La Piazza
Giuda come ti senti oggi?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 20:18:50
anche se non sono io il giuda, mi prendo lo stesso l'ultima parola:
fin'ora l'unico caso accertato di calo del desiderio e di impotenza, (che sono le cose che ossessionano UNO A CASO che infatti parla solo di quello), è stato reso ben noto e pubblico all'esterno di un bar, una sera, tra le risate generali, direttamente dall'interessata
ma che vuoi fare
come diceva un anziano del fosso vicino al mio "chi s'avante è chicoccie"
vorrei dire a quel giuda che se vuole posso dargli un pò di lezioni
anche se non sono io il giuda, mi prendo lo stesso l'ultima parola:
fin'ora l'unico caso accertato di calo del desiderio e di impotenza, (che sono le cose che ossessionano UNO A CASO che infatti parla solo di quello), è stato reso ben noto e pubblico all'esterno di un bar, una sera, tra le risate generali, direttamente dall'interessata
ma che vuoi fare
come diceva un anziano del fosso vicino al mio "chi s'avante è chicoccie"

vorrei dire a quel giuda che se vuole posso dargli un pò di lezioni
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:31:25
Baci... Giuda.
Baci... Giuda.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:27:48
cmq preferisco lasciare l'ultima parola a giuda, così per una volta nella sua squallida vita sarà felice...
cmq preferisco lasciare l'ultima parola a giuda, così per una volta nella sua squallida vita sarà felice...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:25:57
adonai........
....
adonai........
....
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:25:51
non ho i stessi problemi di giuda, la mia sofferenza non è dovuta alla perdita di capelli oppure a brutte figure fatte durante il tentativo di un rapporto sessuale.. giuda colpisce perchè ama fare del male questo è chiaro..
non ho i stessi problemi di giuda, la mia sofferenza non è dovuta alla perdita di capelli oppure a brutte figure fatte durante il tentativo di un rapporto sessuale.. giuda colpisce perchè ama fare del male questo è chiaro..
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:24:31
Adonai, vuoi sempre metterti in mezzo, anche se non ti chiami Giovedì?
Adonai, vuoi sempre metterti in mezzo, anche se non ti chiami Giovedì?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:23:10
Abbastanza bene, grazie
Abbastanza bene, grazie
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:19:54
i giuda dormono dei sonni grandiosi, quando sanno di aver colto nel segno giusto. maurì, è inutile che ti incazzi..tutto si può riparare. basta un pò di cialis o viagra
i giuda dormono dei sonni grandiosi, quando sanno di aver colto nel segno giusto. maurì, è inutile che ti incazzi..tutto si può riparare. basta un pò di cialis o viagra
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:01:16
dipende .......
.......tutti sono un po' giuda......tutti hanno almeno una volta nella vita sbagliato.......
dipende .......
.......tutti sono un po' giuda......tutti hanno almeno una volta nella vita sbagliato.......
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:48:24
Dormito bene? oppure il rimorso ti tormenta?
Dormito bene? oppure il rimorso ti tormenta?
Nuova reply all'argomento:
Giuda come ti senti oggi?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





