La Piazza

Giuda come ti senti oggi?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:48:24
Dormito bene? oppure il rimorso ti tormenta?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:01:16
dipende ..............tutti sono un po' giuda......tutti hanno almeno una volta nella vita sbagliato.......
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:19:54
i giuda dormono dei sonni grandiosi, quando sanno di aver colto nel segno giusto. maurì, è inutile che ti incazzi..tutto si può riparare. basta un pò di cialis o viagra
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:23:10
Abbastanza bene, grazie
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:24:31
Adonai, vuoi sempre metterti in mezzo, anche se non ti chiami Giovedì?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:25:51
non ho i stessi problemi di giuda, la mia sofferenza non è dovuta alla perdita di capelli oppure a brutte figure fatte durante il tentativo di un rapporto sessuale.. giuda colpisce perchè ama fare del male questo è chiaro..
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:25:57
adonai............
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:27:48
cmq preferisco lasciare l'ultima parola a giuda, così per una volta nella sua squallida vita sarà felice...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:31:25
Baci... Giuda.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 20:18:50
anche se non sono io il giuda, mi prendo lo stesso l'ultima parola:

fin'ora l'unico caso accertato di calo del desiderio e di impotenza, (che sono le cose che ossessionano UNO A CASO che infatti parla solo di quello), è stato reso ben noto e pubblico all'esterno di un bar, una sera, tra le risate generali, direttamente dall'interessata

ma che vuoi fare

come diceva un anziano del fosso vicino al mio "chi s'avante è chicoccie"

vorrei dire a quel giuda che se vuole posso dargli un pò di lezioni

Nuova reply all'argomento:

Giuda come ti senti oggi?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)