La Piazza

...fuducia
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 20:33:23


la fiducia sono disponibile.. a darla achiunque... ma nn la prendo..

sinceramente... ma è una cosa ke mi porto dentro....

verso gli altri... sono disponibile... nel senso.. mi spezzo la skiena...
se tu vuoi... x dimostrarti...
ma prenderla... io la fiducia... è raro...

nn mi fido .. di me.. stessa.. figuriamoci degli altri..
nn mi fido di nessuno... quasi quasi nemmeno dei miei genitori:rof:

è un paradosso... nn voglio che lo interpretiate malamende.. ma il mio di enne a.. è un pò fracico... nn kapiate male... nel senso.. un pò così.....


instabile
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 20:28:18


sono molto diffidente.. anche se nn sembra... d'impatto...

tante cose nn sembrano d'impatto:rof:
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 20:15:27
Chi di fiducia vive, diffidato muore
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 20:12:38
..e'quell'atteggiamento che il mio cane ha verso di me,quando lo richiamo con tono forte,facendogli avvertire un pericolo...o qualcosa di sbagliato..
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 18:56:26
fidarsi dell'altrui persona e una cosa che dipende molto dal carattere e da come ci si rapporta con il mondo...purtroppo avvolte ci son situazioni e eventi che te lo fanno perder proprio...pero libero,vedi me, io do fiducia a tutti, anche per questo mi reputo un po ciuccio ,ma guai se poi me la fanno perdere, perche allora divento totalmente indifferente verso questa persona...questo perche come si dice, chi nn rispetta l'altrui persona nn merita di esser rispettato!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 18:49:14
mi metto volentieri in condizione di non dovermi mai fidare di nessuno, visto che poi quando arriva il momento di fidarti di qualcuno non puoi fidarti di nessuno.

con le dovute eccezioni, però. che anche in questo caso confermano la regola generale ed astratta
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 18:06:01
più la dai (la fiducia ) e più te la prendin quel posto


scusate la volgaritè
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 15:13:24
fiducia...un qualcosa che puoi dare solo a tua mamma o tuo padre...

non tiriamo fuori la parola "amico"...non esiste, e se esiste beato chi ce l'ha!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:28:20
concordo con tata anch'io..e dico purtroppo

ho provato tante volte a dare fiducia al prossimo..ma ormai quella VERA è destinata solo a me e alla famiglia!
la fregatura è che per colpa di qualcuno poi pagano tutti
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:14:08
scusa, infinito.. intendevo veso gli altri...
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:12:31
Fuducia...na cosa che si magna???
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:12:22
concordo con tata... ma ti fa vivere d'inferno, a volte...
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:11:12
Ti fa vivere meglio, più tranquilla, ma è un'arma a doppio taglio. Io non abbasso la guardio con NESSUNO, anche se a volte vorrei essere più tranquilla.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 13:15:56
la fiducia....ma in se stessi o verso altre persone, perche so due cose diverse....
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 13:12:12
Considerando la falsità, l'ipocrisia e facilità a formulare giudizi su persone anche solo per vicende mediate (cioè non avendo avuto nemmeno direttamente un motivo di diverbio etc.)...............ho fiducia in Dio, nei miei genitori e in pochissime altre persone!

Il resto del mondo ha un atteggiamento di facciata...........non si può avere fiducia!!!!

Caro collega condivido solo in parte il tuo pensiero perchè credo che la fiducia debba essere guadagnata e non solo concessa!
Io se arrivo a fare indagini....................vuol dire che non potrò mai aver fiducia!La considero una antinomia troppo grossa per il mio di essere!
In pochi mesi ho collocato diverse persone nella Black List........forzaaaaaaa, avanti gente c'è posto per tutti!!!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 11:58:51

fuducia



deformazione professionale



Eh, sì...
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:59:23
Io posso anche fidarmi, ma mi riservo sempre di indagare

deformazione professionale
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:59:05
---->LIBERO
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:58:07
necessità...
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:55:37
somaro..
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:54:41
intendevo scrivere, evidentemente: "fiducia"



Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:51:53
utopia
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:50:54
fuducia
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:43:57
che cos'è?

Nuova reply all'argomento:

...fuducia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)