La Piazza
clicca qui
Finalmente qualcuno che dice come stanno le cose!
I rom non praticano violenze sessuali... mah, le ultime casistiche direbbero il contrario: dei due stupri avvenuti recentemente a Lanciano uno è stato perpetrato da un ragazzo di origine ROM. Inoltre ci sono svariati casi messi in risalto dai media che vedono ROM guidare ubriachi e investire degli innocenti, commettere furti in ville, e utilizzare violenza su degli anziani.
Come ha detto Santino Spinelli, un 80% dei rom vive in uno stato di legalità: benissimo benvenuti. Il 20% che vive in uno stato di illegalità... che venisse rimandato a casa.
Sinceramente mi danno molto fastidio e ritengo dannosi in egual misura sia il buonismo, che il razzismo, per di più Santino Spinelli non mi sembra uno che dice "la verità", ma pittosto uno che fa l'avvocato di ufficio della cultura rom.
pensavo si parlasse di santino marella

della wwe
in ogni caso quel manifesto è una vergogna, in un qualsiasi paese civile sarebbe stato sanzionato in maniera pesante.
ma siamo in Italia.
in ogni caso quel manifesto è una vergogna, in un qualsiasi paese civile sarebbe stato sanzionato in maniera pesante.
ma siamo in Italia.
Tu credi?
Non sai come trattano gli zingari negli altri paesi?
Quali sarebbero questi paesi civili?
E comunque l'unica vergogna sono gli zingari e chi li difende.
Ma perché se si deve parlare bene di rom, si parla solo di Santino Spinelli? Non ce ne sono altri di cui parlare bene?
Ogni volta che qualcuno deve fare un esempio positivo parla solo esclusivamente di lui?
negli altri paesi i delinquenti li trattano come li devono trattare, ma trattano civilmente gli altri, mentre da noi sono tutte merde, e le tue parole lo dimostrano in pieno.
Il nostro paese i delinquenti li attrae come zucchero, perchè sanno benissimo che in questo paese DELINQUERE è FACILE E RESTARE IMPUNITI LO è ANCORA DI PIù.
Questo è il problema, mentre la vostra idiozia ne fa ancora un problema di etnia...
ma d'altronde basta vedere cosa pensiamo dei napoletani, italiani anche loro, per non stupirsi di tutto questo, eppure i napoletani non sono tutti uguali.
Ogni volta che qualcuno deve fare un esempio positivo parla solo esclusivamente di lui?
Comunque non è vero, ci stanno pure delle persone che lavorano e che si guadagnano la pagnotta onestamente.
Però mi da fastidio il volerli difendere a tutti i costi. E' un dato di fatto che molti Rom sono delinquenti, e il volerli difendere è sbagliato tanto quanto volerli criminalizzare per il solo fatto di essere Rom. Io nella fattispecie ho un'amica che è di origine Rumena da parte di madre. E sinceramente credo che sia una brava ragazza.
L'equazione Rom = delinquente è una stronzata, com'è una stronzata Ebreo = usuraio, com'è una stronzata Italiano = mafioso, com'è una stronzata Tedesco = razzista, com'è una stronzata Albanese = spacciatore o pappone.
Insomma il mondo sta pieno di coglioni, a prescindere da razza, sesso, estrazione sociale, colore della pelle, religione, cultura ecc.
"I Rom non praticano VIOLENZE Sessuali"....

La più grossa battuta ben fatta del Secolo...
E' da "La Sai L'ultima?" na cosa del genere....

Spinelli come ha ben detto Gipsy, fà l'avvocato dei Rom e zsenza obbiettività parla di un fenomeno che dobbiamo per forza di cose accettare.
Non condivido ciò che dice per il semplice fatto chee è l'esatto contrario di ciò che accade realmente.
Io da quando vivo qui (da 27 anni ormai), ho solo visto zingari deliunbquenti...dovrebbe invertire le percentuali, ma siccome non fà comodo allora bisogna mistificare, travisare i fatti.
Che vergogna.
Quel manifesto è l'idea ddi troppe persone che non hanno ne forza ne coraggio di esprimere il proprio dissenzo.
E'la forma cdartacea di una sofferenza popolare, dove molti giornalmente subiscono i sopprusi da parte degli Zingari.
Se si salva il 20%, teneteli.Il resto cacciateli immediatamente, senza permesso di rientro.
Sono cittadini Europei perchè purtroppo sono stati imposti alla comunità Europea, non perchè ci sia stato un referendum o una legge dove a tutti gli effetti la cosa sia stata condivisa da tutti.
Non ragioniamo sotto l'ottica dell'etnocentrismo come Spinelli vorrebbe indurci a fare, siamo obiettivi, guardiamo ai fatti.
La realtà dei ROM non è una realtà che giova al nostro paese.
Altro che disinformazione, basta accendere TV o leggere il Giornale.
P.s.: Come esempio Spinelli và bene, perchè è l'unico che può essere utilizzato.
Chiamate in causa un Guarnieri o un De Rosa...o magari molti altri Spinelli...vedete se potete ragionare nella stessa misura.
na frega non ho ricontrollatgo le battiture...

quando mi appassiono, non lo faccio

Quoto Gipsy.
E' davvero un discorso complesso, certo è che molti dei "nostri" zingari non hanno nulla a che fare con la loro etnia di appartenenza. Mi spiego: sono delinquenti e basta e soprattutto non sono tali perchè zingari.
Certo è che fra le varie etnie rom (pruvete a chiede a nu guarniere se sa a che etnia appartiene) la percentuale di delinquenti è alta, troppo alta, ma di cazzate se ne sparano davvero molte! Una per tutte quella che rapiscono i bimbi! Ma pippiacere!!!
Quello che voglio dire che il vero Rom non esiste più la stanzialità ha soffocato nella delinquenza e nel degrado una cultura che faceva del nomadismo della libertà il proprio capo saldo.
Con questo non voglio difendere gli zingari e tantomeno Spinelli che è degno di rispetto ma che è unico portavoce di un discorso "anacronistico" come lo definisce lui ma non per il manifesto in questione per quello che afferma in prima persona! E poi basta ci siamo stufati di sapere che lui è un Rom professore, ci fa piacere, è una cosa più che lodevole, ma il fatto che sia sempre e solo lui l'esempio positivo è a parer mio una lama a doppio taglio per la sua gente!
Cacciare?
Forse non avete capito l'antifona... i rom sono ITALIANI, a tutti gli effetti e da secoli!
Può non far piacere a qualcuno ma la realtà è questa.
Infatti ha ragione Bruce sono italiani! Ed è proprio questo ad averli rovinati
attendo con impazienza uno sfavillante intervento di balilla
(ANSA) - ASCOLI PICENO, 11 APR - Nuovo ordine di custodia cautelare, per il tentato furto e danneggiamento di due auto della polizia municipale, per Marco Ahmetovic .Il rom, che guidando ubriaco uccise 4 ragazzi ad Appignano del Tronto, e' stato sorpreso a 'caccia' di prostitute spacciandosi per vigile urbano, a bordo di una vera auto della polizia municipale, rubata a Sant'Egidio alla Vibrata (Teramo) e guidata a tutta velocità e a sirene spiegate lungo una strada frequentata abitualmente da ragazze straniere.
non si può aprire una campagna elettorale contro gli italiani "bravi",altrimenti non si beccano voti..e quindi prendiamo altri bersagli...
il + e - esiste dappertutto,anche tra la popolazione ROM,quindi questo manifesto non merita neanche di esserlo letto o guardato.
con immensa gratitudine per il Signor Spinelli: da quel che so quel manifesto è una vera rarità è non è stato possibile affiggerlo a Lanciano.
in q
mi è scappato l'invio:
in questo modo ha fatto si che tutti possano vederlo.
Ma se l'Italia è un paese dei balocchi dove in galera ngi va nisciune... non ci vanno i politici corrotti, non ci va chi fa bancarotta fraudolenta, non ci va il giovane ubriacone alla guida... ed è ovvio che in assenza di legalità si attira e si produce più delinquenza... col risultato che si fa solo a gara a stabilire chi è il più furbo(vantandosene) e chi il più cattivo.
Ma se l'Italia è un paese dei balocchi dove in galera ngi va nisciune... non ci vanno i politici corrotti, non ci va chi fa bancarotta fraudolenta, non ci va il giovane ubriacone alla guida... ed è ovvio che in assenza di legalità si attira e si produce più delinquenza... col risultato che si fa solo a gara a stabilire chi è il più furbo(vantandosene) e chi il più cattivo.
Ehm, credo che ci sia un po' di confusione.
1) non tutti i Rom sono italiani, molto sono Romeni. E io mi riferisco a questi che se beccati a delinquere dovrebbero essere rimandati a casa.
2) Quelli di nazionalità italiana beh, devono sottostare alle leggi italiane come tutti. E sarebbe mentire dire che non ci sia una gran percentuale di ITALIANI di cultura rom che non sia invischiata in attività in qualche modo criminali, checchè ne dica Santino Spinelli.
3) Molti Rom italiani percepiscono un sussidio mensile assurdo, a mio avviso.
Gipsy il termine "romeno" è stato lanciato da "studio aperto", proprio per confondere rom e rumeni.
Santino ti prego, torna a Lanciano e fai qualcosa per questa città in mano ai faccendieri e ai fascisti.
Io, ad una persona così, darei il mio appoggio incondizionato!
Sta a Lanciano, sono uscito con lui stamattina dalla palestra
Gipsy il termine "romeno" è stato lanciato da "studio aperto", proprio per confondere rom e rumeni.
Ed in effetti ci sono riusciti a quanto pare

Intendevo rumeno (i.e. proveniente dalla Romania)
Non credo...
Tra l'altro, come ha ricordato Santino, c'è anche confusione fra i termini "rom" e "nomade"(o zingaro)
Ma come non credi
Alla fine sono più zingaro io... visto che i miei antenati materni si spostavano tra la Grecia e l'Italia
con immensa gratitudine per il Signor Spinelli: da quel che so quel manifesto è una vera rarità è non è stato possibile affiggerlo a Lanciano.
E' semplicemnte vergognoso difendere chi professa una cultura rovesciata, secondo la quale gli uomini, per essere tali, devono rifiutarsi categoricamente di lavorare, anche a costo di mandare a rubare le donne o ad elemosinare i bambini. La pietas e l'ethos dell'Occidente non devono spingere nessuno all'odio razziale,certo, però devono erigere una barriera salda e sicura contro la massificazione indiscriminata e la perdita irrimediaile di valori di una civiltà millenaria come la nostra.
Jena non parliamo di antenati ti prego!!
Matodor scusami,ma quei padri di famiglia italiani che sono in piazza che non vogliono lavorare ma però mandare a pulire i cessi le loro mogli per prendere anche il piatto di pasta puntuale..quelli che sono?
eroi della civiltà millenaria come la nostra?
è sempre la solita musica...si punta il dito altrove solo?
in effetti, e questa è una cosa che dovremmo stamparci TUTTI in mente, prima di puntare il dito o di accusare dovremmo poter dare l'esempio.
Purtroppo a me sembra che siamo il paese al mondo che meno di tutti può farlo.
Per me chi lavora merita rispetto, di qualsiasi colore o religione o razza egli sia. Questo deriva dall'ethos che è fondamento della nostra identità e può garantire a chiunque di venire rispettato ed accettato ovunque. La demagogia, il buonismo, la volontà di confusione a tutti i costi sono deleteri. Per questo motivo disprezzo maggiormente gli italiani degli stranieri: in Italia ci sono molte persone che vivono di privilegi solo perchè nati con la cittadinanza italiana, ma si comportano peggio di tutti gli altri e non hanno scusanti.
generalizzare e' sempre sbagliato io cmq non ancora incontro uno zingaro che si comporta bene, quando ne vedro' qualcuno diro' che non tutti gli zingari che ho incontrato mi stanno sulle palle.
quando incontrero' un napoletano che non crede di essere piu' furbo di me diro' che non tutti i napoletani sono dei tarabborrelli.
quando cononscero' una donna che non me la vuole dare pensero' che non tutte le donne vogliono darmela....ma ne dubito
"Santino ti prego, torna(resta) a Lanciano e fai qualcosa per questa città in mano ai faccendieri e ai fascisti.
Io, ad una persona così, darei il mio appoggio incondizionato!"
grande Santino....
Non ti preoccupare One , prima o poi passerà anche da te un suo parente a salutarti di notte.Potrai così dirglielo di persona.
Cacciare?
Forse non avete capito l'antifona... i rom sono ITALIANI, a tutti gli effetti e da secoli!
brusss, e chi ti dice che il verbo cacciare fosse inteso come mandare via???
l'accezione è duplice

Io, ad una persona così, darei il mio appoggio incondizionato!"
l'accezione è duplice
mi sa che vi siete dimenticati il cognome del ragazzo (rom) che roppe il culo violentando una ragazza... insieme ad un napoletano
sotto la caverna che porta dal fritz a paione
sono stati 2 mesi e più in carcere ed è ancora in fase di giudizio definitivo ...spinelli non ha memoria

Quoto Forza Lanciano.
Mi spiace ma quest'uomo ha sempre ragione

...pure se la panza gli aumenta giorno dopo giorno in modo inversamente proporzionale all'età...

Quoto Just! Ero convinto fosse Santino Marella della WWE...
Quoto Just! Ero convinto fosse Santino Marella della WWE...
desueto, se è inversamente proporzionale, la panza gli diminuisce, ASENE
per quelli nati qua ok non si deve far nulla, se non capiscono loro d'essere italiani allora sono imbecilli. per la matassa di rumeni immigrati, quelli che hanno compiuto reati li farei rinchiudere i carceri dove si praticano lavori forzati utili alla società, come alternativa possono scegliere di tornare in ROMania (il nome della nazione la dice lunga sull'etnia). quelli per bene pagano per il comportamento dei loro connazionali deliquenti, tanto si sa che il rapporto è 1 a 10, a voglia a dire cazzate, possiamo con tutta generosità arrivare al rapporto 2 a 10. tutto ciò con una postula però, una volta eliminati questi pseudo-europei, la ROMania deve prendere un impegno col resto del mondo di drizzare una muraglia cinese lungo TUTTA la loro linea di confine, inoltre uno scienziato dovrebbe cercare il modo di far tornare in vita ceausescu, l'unico che sia stato in grado di tenere a bada la fucina rom del mondo.
inoltre uno scienziato dovrebbe cercare il modo di far tornare in vita ceausescu, l'unico che sia stato in grado di tenere a bada la fucina rom del mondo.

Se ciò si farà, vedrete che si respirerà una nuova aria in tutta la nostra amata europa. Il problema dei rumeni ROMeni insomma quelli della ROMania colpisce tutte le nazioni del nostro continente, non solo l'italia.
Comunque ci stà pure un altro post...più o meno na ventina...
Ad esempio in belgio, la mia madrepatria, il vlaams belang, il partita nazionalista locale sta incredibilmente prendendo sempre più piede nella politica nazionale. Ciò è un andazzo relativo agli ultimi 5-6 anni, concomitante con la nuova ondata immigrante zingara-rumena in belgio. Per chi non lo sapesse, il belgio è una delle nazioni più multiculturali d'europa, vi sono algerini, tunisini, marocchini, turchi, armeni, italiani, congolesi, senegalesi e asiatici figli di quasi 3 generazioni. E questo andazzo non si era mai verificato, ci sono voluti i rumeni per far nascere quest'anadazzo. A buon intenditore..
D4rkst4rr si vede che i BELGI (

) sono gelosi della loro birra...
Non no hai capito, anche gli algerini, tunisini, marocchini, turchi, armeni, italiani, congolesi, senegalesi e asiatici figli di quasi 3 generazioni che ho citato prima non ce la fanno più e vorrebbero cacciarli a calci nelle palle.
Forse è la prima volta che un partito nazionalista unisca belgi e belgi d'origini straniere, tutti uniti contro una stirpe mai vista prima d'ora.
Truitte, sò capite, era na battuta
mi sa che vi siete dimenticati il cognome del ragazzo (rom) che roppe il culo violentando una ragazza... insieme ad un napoletano
grandioso ma senza memoria .... questo ragazzo (rom) porta anche il suo cognome

leggi articolo
Quale cognome?
quoto Forza Lanciano.
perchè Spinelli ha osato quell'affermazione?
cosa abbiamo da rispondere in merito?
hehehe ... non lo hanno scritto le news perchè ancora va definitivo
... ora sta tutto in appello
.... io lo so perchè convive con mia cugina di secondo grade (acquisite)

mi sa che vi siete dimenticati il cognome del ragazzo (rom) che roppe il culo violentando una ragazza...
Voci di corridoio, parlano anche del fatto che, (qualche malizioso dice) la ragazza, proprio violentata non sia stata...
Vallo a sapere...
la parte destra de 'a fregna è stata violentata, la sinistra, forse jje piaciuto?
quess pure è lu vere ....
ma dai risultati anali .. risulta rotto
se lo sarà fatto da sola? 
podarsi .......

Casper troppo a sentire le vocine, si finisce dallo psicologo...

Guardiamo i fatti, o almeno (spero), guardino ai fatti gli inquirenti...
Na frega di gente si autorompe il culo in solitudine...

bartam , ma Spinelli secondo te, che cazzo deve dì???
Eh,
se ci stanno i risultati anali...
allora sci

Ma sempre a parlar di culi si finisce?
Adonai vi ha traviato...dopo che lui l'hanno trapanato...

speriamo che se la cavi con l'assoluzione in formula piena
...è sempre un amico che conosco

Ma sempre a parlar di culi si finisce?
no, non sempre.
succede con maggior frequenza in seguito agli interventi di Barman.
ma pure al didietro gliel'hanno messo?
il fatto è che non credo quella ragazza sia stata trascinata fuori dal cocoon a forza, quindi sicuramente li conosceva, sicuramente ci bazzicava insieme a quelli li, anzi probabilmente (quando una ragazzina esce con quelli) ad almeno a uno se non a tutti magari ci si è fatta qualche storia, senza entrare nei particolari

quindi morale: sa la cercate e truvate
sono sicurissimo (poi ovvio che è solo una mia ipotesi) che quella lì era andata fino al tunnel per fare un pompa a uno, arrivata lì si sono presentati in 7
scuate il linguaggio scurrile, ho paura di non rendere l'idea
quoto D4rkst4rr

.
Uaglio' io direi che basta così.
Inizialmente consenziente o no, sempre di una vittima di uno stupro si tratta...
.. lo straordinario livello di civiltà raggiunto da certi individui appartanteneti alla cosiddetta civiltà crisitiana occidentale..
....un capovolgimento...sconvolgente e deprimente!
sono il primo ad inzummare su tutto, ma mettere la faccina asd quando si parla di uno stupro mi sembra un pò troppo...
Io non so cosa sia successo.
Aspetto la sentenza prima di parlare di stupro o di non-stupro.
Quello che ho scritto, ripeto, sono solo, probabilmente, voci da bar e il mio asd era riferito a quel letame di Catra.
Tanto per essere chiari.
Divo
gne gne gne gne gne gne
Meglio ridere su un presunto stupro che inventarsi presunte denence
gne gne gne gne gne gne
Purtroppo sono solo invidia e livore a muovre certi interventi.
Bisogna essere cristianamente comprensivi.
Chi nulla può fare,
si deve rassegnare.
se nin vi piace la risatina ... e non vi piace l'inzummo ... non lo aprite sti cazzo di post ....
mi simbrete l'ANSA ... anzi, peggio.... riuscite a sapere le cose prima di loro..... insomma ..... fatevi i cazzi vostri .....
Solipsista,ti so ricacciate il post
Chiamate in causa un Guarnieri o un De Rosa...o magari molti altri Spinelli...vedete se potete ragionare nella stessa misura.è/quote]
un bel pò di De Rosa sono miei amici?chi tinisse da dire?lo sai che lavorano quasi tutti?tu dirai quasi?si quasi,anch'io sono disoccuppato,ma questo non fa di me un delinquente,o uno che possa essere insultato da una coccia come la tua.A PARTE IL FATTO CHE POTREBERO ANCHE DENUNCIARTI PER QUELO CHE HAI SCRITTO,MA POTREBBERO PURE ROMPETI IL CULO,E TU LO SAI QUESTO,UN 'ALTRA VOLTA COLLEGA IL CERVELLO ALLE MANI PRIMA DI SCRIVERE
mo te lo riquoto,perchè non si capisce bene
Chiamate in causa un Guarnieri o un De Rosa...o magari molti altri Spinelli...vedete se potete ragionare nella stessa misura.è
un bel pò di De Rosa sono miei amici?chi tinisse da dire?lo sai che lavorano quasi tutti?tu dirai quasi?si quasi,anch'io sono disoccuppato,ma questo non fa di me un delinquente,o uno che possa essere insultato da una coccia come la tua.A PARTE IL FATTO CHE POTREBERO ANCHE DENUNCIARTI PER QUELO CHE HAI SCRITTO,MA POTREBBERO PURE ROMPETI IL CULO,E TU LO SAI QUESTO,UN 'ALTRA VOLTA COLLEGA IL CERVELLO ALLE MANI PRIMA DI SCRIVERE e per dovere di cronaca,mi sa che tra i De Rosa i disoccupati sono tipo 1 su 10 escludento i ragazzi,quindi lavorano molto più di noi caggi,si capite coccia svoite?e se tu e tanti altri piccoli uomini avete delle paure dentro di voi,non è certamente colpa loro,pi si cose ci sta lu psicologo
UN 'ALTRA VOLTA COLLEGA IL CERVELLO ALLE MANI PRIMA DI SCRIVERE
Questo mo lo quoto fino al 2012.
un bel pò di De Rosa sono miei amici?chi tinisse da dire?lo sai che lavorano quasi tutti?tu dirai quasi?si quasi,anch'io sono disoccuppato,ma questo non fa di me un delinquente,o uno che possa essere insultato da una coccia come la tua.A PARTE IL FATTO CHE POTREBERO ANCHE DENUNCIARTI PER QUELO CHE HAI SCRITTO,MA POTREBBERO PURE ROMPETI IL CULO,E TU LO SAI QUESTO,UN 'ALTRA VOLTA COLLEGA IL CERVELLO ALLE MANI PRIMA DI SCRIVERE e per dovere di cronaca,mi sa che tra i De Rosa i disoccupati sono tipo 1 su 10 escludento i ragazzi,quindi lavorano molto più di noi caggi,si capite coccia svoite?e se tu e tanti altri piccoli uomini avete delle paure dentro di voi,non è certamente colpa loro,pi si cose ci sta lu psicologo
Chi ho insultato?Cos'ho scritto?Menomale che la gente sà leggere, soprattuttoi gli uomini di legge e sanno che differenza passa tra una frase diffamatoria e un semplice commento non mirato...Tra l'altro, non devo fare un indagine sociologica sulla disoccupazione delle tue conoscenze, mi preoccupo della mia occupazione e non certamente di quella altrui.
Che siano tuoi amici, poi, non è per me cambi qualcosa.Io non giudico mai le persone in base alle loro amicizie, semmai stai facendo tu tutto il possibile per rimarcare questo.
Caggi non sò che significa, perchè io parlo solo l'italiano (male) e il dialetto( abbastanza bene).
Tra l'altro noi piccoli uomini non abbiamo paura per la semplice ragione che tu stai comprovando che non ve ne è motivazione plausibile.
Non preoccupatevi, adesso con l'arrivo del Berlusca l'Italia tornerà ad essere un paese civile
"Il caggio" è "un soggetto", una persona in senso dispreggiativo
Solipsì impossibile che non conosci so termine!!!!
sdassssssssssssss
Uana
grazie per la spiegazione. Non venite a dirmi che la rovina dell'Italia sono questi quattro zingari o rumeni, loro non sono atro che il capro espiatorio ideale a cui addossare tutte le colpe degli italioti.
E giustamente queste televisioni di merda non fanno altro che fomentare odio e disprezzo verso i diversi...possibile che la gentaglia che popola questo maledetto paese non ancora lo capisca??
Le televisioni vi fanno pensare quello che vogliono e dire quello che vogliono....svegliatevi massa di pecoroni!!!!I ROM ci sono sempre stati e gli stupri anche da anni e anni.
Non sono loro la rovina di questo paese.
il caggio, o gaggio, nell'idioma rom è "l'altro", il non romani'

p.s. sò divo
Il "caggio" per gli zingari sono tutti i non zingari!
pepè e ij che sò ditt??

"caggio" da noi a Napoli vuol dire tipo un pò strano, "soggetto"............Quoto in toto Bobrock e Panic, se il problema in Italia fossero gli zingari allora avremmo risolto facilmente tutto, soprattutto con i metodi di voi altri intolleranti.....invece è molto evidente, a chi non si mette paraocchi fittizzi per non guardare in faccia la realtà, che in Italia i problemi sono molto più gravi tra gli italiani e i Rom e tutti gli altri fanno solo da capro espiatorio per farla passare liscia ai vostri connazionali delinquenti per origine..........................
Panic
--------------------------------------------------------------------------------
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 17/06/2008 14:16:37 (IP: xxx.xxx.179.112)
--------------------------------------------------------------------------------
Non venite a dirmi che la rovina dell'Italia sono questi quattro zingari o rumeni, loro non sono atro che il capro espiatorio ideale a cui addossare tutte le colpe degli italioti.
ti quoto ,
infatti il vero problema dell'italia sono quelli che negano le evidenze.
divo non avevo letto!
Naturalmente non dico che siano innocenti ,anzi di neffandezze ne commettono tante, però non pensate che eliminando loro tutto torna tranquillo e normale..........Siamo in un paese dove bisogna ricominciare tutto dall'inizio, rifare leggi, ristabilire poche regole incontestabili e farle rispettare, bisogna riformare le coscienze e l'educazione.........Se non ricominciamo noi stessi a comportarci con giudizio come possiamo pensare che gli altri si comportino di conseguenza? Se non ci riappropriamo del cuore e dell'ospitalità che ci hanno sempre contradistinto, come pensiamo di fare in modo che la convivenza con altri sia istruttiva e porti al progresso tutti? Ci vantiamo di aver portato la civiltà ovunque, che fine hanno fatto quegli uomini? Sono convinta che gli italiani abbiano ancora quello spirito, non facciamo in modo che ,sotterrandolo, di noi rimanga solo il peggio.
No il vero problema dell'italia è che uno che si è fregato
14.000.000.000.000
QUATTORDICIMILA MILIARDI DI LIRE
è:
Cavaliere di Gran Croce Ordine al Merito della Repubblica Italiana
Cavaliere del Lavoro
Medaglia d'oro ai benemeriti della cultura e dell'arte
se dai il cuore e l'ospitalità a tutti indistintamente arriva un sacco di gente che se ne approfitta e basta.
il cuore e l'ospitalità vanno dati a chi se li merita
spero solo che quella ragazza o i suoi famigliari nn leggano mai questo post...
è sconvolgente!!!!
appunto , poi anche se fosse uscita x fare un soffocone ad uno ,
questo non giustifica che lo pretendessero tutti
COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
Principi fondamentali artt.1-12
Parte prima
Diritti e doveri dei cittadini
tit.I-IV artt. 13-54
E' ben tracciato il perimetro della legalità: tutte le condotte contrarie o non conformi sono illecite.
Basta e avanza.
ve l'ha detto Divo,che significa,e non è offensivo.Solipsista,mi so stifate pure a risponderti,per paura intendevo la paura che tutte le persone hanno di ciò che non conoscono ,9 fine dela storia,però sappi che se ridirai,gli zingari qua,i zingari,etc,,etc,, io ti risponderò sempre
Phar Lap, sappi che per te saranno sempre amici, per me saranno sempre nemici.
ma io non li difendo perchè ho amicizia con alcuni di loro,nin cuminzeme a capì ceci per fagioli,li difendo così come difenderei gli albanesi,i marocchini etc,,etc,, anche se penso che ognuno si da sta alla casa se
ma questo è un altro discorso.Infatti tutto il punto snai è testimone ca mi vulè magnà uno che aveva detto ad un albanese" vattene a fangulo alla casa te" solo perchè tifava un 'altra squadra,tipo inter contro juve,e ribadisco,gli albanesi sanne sta alla casa se,ma una volta che stanno qui,li puoi rimandare a casa,ma non dirgli quella frase ignobile in faccia,specie per una partita di calcio
Cq la parola nemici mi sembra esagerata,pure perchè se uno ti è nemico devi cercare lo scontro,soprattutto fisico,nin mi pare ca tu vi facenne questo
cmq mo mi so stufate proprio,pure perchè ognuno rimane della sua idea,può darsi che un giorno ne parleremo personalmente,sai le cose scritte sembrano sempre diverse da quello che uno effetivamente vuole dire,saluti
ma io non li difendo perchè ho amicizia con alcuni di loro,nin cuminzeme a capì ceci per fagioli,li difendo così come difenderei gli albanesi,i marocchini etc,,etc,, anche se penso che ognuno si da sta alla casa se ma questo è un altro discorso.Infatti tutto il punto snai è testimone ca mi vulè magnà uno che aveva detto ad un albanese" vattene a fangulo alla casa te" solo perchè tifava un 'altra squadra,tipo inter contro juve,e ribadisco,gli albanesi sanne sta alla casa se,ma una volta che stanno qui,li puoi rimandare a casa,ma non dirgli quella frase ignobile in faccia,specie per una partita di calcio
Non sò quanti ne conosci o chi conosci, dato che hai ribadito più di una volta di averli come amici, non posso sapere con chi hai a che fare...

Se uno dice a n'altro "vaffangule a la casa tè", per una stronzata come il calcio, ti dò pienamente ragione.Anzi, hai fatto benissimo.Se uno dice "vaffangule a la casa tè" dopo che insistentemente ha avuto a che fare con loro e non è contento del rapporto istaurato

, quess è n'altro discorso.Per il resto la penso come te. 2 ne ho come amici,semplicemente 2, non uno di più
poi ne conosco un bel pò,anzi,loro conoscono me
e ci siamo capiti Phar Lap che cazzo di discorso è?Dovrei mettere mano a tutti quelli che reputo nemici?
Il discorso è questo...finchè non toccano il culo mio, stanno bene dove si trovano, ma non perchè non mi và di mettergli mano, ma solo perchè da un pò di anni ho capito chi è che ci perde...non sono un delinquente e di conseguenza mi metto al pari di un delinquente.Ci stà chi vò fà il disoccupato a vita e si mette in mezzo ai casini e ci stà chi tenta di costruirsi un futuro nonostante tutti i parassiti che stanno in giro.
A parte che quello che vado facendo io, non è di dominio pubblico e quindi non penso che in ogni caso tu sappia realmente chi sono.Fidati.
Phar Lap che cazzo di discorso è?Dovrei mettere mano a tutti quelli che reputo nemici?
No assolutamente,penso che uno della tua età,e nonostante tutto,cresciuto in un buon mondo,li da vedè il mondo britto,ma sicuramente lo sai questo,e che come affermi tu,non sei un delinquente, non dovrebe avere nemici
No assolutamente,penso che uno della tua età,e nonostante tutto,cresciuto in un buon mondo,li da vedè il mondo britto,ma sicuramente lo sai questo,e che come affermi tu,non sei un delinquente, non dovrebe avere nemici
Vedi la differenza tra te e me.Che io non ho avuto pregiudizi nei tuo confronti perchè non ti conosco.Mentre tu ne hai nei miei confronti non sapendo da dove vengo e non sapendo che storia ho alle spalle.
Se fossi cresciuto in mezzo a la pezza del formaggio, mò ero un compagno al 100%, fidati.
Io ho i nemici perchè puntualmente nin mi faccie sopraffà, e questo a la gente dà fastidio.Vorrebbe avere il controllo su di me e su quello che p0enso, e statti certo, nessuno ci è riuscito.cacchè vote le sò pijiate, la maggior parte le sò date, ma non mi reputo un delinquente, assolutamente.Mi reputo una persona che tiene a difenmdere la propria persona e chi gli stà attoro.Con la mentalità, purtroppo per molti, di uno del ventennio.
Solipsista,io pregiudizi nei tuoi confronti?a me non sono piaciuti certi slogan,e per molto tempo ho anche fatto finta di niente,quali pregiudizi
Solipsista,io pregiudizi nei tuoi confronti?a me non sono piaciuti certi slogan,e per molto tempo ho anche fatto finta di niente,quali pregiudizi
Giusto perchè non posso, ma se avessi la possibilità (non posso perchè papa me, mi caccia), tutti quesgli SLOGAN, come li chiami tu, me liu tatuerei dalla testa ai piedi...ma non posso anche perchè cii stà gente "liberale" che nin le pò legge e che và a finì che non mi dà lavoro...
Sennò la coccia delo DUCE e cacche bella frasetta, era già da un pezzo che lè tenè sopr a la pelle...
ma vu' du' la partita de la nazzzionale nin ve la ijete a vedè??

Zucca vuota,la partita inizia alle 20,45 chi ia i fa l'Italiota come voi 2 ore prima?per poi dire abbiamno vintooooooooooo,hanno vinto zucche vuote,soldi e fama,vu avete perso solo il tempo
italioti CAMPIONI DEL MONDO!

CAMPIONI DEL MONDO!

CAMPIONI DEL MONDO!

Divo tu fatt li chezza tì, quando si parla, non si inzumma
cmq pharlap te pozz dice na cosa, per quanto poco possono contare le mie parole
, lu solipsista è nu fregne uaglione... mò vu' du' vi sete annusate su nu post, nin ve sete piaciute, e sete fatt tutt su casine
capita pure a naila
quando incontra nu cane ca ni ij ciuffila...
però ti posso dire, per quanto poco valgano le mie parole
che io le persone le squadro al primo sguardo... mò accome tu nin mi si pars nu sceme
accusci pure lu solipsista per me è nu fregne uaglione, uno che se ti è amico si fa in quattro per te
mò fine del carosello,secondo me se vi parlate a quattr'occhi, e vi annusate per benino, agnà fa naila
vi piacete pure
cmq se volete ricominciare a discutere fate pure
ij ci mette pure la faccina adatta: 

pharlap e il solipsista
li vuless vedè a addurarse lu cule a sti 2

Un up perchè Divo ha insistito troppo....
e certo
ij mi c'impegne a fà da paciere e vu du' manche le leggete 

paciere su che cosa?la pensiamo diversamente su certe cose,abbiamo scambiato le opinioni,anche se con violenza verbale,che pace c'è da fare?pensate che mi sia incazzato?e anche se fosse?per chi mi avate preso,io sono sempre un signore
Divo,non avevo scritto, perchè non c'era più da scrivere
ho sentito stamattina santino a radiotre sul tema rom.
santino mi piace perchè è molto impegnato ma a tratti mi sembra retorico.
ad es, stamattina insisteva che non bisogna usare la parola"zingaro" perchè è offensiva...
ma è l'atteggiamento della gente che bisogna cambiare non la parola! il senso offensivo della parola è un effetto della realtà, non la causa...
Infatti a lanciano non li chiamano zingari, ma pigri
appunto...
nessun altro l'ha sentito?
Pigri :looK..Da dove viene questo termine?
Nuova reply all'argomento:
Grandioso Santino!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui