La Piazza
Si è ucciso perché la ragazza l'aveva lasciato? Davvero?
Cazzo, non era gay, non era stato molestato! Jena già ci si stava spippettando!
X amore l'ha fatto...poverino davvero...
e quanto lo capisco visto k ci sono arrivato vicino anche io per lo stesso maledettissimo motivo....

e non avete idea di quanto si possa star male...
comunque il Papa in versione supersayan è troppo fregno!

per amore?
eppure loro amano più di noi, alla mitica Vatican: the City!! macchè, ci scherzi, loro sono quelli che l'amore lo sputtanano a destra e manca come fossero noccioline, coriandoli...spiccioletti!
mah questo non zi za, se è l'amour la causa, le chiacchiere se le porta il vento, ma tanto per sdrammatizzare riallacciandomi al fatto che se uno che vorrebbe "salirvi" e ha la sua faccia, magari mi sentirei perduto un attimino anch'io
:aaahhh ke pel prosen immacino ti tokkaaaaar

quanto sei cool così, santopà
si na skeggia
Non credo più da diverso tempo alle notizie riguardo i reati dentro al Vaticano.
Non ci credo
Anni fa il mio cane morì di cimurro dopo essere passato di fronte a una chiesa: sospetto che sia stato molestato.
ho saputo ke l'ha fatto per amore......
......poverino.. i papa boys
Non ho afferrato la connessione sodomia-suicidio

Più che altro mi interessava sapere quale delle 2 notizie(suicidio e papaboys) avrebbe preso il sopravvento.
molto spesso i test psicoattitudinali sono molto lacunosi e cmq non sono affidabili nel corso del tempo,dovrebbero farsi con cadenza almeno bimestrale e a sorpresa,quelli che si fanno di solito sono facilmente superabili.
Bartam, anche se era un gendarme, la tua anamnesi è senz'altro esatta. Ricordo quando un piccione si posò sull'obelisco in piazza San Pietro, ricordandoci con questo atto che il Vaticano ha provocato il maremoto che afflisse alcuni paesi asiatici qualche anno fa.
la morale della favola, è che le guardie svizzere inculano col papa.
Mi dispiace. Nessuno dovrebbe mai fare cose del genere, in particolare un giovane
Certo, non dobbiamo andare a l'Aquila per vedere militari suicidi. Qui a Lanciano non ce ne sono stati pochi.
Eh, figurati, sai quanti militari si suicidano in Italia. L'ultimo a l'Aquila pochi giorni fa.
purtroppo non lo sapremo mai.
sarà senz'altro casuale
e due in pochi anni.
. mbe?
ROMA - Un giovane agente della Gendarmeria Vaticana si è ucciso questa mattina alle 7.30 nella caserma del Corpo. Alessandro B., 26 anni, si è sparato un colpo di pistola alla testa, nel bagno della caserma. E' morto dopo quasi due ore di agonia nel vicino ospedale Santo Spirtio. All'origine del gesto sembra ci siano ragioni sentimentali. Vicino al corpo, i colleghi della Gendarmeria hanno raccolto un biglietto con le sue ultime parole.
"Era stato assunto lo scorso aprile nel Corpo della Gendarmeria come allievo gendarme", spiega il portavoce vaticano padre Fedrico Lombardi. "Aveva superato i test psicoattitudinale relativi anche all'uso delle armi. Il suo comportamento non aveva dato finora motivo di preoccupazione".
"Benedetto XVI - ha aggiunto il portavoce vaticano - con pena ha appreso la notizia e affida alla misericordia di Dio il giovane Alessandro; è vicino spiritualmente alla famiglia e ai membri della Gendarmeria".
La Gendarmeria, a differenza della Guardia Svizzera destinata alla custodia del Pontefice, svolge funzioni di polizia all'interno dello Stato del Vaticano.
Nuova reply all'argomento:
Giovane suicida in Vaticano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui