800 persone
tutta Lanciano è passata dopo le 3:00 ..... veramente tantissima gente
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 21:54:26
Siamo noi tutti che dobbiamo ringraziare voi che avete organizzato "L'EVENTO" per la spettacolare festa di ieri sera.
Vi meritatu davvero un applauso!
ti rinnovo gli auguri e colgo l'occasione per farli anche a valeria!
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 17:01:16
just menomale che fi lu DJ si fatte 3 cd une pegge de n'atre... catramin è meje la tua musica da febbre del sabato sera che ci devi fare con la musica di sto cafonetto Pescarese
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 17:06:25
quella è robba che funziona con la gente normale , non con i petazuzzi rabbini
(non tu , nel senso che a seconda della gente che c'è ti devi regolare)