La Piazza
giornata libera di quevedi
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:15:12
vatta ittà a lu mar chi tiffa aess, pulisc duman
vatta ittà a lu mar chi tiffa aess, pulisc duman
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:50:40
pulire kasa



poi l'altra metà lavorare

ok... domani mattina mare mare:...
iuppi:
spero
pulire kasa




poi l'altra metà lavorare


ok... domani mattina mare mare:...
iuppi:
spero
Nuova reply all'argomento:
giornata libera di quevedi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

