La Piazza
ginecologo o ginecologa?????
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 07:18:51
.......c'è chi lo preferisce donna....
e chi lo preferisce
uomo
come sento a volte dire... ma sai io con il mio ginecologo uomo mi ci trovo bene.. e uno alla mano... e che mano
.......c'è chi lo preferisce donna....
e chi lo preferisce
uomo
come sento a volte dire... ma sai io con il mio ginecologo uomo mi ci trovo bene.. e uno alla mano... e che mano
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 08:42:23
Fachiro,
se sapevo prima che avevi la frexna, un colpetto te lo davo.
Fachiro,
se sapevo prima che avevi la frexna, un colpetto te lo davo.
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 08:52:02
..
..
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 09:02:32
questo post lo avevano già aperto ed avevano risposto in tanti, non mi ricordo se avevo risposto.
in quello vabbè allora risponderò 2 volte se mai avessi risposto pure li

Sarò citila
ma preferisco una donna, infatti ho una donna come ginecologa
Non posso pensare che sia un uomo mi fà ribrezzo
addavero
questo post lo avevano già aperto ed avevano risposto in tanti, non mi ricordo se avevo risposto.
in quello vabbè allora risponderò 2 volte se mai avessi risposto pure li

Sarò citila
ma preferisco una donna, infatti ho una donna come ginecologa
Non posso pensare che sia un uomo mi fà ribrezzo

Messaggio del 10-09-2008 alle ore 09:06:20
anzi vi racconta di + una volta ho dovuto fare un piccolo intervento ed ho avvisato la dottoressa che non volevo uomini che volevo le infermiere femmine, che nessuno doveva entrare in quella stanza, così è stato, a quando vedo un uomoooooooooooooooooo
Si è finito il mondo, si è dovuto mettere una mascherina sugli occhi, mi sentivano urlare come una pazza, l'ho fatto scappare

Su questa sono sessista, o meglio mi abrigugno come un cane farmi vedere, dico solo questo da un uomo, ma soprattutto perchè mi stanno sulle palle, credo in un pensiero molto recodito del mio cervello ho analizzato ciò
anzi vi racconta di + una volta ho dovuto fare un piccolo intervento ed ho avvisato la dottoressa che non volevo uomini che volevo le infermiere femmine, che nessuno doveva entrare in quella stanza, così è stato, a quando vedo un uomoooooooooooooooooo

Si è finito il mondo, si è dovuto mettere una mascherina sugli occhi, mi sentivano urlare come una pazza, l'ho fatto scappare

Su questa sono sessista, o meglio mi abrigugno come un cane farmi vedere, dico solo questo da un uomo, ma soprattutto perchè mi stanno sulle palle, credo in un pensiero molto recodito del mio cervello ho analizzato ciò

Messaggio del 10-09-2008 alle ore 09:07:59
Preferisco decisamente una donna...con un uomo mi sentirei in imbarazzo...e non parlo solo della visita ma anche nel parlare della mia vita sessuale...
Preferisco decisamente una donna...con un uomo mi sentirei in imbarazzo...e non parlo solo della visita ma anche nel parlare della mia vita sessuale...
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 09:20:45
quando hai certi problemi nella vita e devi entrare d'urgenza al pronto soccorso, non ti fai tutte queste domande....ma avendo conosciuti tanti, preferisco gli uomini, più umani e più professionali.
ma quando mai, una le deve parlare della propria vita sessuale???
quando hai certi problemi nella vita e devi entrare d'urgenza al pronto soccorso, non ti fai tutte queste domande....ma avendo conosciuti tanti, preferisco gli uomini, più umani e più professionali.
ma quando mai, una le deve parlare della propria vita sessuale???
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 10:25:10
il mio ginecologo è uomo,l ho conosciuto x caso e mi ci trovo bene...è simpatico e professionale..è quando ho avuto qualche problemino mi ha fatto far visite e controvisite in ospedale senza prenotazioni senza file e senza pagare...vabbè che poi lui ne prendeva 70 di euri...cmq nn ho avuti altri ginecologi e nn saprei far differenze tra uomo e donna,ma se una persona svolge il suo lavoro con serietà e dedizione credo sia un dettaglio...!!!
il mio ginecologo è uomo,l ho conosciuto x caso e mi ci trovo bene...è simpatico e professionale..è quando ho avuto qualche problemino mi ha fatto far visite e controvisite in ospedale senza prenotazioni senza file e senza pagare...vabbè che poi lui ne prendeva 70 di euri...cmq nn ho avuti altri ginecologi e nn saprei far differenze tra uomo e donna,ma se una persona svolge il suo lavoro con serietà e dedizione credo sia un dettaglio...!!!
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 10:31:05
Può capitare di avere dei problemi e di doverne parlare ... io mi sentirei più a mio agio con una donna perché credo possa capirmi di più
Può capitare di avere dei problemi e di doverne parlare ... io mi sentirei più a mio agio con una donna perché credo possa capirmi di più
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 10:52:07
c'è un solo motivo per cui un uomo debba interessarsi alle mie parti intime...e non è certamente di salute che sto parlando
c'è un solo motivo per cui un uomo debba interessarsi alle mie parti intime...e non è certamente di salute che sto parlando
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 10:54:22
Uomo o donna per me non fa differenza. Anche se il mio ginecologo è un uomo.
Uomo o donna per me non fa differenza. Anche se il mio ginecologo è un uomo.
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 10:57:07
Uomo o donna, l'importante è che sia un bravo medico questo è l'unico problema che mi pongo.
Uomo o donna, l'importante è che sia un bravo medico questo è l'unico problema che mi pongo.
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 12:23:49
la mia è una donna...è dolce, bravissima e professionale... e penso che le donne possano capire maggiormente quali problemi abbiano le pazienti.
la mia è una donna...è dolce, bravissima e professionale... e penso che le donne possano capire maggiormente quali problemi abbiano le pazienti.
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 14:10:35
si.. ma il ginecologo.. che è uno alla
mano

si.. ma il ginecologo.. che è uno alla
mano

Messaggio del 10-09-2008 alle ore 14:12:38
che poi.. il ginecologo prima se piglia un dito
.. poi la mano
che poi.. il ginecologo prima se piglia un dito
.. poi la mano
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 14:13:56
fachiiiii ma n e che vuoi cambia lavoro x caso..????
fachiiiii ma n e che vuoi cambia lavoro x caso..????
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 14:16:13
bhè.. trovarmi difronte a una passerina giovane.. pure pure
ma se ti arriva.. una ultra 60 enne?????
bhè.. trovarmi difronte a una passerina giovane.. pure pure

ma se ti arriva.. una ultra 60 enne?????
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 14:17:47
appunto fà li furgun e smittl di scrive se cose masser facemm i conti...!!!
appunto fà li furgun e smittl di scrive se cose masser facemm i conti...!!!
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 14:24:19
Quasi quasi quoto Ciusi
Quasi quasi quoto Ciusi

Messaggio del 10-09-2008 alle ore 14:31:29
"c'è un solo motivo per cui un uomo debba interessarsi alle mie parti intime...e non è certamente di salute che sto parlando"
Ciusi, guarda che è TUTTA SALUTE QUELLA
"c'è un solo motivo per cui un uomo debba interessarsi alle mie parti intime...e non è certamente di salute che sto parlando"
Ciusi, guarda che è TUTTA SALUTE QUELLA

Messaggio del 10-09-2008 alle ore 15:24:46
SECONDO ME I MASCHI SONO PIU BRAVI
quelle poche che ci sono a lanciano non valgono una lira anzi un euro
SECONDO ME I MASCHI SONO PIU BRAVI
quelle poche che ci sono a lanciano non valgono una lira anzi un euro
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 17:21:10
infatti la mia ginecologa sta a bologna e fa trasferta a giulianova
è davvero brava
infatti la mia ginecologa sta a bologna e fa trasferta a giulianova
è davvero brava
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 18:19:57
quote:
c'è un solo motivo per cui un uomo debba interessarsi alle mie parti intime...e non è certamente di salute che sto parlando [/quoto]
Ciusi ti sto preparando il Bouchet di arrosticini...salutami Sofia e Sofio![]()
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 20:53:56
Bob, ti prendo in parola...che qui gli arrosticini mi mancano da moriiiire
Bob, ti prendo in parola...che qui gli arrosticini mi mancano da moriiiire
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 21:13:57
la mia è donna.... ed etero!!
chissà cosa passa nella mente di un uomo quando si parla di certe cose...meglio evitare
la mia è donna.... ed etero!!
chissà cosa passa nella mente di un uomo quando si parla di certe cose...meglio evitare
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 21:19:38
Senza dubbio preferisco un ginecologo uomo, perché l'uomo ha le mani grandi e calde
Senza dubbio preferisco un ginecologo uomo, perché l'uomo ha le mani grandi e calde
Messaggio del 11-09-2008 alle ore 01:36:21
la sai lunga, eh?
la sai lunga, eh?
Nuova reply all'argomento:
ginecologo o ginecologa?????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui