La Piazza

Gli uomini e le donne
Messaggio del 26-06-2003 alle ore 11:39:08
dopo una lunga riflessione ho capito quali sono le cose che gli uomini hanno capito delle donne:

1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)

ma fondamentalmente resto ottimista...

Messaggio del 26-06-2003 alle ore 11:43:40
......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-06-2003 alle ore 16:50:53
Beato a te che sei riuscito a capire 10 cose !!!
Messaggio del 26-06-2003 alle ore 16:58:15
be', credo proprio ke per le donne sia lo stesso per qnto riguarda gli uomini, ma l'ultima tua considerazione, caro pekorino, rimane invariata...
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 02:08:29
Le 5 domande più difficili che può
farvi una donna e le loro risposte

1A cosa stai pensando?
2Mi ami?
3Ti sembro grassa?
4Pensi sia più bella di me?
5Che faresti se morissi?

Ciò che rende queste domande così difficili è il fatto che ognuna può esplodere in una ferocissima lite e/o divorzio se l'uomo non risponde correttamente, ovvero in modo disonesto. Ad esempio:

1- "A cosa stai pensando?"
Ovviamente la risposta corretta è "Scusa se sembravo distratto cara, stavo riflettendo su quanto sono fortunato ad aver incontrato una donna intelligente, bella, attenta e meravigliosa come te".

Naturalmente questa affermazione non ha attinenza con ciò che lui stava pensando in quel momento, probabilmente una di queste cose:

1Baseball
2Football
3Quanto sei grassa
4Lei è più carina di te
5Come spenderebbe i soldi dell'assicurazione se lei morisse
Secondo l'articolo di Sassy, la miglior risposta a questa stupida domanda è venuta da Al Bundy di "Sposato con Figli" a sua moglie Peg: " Se avessi voluto fartelo sapere, avrei parlato invece di pensare."

Anche le altre domande hanno una sola risposta corretta ma molte errate.

2 - "Mi ami?"
La risposta corretta è "Si". Per coloro che sentono il bisogno di essere più elaborati si pùo rispondere "Si, cara".

Le risposte errate sono:

1Penso di sì
2Staresti meglio se dicessi di sì?
3Dipende da ciò che intendi per amore
4Ha importanza?
5Chi, io?

3 - "Ti sembro grassa?"
La risposta corretta nel lasciare velocemente la stanza consiste nell'affermare con enfasi "No,certamente no!".

Le risposte errate sono:

1Non direi che sei grassa ma neanche magra
2Rispetto a cosa?
3Un poco di peso extra ti dona
4Ho visto donne più grasse
5Puoi ripetere? Pensavo alla tua assicurazione

4 - "Pensi sia più carina di me?"
La lei in questione può essere una ex, una passante che stavate fissando così intensamente da rischiare un incidente stradale o un'attrice in un film. In ogni caso la risposta corretta è "No, tu sei molto più bella".

Le risposte errate sono:

1Non più bella, bella in modo diverso
2Non sò come si possano considerare certe cose
3Sì ma scommetto che tu hai più personalità
4Solo nel senso che è più magra e più giovane
5Puoi ripetere? Pensavo alla tua assicurazione

5 - "Che faresti se morissi?"
Risposta corretta:"Cara, nel caso di un tua prematura dipartita la vita cesserebbe di avere senso per me, quindi mi butterei sotto il primo camion della pizza Domino che mi capitasse davanti"
Questa potrebbe essere la più stupida di queste domande,come illustrato da quanto segue:

"Caro" disse la moglie "Che faresti se io morissi?"
"Sarei terribilmente triste" rispose il marito "Perchè fai queste domande?"
"Ti risposeresti?" insistette la moglie
"No di certo" disse lui.
"Non ti piace essere sposato?" disse lei
"Certo cara"
"Allora perchè non ti risposeresti?"
"Va bene, mi risposerei" rispose il marito.
"Lo faresti?" disse la moglie vagamente offesa
"Sì" rispose lui.
"Dormiresti con lei nel nostro letto?" disse lei dopo una lunga pausa
"Beh, penso di sì" rispose il marito.
"Capisco" disse indignata la moglie "E le permetteresti di indossare i miei vestiti?"
"Se lei lo volesse penso di sì"
"Davvero" disse freddamente la moglie "E metteresti via le mie foto e le rimpiazzeresti con le sue?"
"Sì. Penso sarebbe la cosa più corretta da fare"
"Ah è così?" disse la moglie scattando in piedi "E suppongo che le permetteresti di giocare con le mie mazze da golf"
"Certamente no cara, lei è mancina."

Messaggio del 27-06-2003 alle ore 02:30:11
io degli uomini dopo stasera non ho capito proprio niente!!!
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 10:08:28
jamme pak....quello ke dice er pecora è vero!!
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 13:27:41
io nnho mai capito granchè,ma penso anche che se noi siamo un pò paranoiche è anche xchè voi ragazzuoli nn sapete manifestare egregiamente i vostri sentimenti..!parlòare chiaro x il sesso maschile è un tabù
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 02:24:34
Rialzo un post che ha avuto poca fortuna e che ritengo veramente carino...
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 09:09:12
questo tipo di generalizzazioni lascia il tempo ke trova...anke se... le faccio quelle domande...e sappi ke il mio sposo risponde una delle risposte errate quasi sempre apposta e con una faccia ke, per non ridere, io devo girarmi sempre da un'altra parte lo adoro
c'è da dire ke è è bello sentirsi dire da ki ami ke ti pensa, ke ti ama, ke ti trova in forma, bellissima, talmente bella ke la tua bellezza non teme confronti e ke lasceresti un vuoto incolmabile nella sua vita...banalità, ma ogni tanto è bello sentirsele dire
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 09:29:34
paranoie femminili...

Messaggio del 12-01-2005 alle ore 09:31:45
paranoie maschili...

Messaggio del 12-01-2005 alle ore 17:36:05
Approfitto barbaramente del post per rendere pubblico un'esilarante sfogo di LunaBo sul fortuito terribile imbattersi di questo pomeriggio in Uomini e Donne e la De Filippi

16:31:58 - LunaBO:
non posso rimanere tanto...ma sono sconvolta....ho avuto un incubo...o meglio speravo lo fosse...fosse solo frutto della mia immaginazione malata...invece purtroppo ho dovuto constatare che era la bruta realta'!
Ero in abiocco post-prandiale...in divano, posizione alla Homer Simpson, cicca attaccata al lato della bocca (tanto era ormai spenta da secoli) e oggetto oscuro del potere (leggi telecomando) in mano.
Appiccio la tv zappo velocemente..ok solita lotaglia...pigio a caso un pulsante e il cervello si pone in posizione di stand by...e qui inizia l'incubo...ed ha un nome...Maria De Filippi col suo programma UOmini e Donne.....

16:33:16 - jun:
uahuahuahuahuahuahuahuah lo so a volte vengo torturata dalle mie sorelle e costretta ad assistere all'immondo spettacolo

16:33:37 - LunaBO:
oltre ai soliti giullari (ex marito della Barale e quella specie di maggiordomo idiota) entrano i nuovi protagonisti(....che culo ho beccato la prima puntata della serie delle idiozie). Uno classico trentenne in fase di rincoglionimento...

16:34:52 - jun:
esemplare direi peccato che siano di solito anche abbastanza bellocci, è proprio uno spreco che la materia grigia non sia all'altezza

16:35:33 - LunaBO:
cioe' fissato con la forma fisica, palestromane folle e lavoratore part-time al bar della disco in voga....lui dice..."per pagarmi gli studi"...io penso..."ok...se invece di gonfiarti come un canotto ogni tanto ti facessi il culo quadro sui libri..magari..."...

16:37:38 - jun:
bè anche skinnolo ha il fisico però studia pure []

16:40:21 - LunaBO:
si ma questo aveva tutto che decantava la sua idiozia ...trasudava stronzate...raccapricciante

16:41:26 - jun:
sei poi riuscita a staccarti o hai sorbito fino alla fine?

16:43:26 - LunaBO:
seguito...beccati il secondo:
uno dei peggiori mostri partoriti dalla mia bologna
il classico artistoide figlio di papa' finto vintage che predica di non essere l'ultima fashion victim con occhiale trendy che frequenta il bar chic che veste alternativo perche' eccentrico e che porta piu' buchi lui che un groviera insufflato d'aria che crede di avere la verita' assoluta in tasca (al che ho pensato di avvisare Y. [coinquilino israeliano n.d.J.]..loro gesu cristo lo aspettano ancora senza sapere che e' gia' nato e vive anche a bologna)

16:50:43 - jun:
uahuahuahuah sì l'ho intravisto questo fenomeno

16:50:30 - LunaBO:
ecco..questi due esemplari basterebbero a far rivoltare ogni essere morto e sepolto...ma intorno ai galli...c'e' sempre un pollaio...e il dramma qui si conclude...per fortuna mia

16:51:14 - jun:
il pollaio è drammaticamente all'altezza

16:55:11 - LunaBO:
ecco...41 esseri con una xxxx tra le gambe che la finezza manco sanno cosa sia...equipartite tra fighe di legno e buzziconi da tangenziale..tutte ahime' col dono della parola

16:56:21 - jun:
terribile.. lo so.. uno dei tanti motivi per cui nn frequento la tv da tanto tempo

16:56:53 - LunaBO:
ok...ne ho sentite solo due poi ho spento il malefico tubo catodico e sono corsa a far rianimazione ai miei neuroni

16:58:11 - jun:
ben fatto bisogna preservare la salute della sinapsi

16:59:41 - LunaBO:
allora due interventi seguiti...poi il neurone mi e' deceduto per eccesso di stronzate ascoltate e subite senza diritto di replica
una...abbigliamento quasi decente...faccia mascherone di carnevale di rio...cmq regola del cuscino e via...

17:01:49 - LunaBO:
le sue parole: ciao mi chiamo chiara e sono una donna intelligente e spiritosa con un fisico perfetto...ideale di donna per ogni uomo...il tutto con spiccato accento calabrese

17:03:58 - jun:
strano che non abbia detto di essere dolce, testarda e solare, mi piace divertirmi e fare la bella vita ed essere indipendente, viaggiare, e vorrei tanto risolvere il problema della fame nel mondo! (basterebbe vendere una delle tue borse di Cavalli ) quello di solito è il must

17:04:39 - LunaBO:
sarebbe stato meno traumatico credo...giusto perche dal festival del luogo comune quello ti aspetti!
seconda...botolo a dimensione cubica con angoli smussati che le permettono di rololare agevolmente...con tailleurino rosa fashion che accecherebbe una talpa con gli occhiali a specchio..stivale ferocemente kitsch da texano sempre in tinta allucinante e inserti catapultati a caso in finto pitone rosso e tacco da viados

17:07:47 - jun:
Lu ti prego posso farne un post di questa conversazione?

17:09:05 - LunaBO:
aspetta...accento napoletano che a confronto nino d'angelo parla il latino aulico....e dice....ueee...che tu si nu bell guaglione pero tu non mi devi dire a me che non ho classse perchè la classe si tocca.. non e' acqua e a me uno uomo vero sa dove toccare!!!!!!!!

17:10:22 - jun:
auhauhauhauhauhauhauhauhauh oddio mi fa male l'addominale basta
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 18:04:58

oggi una cosa simile è capitata a me...stavo collegando le uscite audio della tv all'amplificatore dello stereo...quando mi trovo a fare un giro su rai2 e canale 5....

cioè!...il disturbo mentale!!! l'invadenza sboccata...lo schifo dei timpani, delle pupille e delle sinapsi...

una purcaria d'altri tempi che ha vanificato questi 2 anni e mezzo di disintossicazione da televisione...

(cmq:

n.d.J.

credo sia spettacolevole)
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 18:05:19
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 18:07:32
Jun e Lunabò,m'avete fatto sconpiscià!
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 18:07:37
dunque...
1) ariel, l'hanno capito tutti ke 6 innamorata
2) lunabo, ma 6 masochista?
3) jun, nn tocco più 1 peso da 3 mesi ormai oggi ricomincio
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 20:50:22
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 21:13:36
direi di sbonkare come ho già fatto 2 anni fà

...
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 23:16:29
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 23:35:09
Beh io meglio che non dico niente...qlc si ricorderà del mio post sugli uomini....e non ancora cambio idea...
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 23:39:27
suvvia, come sei pessimista
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 23:42:28
Messaggio del 13-01-2005 alle ore 01:06:19
Messaggio del 13-01-2005 alle ore 12:29:26
scusate ragazzi..ma ieri quel programma mi ha devastata
Messaggio del 13-01-2005 alle ore 12:32:53
io ci vedrei qualcuno in quel programma... col pelo di fuori

Messaggio del 13-01-2005 alle ore 14:04:17
auhahahauha
la conversazione tra luna e jun è a dir poco spettacolareeee
cmq mi meraviglio di qnta gente guardi certe roba...

Nuova reply all'argomento:

Gli uomini e le donne

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)