La Piazza
giornata di merda per noi poveri single
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 03:31:31
Schumy...è mai possibile che noi altri veri uomini quando tronchiamo un rapporto con qualche donna siamo più felici di quando è iniziata?
Schumy...è mai possibile che noi altri veri uomini quando tronchiamo un rapporto con qualche donna siamo più felici di quando è iniziata?
Messaggio del 15-02-2004 alle ore 20:58:09
ma tu non ci pensare!tanto è un giorno come un'altro!
ma tu non ci pensare!tanto è un giorno come un'altro!
Messaggio del 15-02-2004 alle ore 19:31:58
ieri è stata solo una giornata di cazzo che palle spero che la tolgano questa festa
ieri è stata solo una giornata di cazzo che palle spero che la tolgano questa festa
Messaggio del 15-02-2004 alle ore 14:49:08
Caro bartam condivido pienamente quello che hai detto in realtà sono solo condizionati.W I SINGLE

Caro bartam condivido pienamente quello che hai detto in realtà sono solo condizionati.W I SINGLE

Messaggio del 14-02-2004 alle ore 20:53:00
GRAZIE GRAZIE!!!!!
GRAZIE GRAZIE!!!!!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 20:52:09
...e brava janis!
...e brava janis!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 20:48:14
....meglio soli che male accompagnati
....meglio soli che male accompagnati
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 19:49:06
ma forse............
ma forse............
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 18:15:58
vai bartam

vai bartam

Messaggio del 14-02-2004 alle ore 16:39:37
Schumy, tu, san valentino o no, sempre in bianco vai!
Schumy, tu, san valentino o no, sempre in bianco vai!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 16:37:40
giusto!!
giusto!!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 16:32:50
E' una festa americana del cazzo!! onore alla X flottiglia M.A.S. che ha fatto di tutto per salvarci il culo dai figli dello zio tom!
Io non cambierei con niente e con nessuno il mio stato di single perenne! e son cazzi per chi fa finta di star bene accoppiato ma in realtà si rompe le palle!
E' una festa americana del cazzo!! onore alla X flottiglia M.A.S. che ha fatto di tutto per salvarci il culo dai figli dello zio tom!
Io non cambierei con niente e con nessuno il mio stato di single perenne! e son cazzi per chi fa finta di star bene accoppiato ma in realtà si rompe le palle!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 16:23:34
ma come in tibet no...
questa è il mio palazzo da studenti...chi vuole può venire a prendersi un te oggi pomeriggio...
ma come in tibet no...
questa è il mio palazzo da studenti...chi vuole può venire a prendersi un te oggi pomeriggio...
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 16:19:55
ank'io sono dell'idea di fare burdellll!!!!
nn guardate tt quelle persone ke fanno cicici con il proprio boy o con la propria girl solo perche è san valentino.....la maggior parte di loro sono più spente dei single!!!!(fatta eccezione x qualke caso...)
ank'io sono dell'idea di fare burdellll!!!!
nn guardate tt quelle persone ke fanno cicici con il proprio boy o con la propria girl solo perche è san valentino.....la maggior parte di loro sono più spente dei single!!!!(fatta eccezione x qualke caso...)
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 16:14:13
mi fate skiattare dal ridere
mi fate skiattare dal ridere
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 16:07:20
un consiglio
un consiglio
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 16:04:19
x Menestrello:
andiamo a fare burdellllllll
x Menestrello:
andiamo a fare burdellllllll
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 15:53:17
w i falsi innamorati e le storie senza senso... non ci credete all'amore è tutta na mega SOLAAAAAAAA
w i falsi innamorati e le storie senza senso... non ci credete all'amore è tutta na mega SOLAAAAAAAA
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 15:49:05
in tibet certo no
arivì e la nostra dama della sera sarà la
in tibet certo no
arivì e la nostra dama della sera sarà la
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 15:47:56
addò ci jem a mbriacà!?
addò ci jem a mbriacà!?
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 15:44:45
comunque: che si fa massera?
comunque: che si fa massera?
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 15:23:56
aenigma l'abbiamo capito...
Viva gli innamorati ricambiati e viva i single felici
Abbasso gli accoppiati infelici e i single che si piangono addosso...
aenigma l'abbiamo capito...
Viva gli innamorati ricambiati e viva i single felici
Abbasso gli accoppiati infelici e i single che si piangono addosso...
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 15:21:44
me lo kiedo ank'io dov'è finito tutto questo......
me lo kiedo ank'io dov'è finito tutto questo......
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 15:16:01
oggi è un giorno del calendario segnato in rosso solo da qualcuno....nn cambia la vita a nessuno...!!!!!
oggi è un giorno del calendario segnato in rosso solo da qualcuno....nn cambia la vita a nessuno...!!!!!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 15:10:20
nzk è un pò troppo drastico....xrò è vero ke a volte si finisce in quelle situazioni penose...!!!!!!
nzk è un pò troppo drastico....xrò è vero ke a volte si finisce in quelle situazioni penose...!!!!!!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 15:09:31
Ma cosa si dovrebbe festeggiare a S.Valentino?
Ma cosa si dovrebbe festeggiare a S.Valentino?
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 15:09:17
Basta con questi discorsi! Chi sta bene sta bene, chi sta male sta male...così come oggi anche domani e dopodomani...io personalmente stò meglio oggi piuttosto che l'anno scorso che ero accoppiata (forse perchè già ero in crisi...
)
Basta con questi discorsi! Chi sta bene sta bene, chi sta male sta male...così come oggi anche domani e dopodomani...io personalmente stò meglio oggi piuttosto che l'anno scorso che ero accoppiata (forse perchè già ero in crisi...
)
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 15:07:12
si!
si!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 15:05:41
ma dove è finito il vostro amore????
amrae una donna, dividere con lei tutte le giornate, rinunciare per lei alle cazzate con gli amici,
passeggiare con lei il sab pom per i negozi ultra-affollati,
passare ore e ore al telefonino,
dirgli sempre:"si amore hai ragione..."
....embè....volete perdere tutto questo???
ma dove è finito il vostro amore????
amrae una donna, dividere con lei tutte le giornate, rinunciare per lei alle cazzate con gli amici,
passeggiare con lei il sab pom per i negozi ultra-affollati,
passare ore e ore al telefonino,
dirgli sempre:"si amore hai ragione..."
....embè....volete perdere tutto questo???
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 14:49:13
e cmq.....ki soffre xkè nn ha la ragazza o il ragazzo,nn penso ke aspetti s.valentino x ricordarsene....!!!!!
e cmq.....ki soffre xkè nn ha la ragazza o il ragazzo,nn penso ke aspetti s.valentino x ricordarsene....!!!!!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 14:47:24
ma dai......è un giorno come gli altri sia x i single ke x gli innamorati....!!!!!!anzi,gli innamorati devono pure spendere i soldi x il regalo....!!!!!!!io ho il ragazzo ed oggi mi sembra un giorno forse meno speciale di ieri....!!!!!!consiglio un bel kiovo ai single,se proprio nn hanno niente da fare stasera.....!!!!!!
ma dai......è un giorno come gli altri sia x i single ke x gli innamorati....!!!!!!anzi,gli innamorati devono pure spendere i soldi x il regalo....!!!!!!!io ho il ragazzo ed oggi mi sembra un giorno forse meno speciale di ieri....!!!!!!consiglio un bel kiovo ai single,se proprio nn hanno niente da fare stasera.....!!!!!!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 14:42:06
per me non e' una giornata di merda! agli altri lascio il carcere psicologico come dice bo
per me non e' una giornata di merda! agli altri lascio il carcere psicologico come dice bo
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 14:32:58
W I SINGLE!
W I SINGLE!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 14:29:36
oggi è una giornata liso....gli innammoratini ciupi ciupi sn clamorosi
oggi è una giornata liso....gli innammoratini ciupi ciupi sn clamorosi
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 14:23:14
correggo il mio errore : per non abbattere nessuno!!!
correggo il mio errore : per non abbattere nessuno!!!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 14:14:00
oggi è una splendida giornata,c'è il sole, fa caldo e siamo tutti vivi...questo dovrebbe bastare per abbattere nessuno!
oggi è una splendida giornata,c'è il sole, fa caldo e siamo tutti vivi...questo dovrebbe bastare per abbattere nessuno!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 13:43:12

................

................
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 13:09:27
dai non demoralizziamoci.
potrebbe andare anche peggio.
che ne so....un herpes
dai non demoralizziamoci.
potrebbe andare anche peggio.
che ne so....un herpes
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 12:55:00
giornata di merda anche per chi è innamorato e in coppia ma è un momento schifoso.. ndi preoccupà.. legge di Murphy: se qualcosa può andare storto..CI ANDRA'! Che sia S.Valentino o meno..
giornata di merda anche per chi è innamorato e in coppia ma è un momento schifoso.. ndi preoccupà.. legge di Murphy: se qualcosa può andare storto..CI ANDRA'! Che sia S.Valentino o meno..
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 12:39:25
sci na freka!
....
......
sci na freka!
....
......
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 12:23:07
Cmq anke noi single possiamo divertirci tantissssimo oggi stando insieme...

Cmq anke noi single possiamo divertirci tantissssimo oggi stando insieme...

Messaggio del 14-02-2004 alle ore 12:19:35
a me sembra normale, il mio sposo mi kiama amò dopo un mesetto ke stavamo insieme anke se a me non è mai piaciuto dare sti nomignoli, viva tutti, single e fidanzati, ma solo se son persone positive
a me sembra normale, il mio sposo mi kiama amò dopo un mesetto ke stavamo insieme anke se a me non è mai piaciuto dare sti nomignoli, viva tutti, single e fidanzati, ma solo se son persone positive
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 12:19:31
Long un po tutti innamorati e un po pochi ricambiati
Long un po tutti innamorati e un po pochi ricambiati
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 12:18:01

-------------------------------------------------
Editato il 12:18:52 14/02/2004 da angelo77

-------------------------------------------------
Editato il 12:18:52 14/02/2004 da angelo77
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 12:17:47
....l'ottimismo è il profumo della vita!
....l'ottimismo è il profumo della vita!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 12:16:36
Credo che oggi da un certo punto di vista sia una giornata come le altre...
Poi se vogliamo dirlo è la festa degli innamorati se non sbaglio, e non di quelli che hanno la ragazza, quindi secondo me tanti AUGURI a tutti gli innamorati (e credo che lo siamo un po tutti)
Credo che oggi da un certo punto di vista sia una giornata come le altre...
Poi se vogliamo dirlo è la festa degli innamorati se non sbaglio, e non di quelli che hanno la ragazza, quindi secondo me tanti AUGURI a tutti gli innamorati (e credo che lo siamo un po tutti)
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 12:14:51
...
...
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 12:12:50
Hai propio ragione credevo di essere l'unico a pensarla così, in questa giornata meglio essere solo che fare il cagnolino dietro una ragazza che ti sfrutta!!!!!!!
Hai propio ragione credevo di essere l'unico a pensarla così, in questa giornata meglio essere solo che fare il cagnolino dietro una ragazza che ti sfrutta!!!!!!!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 12:09:20
che palle oggi è la giornata degli innamorati, tutti che si baciano, si chiamano per nomignoli assurdi ecc....ti fanno sentire quasi un extraterreste e un fallito per il semplice fatto di non essre stati così fortunato a non aver trovato la tua anima gemella.....beh!godetevi questa giornata felice insieme alle altre 364 di carcere psicologico TANTI AUGURI
VIVA I SINGLE
che palle oggi è la giornata degli innamorati, tutti che si baciano, si chiamano per nomignoli assurdi ecc....ti fanno sentire quasi un extraterreste e un fallito per il semplice fatto di non essre stati così fortunato a non aver trovato la tua anima gemella.....beh!godetevi questa giornata felice insieme alle altre 364 di carcere psicologico TANTI AUGURI
VIVA I SINGLE
Nuova reply all'argomento:
giornata di merda per noi poveri single
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui