La Piazza

Gli ipocriti funamboli della lode
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 02:43:04
Io ricaccio Mr Garden
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 02:42:26
Ricaccio quello che cazzo mi pare
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 00:18:24
Adona' hai ricacciato pure house mo' ?

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 21:30:25
Già che ci sei puoi dirci anche com'è andata a finire...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 21:18:15
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:39:22


se mi ami dimostramelo.....




ma zitte.. lo so ke me lo dimostri.. pikkiandomi..

mi ritrovi un livido

sul braccio e sulla.. gamba..


sei stato tu

nn lo negare...



skusa.. no... è stato.. il divino...quando l'ho atterrato e legato al letto..
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:37:10
Amo questa donna!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:29:15



io parlo male.. sempre.. di tutti.. quelli ke mi stanno sui koglioni..!!!!
e nn smetterò mai..

perkè kn questa prassi mi sfogo..

però nn gli faccio i komplimenti..

se lo facessi.. è solo presa.. per i fondelli.. ke me piace. nu sakko!!!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:27:13


A ME.. PUTETE.. DIRMI QUELLO KE VULETE.. ARRETE.. ALLE.. SPALLE..

IN AFACCIA.. FACETEME.. SOLO KOMPLIMENTI..

KE SE ME DICETE.. MALE.. IN FACCIA...VA A FINIRE.. KE V'ARRIVE NU PAKKO A LU MUSSO....


ke me ne freka.. ke me dicete.. male.. a rrete.. anzi.. pèè piacere... dicetemele..

ma.. nin me le facete.. arrivàà a le.. rekkie... ke se nò mi ciuffilano..


ma.. normalissimo ..
si parla.. male.. pè passàà lu temp:rof:
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:04:28
Ecchè, je arrivate Braveheart!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 19:12:08
..effettivamente non sono servo di nessuno.
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 18:52:18
Evidentemente non servi
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 18:51:30
ma solo a me dicono le peggio cose in faccia?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 18:49:56
Vi sono persone che a volte, privatamente (o se preferite, dietro le spalle), sibilano ogni genere di disprezzo nei confronti di un individuo, dicendone di tutti i colori, mentre pubblicamente, sempre nei confronti del medesimo individuo, si sperticano nei più acrobatici complimenti, magari per una qualche non meglio precisata utilità.
Cosa dire dei funamboli della falsa lode?

Nuova reply all'argomento:

Gli ipocriti funamboli della lode

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)