La Piazza
Gelato:Piccadilly o " Portici"?:sba
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 23:59:05
Io preferisco sempre Piccadilly
Io preferisco sempre Piccadilly
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:00:20


Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:19:47
sono intollerante al latte quindi nada gelato


sono intollerante al latte quindi nada gelato



Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:20:46
cosa ti da ' allergia? (parlo serio)
cosa ti da ' allergia? (parlo serio)
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:39:25
signora la pana lo vuoi?
signora la pana lo vuoi?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:39:49
il lattosio
il lattosio
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 09:03:59
ovviamente da maskere de ferr:asd€:
ovviamente da maskere de ferr:asd€:
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 11:12:19
Piccadilly
Piccadilly
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 11:18:55
quote:
è diventato un tormentone....
signora la pana lo vuoi?
è diventato un tormentone....

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:19:17
maschera
maschera
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:20:32
Mi sa che so molto buoni entrambi però pesanti ed infatti è tantissimo tempo che non prendo un gelato a Lanciano ...
Mi sa che so molto buoni entrambi però pesanti ed infatti è tantissimo tempo che non prendo un gelato a Lanciano ...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 15:44:53
A me non piacciono..troppo pesanti,dopo che l'hai mangiato ti senti male..
A me non piacciono..troppo pesanti,dopo che l'hai mangiato ti senti male..
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 15:46:15
blue iceeeeeeee!!!!
blue iceeeeeeee!!!!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 15:52:06
Perchè non apri un altro post "attivi o passivi"?
Perchè non apri un altro post "attivi o passivi"?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 15:58:07
No!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non e' "signora un po di panna la vuoi?" bens' "un pò di panna piace?"
No!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non e' "signora un po di panna la vuoi?" bens' "un pò di panna piace?"
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:12:14
-ce lo vuoi la panna?-
-sì-
-eh, ngi sctà-
-ce lo vuoi la panna?-
-sì-
-eh, ngi sctà-
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:14:42
a me l'utime che me l'ha ddummanate je so fatte fa crak, a me si mette senza addummanna.
questo vale anche per il cacio sui maccherono o per il keciap sulle patate fritte
a me l'utime che me l'ha ddummanate je so fatte fa crak, a me si mette senza addummanna.
questo vale anche per il cacio sui maccherono o per il keciap sulle patate fritte
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:31:17
quote:
io na cosa simile l'ho fatta ad un esame all'università...
io: le devo dire pure la formula tal dei tali?
prof: ah,si, se la sa la dica pure...
io: no, non la so

ma poi il 18 l'ho arraffato ugualmente
-ce lo vuoi la panna?-
-sì-
-eh, ngi sctà-
io na cosa simile l'ho fatta ad un esame all'università...
io: le devo dire pure la formula tal dei tali?
prof: ah,si, se la sa la dica pure...
io: no, non la so

ma poi il 18 l'ho arraffato ugualmente

Nuova reply all'argomento:
Gelato:Piccadilly o " Portici"?:sba
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












