La Piazza
Gentile sindaco (sottile riflesisone),
da quando il semaforo a Sant'Antonio non è in funzione, non ci sono più code del cazzo, e interminabili file.
Fine della sottile riflessione
Però ci sta un macello e chi viene da San Antonio o dai viali deve fare il kamikaze
Appoggio in pieno: il semamoro più idiota della storia dell'umanità dopo quello di marcianese a fianco a pasqualino ( I° posto incontrastato) e treglio (II piazza). Anzi, direi che pure quello di corso Trento e Trieste fa cagare a mille, 1 anno non ha funzionato avevano risolto il piano traffico senza rendersene conto.
riflesisone
Cmq è vero!
hai ragione...ma il semaforo....serve per evitare incidenti...non per rompere le scatole agli automobilisti.
Gentil signor Sindaco,dobbiamo aspettare le prossime elezioni per avere due "strisciette" sull' asfalto nuovo? oppure aspettiamo i primi morti sulla strada?
rifleSISONE
Il mio pc fa un po' come cazzo vuole... cmq indy,anche i vigili dovrebbero essere per la sicurezza degli automobilisti
però se arrivo puntuale a casa non ho bisogno di correre, se mi fanno perdere 2 ore per fare 20 metri di trada tra vigili e semafori, appena ne ho la possibilità corro a casa incazzato nero e metto sotto vecchi e bambini!
------------
Editato da Giuda il 21/06/2006 alle 10:48:58
Ho rischiato mi mettessero sotto con la moto

vanno pure come i matti
pero soprattutto da quando non funge piu il semaforo a S. Antonio non ci sono piu gli emigrANTI DEL CAZZO CON LE LORO CARTELLE APPESA AL COLLO
(NON SONO rAZZISTA MA QUND CI VO CI VO )
Indy...quel semaforo rompe solo il cazzo.
non ha alcun valore pratico (se non quello di spaccare gli zebedei)
potrei farti una lista dettagliata di tute le persone che hanno perso la vita in seguito ad una infrazione agli incroci...o perche' non esisteva un semaforo.
Le code sono fastidiosissime..ma ripeto..in quei momenti invece di bestemmiare perche' non vi ricordate che al mondo siamo in tanti..e le regole esistono per salvaguardare la nostra vita?.
SKIKKI SINDACO!!!!!!!!!!!
skikki troppo semplice dire una cosa razzista e poi dire io non sono razzista ma...
questo che hai detto e' da persona razzista.
io non discriminerei chi chiede soldi per strada....io discriminerei solo chi da fastidio alla societa' chi e' pericoloso per la collettivita'..e fidati ce ne sono tanti ..sia extracomunitari che italiani...ma non dimenticare gli italiani.
INDY....e basta col buonismo a tutti i costi.
tanto ti vorrei vedere quando sei fermo al semaforo, e dispensi spiccioli ai bisognosi....
quanto lo vorrei vedere.
be mi e' capitato piu' volte...ma cosa c'entra il buonismo con il fatto che tu dici cose che non condivido..e che sto obbiettando?
pinzete a li strisce de la strada,prime ca cacchedune s 'accide
Si ma tutti quelli che stanno dicendo che ql semaforo fa perdere solo tempo non li legge i miei commenti??????

vi dico che vanno come pazzi e ho rischiato di essere messa sotto
Indy io li metto sotto quelli al semaforo. La donna vale 50 punti, l'albanese 75 e se trovo te occhio, che sei il piàù quotato! E se mi rompono le palle faccio pure retromarcia perchè c'è di male che sono i primi a sputare sulla loro dignità di esseri umani e sono loro razzisti verso loro stessi e siccome sono buono metto fine alla loro pena.
e queesta e' un altra bella cavolata...che significa ..che ho si fa la carita dimostrando di non essere razzisti o li si riempie di ingiurie..ecco la massima dimostrazione di intolleranza..tipica della gente ignorante...il non rispettare la vita diversa di un altro..il non rispettare culture diverse...ripeti...se chiunque non fa male a nessuno..perche discriminarlo?..E IO POTREI BENISSIMO RISPETTARLI...SENZA AVERE LO STIMOLO DI DARE UN CENTESIMO..NON TROVI?...e cmq a volte se trovo un viso simpatico o che mi spinge a farlo..do qualche spicciolo.ma questa e' una cosa diversa.
il discorso riguarda il semaforo.
se non funziona passi più velocemente
se non funziona non hai necessità di scendere a patti con la tua coscienza, quando te ne stra-sbatti di chi ti viene a chiedere soldi al finestrino.
se non eviti pippe morali, passi la tua giornata nel migliore dei modi.
il semaforo ha il potere di donare la felicità.
Affrontiamo il tema degli spiccioli al semaforo.
Ero al semaforo sotto a via per fossacesia e mi si avvicina un "bisognoso" chiedendomi degli spiccioli. Io lo invito a venirmi a dare una mano a fare un lavoro che avrei dovuto svolgere nel pomeriggio e l'avrei retribuito.
Mi sono sentito rispondere che li, al semaforo, avrebbe sicuramente guadagnato di più.
Indy! non me ne volere... ma hanno rotto il cazzo!
GIUDA VICESINDACO.
ma perchè ci devono rompere i coglioni?
aumentiamo il limite di velocità in centro, e giochiamo a ALBANES INVADERS!!!!!!!!!!!!
direi che il Punteggio proposto da Giuda non faccia un Piega.
ora rimane da trovare quella che era l'astronave da 300 punti di Space Invaders.
FORZA CON LE PROPOSTE
fondamentalmente sulla strada ci sono anche i cretini, quindi è meglio un semaforo in più che uno in meno.
GUIDA...che devo aggiungere...chi ha la possibilita' di leggere quello che scrivi..be' capira' da solo. Meglio non aggiungere altro..sei stato abbastanza cesaustivo da solo.
Parli di dignita'. Chi sa se sai cosa sia..e chi sa sei hai mai avuto esperienze di vita che hanno fatto si che la tua..venise calpestata ingiustamente...allora mi piacerebbe veder cosa faresti tu se un domani qualcuno attui atteggiamenti razzisti nei tuoi confronti..ti ricordo che ci sono 1000 modi per discriminare...
e io ripeto..ma per l'ultima volta..perche vedo che avete bisogno di rileggere piu' volte per capire un concetto...anche io sono intolleranre..ma solo verso a chi da fastidio...parlavi di mettere sotto albanesi..ecc..si e' vero tanti danno fastidio..ma non bisogna avere pregiudizi..come di albanesi ci sono anche tanti italiani che io metterei sotto allora...non ne farei una questione di razza..ricordandovi che anche i nostri nonni furono emigranti all'estero...
mile concordo con te.
SEMAFORI OVUNQUE!!!!!!!
Indy....fatti da raccontare da tuo nonno, quando era emigrante, tutte le volte che andava a chiedere l'elemosina.
vedi che ti dice.
o finalmente CONTE....menomale mi hai rincuorato..l'idea che non esistano solo menti pacate..mi da sollievo.
INDY......soprattutto le MENTI PACATE
Indy, non è intelligente solo chi la pensa come te. L'intelligenza si manifesta in varie forme e in te si manifesta con un finto buonismo, ma se ti avessero ucciso un fratello guidando ubriavchi con la macchina forse non parleresti così. Dunque ognuno ha le sue di esperienze, ognuno ha la sua d'intelligenza, ma a te o ti si dà ragione o si è stupidi. Dunque se ti incontro ti schiaffo sotto con la macchina, così la finisci di soffrire in un mondo obietto che non ti capisce.
BE MA LE ESPERIENZE DOVREBBERO INSEGNARVI CHE SE ANCHE AVESSERO SUBITO UNGIUSTIZIE NON E' STATO GIUSTO..E QUINDI CHE FAI..TI VENDICHI?
LA VENDETTA E' INCIVILE.
e cmq questa dei semafori e del razzismo e' stata una cosa stupenda perche mi apre a nuove riflessioni..ecco credo che nella mente del razzista dell'ignorante a prescindere di chi non ragiona abbastanza sulle cose di chi e' intollerante in generale..perisno alle frustazioni..be credo che sia proprio dentro la sua mente che ci sia una mancanza di semafori..ovvero di limiti di regole di schemi...io fossi il sindaco metterei i semafori anche nella vostra mente..tanto ce ne sara' di sicuro di posto..e poi ne piazzerei un paio anche a casa vostra..sai per passare dal bagno alla cucina ecc...perche' ne avete bisogno. L'ignoranza per il bene della citta' va addomesticata controllata vigilata. Si poterbbe pensare ad un mondo senza semafori..in senso metaforico..solo se fossimo tutti coscienziosi attenti scrupolosi responsabili ........ecco perche ragazzi vi daro' una brutta notizia..ma se continuate cosi'..la cosa rimane una utopia..mi sa che non avete scampo...semafori a vita.
INDY.....
dal momento che il mondo è pieno di stronzi, mettiamocelo in culo un semaforo: cosi regolarizziamo il traffico..
Indy, non è intelligente solo chi la pensa come te. L'intelligenza si manifesta in varie forme e in te si manifesta con un finto buonismo, ma se ti avessero ucciso un fratello guidando ubriavchi con la macchina forse non parleresti così. Dunque ognuno ha le sue di esperienze, ognuno ha la sua d'intelligenza, ma a te o ti si dà ragione o si è stupidi. Dunque se ti incontro ti schiaffo sotto con la macchina, così la finisci di soffrire in un mondo obietto che non ti capisce.
vedi perche il mondo e' bello..perche' e' vario..e' come lo zoo..c'e' LELEFANTE LA ZEBRA LA GIRAFFA..E IO QUANDO VEDO ANCHE TE..MI MERAVIGLIO COME UN BAMBINO CHE VEDE UN ANIMALE CHE NON HA MAI VISTO....
NON CAPISCO IL SENSO DI QUELLO CHE HAI DETTO...MIO FRATELLO IN UN INCIDENTE?
BE CHE SIGNIFICA CHE SE UN ALBANESE SCHAFFA SOTTO MIO FIGLIO..IO POI DEVO ADIARE TUTTI GLI ALBANESI..E ALLORA SE TI DICO CHE UN COGLIONE INUTILE LANCIANESE MI HA FREGATO IL MOTORINO? IO CHE FACCIO DEVO FARE GUERRA A TUTTI I LANCIANESI?
MA SPIEGATI MEGLIO..CHE RAZZA DI ROBA STAI DICENDO?
E POI QUESTA CONTINUA AGGRASSIVITA'..TI SCHIAFFO SOTTO...MAMMA CHE ROBA BRUTTA HAI DENTRO,..MA CHE IL CALDO TI FA MALE O LA VITA TI STA COSI ANTIPATICA'...MA..CONTINUO A DIRE..VIVA LO ZOO.
) concordo col conte, magari possono velocizzare i tempi di durata di rossoe verde, magari rendendo il verde e iol rosso più brevi, ma facendoli più frequenti si velocizzerebbe il traffico

2) Indy, madò quanto buonismo ...capisco ciò che dici ma nn condivido e un ottimo esempio è ciò che ha raccontato herzog...
3) Giuda si diverte a fascistare
ma secondo me in fondo in fondo è tenero e si spezza con un grissino
Indy, perchè urli?
mi stanno a lacrimà gli occhi per leggere quel che scrivi
CONTESSA SI PARLAVA DI RAZZISMO..E COME FAIA DISCIMINARE IN BASE A UN ESPERIENZA DI UNA PERSONA?
E POI CAPISCI QUELLO CHE DICO MA NON CONDIVIDI..MA COSA NON CONDIVIDI?
INDY....i semafori TU li hai in testa.
cosi forse si potrebbero spiegare gli ingorghi e i sensi vietati che i tuoi ragionamenti stanno prendendo.
cia!
Affrontiamo il tema degli spiccioli al semaforo.
Ero al semaforo sotto a via per fossacesia e mi si avvicina un "bisognoso" chiedendomi degli spiccioli. Io lo invito a venirmi a dare una mano a fare un lavoro che avrei dovuto svolgere nel pomeriggio e l'avrei retribuito.
Mi sono sentito rispondere che li, al semaforo, avrebbe sicuramente guadagnato di più.
Indy! non me ne volere... ma hanno rotto il cazzo!
VI SPIEGO..PER LORO SIAMO NOI DI UN'ALTRA RAZZA..LASCIATE STARE IL FATTO CHE SONO LORO VENUTI QUI...MA EVIDENTEMENTRE QUEL RAGAZZA CHE SI E' VISTO INVITARE PER UN LAVORO AVRA' VISTO LA FACCIA DI HERZOG POCO AFFIDABILE O CHE NE SO NON SI SARA FIDATO E NON E' ANDATO..MAGARI TORNATO A CASA AVRA RACCONTATO AI SUOI..UNO MI HA CHIESTO DI ANDARE CON LUI..MA NON MI CONVINCEVA..
TUTTO PUO ESSERE ALLORA. nn condivido semplicemente perchè anche io nn sopporto tutte quelle persone ferme al semaforo
vivo a roma da tre anni e davanti casamia c'è un mega incrocio con relativi soggetti lì appoistati...so che il portiere del mio palazzo un sacco di volte gli ha proposto lavori come ha fatto herzog con quello a s.antonio...e indovina qual è stata la risposta??
indubbiamente ci sta chi nn ha altra scelta e perchè nn trova gente come herzog che gli offre un lavoretto così, si trova costretto a chiedere l'elemosina ma ti assicuro che la stragrande maggioranza della gente che sta lì....nn ha voglia di lavorare...
KILODAITAN..DOPO MI PAGHI I DIRITTI DI AUTORE DELLE MIE METAFORE.
la smetti di urlare?
se nn la smetti inizierò a nn leggere più mezza parola che scrivi
nn si fidano di noi, ma ci chiedono l'elemosina?
e mentre sto allungando la mano per dargli l'elemosina nn potrei anche 'passargli sopra con la ruota della macchina? nn potrei buttargli in faccia un bicchiere di acido?
a chiedere l'elemosina si fidano?
E POI POTETE OFFENDERE O CRITICARE QUANTO VOLETE..
MA IO SONO PER I SEMAFORI..UTILIZZATI BENE SI..PIU CELERMENTE SI..MA PER I SEMAFORI..E SONO INTERVENUTO PERCHE' MI FACEVATE RIDERE...ELIMINARLI? MA VA......................
E POI PER IL RAZZISMO IO SONO CONTRO IL NON RISPETTO A PRESCINDERE..NON SONO RAZZISTA..SONO INTOLLERANTE VERSO CHI DA FASTIDIO ALLA COMUNITA' ALLA GENTE,,,E SONO A FAVORE DI PENE PIU SEVERE....
RICORDANDO PER CERCARVI IN DEFINITIVA DI FAR CAPIRE IL CONCETTO..CHE I RAGAZZI CHE HANNO PICCHIATO A PESCARA E VIOLENTATO UNA RAGAZZA SONO ITALIANI......L'IGNORANZA..LA CATTIVERIA...LA DELINQUENZA NON HA RAZZA.
BUONA GIORNATA.
e cmq sto facendo la razzista mo
quando ad esmepio in metro a roma sono la prima a dare gli spiccetti ai bimbetti che vengono a chiederla
chiederla, l'elemosina, eh
MA A TE CHE IMPORTA DI LORO PERCHE LO FANNO CHE FASTIDIO TI DANNO?
NON APRIE IL FINESTRINO FREGATENE....non fare loro elemosina...non ti curar di loro e tira dritto...
ma da questo dire che vorresti metterli sotto.be ...e cosa ben diversa
Indy, tu dai fastidio a questa comunità se continui a scrivere in maiuscolo e per questo sono contro di te

PS mi sto trasformando in Mur
certo d'estate se prendo la macchina di papà che nn ha aria condizionata mi devo tappare dentro la macchina cn finestrini chiusi perchè ci stanno loro?
1) nn ho mai detto che gli voglio passà sopra con la macchina: impara a leggere anche tu ql che scrivono gli altri
2) Indy...arilassete
l'unico modo per snellire il traffico è eliminare i semafori e sostituendoli con delle rotonde.... ma le rotonde vanno fatte dove servono veramente.... io vorrei sapere a che serve la rotonda all'uscita/entrata del casello autostradale??? a incasinare il traffico????
ai posteri l'ardua sentenza
ah un ultima cosa....
BASTA CON IL CRITICARE LA GENTE DI FINTO BUONISMO...
ma che significa?
dite cose sensa pensare o cosa?
uno o e' un delinquente o e' un santo?
cosa significa FINTO..buonista..ma perche mi conosci? per poter dire se quello che dico non e' un anglo di cio che sono realmente nella vita?
IO NON SONO UN FITNO BUONISTA..caso mai sono un buono..e bono
so che m pentirò di ciò che sto per fare, ma devo farlo

nn si fidano di noi, ma ci chiedono l'elemosina?
e mentre sto allungando la mano per dargli l'elemosina nn potrei anche 'passargli sopra con la ruota della macchina? nn potrei buttargli in faccia un bicchiere di acido? a chiedere l'elemosina si fidano?
lo vedi che a stare con me ti comincia a funzionare pure il cervello?

immagino come tutti quelli che scrivano che il semaforo non serve siano profondamente rispettosi di tutti i segnali stradali
l'altro giorno mo mi arrotavo uno che doveva dare la precedenza a sant'antonio, solo che senza semaforo non vale, vince chi arriva primo
per concludere
E POI PER IL RAZZISMO IO SONO CONTRO IL NON RISPETTO A PRESCINDERE
ecco, allora dovresti essere contro anche il non rispetto per se stessi e considerare che se fai l'elemosina e poi fumi le marlboro che sono arrivate a 4€ al pacchetto forse non sei così bisognoso di fare l'elemosina
la rotonda a cui ti riferisci tu e' stata fatta perche il quel punto in segiuto ad una serie di tamponamenti e incidenti..c'era la necessita' di mettre un semaforo per chi svolta a desta venendo verso lanciano...ma questo avrebbe rallentato troppo il traffico e in uscita ed entrata di un casello si sa..non si puo' rischiare di creare code ..ecco il perche' della rotonda..che in effetti fa ridere..ma e' stata considerata come un alternativa. E CASOMAI LA COSA CHE ANDREBBE FATTA E' AGGIUSTARLA UN PO' METTERCI DEI FIORI UN PO' DI ERBETTA UN INSEGNA PARTICOLARE..INSOMMA GIOCARE SULL'ESTETICA...
Filibustiere..COSA C'ENTRA QUESTO....ognuno e' padrone della propria vita..ed e' responsabile della propria dignita'...la collettivita' e il rispetto..nella del'altro e' una cosa diversa....
intendiamoci..tu puoi anche non trovare giusto che facciano l'elemosina magari pensando che lo fanno a posta o come dici tu che lìincoerenza li porta a chiedere soldi e poi a spenderli per le sigarette...
ma da cio' a volerli metter sotto..ovvero a dimostrare disrezzo..non capisco..e' ovvio che nessuno li vuole mettre sotto con la macchina...ma che fastidio danno? capisci'? basta non cagarseli se li si trova ridicoli o altro..e poi ririririrpeto.......non attacchiamoli solo perche sono extracomunitari...
Beh...forse è meglio tornare al vero argomento del post...premetto che è circa un mese e mezzo che nn torno a Lanciano, quindi nn ho potuto constatare di persona la situazione all'incrocio di Sant'Antonio...io ero rimasto, correggetemi se sbaglio, che al posto dei semafori lì ci sarebbe andata una bella rotonda,giusto?io dal mio punto di vista credo che la rotonda sia un sitema molto utile per facilitare il flusso di traffico ed evitare le code(basti pensare al rondò di viale cappuccini)xciò sono del parere che i semafori sono perfettamente inutili...nelle rotatorie basta seguire la semplice regola che chi si deve immettere deve dare la precedenza già a chi è al suo interno, nn penso sia un sistema che favorisca gli incidenti..e poi nn è vero che con i semafori siamo + al sicuro, anzi...quante volte sono successi incidenti per gente che nn rispetta il rosso?
Questa è solo una mia opinione...correggetemi se sbaglio..buona giornata a tutti!!
la chiesa non fa "l'elemosina" non paghi per ricevere una preghiera...le vecchiette non consumano tmeta' pensione per comprarsi un posto in paradiso?
la chiesa non professa la poverta'?
E IL PAPA VA IN GIRO CON LE PRADA.
ECCO INDIGNATEVI E CHIACCHIERATE SU QUESTO.
slipper, a sto punto nella rotatoria come nelle strade normali basta vietare l'ingresso a donne e anziani
tutti io li becco quelli che imboccano la rotonda contromano
skikki sindaco a vita
sce vabbò...
allora io mi indigno pure perchè le gnocche vanno tutte con briatore...
jamme su
SLIPPER E' OVVIO CHE SE IL COGLIONE..CHE E' SEMPRE DIETRO l'angolo non rispetta il rosso..succede il danno....ma immagina oltre a un coglione quanti rischi in piu' ci sarebbero senza prorpio semafori?..quindi l'oggetto della discussione era questo...non puoi eliminarli.....ma una cosa concordo piebnamete..in alcuni punti le rotonde solo l'alternativa piu' valida per velocissare il traffico e per prevenire sinistri...si concordo..peccato che non e' possibile applicarli ovunque.
BRItore e' vero che becca belle ragazze...ma perche tu lo trovi ingiusto?..quindi significa che lo invidi e che ti piacerebbe stare con quel genere di donna...
rifletti su che tipo di donna va con Briatore..e se conviene..poi nella vita..ognuno ha i suoi gusti..di certo io non pagherei mai..o cmq non moi comprerei mai una donna....ma ognuno ha i suoi gusti.
senti, se dobbiamo giocare a non capirci fammelo sapere prima che almeno evito di consumare i tasti
Guarda Indy....io nn credo proprio che un semaforo rispetto ad una rotatotia sia più sicuro, oramai sono cinque anni che guido e nn mi sembra che i semafori rispetto alle rotatorie mi possano salvare di + la vita...alla base di tutto c'è un problema fondamentale...la gente nn sa il codice della strada...questo è il punto..se la gente lo conoscesse vedresti che nn ci sarebbero problemi ad affrontare le rotatorie e neanche i semafori, te lo garantisco!!!!io penso che si debbano mettere i semafori solo dove ci sia un limite di tipo "fisico"cioè in posti dove nn è possibile fisicamente realizzare un rondò, tipo presenza di palazzi ecc...

be sei tu che non capisci...tu ti indigni per briatore..e io ti faccio notare che non dovresti...
non hai azzeccato l'esempio....
Guarda Indy....io nn credo proprio che un semaforo rispetto ad una rotatotia sia più sicuro, oramai sono cinque anni che guido e nn mi sembra che i semafori rispetto alle rotatorie mi possano salvare di + la vita...alla base di tutto c'è un problema fondamentale...la gente nn sa il codice della strada...questo è il punto..se la gente lo conoscesse vedresti che nn ci sarebbero problemi ad affrontare le rotatorie e neanche i semafori, te lo garantisco!!!!io penso che si debbano mettere i semafori solo dove ci sia un limite di tipo "fisico"cioè in posti dove nn è possibile fisicamente realizzare un rondò, tipo presenza di palazzi ecc...
ho capito giocate a fare finta di no capire...
ho detto le stesse cose tue...
ile rotatorie piu utili e sicure dei semafori
ma non possibbile metterle ovunque

me fate mori'

APA?
ma che esempio e esempio...a parte il fatto che potrei risponderti che a sto punto tu sei invidioso del papa che porta le scarpe prada

cmq mi sa che sei tu che non hai capito che stavo semplicemente dicendo che dirmi di indignarmi per il papa in un post sul semaforo c'entra come

ecco, mo non mi viene un paragone decente, cmq non c'entra una cippa
grande orum complimenti
Allora Indy..ho letto velocemente il tuo intervento e ho ripetuto cose che avevi già detto...kilodaitan quando ha aperto questo post ha solamente detto che che senza il semaforo a Sant'Antonio si sono eliminate le code e il traffico fluisce + velocemente...ed è vero...lo posso immaginare...il problema come ti ho già detto sopra nn è il fatto che ci sia o meno il semaforo il problema sono le persone che nn rispettano il codice della strada...al posto del semaforo uno in un qualsiasi incrocio porebbe utilizzare anche solo la regola della precedenza...io so correggetemi se sbaglio..che i semafori si mettono solo negli incroci con notevole flusso di traffico dove utilizzare semplici regole come la precedenza a destra potrebbe rendere difficile l'immissione nell'incrocio e il suo superamento da parte di persone che per esempio si voglio portare da una strada secondaria ad una principale...quindi nn è vero che servono sempre i semafori quando nn posso fare i rondò...
io ho capito una cosa, ci rinuncio a far capire a Indy il mio punto di vista su qualsiasi cosa
legge solo le parole che vuole lui
anche ioeri sul cistitu per fargli capire una cosa gliel'ho dovuta scrivere 400 volte (dì che nn è vero
) ho praticamente fatto il copiaincolla delle parole dette almeno 4 volte...l'ultima volta le ha lette e ha capitoIndy ha la sua opinione e nn legge attentamente qlle degli altri...gli piace solo poter fare il bastian contrario che risulta per forza quello che detiene nelle proprie mani la verità...quella obiettiva e assoluta, peccato che quella la possiede solo Dio...
cmq Negrò...ma vatt a jette lo sai che io sono sempre stata così, nn è stata la tua vicinanza e cmq manco tu si capite che lì stavo dicendo che le persone come si fidano nel momento in cui allunghi la mano per dargli l'elemosina così potrebbero fidarsi di quando un herzog qualsiasi gli offre un lavoretto...
mica ho detto che volevo inzaccare sotto l'elemosinante
quello solo tu puoi farlo, mammoccio fascista
allora, a parte il fatto che non sono negroni ma filibustiere

ok ok...ritiro ciò che ho detto...non hai azionato il cervello

ma se ti ho quotato perchè ho capito cosa volevi dire e sono d'accordo con te

aiutatemi, o potenti dei
------------
Editato da Filibustiere il 21/06/2006 alle 13:06:25
lo sai che io devo dirti male sempre e cmq, sennò nn sto soddisfatta

Allora Indy..ho letto velocemente il tuo intervento e ho ripetuto cose che avevi già detto...kilodaitan quando ha aperto questo post ha solamente detto che che senza il semaforo a Sant'Antonio si sono eliminate le code e il traffico fluisce + velocemente...ed è vero...lo posso immaginare...il problema come ti ho già detto sopra nn è il fatto che ci sia o meno il semaforo il problema sono le persone che nn rispettano il codice della strada...al posto del semaforo uno in un qualsiasi incrocio porebbe utilizzare anche solo la regola della precedenza...io so correggetemi se sbaglio..che i semafori si mettono solo negli incroci con notevole flusso di traffico dove utilizzare semplici regole come la precedenza a destra potrebbe rendere difficile l'immissione nell'incrocio e il suo superamento da parte di persone che per esempio si voglio portare da una strada secondaria ad una principale...quindi nn è vero che servono sempre i semafori quando nn posso fare i rondò...
non sono daccordo che non bisognia usare sempre i semafori li dove non e' possibile metter rotonde...e affidarsi al buon senso della gentee' un utopia sperare che tutti seguano le regole..che in un incrocio ci si metta daccordo perc hi deve passare senza rischiare..e che oltre tutto non possa esserci la sbadadaggine di chi vedendi un samaforo spento abbia la premura di accertare chi abbia la precedenze...
ripeto osemafori o rotonde..ma per noi automobilisti e ' indispensabile una segnaletica adatta.
contessina...o ho capito una cosa, ci rinuncio a far capire a Indy il mio punto di vista su qualsiasi cosa
legge solo le parole che vuole lui
anche ioeri sul cistitu per fargli capire una cosa gliel'ho dovuta scrivere 400 volte (dì che nn è vero) ho praticamente fatto il copiaincolla delle parole dette almeno 4 volte...l'ultima volta le ha lette e ha capito
Indy ha la sua opinione e nn legge attentamente qlle degli altri...gli piace solo poter fare il bastian contrario che risulta per forza quello che detiene nelle proprie mani la verità...quella obiettiva e assoluta, peccato che quella la possiede solo Dio.
a me risulta il contrario..non credo di non farmi capire o di non ascoltare tutte le opinioni...be forse cio' che ti innervosiscie come sappiamo..e' che dico le mie opinioni..e che sono anonimo.
Indy mi fi murì, giuro

ci rinuncio a parlà con te
d'ora in poi solo caxxate e poesia, ok?
------------
Editato da La Contessa il 21/06/2006 alle 13:35:47
Indy è albanese, per questo fa così. oppure Indy sta per Indygesto perchè ha un problema con se stesso dalla nascita che non riesce a chiarire. grazie samu per il grissino
cmq se non hai capito quello che ho detto ci vediamo alle 15 a S.Antonio, fatti trovare in mezzo all'incrocio sennò non ti becco
perche riusciresti a beccarmi..quindi riesci a fer le traiettorie dritte con la macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sei simpatico

ti invidio anche un po'...
vorrei tanto che mi prestassi il tuo cervello..sai a volte ho il bisogno di non pensare a nulla ........
E se Indy fosse veramente Albanese? Ti provocherebbe qualche disturbo o cosa? Sempre piu' spesso leggo frasi di intolleranza nei confronti di persone non italiane! Crescete... Comunque condivido con chi trova le rotonde idee sensate per snellire il traffico.
il diavolo..ti adoro. o ora mi ritorna la volgia di chiaccheirare...menomale
a morte i semafori e ben vengano le rotonde. a patto che la gente non le prenda contromano. ma come si fa a prendere contromano una rotonda? è impossibile, io non lo concepisco, eppure specialmente a via ferro di cavallo ogni tanto c'è un genio del genere...
le rotatorie se fatte male sono peggio degli incroci senza semaforo.
la rotaria deve costringere tutte le direzioni a curvare almeno un po' nell'anello centrale...se una sola delle traiettorie rimane rettilinea buonanotte!!
a novembre mi hanno buttato fuori da una rotatoria perchè questa era fatta a cazzo di cane: solo 2 delle 4 strade curvavano nella rotatoria, le altre si intersecavano perfettamente perpendicolarmente...
quindi sono d'accordo relativamente a un traffico più snello visto il pericolo ad ogni incrocio di ritrovarsi con le ossa rotte
Accendini? il semaforo a marcianese serve per andare a casa mia...
Ma ancora con sta storia dei mendicanti al semaforo? Quelli so tutti sfruttati, racket... s'avessa fa piazza pulita
------------
Editato da Il Principe il 22/06/2006 alle 00:34:46
cmq le rotatorie sono utili... semmai sono da correggere diversi incroci fatti a cazzo di cane: quello in prossimità dell'itis e quello che collega villa andreoli con la varianti ne sono un valido esempio
Conte, ma che parli tu se nn guidi mai?
mi sei simpatico
ti invidio anche un po'...
vorrei tanto che mi prestassi il tuo cervello..sai a volte ho il bisogno di non pensare a nulla ........
GIURO KE QST ME LA SN SCRITTA...
(premetto ke nn tratto la politica e nè la voglio trattare)cmq indy ha perfettamente ragione...a me fanno una pena...cmq ce ne sono molti ke se ne approfittano, altri ke sn molto antipatici...ma manderei al rogo chi dice di metterli sotto...cioè è contro la morale UMANA dire certe cose su un altro ESSERE UMANO...il problema è che voi avete vissuto sempre in grazia di DIO.viziati e viziosi, pieni di comodità...tralasciando completamente l'idea o almeno il pensiero di essere fortunati rispetto ad altri...e invece no...si mandano offese e si dicono certe cose...cmq fatto stà ke nn si può mai dire.DIO VEDE E PROVVEDE!!!ki lo dice ke in un futuro vi potreste ritrovare nella loro situazione???, magari in albania a sentir loro ke dicono le medesime cose che ora voi state dicendo...il mondo è bello x qst...o no,indy???
MA I CAZZO DI VIGILI ......
DOVE STRACAZZO SONO FINITI??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
fine della sottile riflessione
MA EVIDENTEMENTRE QUEL RAGAZZA CHE SI E' VISTO INVITARE PER UN LAVORO AVRA' VISTO LA FACCIA DI HERZOG POCO AFFIDABILE O CHE NE SO NON SI SARA FIDATO E NON E' ANDATO..
Ma se ho un viso d'angelo!!!
d'angelo tu?????
capelloneeeeee....vistite de nere.. tu si lu diaveleeeeeeeee
scusate mi sono perso Causa lavoro YNDI caro ti rispondo alla mia affermazione
HAI mai povato ad accompagnare uno di quelli al semaforo ad una agwnzia interinale ... No
provaci e poi comincia a corrergli dietro
io ho molto piu rispetto per un marocchino ho un vu cumpra che ri rompe il Cu.. sulle spiagge a vendere accendini, almeno loro ci provano a lavorare e non ha quei mendicanti , Affianco a me abitano albanesi che lavorano piu di 13 ore al giorno sfruttati e mal pagati , io li rispetto e li faccio entrare in casa mia .
Ma non posso vedere signore e ragazzi di 20 anni a chiedere la carita ... Non Serve Amico mio
quindi ha Ragione Kilodaitan Basta con questo buonismo a 4 soldi e che vadano a lavorare come noi emigranti in america negli anni 30 -40 .
Skikki! Io ho dovuto cominciare a lavorare perchè siccome ho la faccia poco affidabile... non aprivano neanche il finestrino per darmi qualche spicciolo!!
Herzog
grande herzog
di sti tempi mi sento anormale nell'essere normale e poi ci lamentiamo
ma che cazz
Marlboro Light...
Malboro light, dal tuo stile di scrittura macabro avverto che se non sei Indy (potrebbe pure essere), ci vai vicino...
sarai il cugino, e quindi inzacco sotto pure te se ti trovo a S.Antonio, vi vaccio vedere io se non ripulisco la città! giuda...se mi dai il tuo indirizzo mi piazzo davanti alla tua makkina...così poi, tu, appena sceso di casa, puoi tranquillamente mettermi sotto...anke a domicilio...è un buon gesto???
ma perchè siete stupidi
Giuda, fa lu brave citele su...
basta con ste offese personali.
anzi no.
tutti a fare la RULETTE RUSSA AL SEMAFORO A SANT?ANTONIO!!!!!
e pure sti cazzo di marocchini sulla spiaggia.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
si marlboro, è un buon gesto... ma mi leva tutta la soddisfazione e il brivido di inzaccarti sotto a tradimento! Io devo fare un SEMAFORAIO! possibile che non capisci?! E la prox volta che parla ingarro sotto pure la contessa, o gli sbuscio le gomme alla 600, sono indeciso...
uà , la 600 serve a mamma per andà a lavorà
puoi mette sotto soreme?
mi pare che a s. antonio hanno spento si tutti i semafori e menomale ma sono in procinto di costrurci una rotatoria...
e poi nn i dite che servono i semafori...ma ci andate qualche volta a pescara facendo la statale?
una volta era un incubo ora al posto dei semafori hanno fatto le rotatorie e direi che il traffico è molto più scorrevole ed è raro incappare in quelle code interminabili

------------
Editato da Mary82 il 23/06/2006 alle 11:25:43
nel resto d'Europa stanno eliminando le rotatorie,l'Italia è l'unica che ne costruisce una al giorno!! Incredibile!

Il furgoncino sono 2 giorni che sta cercando di tornare a casa!!!
ma da quale pianeta viene sta foto?marte?
questa nn è una rotatoria ma è solo una strada cn tante striscie messe a cavolo
In un posto dove prima c'era il semaforo e successivamente viene costruita una rotatoria è vero, il traffico scorre meglio, ma aumentano i piccoli incidenti del 70 % !!! I carrozzieri avranno più lavoro così, meno male!!
Albanesi, tunisini cercano l'elemosina?? IGNORALI. Se nessuno dà loro un centesimo vedi che col tempo cominceranno ad accettare le offerte di lavoro da quella faccia brutta di Herzog!
Uanasgheps
paga i diritti d'autore a beppe grillo.
Il discorso é semplice, l'italiano medio fa fatica a portare la macchina, in particolar modo oggi che le patenti si comprano. Si comprano patenti, licenze,diplomi a tanto altro... Secondo voi un individuo abituato a questo malsano stile di vita, sarebbe capace di abbassare lo sguardo, pensare e decifrase tutte quelle linee?

Secondo me dovrebbero abbassare i prezzi per prendere la patente, ma fare veri esami...
indy... nduvinato!! è il mio mito! grande beppe!!
Vorrei dare un cinque a Bobrock! non vi rendete conto della pericolosa mancanza di strisce pedonali, oltre che il modo di guidare indisciplinato di molte persone: io ormai ho paura ad andare in giro, sia a piedi che in macchina.... vi faccio un esempio... in Via Tinari (quella a due corsie vicina al Pianeta) non ci sono strisce per tutta la sua lunghezza! poi c'e' gente che parcheggia "comodamente" e impunemente sui marciapiedi senza che nessuno (vigili) faccia niente!!!
vergogna!!

Nuova reply all'argomento:
Gentile Sindaco (sottile riflession
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui