La Piazza
gli estetici kolnati.
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 19:02:03
molti utenti di kuesto forum sono esteti o fanno finta di esserlo?fate e agite per rappresentare un immagine fine a se stessa.oppure vi siete kreati un modello ke non vi rispekkia e poi vi siete plasmati per far vedere ke in fondo vi è eterogeneità o asimmetria tra di voi?kuanti di voi sono dentro ciò ke appare fuori?la domanda mi sorge guardando la kaffetteria e il bar dei portici.trovo gente ke nidifika in questi baluardi sakri lancianesi rappresentando diverse sfacciettature del gruppo,ma poi in fondo mi sembrate tutti uguali e ben klonati,pekore dolly in fila per tre kol resto di 2.kambia anke lo skoglio,ma le kozze attakkate sono le stesse.visto ke si ragiona per interrogativi volevo sapere se è vero ke ciò ke siete qui lo siete anke fuori da qui o magari il tutto serve a maskerare un insoddisfazione data dalla necessita di farsi accettare.irreprensibili ma smodatamente afisici.
molti utenti di kuesto forum sono esteti o fanno finta di esserlo?fate e agite per rappresentare un immagine fine a se stessa.oppure vi siete kreati un modello ke non vi rispekkia e poi vi siete plasmati per far vedere ke in fondo vi è eterogeneità o asimmetria tra di voi?kuanti di voi sono dentro ciò ke appare fuori?la domanda mi sorge guardando la kaffetteria e il bar dei portici.trovo gente ke nidifika in questi baluardi sakri lancianesi rappresentando diverse sfacciettature del gruppo,ma poi in fondo mi sembrate tutti uguali e ben klonati,pekore dolly in fila per tre kol resto di 2.kambia anke lo skoglio,ma le kozze attakkate sono le stesse.visto ke si ragiona per interrogativi volevo sapere se è vero ke ciò ke siete qui lo siete anke fuori da qui o magari il tutto serve a maskerare un insoddisfazione data dalla necessita di farsi accettare.irreprensibili ma smodatamente afisici.
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 19:03:02
des esseintes.
des esseintes.
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 19:33:26
Hafis
Hafis
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 19:41:29
gente kolnata,nata kol klone appiccicato addosso.
gente kolnata,nata kol klone appiccicato addosso.
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 19:42:10
Kolnata, nata a Koln?
Kolnata, nata a Koln?
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 19:46:39
no Kol-nato "klonato",staticismo da break dance.
no Kol-nato "klonato",staticismo da break dance.
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 20:38:39
se sei nato a Koln conosci sicuramente pallino
se sei nato a Koln conosci sicuramente pallino
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 20:46:59
io ho una freca di kOLni qui su... che significa? che sono una nessuna e 100000?
io ho una freca di kOLni qui su... che significa? che sono una nessuna e 100000?
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 20:50:03
giusto perchè anche mo, come ieri sera, dopo cena nn ho nulla da fa
quote:
ergo tu o stai a Leonelli o al BDC o al bar colombo
possiamo cominciare a depennare qcs dalla lista dei tipici locali lanGianesi
anche se resto dell'avviso che sei uno di quelli che più assiduamente frequentano la KAFFETTERIA
giusto perchè anche mo, come ieri sera, dopo cena nn ho nulla da fa

la domanda mi sorge guardando la kaffetteria e il bar dei portici.
ergo tu o stai a Leonelli o al BDC o al bar colombo

possiamo cominciare a depennare qcs dalla lista dei tipici locali lanGianesi
anche se resto dell'avviso che sei uno di quelli che più assiduamente frequentano la KAFFETTERIA
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 23:15:56
G.o.d. ma tu quando esci vai a Maranca?
G.o.d. ma tu quando esci vai a Maranca?
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 07:50:40
che tipo "a rebours" che sei G.O.D.
che tipo "a rebours" che sei G.O.D.
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 08:33:03
dentro ci ho il pankreas, la cistifillea, l'intestino crasso ecc ecc
fuori no
dentro ci ho il pankreas, la cistifillea, l'intestino crasso ecc ecc
fuori no
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 12:25:05
cmq tieni ragione
cmq tieni ragione
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 12:36:24
ma ancora a perde tempo con cussù..! lasciatelo scrivere.. quando non se lo caca più nessuno vedete che si scoccia a scrive se minghiate..
ma ancora a perde tempo con cussù..! lasciatelo scrivere.. quando non se lo caca più nessuno vedete che si scoccia a scrive se minghiate..
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 13:44:31
ma io mi ci diverto
ma io mi ci diverto
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 14:00:19
Infatti Micoud... sarebbe una sciagura se smettesse di scrivere.
Infatti Micoud... sarebbe una sciagura se smettesse di scrivere.
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 14:03:20
No Tony, G.o.d. ama il Bar Paone
No Tony, G.o.d. ama il Bar Paone
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 14:23:13
Cominciamo col dire che, intanto, tutti mettono un papozzo. Tu G.o.d. non metti niente, nulla sulla homepage, nessuna foto. Quindi cosa rappresenti tu, il nulla?
Cominciamo col dire che, intanto, tutti mettono un papozzo. Tu G.o.d. non metti niente, nulla sulla homepage, nessuna foto. Quindi cosa rappresenti tu, il nulla?

Messaggio del 26-09-2007 alle ore 14:25:53
anvedi...come sei ingenuo...
Lui rappresenta la nostra cattiva coscienza...come hai fatto a non capirlo prima...e la coscienza si sa...non ha volto...
anvedi...come sei ingenuo...
Lui rappresenta la nostra cattiva coscienza...come hai fatto a non capirlo prima...e la coscienza si sa...non ha volto...
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 16:50:12
G.O.D. hai ragione in tutto quello che scrivi, io sono con te, continua così, sei il mio mito!!!
G.O.D. hai ragione in tutto quello che scrivi, io sono con te, continua così, sei il mio mito!!!
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 16:55:05
g.o.d. ma scrivi cosi' per far pensare che sei un kolne di quevedi?
perchè nel caso ti smaschero subito: non è quevedi
g.o.d. ma scrivi cosi' per far pensare che sei un kolne di quevedi?
perchè nel caso ti smaschero subito: non è quevedi
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 17:10:04
devo dire che hanno riposto tutti alla sua domanda
zamu lo sanno tutti che tu sei il mio clone
devo dire che hanno riposto tutti alla sua domanda

zamu lo sanno tutti che tu sei il mio clone
Nuova reply all'argomento:
gli estetici kolnati.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui