Messaggio del 14-05-2006 alle ore 22:58:58
GERMANIA: ITALIANO AGGREDITO DA NAZI, OPERATO A GINOCCHIO
Attacco naziskin contro un giovane italiano nel cuore di Berlino: un trentenne che lavora da diversi anni in Germania e' stato aggredito all'una di notte con una mazza da baseball da tre naziskin vestiti di nero nel centralissimo quartiere di Prenzlauer Berg. Il ragazzo italiano si trovava nella Schoenhauser Allee quando e' stato avvicinato da ragazzi con il cranio rasato che gli hanno chiesto la nazionalita'. Alla risposta che era italiano, i naziskin gli hanno gridato "Scheiss Auslaender" (straniero di merda) e lo hanno colpito selvaggiamente alla testa e al corpo, prima di darsi alla fuga. Il giovane e' stato operato al ginocchio ma le sue condizioni non sono gravi. Sempre nella notte tra sabato e domenica, un tunisino e' stato aggredito con le stesse modalita' da due naziskin a Eisenach, la citta' natale di Bach nel Land orientale della Turingia.
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 22:59:56
Ecco, mo perchè non andate ad ammazzarvi l'uno con l'altro in Germania?
Perchè non andate a difendere la "razza"? la "stirpe"?
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 23:02:55
Adonai a te non ti avrebbero fatto niente, non picchiano gli animali.
ma forse essendo tu omosessuale (poveri omosessuali, infangati dalla tua presenza...) na trinciata te la beccavi sicuro.
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 23:07:39
al massimo mi sposto, un pò per lo schifo, un pò perchè non vorrei che disattento e ciuccio come sei qualche giorno tu vada a sbattere contro un cazzotto... ------------ Editato da Micolao il 14/05/2006 alle 23:08:04
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 03:07:06
certo, se i tre "naziskin" erano dello stesso tipo di quello del belgio...uno skinhead coi capelli lunghi è davvero difficile da incontrare.
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 12:04:38
micolao, probabilmente no. però c'è da dire che lo skinheads in genere è un ragazzo che decide di seguire un particolare stile di vita, accompagnato da un preciso stile di vestire e portare i capelli, nonchè da un ampio codice d'onore. ora un diciottenne coi capelli lunghi che spara su una donna e su una bambina inermi e disarmate, non può essere definito skinhead. è come dire che io sono un metallaro. si andrebbe contro la logica.
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 12:25:27
Micolao, ti darei un bacio in bocca per questo post.Hanno fatto bene,picchè l'italiano sta sotto all'extracomunitario.Quanda è frigne si tre, addo sta, li ia i a conoscere.Bartam, è innegabile che noi italiani di fronte ai tedescghi siamo una razza inferiroe, e non solo di fronte ai tedeschi, nu seme lu letame
comunque Bartam io ti parlavo di un fatto e tu mi hai risposto con un altro.
Se vuoi smentire questo avvenimento fallo, però fammi vedere le argomentazioni pure a me.
Ma il mio intento non era questo, bensì quello di sapere come vi pnete di fronte a un avvenimento del genere.
Ammetti anche tu per un attimo che questi vostri camerati abbiano picchiato un Italiano , offendendolo pure in quel modo, e che la realtà del fatto (come credo sia) è inconfutabile:
bhè come la mettete?
o fate orecchie da mercante?
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 12:55:57
micolao
non argomento nulla, poichè non ho ascoltato la notizia. infatti, quando mi hai chiesto "mo mi vuoi dire che TUTTI quando si parla di skinheads raccontano palle?? ", io ti ho risposto "micolao, probabilmente no.".
l'unica cosa che dico è che la figura dello skinheads è stata troppo spesso utilizzata come espediente, e che io (che cmq skinhead non sono) ed altri che hanno avuto ed hanno contatti con camerati olandesi, polacchi, rumeni, tedeschi, austriaci, francesi, danesi, svedesi e norvegesi (persino russi) possiamo assicurare che, per lo meno all'interno del nostro ambiente, non si sono mai verificati episodi di razzismo he uscissero oltre il limite dello sfottò goliardico.
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 12:58:03
OK, però Lorè non mi hai risposto.
Ti ripeto: fai finta che le cose siano andate come descritte senza ombra di dubbio, anche se non ci credi.
La mia curiosità è:
come il vostro movimento reagirebbe a una cosa del genere?
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 12:59:12
phar lap, non generalizzare. perchè se mi viene un tedesco davanti e mi dice "italiani scheiss", gli do tante di quelle botte che lo faccio diventare magrebino.
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 13:14:55
Bartam, io invece gli dico ti arragione, solo che io nin ci facce parte.Cmq un nazi tedesco i li so viste gna è fatte, non pensoo ca tu i putisse solo pensà di menà, e finiscila sempre a mettere annenza su menà, ca mi pere nu gualgione dell'asilo, e dopo e chi cazze si minate mai tu?
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 13:18:25
eccolo qua..lo sapevo che mo iniziava il discorso da bar dello sport. fa finta che non sto scrivendo niente che proprio non me la tiene.
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 13:24:00
Bartam, lo sfottò goliardico nasconde sempre un fondo di verità.Loro con voi erano goliardici,perchè sapevano che avevate le stesse idee,ma se incontrassero un italiano qualsiasi, non sarebbero goliardici, e questo episodio lo dimostra
E' come quando io dico sul forum che i cafoni si t'accide, qui con i forumiani lo dico a sfottò goliardico,ma con chi non conosco lo dico convinto,mo che poi un amico è sempre un amico pure se è nu cafone,non cambia il mio modo di pensare.Penso che mo hai capito come sono fatti i nazi tedeschi
P.S. nON è ASSOLUTAMENTE un ATTAcCO VERSO NEsSUNO DEL FORUM
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 13:25:45
Bartam, bar dello sport,si tu subite si cuminzate con il menare,che pretendi che uno ti risponde con perle di saggezza, abbi pazienza.
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 13:33:46
phar lap, ribadisco con qualche correzione:
se un tedesco mi viene davanti e mi dice "italiani scheiss", gli do tante di quelle botte che lo faccio diventare magrebino; e se è troppo più grosso di me, raccolgo un paletto di ferro e glielo apro in testa. e credo che almeno la tentazione verrebbe anche a te.
il discorso per me è diverso. se ritengo qualcuno cafone, ignorante e che non vale una lira, non potrà mai essere mio amico.
nemmeno il mio è un attacco verso qualcuno del forum.
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 13:36:28
la violenza fisica per motivi ideologici, scontri verbali, diverse visioni del mondo, della vita, culturali, di etnie ecc... e sinonimo di I G N O R A N Z A
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 13:39:00
la violenza fisica potrebbe essere giustificata...solo in casi di legittima difesa fisica....ma in caso di scontri verbali...chi arriva alle mani...o nel caso della politica, chi arriva alla guerra......E' S O L O U N A T E S T A D I C A Z Z O. INCIVILE PERICOLOSO E IN QUANTO TALE ANDREBBE ISOLATO DALLA SOCIETA'. BISOGNA IMPARARE A RISPETTARE LA DIVERSITA'.
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 14:32:25
se esiste una parte di italiani che sono coglioni, non vedo che problema ci sia ad identificare l'altra parte come teste di cazzo, incivili e pericolosi..essendo i coglioni in numero di due, le teste di cazzo saranno sempre meno. ma pur sempre incivili e pericolose.
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 14:43:44
.... sabato un certo ragazzo dopo aver espresso il suo bene nei miei riguardi ha fatto il saluto fascista
Credo ke mi avrà iettato tante di quelle maledizioni ke sono kaduta..il giorno dopocry:Cmq a temere per la mia vita ..tanto dolce ed onesto pare ke mi si rifugge in codesto..dimenar..
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 15:43:00
Bartam??!!
ma qual'è il"codice" dei Nazi????!!!!!
si insulta ma non si picchia??!!
si odia ma si disprezza???!!!....
raccontami...dove si compra sto "Codice del perfetto nazi"
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 15:43:49
Bartam??!!
ma qual'è il"codice" dei Nazi????!!!!!
si insulta ma non si picchia??!!
si odia ma si disprezza???!!!....
raccontami...dove si compra sto "Codice del perfetto nazi"
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 16:41:18
1) lo skin ha i capelli cortissimi. un centimetro per i neofiti, quasi a pelle per i più anziani.
2) lo skin non comprende, nella sua deontologia, l'utilizzo di armi da fuoco (tanto meno su persone disarmate)
3) lo skin non è propenso allo scontro impari. non attacca in dieci contro uno, e non picchia ne donne, ne bambini indipendentemente dalla loro nazionalità.
4) lo skin veste di nero solo se ha voglia di farlo. il nero non è uniforme caratteristica. è facile trovare skins vestiti in giacca jeans, in harrington blu, rosso o beje. lo skin indossa polo o t-shirt recanti slogans, spesso bretelle (quando le indossa, non porta la cintura) pantaloni stretti e corti più o meno a quindici centimetri sotto al ginocchio o neri o jeans sbiaditi, calze di spugna chiare, adidas blu o nere modello "samba" o "dragon", oppure doc martens a tre, otto, o dodici buchi, oppure anfibi "rangers" o "get a grip". altri vezzi estetici: portafoglio quadrato in pelle coin catena passante alla destra della vita, tatuaggio di ragnatela sui gomiti, e se non ricordo male, polsino.
6)lo skin solitamente non si riconosce in una precisa ideologia partitica.
5) se un individuo non rientra nei parametri di cui sopra, non è uno skin.
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 18:51:25
scusa, invece di aspettare che si ammazzino tra loro, cosa che probabilmente non avverrà mai, perchè non provi ad ammazzarli tu?
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 18:53:34
nn vedo perchè ad una singola aggressione di 4 presunti skin tedeschi,bisogna attribuire l'odio nei confronti degli italiani da parte di tutta l'estrema destra tedesca...è insensato come ragionamento..
quanti preti hanno violentato bambini,soprattutto qui in italia..non mi sembra che si siano scagliati tutti contro la chiesa..anzi,i preti sono più che protetti!cmq...ritornando al discorso dei NAZZZISKIN tedeschi "violenti,perversi,e stupidi",ho già ribadito che i camerati tedeschi ci stimano e ci rispettano,ai concerti cantiamo l'uno vicino all'altro mentre beviamo,senza insulti,anzi,facendoci le migliori risate cercando di capire quello che dicono...siete sicuri che la vittima dell'aggressione nn li abbia provocati o abbia fatto qualcosa che non doveva fare?...nessuno pista una persona dopo che essa gli ha detto che nn è della sua stessa nazionalità...nemmeno il peggiore degli xenofobi
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 18:55:33
Barman, ma fammi il piacere. Nel giro di pochi giorni sono successi due fatti molto gravi da parte di gente che la pensa esattamente come voi. Scrivi papiri per difendere queste merde o cosa? Un po' di equita' mentale sarebbe ideale...
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 19:10:12
cleoxxx, ma cosa vuoi che ti risponda? ho già detto tutto. se le cose sono andate così come la stampa le ha riportate, è normale che mi scaglio contro i tre skinheads..ho persino detto che se un camerata tedesco venisse a dirmi "italiano di merda" lo pisterei come il sale..e tu continui a dire che sto difendendo qualcuno? non è che mi chiami barman perchè passi i pomeriggi ad ubriacarti?
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 19:18:54
Preferisco ragionare da sobria, invece di sentirmi grande davanti a fiumi di birra per poi non capirci piu' nulla... Grazie per la risposta Barman, ma cmq sappi che non mi convinci, per il semplice fatto che, per vostra sfortuna, ragionate in modo a dir poco grottesco. La tua risposta puo' servire solo per far credere cose non vere di un mondo, cioè quello dei pelati, composto da gente (perdonami il termine) malata!
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 20:33:53
sai cos'è, cleoxxx? è che quando sto scrivendo una risposta a te, mi viene spontaneo associare il tuo personaggio al papozzo che hai scelto, e non riesco a pronunciare volgarità...
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 20:37:21
Mo parlo serio.In Italia,come in tutta Europa,ci sono partiti di destra radicale,che purtroppo per loro, attirano la simpatia di certi personaggi,tipo i tre skin in questione, che sono solo dei delinquenti, ma delinquenti scemi,perchè i delinquenti intelligenti fanno la carriera di Riina,Provenzano,per parlare di quelli di oggi,o di Don Masino Croce,per parlare di quelli del passato,ora gli esponenti di questi partiti,a cominciare da Roberto Fiore, dovrebbero dire che questi cerebrolesi non ce li vogliono nei loro partiti, perchè fanno perdere solo voti, ma soprattutto PERCHè non ce ne entrano niente con una certa ideoligia, tipo quella che ha FN.Mo Bartam,parlando dell'amicizia, uno l'amico ( tra virgolette ) l'accetta com'è,mica stai a vedere se è cafone o ignorante,poi per quel che riguarda, non vale una lira è tutt'altro discorso, troppo lungo per farlo qui su,visto che qui non si parla di amicizia.
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 09:38:50
Bartam...
1) lo skin ha i capelli cortissimi. un centimetro per i neofiti, quasi a pelle per i più anziani.
1) liberissimo di scegliere come vestirsi
2) lo skin non comprende, nella sua deontologia, l'utilizzo di armi da fuoco (tanto meno su persone disarmate)
2) sì a manganelli, spranghe, coltelli pugni sputi ....
3) lo skin non è propenso allo scontro impari. non attacca in dieci contro uno, e non picchia ne donne, ne bambini indipendentemente dalla loro nazionalità.
3) tutto quello che non è mai successo, mai ho sentito di uno skin che picchiava due magrebini, solo codardi in tanti contro uno
4) lo skin veste di nero solo se ha voglia di farlo. il nero non è uniforme caratteristica. è facile trovare skins vestiti in giacca jeans, in harrington blu, rosso o beje. lo skin indossa polo o t-shirt recanti slogans, spesso bretelle (quando le indossa, non porta la cintura) pantaloni stretti e corti più o meno a quindici centimetri sotto al ginocchio o neri o jeans sbiaditi, calze di spugna chiare, adidas blu o nere modello "samba" o "dragon", oppure doc martens a tre, otto, o dodici buchi, oppure anfibi "rangers" o "get a grip". altri vezzi estetici: portafoglio quadrato in pelle coin catena passante alla destra della vita, tatuaggio di ragnatela sui gomiti, e se non ricordo male, polsino.
4) è bello poterli riconoscere e non solo dallo sguardo
6)lo skin solitamente non si riconosce in una precisa ideologia partitica.
5) perchè la sua ideologia deve essere solo guidata da qualcuno molto più furbo di lui da convincerlo a seguirlo Dux mea Lux...
5) se un individuo non rientra nei parametri di cui sopra, non è uno skin.
6) poche regole e insensate... che pena ragazzi!!!!
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 10:37:49
x bartam: no grazie, non mi spreco con quelli là..preferisco che facciano da soli...tempo fa lessi di una mega rissa tra skinhead austriaci e italiani a bolzano, che goduria gli austriaci pestavano gli italiani perchè dicevano che non erano abbastanza "ariani"
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 10:40:48
mah comunque io non credo a queste presunte "regole" scritte da bartam, lo sapete ad esempio che in Russia alcuni nazi hanno ammazzato una bambina di 6 anni? la colpa? essere straniera( era tagika ) quindi non russa.
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 14:28:32
Ahahahah...scusate ma è davvero troppo divertente, non ci posso credere! Addirittura l'abbigliamento skin.... il pelato è l'anziano e quello con un pò di pelo in testa il neofita...
ma quanto siete ridicoli! la cosa sarebbe comprensibile per un gruppetto di adolescenti imberbi... infatti è assodato che gli adolescenti (notoriamente insicuri) si vestono in modo simile per avere un senso di appartenenza al gruppo, proprio perchè sono alla ricerca di una loro identità e con una personalità in formazione ancora da costruire. Crescendo spesso abbandonano certi schemi e trovano un loro personale abbigliamento, oltre ad idee tutte loro, segno di una maturità raggiunta.
Ma il problema è che sti nazi coglioni, sono gente "adulta" . Parlo in particolare del punto 1 e del punto 4.... con la relativa conclusione del punto 5. Questo bisogno di riconoscersi in un gruppo che denota la profonda insicurezza e l'essere privi di personalità.... E c'hai pure il coraggio di stendere un elenco? Ma quanti anni hai, 14?
ma un buon psicologo non potrebbe esservi utile? Dico seriamente....
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 14:45:10
scusa Utopia, ma quelle che hai scritto mi sembrano delle vaccate ed evidentemente nn hai nemmeno ben chiaro di come il mondo "adulto"(come dici tu) è davvero!
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 14:47:43
sapeste invece quante sono le risate che mi faccio io a vedere il primo pinco che arriva e si mette a fare il sociologo..
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 14:48:29
Braed, tesoro... perchè non me lo spieghi tu? Sei l'avvocato difensore dei cerebrolesi nazi o fai parte anche tu del gruppetto?
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 15:35:18
Ah, Braed, prima di spiegarmelo però impara la lingua italiana, potrei avere qualche difficoltà a capire se no.
Non si scrive" nn hai nemmeno ben chiaro di come il mondo "adulto"(come dici tu) è davvero!"
ma semmai " NON ti è nemmeno chiaro, come il mondo adulto SIA davvero" ... sai gli articoli, i congiuntivi, i condizionali, le punteggiature... quelle cosucce li che servono a rendere comprensibile una frase.
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 15:52:01
mi voglio fare 2 risate al mondiale,quando la germania sara' invasa da orde di turcki ke si uniranno a i 2milioni ke gia' vivono li!!!!allora i nazi ke faranno?
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 15:59:20
bartam...non ti sforzare di rispondere a chi non sa distinguere(utopia) dei ragazzi che cercano un senso di appartrenenza a dei ragazzi che"FANNO QUADRATO"per divertirsi,vivere,e soprattutto lottare insieme...non rispondere a soggetti come matrix80 che parlano senza sapere che quelli austriaci erano sharp e non skinheads qualsiasi(qui solo bartam forse sa chi sono)...e non rispondere a tutti quei leoni da tastiera,che,non mi stancherò mai di ripeterlo,quando ti vedono "forte davanti a fiumi di birra"non hanno il coraggio nemmeno di guardarti in faccia..e forse hanno paura nel girare di notte(è angè?)perchè possono incontrare persone che non sono disposte a parlare così tantodi queste FALSE cazzate inventati da chissà chi per accendere focagne e fomentare l'odio verso noi come questo post...
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 16:52:14
Come al solito scrivi, scrivi, scrivi e non ancora riesco a capire il perchè... Mi chiedo solo come possa, una (persona) come te, avere il coraggio di scrivere certe stronzate, e mi chiedo anche come fai a campare in quest'era (moderna)... Appena ho un po' di tempo, ritrovo gli scritti dei miei tentavtivi di creare una macchina del tempo, magari per rispedirti nella preistoria o dentro la civilta' egea (mhhhh,forse troppo recente come periodo)...
E poi scusa, TU, ma proprio tu parli di LEONI DA TASTIERA?
Be, Vatta jetta'...
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 16:53:44
RIPETO, FAI RIDERE, FAI RIDERE, FAI RIDERE, FAI RIDERE, OLTRE AD ESSERE DAVVERO POCA COSA IN TUTTI I SENSI...
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 20:17:22
il re, mannaz non è chi credi tu.
braed, non prendertela per le correzioni di questa scemetta..se vedessi i ronci che fa lei..sino a qualche tempo fa scriveva scienza senza i, e ogni tanto se ne esce con costrutti tipo: "lo sforzo che hai fatto dev'esserti costato davvero un grande sforzo".. persino mio cugino, a 4 anni, sa comporre frasi di senso compiuto in maniera più precisa.
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 22:53:20
avevo deciso di non intervenire su questo post, essendomi ripromesso di aprirne uno nio sull'argomento. lo farò, ma per ora voglio rispondere solo al punto 3 di axalumina. hai mai sentito parlare di un certo duilio canu?? oggi è un dirigente nazionale di forza nuova, ma qualche anno fa era il leader degli skin in veneto e lombardia. fu condannato a qualche annetto di carcere perchè DA SOLO fece fare una lunga degenza ospedaliera a 4 magrebini....
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 12:33:17
Jekil.
No comment
una organizzazione dove più sali di livello e PIù SEI COGLIONE
immagino che siate TUTTI ORGOGLIOSI DI ESSERLO.
V E R G O G N A
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 12:37:38
axa, a me hanno insegnato che è coglione è colui che non capisce. è invece doppiamente coglione colui che non riesce a capire perchè gli hanno inculcato delle idee e degli stereotipi che la sua testolina è troppo limitata per poterle mettere in discussione.... ------------ Editato da Jekil il 17/05/2006 alle 12:40:45
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 12:44:39
jekil ... ma l'italiano??? riprova a esprimere il concetto con parole semplici, insisti e un domani forse, quando sarai diventato grande,ci riuscirai.
così, quando qualcuno ti spiegherà che il valore delle persone cui identificarsi non si misura dal numero di magrebini riesce a picchiare, capirai che sentirsi dare del COGLIONE forse è stato un complimento.
comunque il coglione non era riferito a te, ma a chi è ogoglioso di avere un leader come duilio canu ( pure il nome fa schifo! )
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 12:50:13
axa, mi trovo, mio malgrado, a ribadire che non hai capito una emerita mazza. ti darò un aiutino: vai a rileggere il tuo...punto 3 in risposta a bartam, e forse, ne sono certo perchè nutro sempre fiducia nel genere umano, capirai che il mio "racconto" su duilio, non significava affatto un "sentirsi orgogliosi", ma smentiva con i fatti le tue insunuoazioni. e soprattutto voleva aiutarti a capire quel che cercava di spiegare bartam sul senso dell'onore e l'etica skin, che, proprio per mentalità, non accetterebbero MAI uno scontro in superiorità numeria. vorrebbe dire venir meno ai principi skin!!
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 12:58:06
allora, visto che non riesci a "cogliere" cerca di capire che non è che picchiare in tre un magrebino significa essere vigliacco, mentre picchiarne 4 da solo significa essere una persona rispettabile.
in tutte e due le ipotesi sei un coglione, e tu così come bartam, anzichè censurare questi comportamenti illegittimi, mi riporti la cronaca di un vostro esponente nazionale che evidentemente si è meritato l'incarico con l'ignobile gesto, mentre in tutti gli altri casi gli skin,oltre ad essere coglioni perchè picchiano gli altri e se ne vantano, sono pure vigliacchi xchè lo fanno in più contro 1
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 13:42:46
Sapete cosa mi fa incazzare?
(anche se la maggior parte delle volte mi diverto)... Il fatto che quando jekil, che disprezzo profondamente esprime i suoi giudizi senza censurarli, tutti gli vanno contro (e fanno bene) mentre bartam (che disprezzo profondamente), che si guarda bene dall'esprimere i suoi pensieri in modo così diretto, ma naturalmente non prende le distanze, anzi appoggia i commenti di jekil viene trattato con rispetto (il più delle volte).
Tutto questo perchè jekil fisicamente non lo conosce nessuno e bartam invece lo incontrate per strada. Cosa significa questo? Cosa sono questi pudori nei confronti di un conoscente nazista?
Mi fa schifo questo modo di agire.
Naturalmente mi rivolgo a chi usa queste "attenzioni", non a chi gli dice chiaro quello che pensa.
jekil, bartam e altri come loro sono tutti la stessa spazzatura, virtuali e non.
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 13:46:58
Io no so quale Jekil stia scrivendo adesso, però sta sparando minkiate a raffica........ dici di basarti sui fatti beh te ne racconto un paio io di fatti,
1) Conosco bene Verona avendo avuto molti amici che facevano parte del Pecora Nera circolo ormai sgomberato in Piazza Isolo, e ti dico una cosa i nazi veronesi sono quelli più infami, una sera davanti ad un locale dove si teneva un concerto arrivarono in una trentina con mazze cinghie e catene presero di mira un gruppetto di persone ( non più di cinque) che era lì davanti e li massacrarono a tradimento poi scapparono via.
2) Questa invece è la storia di un lancianese apolitico che anni fa, studiava a Milano, era andato al Leoncavallo per vedere un concerto, finito lo spettaccolo se ne stava tornando a casa, in tre (sempre nazi) lo hanno visto uscire dal centro sociale, si pensa che stessero facendo la posta, e lo accoltellarono.......... 3 contro 1 con le lame.......
3) Ti vai vantando di uno che ha picchiato 3 magrebini e che adesso è dirigente di F.N., mentre in un altro post inerente alle politiche cittadine dichiarvi che F.N. non è razzista, beh metti d'accordo le tue varie personalità! potresti avere dei problemi psicologici seri.
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 14:56:11
sorvolo sulla ennesima dimostrazione data da axa che non c'è peggior sordo di chi non vuol ssentire, e maggiormente sorvolo sulle stronzate a raffica di utopia. mi soffermerò solo su quanto detto da fagnavù
1) parli di un concerto?? beh, mi riesce difficile credere che ce ne erano 5....
2) parli di "nazi" in manira generale e superficiale, senza specificare: erano skin?? erano "cani sciolti"?? o erano semplicemente coglioni non riconducibili a nulla??
3) prima di tutto non mi vanto di nulla, ho riportato l'episodio solo per dimostrare ad axa che affermava una cosa inesatta. secondo il fatto che fossero magrebini è del tutto marginale. sarebbe potuto trattarsi di chiunque....
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 16:26:25
utopia, probabilmente se nessuno usa toni diretti di disprezzo, nei miei riguardi, è perchè nemmeno io uso toni diretti nell'esprimere le mie idee..non trovi? si chiama rispetto reciproco. ah, capisco..forse concetti del genere nella tua testolina piena di cazzi multicolore non trovano posto..in quanto al tuo disprezzo, sono felice di potermici sciacquare le palle, tanto per farti capire quanto lo prenda in considerazione..
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 16:55:57
bartam, tu non usi toni diretti per esprimere le tue idee?
Bene, infatti adesso ti faccio delle domande dirette e vediamo se sei capace di darmi delle risposte altrettanto dirette o se userai giri di parole come fai con Tarzanello per non dire chiaramente come la pensi:
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 02:53:42
timore di che? di ribadire cose che già sanno tutti? cleo, per favore, non costringermi a rivalutare la stima che ho della tua manicure..
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 09:46:05
quanto a jekil
ho che c'hai ragione tu!
ora ho capito che
non sei razzista, non appoggi la violenza, il codice "nazi" è giusto e uno dei leader di FN ha fatto bene a picchiare 4 magrebini!, lui si che è un'uomo.
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 14:04:15
ed io, abituato a dibattere le mie idee per strada di fronter a nemici veri, dovrei regalare una soddisfazione del genere a un paio di codardi "tastieroli"?
sono spiacente..è davvero spassoso vedervi rosicare.. non posso privarmi di un tale sottile piacere.
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 14:18:37
sapete qual'è la verità? sono negro, gay passivo, marxista, e di fede ebraica e mi faccio le canne. uso come avatar i simboli delle waffen SS tanto perchè mi piacciono i colori variopinti..
probabilmente se nessuno usa toni diretti di disprezzo, nei miei riguardi, è perchè nemmeno io uso toni diretti nell'esprimere le mie idee..non trovi? si chiama rispetto reciproco.
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 14:33:03
ah cmq Utopia io scrivo da schifo, la grammatica nn la so e difficilmente riesco a esprimermi con un italiano compiuto!
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 15:38:10
Personalmente io non rosico affatto, anzi... la mancanza delle tue risposte conferma semplicemente che non solo sei un nazista, razzista, maschiklista ed omofobo, ma che ti vergogni di ammetterlo in modo chiaro e diretto.
Metterti in difficoltà mi diverte molto, e come si può notare. Ci riesco sempre.
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 15:39:42
un italiano di senso compiuto Braed, vorrai dire... beh... non c'era bisogno di scriverlo, lo si capisce molto bene e francamente non dovresti andarne tanto orgoglioso.
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 16:57:01
braed, abbi pazienza..ti tocca sorbirti le lezioni di italiano di utopia, che è un vero pozzo di "SCENZA"...sono contrario alle faccine, ma in questo caso non riesco a trattenermi...
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 11:29:40
ah ah ah.. e mo vedrai che ricomincia: e la frustrazione..e il bisogno d'identità..e i nazi..e il cazzo che gli freca..sparla sparla e in tanto nessuno sa chi cazzo è.. troppo comodo, non trovate?
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 11:45:24
bartam?
difendere le tue idee per strada?! hahahahahahahahahaha
ma se non hai neanche il coraggio di farlo sul post, scusami ma ti facevo molto più coraggioso...come sempre
Chi ostenta forza è solo perchè non ce l'ha, chi osenta virilità è perchè è femminuccia, le tue sono solo reazioni isteriche ( "non vi voglio dare questa soddisfazione").
- la soddisfazione è quella di ammettere di non resistere alle proprie deviazioni antisociali-
anzi ora ti dico quello che penso di chi difende tali posizioni.
E' ovvio che non ha il coraggio di rispondere, perchè sa che quello che pensa è socialmente inaccettabile, però si "èccita" di fronte all'idea di sopraffazione di una persona in difficoltà , un extracomunitario morto di fame o simili, si eccita di fronte alla suggestione di una milizia nazi che in gruppo gli da il sostegno morale pere realizzare ignobili gesta (picchiare qualcuno). Sà che è sbagliato, però NON RESISTE
Chi NON RESISTE a tali tentazioni è solo perchè maschera le proprie deviazioni e le sostiene insieme al branco dei" deboli".
Ti consiglio di vedere un film, Aerican Beauty, dove il padre nazista ex marine.... rende molto l'idea di quello che voglio dirti.
Ma avete mai avuto l'occasione di osservare qualcuno che NON HA PAURA? guardalo negli occhi, e vedrai che non reca con sè mai rabbia e disagio, che invece vi caratterizza in ogni esternazione delle vostre posizioni.
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 13:27:49
La polizia tedesca sta indagando ancora su questo caso... parrebbe che "l'aggredito",in stato di ubriachezza, sia caduto malamente sui binari del tram...
insomma si é inventato tutto!!!! !!!!! ------------ Editato da Abbeyroad il 19/05/2006 alle 13:31:30
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 10:57:12
Che bella gente sti nazistelli.... bacini, bacini...
MOSCA (Russia) -
24 mag 17:23 Russia: arrestati 8 naziskin responsabili di omicidi
La Procura di San Pietroburgo ha annunciato oggi di aver arrestato otto naziskin responsabili di diversi omicidi e aggressioni. Altri 5 estremisti sono stati arrestati a piede libero. Tra le vittime della banda figurano uno studente senegalese, un cittadino coreano e un militante dei diritti umani, Nicolai Girenko, che aveva denunciato le azioni criminali degli estremisti di destra.
Il gruppo si era dato un nome inglese, "Mad Crowd" (Pazza folla). Il capo della gang, Dmitri Boronikov, e' stato ucciso dalla polizia mentre resisteva all'arresto.
Gli agenti hanno sequestrato sei pistole, tre chilogrammi di esplosivi e molti libri xenofobi. (Agr)
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 13:35:46
Deputy St. Petersburg Prosecutor Andrei Zhukov said investigators believe Girenko was killed because of his work as a researcher and expert witness in a number of trials involving extremism. Girenko assisted the City Prosecutor's Office in several high-profile court cases, including the 2002 murder of Azeri watermelon vendor Mamed Mamedov and an ongoing investigation of a local skinhead group known as Schultz-88.
Over the past two years, he carried out about two dozen studies of neo-Nazi and skinhead groups for Moscow and St. Petersburg authorities. The work has helped lead to several convictions.