La Piazza

gnokki
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 17:22:56
pà , ti faccio quello che ti pare!

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 16:07:28
just fammi gli gnocchi al ragù e vengo domani
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 14:37:47
Io pure mi prenoto per Just!

Però a magnà!!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 14:36:31
Infatti, pensavo si parlasse di magnà...
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 14:32:59
gli gnocchi da just solo il giovedì.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 14:30:02
io voglio gli gnocchi col sugo
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 03:21:11
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 03:03:00
x paprica il numero 1


le altre aspettassero il proprio turno!


anima ti stò attrezzando un movimento che non puoi capire!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 00:43:55
io mi prenoto per just


anima
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 00:06:35
...eh Zi Zi devo dire che anche io mi sento carismatico e senZuale, Zi Zi.

Al giorno d'oggi e' troppo iNBortante averci un villone (pagato dai genitori) e il machinario...tutte coZe che le femmine GLI piace molto.

anche Ze non c'ho il "gruppo", e non Zuono ma pero' di strada ne faccio tanta (almeno un paio di volte il giro del mondo fin adesso)...

Zi Zi decisamenDe mi senDo gnokko pure io...e che ci vuole: mi vesto pure CORONA's poZZo solo esse gnokko no?

Just quando arivenGo a LanGiano attrezziamo so' duo fa bene? Due gnokki crismatici e senZuali come noi...sai i branchi di donne che becchiamo?



Messaggio del 08-09-2007 alle ore 23:38:16
speravo si trattasse degli gnocchi nel senso di pasta, avevo già l'acquolina in bocca
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:33:15
nono , io sono solista!

stavo x mettere su un duo , ma l'infame si è tirato indietro!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:29:12
just anche tu ai una piccola band? che musica suoni?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:27:02
quevedi
divino
fuoco
just
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:26:23


just .

il partito...

aderisci si ono



mettiti in elenco
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:25:08


quevedi
divino
fuoco
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:25:03
io invece c'ho una picca tand e le donne mi desiderano x quella , ed io ci stò troppo bene!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:21:00
dicono che sono gnocco anche se non mi ci sento, ho una bella villa, ho una bella macchina,sono carismatico e senzuale, sono dj rapper ed ho un mio gruppo che comincia a fare strada ma ho anche tantissimi interessi e sono molto simpatico ma le donne mi desiderano per quello che sembro e io ci sto troppo male....
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:08:28


mi doamndavo sikkome.. mi ritengo gnokka..

mi domandavo.. ki


si ritiene gnokko/A???

e se vi ritenete.. gnokki...


vogliamo.. fare.. una koalizione...dei gnokki?????







dai.. è innovativo...


dai.. nn fate.. i soliti lancianesi..

apritevi alle nuove.. prospettive..


io ..


iscrivo..


Quevedi.. kome.. presidentessa...

Divo soprannominato "Divino" kome.. segretario di partito..

mi serve.. l'addetto/ a stampa..

poi .. mi serve..

un kuoco/a per le riunioni..

un dj per la live musik...

poi

... vediamo.. gli iscritti..

kome.. prima.. riunione.. v'inviterò a cena.. per..

delineare.. i dettagli..


mi serve.. un arkittetto.. arredatore... per.. dare. un impronta personale.. al mio studio di presidentessa..


quì nn ci sono kiakkere.. solo fatti...


ok.. devo esporre il mio programma....

d'accordo.. stilerò la brutta kopia.. e poi.. lo esporrò in bella...




Nuova reply all'argomento:

gnokki

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)