La Piazza

giudicate...ma.....
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 20:44:10
... non parlate senza sapere le cose....

credete che in questo periodo sia la persona peggiore di questo mondo,ma io non penso proprio...

credete che fare quello che faccio sia sbagliato?e quando lo fate voi?CHE CAZZO è JETTATE LA PRETA E NASCONDETE LA MANO!

mi sono rotta i coglioni di tutti voi,che non avete nient'altro di meglio da fare che additare le persone,di giudicarle sbagliate,di criticare la loro vita....pensate un pò alla vostra...

spero che un giorno guardandovi allo specchio vedrete solo merda,un mare di merda....forse poi vi renderete conto che siete degli ipocriti....che a me potete dirmi quello che volete tanto io non cambio...potrò sbagliare perchè errare è umano,ma non ho mai fatto quello che avete e state facendo a me.....

vi auguro tutto il bene di sto mondo.....ma io non ne farò più parte.....

distinti saluti

monica

p.s....scusate forum per lo sfogo...ma mi ci voleva proprio....
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 20:45:16
non so che è successo , ma hai ragione!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 20:45:26
janis...che è successo guanciottina??
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 20:46:52
pije na mazze e sfascie tutte papà
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 20:47:36
Janis non solo ti esprimo tutta la mia solidarietà ma ti quoto pure!
Le tue parole sono le mie!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 20:47:59
pije onesolution e spacche tutte
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 20:53:17
...gli amici,le persone...non mi fiderò mai più di nessuno...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 20:54:35
...lu vecchie dicev: "Se s'avessa tira na zampat a ugne pret d'la vijie, s'arivà a la case nghe li scarpa rutt..."
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 20:56:13
mmmh
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 21:01:06
io so solo che la mia vita va a rotoli...ma non dispero perchè so che un giorno mi rifarò...è l'unica cosa che mi da un pò di felicità...sapere che un giorno non dovrò più avere a che fare con un cazzo di nessuno se non vorrò io....
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 21:19:50
Con tutto il rispetto §janis§...ma hai bisogno di aprirci un post?
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 21:34:07
con tutto il rispetto appple...ma ti da problemi sto post?
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 21:34:46
Onesolution ho fatto un intervento, come lo hai fatto tu.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 21:37:03
mi sembra ci sia una bella differenza...o no?

o vuoi provocare o non so...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 21:38:24
se sono io il provocatore non sei tu a dover giudicare... quando §janis§ mi rimproverera' allora puo' darsi che le chieda scusa per la mia "provocazione " non voluta
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 21:40:34
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 21:42:44

mi sono rotta i coglioni di tutti voi

spero che un giorno guardandovi allo specchio vedrete solo merda,un mare di merda....forse poi vi renderete conto che siete degli ipocriti....

Siete tutti delle merde
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 21:43:25
Te compreso, non ti ha escluso nel suo discorsetto
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 22:04:24
Applejuice, noto con piacere che talvolta i tuoi due neuroni instaurano dei proficui dialoghi
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 22:09:51
Tutto merito della scuola che ho frequentato.....
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 22:10:57
l'ambiente non può nulla contro la naturale inclinazione
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 22:13:08
ora mi lusinghi ......
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 22:14:52
Non era mia intenzione
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 22:21:47
lo sospettavo.....non sia mai..adonai fa un elogio a Samuel....
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 22:42:03

...gli amici,le persone...non mi fiderò mai più di nessuno...

Janis,ci si messe tute su tempo a capirlo? fidarsi=fregarsi
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 22:50:18
janiss, mi sei sempre stata simpatica e provo per te una buona stima.

però ritengo non giusto aprire un post del genere senza riportare alcuna spiegazione.
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 08:58:49
phar lap .... come hai ragione

Janis,ci si messe tute su tempo a capirlo? fidarsi=fregarsi

Messaggio del 05-05-2007 alle ore 09:09:53
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.

Per i più piccini: commettere errori è umano, ma perseverare (nell'errore) è diabolico.

Io partirei da questo presupposto (credo indiscutibile) per giudicare... anche se in questo caso non so di cosa si tratti, ma vedo solo una grande rabbia di Janis espressa aprendo questo post.
E devo confessare che mi duole... soffro sapendo che una ragazza come lei abbia a soffrire di tanta rabbia.

Sono (come sempre) a tua completa disposizione... mi spiace Mò, TVB, sul serio.

Fulvio
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 10:33:46

nn giudikate janisss kapito.... kanisss è bella brava....intelligente......

nn la giudikate.....altrimenti vi faccio mettere la faccia nella bokka della verità

lasciate in pace janisse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!basta

janisse e tu smettila di fare l'inzummatrice, mò solo perkè hai du korde vokali da paura..vu fà l'artista... nn kredere ke questa chat sia nata per inzummare kapito...

smettila...ci siamo spiegate..kapito!!!!!
spero ho stato kiaro.. un pò per uno nn fà male a nessuno
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 10:38:35
posso dirti solo una cosa.....nè ho passate tante(e brutte)...ma sono di nuovo inpiedi......ce l'ho fatto io....puoi farcela anche tu....non mollare..
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 11:04:28
...credo sia particolarmente facile prendersela con il mondo quando non sai dove andarti a parare prima.....
....è altrettanto facile riconoscere le proprie pecche?

...le mie sono futili considerazioni su cose che non riguardano nè me nè il resto del forum ma solo la diretta interessata.....noialtri non possiamo capire cosa si prova o cosa succede se non ci siamo dentro....

...però posso dire che quando tutti....e dico TUTTI sembrano rivoltarsi contro di te allora forse c'è qualcosa che non va....

......e se quell'unico cane che ti ritrovi a fianco continua a dirti che fai bene a fare come fai perchè "a puttane il mondo tu ti basti da sola"...dovresti pensare che forse chi te lo dice è più solo di te...perchè nn ha capito un caxxo di come si sta al mondo e va trovando qualcuno che sia più solo di lui per consolarsi......

....se sei cosciente anche tu che il tuo mondo va a rotoli (l'hai scritto sopra!) e sai che nn è vero che si vive bene senza gli altri.....soprattutto perchè spesso da soli certe cose nn le capiamo o le sbagliamo e ci sarà sempre qualcuno che ne sà più di noi....allora ascolta e fà tesoro di ciò che ti vien detto perchè potrebbe tarnarti utile.....

.......alla fine di questo (forse inutile) sproloquio voglio dirti che per come la vedo io bisogna sempre assumersi IN PRIMIS le responsabilità di ciò che ci succede...perchè esclusi la morte,le meteore,il cancro e catastrofi simili tutto quello che ci succede c'è perchè con i nostri pensieri ed atteggiamenti ce lo siamo guadagnato......

Messaggio del 05-05-2007 alle ore 12:40:50
Nooooooooooooooooo,non è possibile

posso dirti solo una cosa.....nè ho passate tante(e brutte)...ma sono di nuovo inpiedi......ce l'ho fatto io....puoi farcela anche tu....non mollare..

Non credete una parola di quello che scrive Golden,lui na passate niente,l'ha fatte passà agli altri che te do
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 13:05:43
comincio subito con il rispondervi...e non me ne vogliate

Apple,

Con tutto il rispetto §janis§...ma hai bisogno di aprirci un post?

mi sono scusata già sopra subito con il forum...era semplicemente un modo di sfogarmi...un modo per gridare quello che non posso gridare...voi eravate liberi(come sempre)di leggere o non leggere,di rispondere o di lasciar perdere.....

Bartam,il post l'ho aperto senza dare spiegazioni perchè mi sembrava la cosa più giusta da fare per il rispetto di persone ai quali tengo ancora tanto nonostante tutto....

Fulvio,grazie...so che ti è sembrata un uscita non alla monica...ma sono cose che possono capitare.....

Quevè,io ti adoro c'è poco da dire...

Golden,non mollo....la vita è una sola e io me la voglio godè fino alla fine...

Infatti sci....il tuo discorso non fa una piega...sicuramente ho sbagliato anche io...ma si può condannare una persona senza sapere dietro cosa c'è?perchè si è arrivati a questo punto....?non credo....

Messaggio del 05-05-2007 alle ore 13:59:38
...per esperienza personale......bè, di solito chi ti dice male e ti spara in faccia la realtà ed i tuoi errori è sempre uno che ci tiene a te... quindi, nonostante la tua incazzatura ed il fatto che manderesti tutti a cagare, sappi che quelle persone di cui parli, a differenza di quelle che ti dicono di stare bene con te stessa e fanculo gli altri... un minimo ti considerano... folletto... poi fà quello che vuoi, , il mondo è bello perchè è vario... ed avariato...
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 14:11:39
grazie per il folletto.....non lo ricordavo....ma sono le stesse persone che non mi vengono a chiedere il perchè di certe mie azioni o di certi miei comportamenti.....a volte una parola fa tanto.....

cmq,mi hanno ferito e non poco......

ora sono sicura(e non ne sono felice)che ferirò loro.....

Messaggio del 05-05-2007 alle ore 14:14:24
...la cosa più importante è cadere per rialzarsi più forti di prima...
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 14:19:15
qst ragazza, ha tutta la libertà di aprire post di sfogo CON e SENZA motivi

per il resto spero ke tt vada meglio
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 14:28:58
se eri un avvocato eri già assunto mistertì....

Messaggio del 05-05-2007 alle ore 14:54:22
chi è il folletto(ascolta i tuoi amici)......lo fanno per il tuo bbene
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 14:56:39
grazie bella!!! l'ho trovata
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 15:04:07
e di che kic

il folletto sono io....poi un giorno ti spiegherò...
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 20:16:02

...per esperienza personale......bè, di solito chi ti dice male e ti spara in faccia la realtà ed i tuoi errori è sempre uno che ci tiene a te... quindi, nonostante la tua incazzatura ed il fatto che manderesti tutti a cagare, sappi che quelle persone di cui parli, a differenza di quelle che ti dicono di stare bene con te stessa e fanculo gli altri... un minimo ti considerano... folletto... poi fà quello che vuoi, , il mondo è bello perchè è vario... ed avariato...

quoto in toto TBR

e ...

ma sono le stesse persone che non mi vengono a chiedere il perchè di certe mie azioni o di certi miei comportamenti.....a volte una parola fa tanto.....

cmq,mi hanno ferito e non poco......

ora sono sicura(e non ne sono felice)che ferirò loro.....

a coscienza tua ... non c'è bisogno che mi rispondi ne qui sopra ne di persona .... dici di volere ascoltare una "parola" che farebbe "tanto" ... beh cara Monica , e qui mi riallaccio a TBR che dice che le persone che ti """"criticano"""" sono persone davvero vicine, secondo me dici una stupidaggine. perchè io lo so ma lo sai soprattutto tu che quella "parola" che cerchi farebbe si TANTO .... ma TANTO incazzare te ... perchè è cosi' ... perchè tu la critica e la domanda su un tuo eventuale comportamento non la accetti ma la prendi come un offesa ... ed è qui che devi lavorare .... è proprio su questo che devi pensare .... nn sono buoni e bravi quelli che ti sorridono e basta, non sono quelli gli amici che "ti capiscono" .... gli amici e le persone importanti sono quelle che ti sorridono e giocano con te e che ti dicono "VAFFANCULO COSA CAZZO C'HAI IN QUELLA TESTA DI MERDA" quando è necessario ...
non si allontana una persona a cui vuoi bene quando non ti sta bene più un suo determinato comportamento ( ad esempio ) ... quella persona la si allontana quando il suo comportamento "diverso" dal "normale" non trova riscontro in una chiacchierata, quando si prova a risolvere il problema e ci si barrica dietro un muro ... chi ti critica ti vuole bene .... chi ti sorride anche se fai qualcosa di sbagliato puoi scaricarlo insieme alla carta igienica ...

nn c'è bisogno che ti dica che tutto cio' è fatto con buon cuore e che credo in te, so che sei una CESS serie A !!!!

per il resto .... lascia il rancore dove lo hai preso e pensa davvero a quello che ti si dice ... nn serve a nulla la "vendetta" soprattutto quando nn hai ricevuto nessun attacco cattivo ...

fa la brav!!!!

Baccanus
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 20:25:50
cmq monica resti sempre bruciatissima
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 20:26:10
L'unica cosa che hai sbagliato a fare è aprire un post sopra un forum dove gli utenti probabilmente non saprebbero capire fino in fondo ciò che hai scritto, a mio parere... per vari motivi, uno perchè la maggior parte di loro non ti conosce, due perchè non vale la pena scrivere e sfogarsi qui sopra visto che quasi la metà degli utenti non fa altro che prendere per il culo anche chi scrive e parla di argomenti con tutte le buone intenzioni... ma questo è sempre un mio parere... la cosa giusta che invece puoi e devi soprattutto fare è parlare con i diretti interessati... e comunque secondo me gli amici non ti voltano le spalle nè pretendono che tu debba cambiare... e soprattutto gli amici non ti giudicano, ma forse ti consigliano più che altro e se lo fanno anche aggredendoti a volte è perchè forse vogliono fartele capire chiaro e tondo certe cose, non pensi? Io personalmente credo che tu in questo momento hai bisogno di parlare con qualcuno... con gli amici per intenderciche e non con i "compagni"... nessuno ti vuole male, sappilo, ma se tu credi che gli amici ti abbiano voltato le spalle mi dispiace dirtelo ma forse non hai capito niente... non potresti pensare che forse c'è qualcosa che non va in te e non nei tuoi amici? Con questo non voglio condannarti, che sia chiaro... e smettila di pensare che ti si sta puntando il dito contro perchè poi potrebbe esserci veramente qualche amico che potrebbe dispiacersi per come la pensi e potrebbe davvero questa volta voltarti le spalle... un bacione... e pensaci su
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 20:49:23
Il buon Baccano mi ha praticamente levato le parole di bocca;
se speri di vivere senza che qualcuno cerchi di farti notare i tuoi errori ti sbagli di grosso, credo che sia una dimostrazione di quanto uno possa tenere ad una persona; se di qualcuno non mi frega un cazzo allora non sto li a dirgli nulla.
l'apertura di questo post dimostra l'impossibiltà di stabilire un dialogo; ogni volta che qualcuno cerca di dirti qualcosa tu la prendi come una offesa personale, e sai rispondere solo con un "non mi rompere i coglioni" (e questo non avviene solo ultimamente ma è sempre sto così); è normale che a lungo andare può succedere che le stesse persone che prima cercavano di aiutarti si stufino del tuo comportameto e possano diventare anche crudeli nel dirti ciò che pensano ( non lo giustifico ma lo capisco, e probabilmente l'ho fatto anch'io). se vuoi avere accanto dei burattini che ti dicono SI in risposta a qualsiasi cosa tu faccia sei liberissima di vivere così, ma è molto triste.

Spero che tu abbia voglia di parare di persona, e soprattutto di ascoltare .

Ah dimenticavo, c'è un animaletto piccolo e tenero che si chiede perchè molti giorni rimane senza cibo, anche lui paga per il tuo avercela con il mondo?

Messaggio del 07-05-2007 alle ore 01:06:45
appropo' ... ma eri tu oggi che m'hai fatto "iundare" suonandomi per viale cappucciaus????
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 08:59:12
se vuoi ti presento antonina

(Kichole )
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 10:33:00
quoto in pieno janis...grande voce, grande carica...mi piace non mollare
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:14:13
sci baccà...ero io....

negrò.....landeme perde antonina va

anna e matteo...vi voglio bene....
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:25:58
stellì non avevo ancora letto questo post.. io posso solo dirti che se le critiche ti arrivano da persone che ti conoscono e te le dicono in faccia è solo perchè ti vogliono bene e vorrebbero farti capire dove stai sbagliando.. nessuno ovvio ha il diritto di giudicare un altra persona..però magari confrontandosi si cresce insieme e si capiscono tante cose che magari da sola non capiresti mai.. e mi pare che questo discorso l'abbiamo un pò fatto domenica se invece ti arrivano da persone che non sanno ne chi sei e ne cosa ti porti dentro..be fregatene alla stragrande tanto sono solo giudizi superficiali che non ti porteranno mai da nessuna parte.. sei grande

Nuova reply all'argomento:

giudicate...ma.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)