La Piazza

francesco arca
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 17:31:22
e poi và come un treno!!!
chiedete conferma ad adonai mora!!!
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 17:28:52

nn lo konosco...
.....ma consiglierei lampadine..per il momento

ha degli okki allucinevoli:
per il resto..lascio commentare..alle altre donzelle....dove...sono sikura....uscirà...qualke...verità: che nn posso dire io:
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 17:23:35

è un sottoprodotto della televisione regionale!!!
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 17:18:32

mossa studiata e guidata

ki sarebbe questo sosia?
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 17:07:11
questa sera c'è il sosia abruzzese di francesco arca da me!
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 17:03:39

nn kapito...
francesco è lampadato..abbronzato?
... se è depilato?...

se ha il sopracciglio..finto?
.....se gli addominali..sono palestra... o madre natura?

altro ankora...ma è fidanzato? sempre...cn quella bruttona
......ma..volevo...sapere..ora ke kombina?
...mahhhh nn è ke ....lo puoi kiamre just?
..
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 16:58:12
...insomma...
diciamo che l'accento toscano non ce l'ho...
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 16:56:38

se assomigli...a francesco...mi metto in lista
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 16:55:36

sèèèè si kapite....ceci
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 16:54:05
accodati agli altri...
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 16:51:40

dovresti cominicare invitandomi a cena:
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 16:48:46
"sto ragazzzoooooooooo è testosterone allo stato puro......:

nn si tokkka:.:..............è bello, intelligente...bravo...simpatico...lo vorrei come ospite a casa a cena a kasa mia::: lo ammmetttttttooooooooooooooo krollloooooo davanti a kotanta bellezzzza"

dici a me???
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 16:39:31

sto ragazzzoooooooooo è testosterone allo stato puro......:

nn si tokkka:.:..............è bello, intelligente...bravo...simpatico...lo vorrei come ospite a casa a cena a kasa mia::: lo ammmetttttttooooooooooooooo krollloooooo davanti a kotanta bellezzzza:.::
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 16:36:22
èèèèè belizzzzzzimo
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 13:22:43
Just, allò sei un appicciafuoco a tutti gli effetti anche tu
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 07:20:05
Il marchesino..si lu meje
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 23:49:50
"Just, avresti mai immaginato che sto post arrivasse a tutti sti reply?"

samu era studiata!
prima ho messo una domandina innocente...
poi alla prima donna che ha risposto ho messo il carico da 40 con la foto del ciucciapollicioni!!!
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 21:19:39
quanto fate schifo
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 20:13:29
Just, avresti mai immaginato che sto post arrivasse a tutti sti reply?
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 19:43:55
Giusto!!! meglio dar retta a te, eh????
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 19:39:27
perchè se nò ti mettevi a dar retta a quel cozzo di vieri
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 19:37:51
Picchè mammà non m'ha fatta così????

Messaggio del 06-10-2006 alle ore 19:31:52
come vi permettete a considerare puro divertissement la canalis
sacrilegio!!!
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 19:27:16

nella vita serve pure lo svago fine a se stesso, e guardare uomini e donne, come beautiful, come tutte le altra cose stupide che sono in tv non significa che siamo tutti degli idioti, significa solo che ogni tanto il cervello ha bisogno di "staccare", e non essere sempre concentrato solo sulle cose "serie"...almeno questo vale x me.. l'importante è prendere queste cose x quelle che sono..puro divertissement

E allo stesso modo bisogna prendere certi post, per questo ho risposto così a Tarzanello
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 19:26:38
basta!! risolleviamo le sorti di questo post!

Messaggio del 06-10-2006 alle ore 19:24:39
134 interventi per francesco arca...
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 19:23:12

Troppo costruito, troppo belloccio

E' qui che ti sbagli shark, perchè lui è diverso dai Costantini e Daniele Interrante vari...perchè a mio avviso è più uomo, meno costruito degli altri...in poche parole è gnocco naturale.
A me i troppo costruiti e bellocci, come dici tu, non sono mai piaciuti
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 18:38:39
Bello sì.....posso farci tutti i pensieri ke voglio ma a me sicuro nn si avvicinerà mai.....
+sono belli e + vogliono le strafighe accanto... io nn sono strafiga e...mi diverto lo stesso!!!
tanto loro e le loro strafighe se la tirano da morire ma.... nn lo sanno ke a cagare ci vanno tutti!!! x qst siamo tutti fondamentalmente uguali
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 18:13:57
io ho il calendario di questo bell'imbusto in sala a casa mia ..ce l'ha amorevolmente appeso la mia ex coinquilina..

sono d'accordo con tarzanello, ovvio però, a parte tutte le disquisizioni devo dire che un piccolo brivido, quando giriamo la pagina del mese ci viene.. x esempio ottobre è la + più maiala, secondo me: quelle mutande strappate...quell'addominale evidenziato dal lucido da mallo di noce..ma fanno pure ridere, dai..
questi qua si propongono come uomini oggetto, trattiamoli come tali e diamogli l'importanza che meritano, senza xderci tanto tempo..
nella vita serve pure lo svago fine a se stesso, e guardare uomini e donne, come beautiful, come tutte le altra cose stupide che sono in tv non significa che siamo tutti degli idioti, significa solo che ogni tanto il cervello ha bisogno di "staccare", e non essere sempre concentrato solo sulle cose "serie"...almeno questo vale x me.. l'importante è prendere queste cose x quelle che sono..puro divertissement
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 17:58:55
In effetti, ha ragione Samu....la domanda era se possa piacere o meno un tipo così......A me, personalmente, no!!! Troppo costruito, troppo belloccio......opinione personale, eh!!!

De gustibus et coloribus non est disputandum........marò, che donna!!! Pure in latino.....

Messaggio del 06-10-2006 alle ore 17:46:53
io sinceremante nn lo amo ne lo odio mi è totalmente indifferente.
qui la questione era:

mi ha detto una mia amica che è bellissimo!
ma alle donne piace quel genere di "maschio"?

quindi quando ho sbavato amorevolmente sulle sue foto e sulla sua stessa persona quando l'ho incontrato al cocoon l'anno scorso...valutavo semplicemente il suo essere gnocco, a me di quello che fa nella vita me ne sbatte completamente
se un giorno farà qcs di diverso da un reality...io eviterò di mettere su quel canale o se ci metterò...sarà solo per un po', per sbavare sulla sua gnocca presenza...ma rimarrò sempre senza amarlo e senza odiarlo...
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 17:43:01
Già il fatto che non ami gli animali e, anzi, preferisca evitarli, fa di lui una persona che eliminerei volentieri dalla faccia della Terra
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 17:42:07
adesso edito sennò mi bannano!!!
potete trovare le foto di paris e di francesco con la cosina e il pistolino adda fori sulla mia gallery!
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 17:39:04

@ *tata*:

Quante seghe mentali E' bello, punto!
Poi gli altri che invidiassero o ammirassero chi vogliono, qui si parla di bellezza esteriore e niente più. Il discorso di Tarzanello è più che lecito, ma credo che non rientri nell'argomento del post.

Ah, scusa, errore mio. Quindi è un post in cui si disserta della bellezza di un uomo bello. Interessante. :0) Allora se la domanda di Just è se un uomo così possa piacere alle donne la mia risposta è... evidentemente sì.
A saperlo prima mi risparmiavo tutta quella faticaccia... :0(

@ samu 80:

che risposta vuoi avè tarzanè? è scontata la risposta.
così come è scontato tutto il papiro che ti sei divertito a scrivere prima.
uà, ti ci faccio anche l'applauso...
hai detto delle sacrosante verità (come quando si dice che una rondine non fa primavera e l'eba del vicino è sempre la più verde) ed è ovvio che sta gente non DOVREBBE vantare alcun tipo di credito.

Io lo so che non dovrebbero vantare alcun tipo di credito, ma gli altri lo sanno? Io lo domando a chi li guarda, li ammira, segue le loro storie e le loro vicissitudini...La mia è pura curiosità... Non sono io a dare da mangiare a questa gente, questo è poco ma sicuro...

Allora qual è il problema? Se li amate difendeteli, se li odiate sputategli in faccia, ma non potete dire di disprezzarli e poi metterli su un piedistallo... Semplice, no ? :0)

Cordialmente
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 17:37:38
@ *tata*:

Poi gli altri che invidiassero o ammirassero chi vogliono, qui si parla di bellezza esteriore e niente più. Il discorso di Tarzanello è più che lecito, ma credo che non rientri nell'argomento del post.

Ah, scusa, errore mio. Quindi è un post in cui si disserta della bellezza di un uomo bello. Interessante. :0) Allora se la domanda di Just è se un uomo così possa piacere alle donne la mia risposta è... evidentemente sì.
A saperlo prima mi risparmiavo tutta quella faticaccia... :0(

@ samu 80:

che risposta vuoi avè tarzanè? è scontata la risposta.
hai detto delle sacrosante verità (come quando si dice che una rondine non fa primavera e l'eba del vicino è sempre la più verde) ed è ovvio che sta gente non DOVREBBE vantare alcun tipo di credito.

Io lo so che non dovrebbero vantare alcun tipo di credito, ma gli altri lo sanno? Io lo domando a chi li guarda, li ammira, segue le loro storie e le loro vicissitudini...La mia è pura curiosità... Non sono io a dare da mangiare a questa gente, questo è poco ma sicuro...

Allora qual è il problema? Se li amate difendeteli, se li odiate sputategli in faccia, ma non potete dire di disprezzarli e poi metterli su un piedistallo... Semplice, no ? :0)

Cordialmente
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 17:37:22
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 17:34:58
quella foto glie la ha fatta lele mora quando avevano finito di fare...

Messaggio del 06-10-2006 alle ore 17:21:42
Francesco Arca
Senese contradaiolo dell'Istrice è soprannominato "il bandito" a causa delle due ferite alle sopracciglia, ricordo di "incontri ravvicinati con due cazzotti". La scomparsa del padre quando è ancora adolescente lo spinge a maturare più in fretta dei suoi coetanei, ad avere sviluppatissimo il "senso della famiglia, dell'educazione e del rispetto". Questo non gli impedisce di essere "orgoglioso, vendicativo e permaloso" contro altare della "generosità, carisma, lealtà e allegria".
Si fa conoscere vincendo il reality "Volere Volare" , poi la partecipazione a "Uomini e donne" e l'inizio della sua carriera artistica, "sto studiando come un ossesso recitazione e dizione. Mi vedo tra qualche tempo attore di successo con una bella casa, una donna che amo e due figli".
Ha praticato il calcio a livello semi professionistico fino a quando un grave incidente lo costringe ad abbandonare lo sport. Tifoso della Roma il suo idolo è Francesco Totti.
Non ama particolarmente l'Africa. Conosce, poco, la Tunisia visitata quando gira una clip per il programma di Maria De Filippi, non ne è rimasto colpito particolarmente. Non ha un buon rapporto con la campagna "mi sento uomo di mare" ha una forte repulsione per i serpenti ed i rettili in genere "non amo granché gli animali e se posso li evito" e sul prototipo dell'animale esotico, il cammello, dice "un animale che puzza, sbava e fa rumori indicibili". Partecipa a "La Fattoria" "per vincere un bel gruzzolo e dedicarmi a quello che mi appassiona di più"

Messaggio del 06-10-2006 alle ore 17:21:37
Si comunica che quello è il bagno del ristorante di Just
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 17:20:20
oh mio diooooo
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 17:19:39
bannate Just
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 17:18:10
ecco a voi francesco arca col pistolino da fuori in una immagine rubata sotto la doccia!!!

------------
Editato da Just il 06/10/2006 alle 17:44:51
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 17:16:50
alle donne piace così

Messaggio del 06-10-2006 alle ore 17:13:22
tarzanello Stavolta mi sei proprio piaciuto!!!
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 16:56:45
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 16:54:34
adesso edito!
avessa fà cà divindet invidiose! di cotanta classe ed eleganza!!!
------------
Editato da Just il 06/10/2006 alle 16:55:50
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 16:53:10
tu dopo aver fatto tutta una dissertazione in cui affermi che nel mondo attuale in tv ci sta una massa di idioti incompetenti (è la realtà, è un dato di fatto, aihmè) che guadagnano rispettabilità solo per la loro beltà
e poi chiedi:

Quale tipo di credito dovrebbe vantare gente come questa?

che risposta vuoi avè tarzanè?
è scontata la risposta.
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 16:38:31
Edita subito per favore
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 16:36:38
ecco le qualità nascoste di paris hilton!!!

...qualche minuto poi edito...
------------
Editato da Just il 06/10/2006 alle 16:58:14
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 16:36:09
Eppure è arrivato a 110 interventi
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 16:28:15
è un post "leggero!
frivolo se vogliamo...
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 16:24:16
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 16:02:43
@ Just:

che sà fare la pizza?

Eh no, Just caro, perché qui si parla di un credito che GIUSTIFICHI L'ATTENZIONE DEI MEDIA... E se dovessimo guardare in televisione tutti i bravi pizzaioli d'Italia... E poi il problema è che il suo lavoro è ininfluente, perché lui è FAMOSO PER LA SUA INGORANZA, E AMATO PERCHE' SI VANTA DI NON AVER MAI LETTO UN LIBRO IN VITA SUA !!!

Sigh........

@ Samu 80:

la risposta è ovvia tarzanè

Cioè ???
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 15:56:20
la risposta è ovvia tarzanè
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 15:54:18
che sà fare la pizza?
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 15:50:37
Credo che dare un giudizo estetico del personaggio in questione sia superfluo. Trattasi di bell’uomo, molto effeminato ma neanche troppo vista la media contemporanea.

Processarlo poi per le sue inesistenti capacità artistiche è davvero tempo perso. So bene come opera la macchina mediatica "de Filippi"; uno dei suoi "cacciatori di facce" lo ha catturato e infilato in una trasmissione come un’altra... Nessuna capacità richiesta.

Credo che invece sarebbe molto interessante affrontare la questione in un senso più ampio: la conquistata rispettabilità sociale da parte di persone portatrici di valori un tempo considerati intrinsecamente negativi.

Mi spiego meglio: da quando esiste l’uomo, il mondo è sempre stato popolato da:

troie viziate decerebrate, idioti ignoranti al limite della demenza, persone rozze e volgari prive di qualunque tipo di rispetto per gli altri, tossici, ubriaconi, iracondi, sessuomani etc. etc.........

E QUESTO VA BENISSIMO !!! Tutto è lecito fino a quando non si ledono i diritti altrui... Se sei una zoccola o sei ingorante come una zappa, pace. You are what you are, non giudicare e non sarai giudicato, nessuno è perfetto e siamo tutti fallibili.

Quello che mi sconvolge, però, è che PER LA PRIMA VOLTA LE PEGGIORI QUALITA’ UMANE DIVENGONO OGGETTO DI AMMIRAZIONE E INVIDIA.

Io non provo disgusto per questa donna, o per quello che fa, ma per il fatto che lei sia AMMIRATA per il fatto che è una completa idiota, ubriacona troiona senza alcuna capacità o merito specifico che possano giustificare l’attenzione dei media su di lei...
Viene considerata un’esperta di... Party... ??????????????????????? Cioè è brava a... Partecipare alle feste... SIGH !!! :0(

Voglio dire, anche Hemingway era un rissoso ubriacone mezzo scemo incapace di prendersi cura dei suoi figli e via dicendo, MA... NON DOVEVA A QUESTO LA SUA FAMA !!!!
Mae West era un’orribile vecchia superninfomane che passava tutto il suo tempo a molestare gli uomini e ad ubriacarsi, MA... NON DOVEVA A QUESTO LA SUA FAMA !!!!
Charlie Chaplin era un sordido pedofilo che amava più di ogni altra cosa intrattenersi con le sue "amiche" (tutte rigorosamente under 14), MA... NON DOVEVA A QUESTO LA SUA FAMA !!!!

Arriviamo dunque a Francesco Arca: certo, è un bel ragazzo effeminato che forse passa il tempo a raccogliere le saponette a casa del buon Mora, ma è giusto che sia famoso perché... Perché... PERCHE’ ??? PERCHE’ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora la donna media ti risponde: << Ehi, cretino, a me mi attizza e punto !!! Quanto me lo farei, cazzarola !!! Saprei io cosa fargli, EHEHEH !!! Perché tu ti puoi attizzare con le mignottone che popolano l’etere e io non posso fare altrettanto? >>

Ma ci mancherebbe altro, io non mi permetterei mai di criticare una donna che esprime i suoi gusti in fatto di uomini... Io dico solo che se una persona è ignorante e superficiale dovrebbe vergognarsene, e non vantarsene: se uno nella vita è riuscito solo a depilarsi correttamente lo scroto, non dovrebbe sentirsi realizzato...

Un giocatore di pallone può essere il più rozzo, ignorante, drogato, imbecille, maleducato degli uomini, ma a lui si dà credito di essere capacace di eccellere in un’attività sportiva...

Quale tipo di credito dovrebbe vantare gente come questa?

Saluti    
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 13:24:32
solo lui???
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 11:19:14
Fante non hai capito niente, è bello e basta! Del resto non interessa niente a nessuna Bello, affascinante e ci sa fare...Daniele Interrante e Costantino???

Francesco Arca, solo lui mi piace e di certo non mi devo vergognare a dirlo
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 08:50:25
Conte fidati le Venezolane ten la fiss....
Ma come facciamo a pensare alle zizze(plastificate)della Gattanera..quando nei nostri ricordi riemergono come la venere di botticelli..le meravigliose zinne della maggiorata Serena Grandi..(ti teng a parlà di quand er giovane!! capisc a me!)
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 08:45:48
le tette di gattanera non mi sembrano di plastica
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 08:42:13
AJJAAAAAAA cold fati attenzioneeeeeeeeeee
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 08:41:29

secondo me mbacce al tuo merlo sfigura

skin ma perchè lo metti in mezzo sempre a tutto???comunque anche se il mio fidanzato per me è bellissimo FRANCESCO ARCA è troppo e un pensierino ce lo farei
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 08:34:13
X Elledoppiavù: Io già ero al corrente delle sue doti in campo televisivo..
X justino: tu cosa sceglieresti tra le due?? plastica o ciaccia vera?
X Phajas: Le Venezolane le hanno tutte rifatte Fidati

Messaggio del 06-10-2006 alle ore 00:43:40
che c'avete contro le tette di plastica?
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 00:30:44
Quello oltre che gay è sicuro passiva

Poi sul forum ci sono maschi decisamente più interessanti
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 00:00:14

No samu quelle della gattanera sono tette..di plastica..!!!!

Fante, a me non sembra proprio.
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 23:08:25

tipo l'avatar

fante era un esempio

va a finire che se non sapeva recitare manco la calcolavi

Messaggio del 05-10-2006 alle ore 21:11:42
perchè mi ispiri
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 20:55:46
volevo postare una foto ma poi qcn mi ammazza e contatta un esorcista per farmi tornare in me, quindi evito
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 20:52:56
oh fante ma perkè lii ti ddì mmè
dilo a quelli che sbavavano sulla foto postata da Deleuze, io mi sono limitata a riportare un fatto accaduto l'altro ieri qui
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 20:50:04
No samu quelle della gattanera sono tette..di plastica..!!!!
Le tette di plastica..so toste..sembr ca sti a tuccà nu coperton...
Meglio quelle vere anche piccole..fa nulla!!! ma che siano vere...
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 20:49:08
la colpa non è delle Arche smarrite, ma di De Filippi Jones che li va ricacciando!!!

------------
Editato da Il Conte il 05/10/2006 alle 20:51:40
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 20:46:33
se dicessi che il mio tesoro l'ho trovato nn sarei io però mi limito a pensarlo
però fateme sbavà su cotanta gnocchitudine
l'altro giorno stava deleuze a mettere le foto di chillè che fa la GattaNera al mercante in fiera e via lì tutti a sbavare...noi ora sbaviamo su di lui

voi sbavate vedendo le sue mega tette noi sbaviamo vedendo tutto quel ben di Dio
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 20:45:29

Dio Miooooooooooo
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 20:42:49
ellevù...quella che sta nella foto..è Kasia Smutiniak. Nn solo fà paura ma è anche una bravissima attrice

Al rogo ARCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 20:41:44
no samu,io sono con voi...nn dovete accontentarvi del maschio medio...
solo che dite-dite...e pure vero che e' difficile trovare...ma chi cerca trova(dice' lu professore me)...e allora caccia al tesoro...o ai tesori..
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 20:38:39
Perchè nn vi lamentate delle 300 letterine letteronzegattenere e via discorrendo che stanno tempestando la nostra amata tv spazzatura?
------------
Editato da Samu80 il 05/10/2006 alle 20:39:10
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 20:36:31
..predicano bene e razzolano male...
..m'azzate che fisico che cia'...ci vuole proprio un fisico bestiale
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 20:36:09
Ellevu, devi capire che il amschio può commentare come e quanto gli pare una bella topolona, mentre se lo fa la donna...si critica il soggetto in quanto essere solo gnocco e incapace a fare nulla.
falli parlà, se vuoi ti passo tutte le foto del calendario che me le ha mandate una mia amica foggiana

cmq, Arca in tv nn fa nulla...ma veramente nulla.
da quel che ne so è imprenditore e per hobby fa serate in discoteca, si spupazza un po' di gnocche, tromba come un riccio e guadagna soldi facili.

ci mettesse la firma ij a sta a lu poste se (a spupazzarmi i meglio gnocchi eh)
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 20:30:27
FANTE:quesse rientra nella mentalita' delle donne:"oddio quante e'bbonoo"...ma alla fine..tutte chiacchiere...(purtroppo..)
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 20:28:40
ma scusa fante ma tu quando vedi na bella donna in tv..tipo l'avatar del msn..ti domandi che sa fare? o che doti artistiche ha?? se sa recitare, cantare presentare o via dicendo????????

fammi capire pure tu
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 20:27:14
pure io l'ho visto dal vivo...
ma non mi ha fatto nessun effetto...

xò funge da pastura!!!
stava pieno di pullastre intorno a lui ed io ho approfittato!!!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 20:25:38
a povere e vù
può essere pure un bel ragazzo..ma secondo me , per stare nel mondo dello spettacolo..bisogna avere delle qualità, e sinceramente nn penso che Arca le abbia...visto che viene dalla stessa famiglia di Costantino e di quell'altro demente di Daniele Interrante..
Ditemi una cosa che sa fare questo qui!!
Non sa recità, nn sa cantare. nn sa presentare... niente di niente..!!
E poi la gente si lamenta che c'è la Tv spazzatura !!! MA GRAZIE!!!!!!!!!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 20:23:28
quotata

Messaggio del 05-10-2006 alle ore 20:20:04
Just io l'ho visto dal vivo..gli ho dato anke 1bacio...e ti posso assicurare...KE QUEL RAGAZZO.....FA SENTI' MALE!!!!!!!!..QNT FA SANGUEEEEEEEEEEEEEEE!!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 20:09:30
Cmq mile non ci devi fare nemmeno il pensierino non lo dire nemmeno per scherzo

Messaggio del 05-10-2006 alle ore 19:40:42

Con un ragazzo come lui...quasi quasi ci farei un pensierino ad essere cornuta

Che vuoi dire??

Just ti sei spaventato dalla foto??

Cmq Alf81, chi può dirlo che lui è migliore in tutti i campi, dovrei provare tutti e 2, in tutti i campi, per poter affermare una cosa del genere
Ma non si può
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 18:08:50
vai LV quotala
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 17:55:47
Quanto fa sangue....
Con un ragazzo come lui...quasi quasi ci farei un pensierino ad essere cornuta
Cmq è troppo gnocco
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 17:50:20
Quale, caro Conte?
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 17:49:38
mamma che post m'ero persa

concordo con l'accento toscano

posso quotare selma pure io?

Messaggio del 05-10-2006 alle ore 17:43:16
mandala a me una letterina, scusa
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 17:42:07
Una letterina di passaparola????
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 17:38:27
Ci vuole una letterina ad al Zawahiri
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 17:35:43
roby b
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 17:33:17
tata che ci vuoi fa con francesco arca. nzk-ino è migliore in ogni campo, non a caso è il numero 1
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 15:54:07
cioè......tata.... ...quello non è un bacio!!!! cullù ti si stev a magnààààà! poi fammi guardare bene... ...quegli zigomi arrossiti... ...mi sembrano quelli che vengono alle donne quando... ... ...TATA!!!!!!!!!... comunque... ...se...: "e poi ha quell'accento toscano...quella cicatrice...quello sguardo..." cussù chi è? alain delon??????
------------
Editato da Just il 05/10/2006 alle 16:05:01
------------
Editato da Just il 05/10/2006 alle 16:48:59
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 13:49:04

...quella cicatrice

Una cicatrice così ce l'ho anch'io!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 13:46:47
....quoto Selma pure io!!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 13:31:52
io quoto Selma
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 12:56:12
secondo me mbacce al tuo merlo sfigura
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 12:55:15
ma è meraviglioso

Messaggio del 05-10-2006 alle ore 12:52:47
forza Supersiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo

Messaggio del 05-10-2006 alle ore 12:51:23
Guarda che io l'ho chiesto perchè nn sapevo chi fosse Certo che si vede dalla faccia che è un prodotto di Maria non è che ci vuole molto
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 12:40:48
Ha già risposto nzk-ino per me, non mi piace il genere, mi piace lui e basta

E quoto in tutto paprica...quella cicatrice...quell'accento toscano...

E poi chissenefrega che cosa fa nella vita?? A parte che a quanto ne so io fa l'imprenditore grazie a volere e volare...però che me ne frega a me, mica me lo devo sposare...cornuta a vita non ci tengo ad esserlo

Cmq quella foto di nzk-ino onn mi piace potevi sceglierne un'altra just

Messaggio del 05-10-2006 alle ore 10:14:27
Figo è figo,ma pè fatijà e trombà ca un sa da ciuccià li pit di lele mora pharlappen mi pare esaggerat....meglio seghe e gazzosa che figa e champagne a queste condizioni.Penso
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 10:04:20

JIhad!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi uno non si devearruolare in Al Qaeda
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 09:50:04
ma chissenefrega dell'accento toscano o del fatto ke ciuccia il dito di Lele Mora, io me lo farei tanto volentieri
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 09:42:03
cosa ha scritto quel vile giast!?
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 09:20:52
sci mo per colpa sua
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 09:08:17
Tata e Arca

in più faccio una rivelazione:
per colpa sua due anni fa ho visto le puntate di uomini e donne ddò stava lui
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 08:58:28
più che lele mora,pare phar lap
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 08:56:39
..mamma mia quanto ben di Dio!!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 08:54:33
just, avoje a dì...se tu fossi come francesco arca tromberesti alla pulita
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 03:55:22
ci tengo alla salute io!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 03:49:45
hai editato, vigliaccone
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 03:47:17
Boh........
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 03:45:16
...dici?...
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 03:43:37
io, al posto tuo, editerei...... Non credo gradisca
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 03:39:28

------------
Editato da Just il 05/10/2006 alle 03:41:21    
------------
Editato da Just il 05/10/2006 alle 03:46:58
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 03:33:47
Beh, dovevi aspettartelo, visto che mi conosci bene
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 03:27:45
ecchenonlosapevo!!!!!!!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 03:26:55
No......nessuno!!!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 03:25:44
lui?
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 03:24:08

questo lo sapevo già!!!

dicevo nello star system!!!
lui?
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 03:20:56
Cucciolo

------------
Editato da Shark il 05/10/2006 alle 03:24:36
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 03:14:56
allora dai....
a parte i nobili....
qual'è il tuo tipo di sogno erotico?    
lui?

------------
Editato da Just il 05/10/2006 alle 03:19:25
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 03:12:47
Allora vorrà dire che sono straniera....
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 03:11:43
ma come?????
è il sogno erotico delle italiane!!!!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 03:02:18
Il tipo per il quale hai aperto il post....
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 02:58:07
cioè......nzk-ino ha cancellato la foto dalla sua gallery x toglierla dal post!!!
ma ti ho fregato lo stesso!!!!!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 02:51:10
costui chi?
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 02:50:18
Chi è costui?
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 02:21:36

effettivamente siete 2 gocce d'acqua!!!!    
------------
Editato da Just il 05/10/2006 alle 02:54:47
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:55:54

effettivamente siete 2 gocce d'acqua!!!!    
------------
Editato da Just il 05/10/2006 alle 02:54:16
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:54:46
e si...tata se l'è anche accalappiato bene bene per farcisi una foto l'anno scorso
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:52:16

perchè a tata piace quel genere?

no...quel genere francesco arca e basta
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:46:56
eja ki skifeeee!!!

Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:46:06
just

cmq skin,lui nella vita non fa praticamente niente(a parte ciucciuare il pollice del dito di lele mora)...per la sua gloriosa scoperta si ringrazia la signora piu "amata" della tv...la de filippi grazie a "uomini e donne"

grazie maria
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:44:10
Secondo me è gay
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:44:06
facciamo cosi!
tu posti le parti intime di francesco arca(senza photoshop)
e skin posta le sue!!!!!!

cosi facciamo un confronto!!!!!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:42:02
x campare ciuccia il ditone del piede sinistro di lele mora!!!!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:41:17
skinsu internet gira una foto dove sono ben visibili anche le sue parti intime ma non mi sembra il caso di postarle
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:41:02
paprica...

acchiappt quèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(non vedevo l'ora che intervenisse una donna)
(E CHE DONNAAAAAA)    
------------
Editato da Just il 05/10/2006 alle 03:21:13
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:40:26
Ma cussù che fa nella vita? Mica l'ho capito
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:37:56
a paprika ma chicca22 si' pustat???
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:37:40
e in mezzo alle gambe com'è?
------------
Editato da Skin il 05/10/2006 alle 01:38:20
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:36:57

e come si fa a non rimanere incantate davanti a cotanto spettacolo
e poi ha quell'accento toscano...quella cicatrice...quello sguardo...     
------------
Editato da Paprica83 il 05/10/2006 alle 01:50:38
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:35:40
a te piace il genere trans?
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:28:49
il genere trash
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:18:44
xchè a tata piace quel genere?
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:12:38
vai mo tata
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:11:56
 meno male...   
------------
Editato da Just il 05/10/2006 alle 01:17:29
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:10:51
Mi piace di più "sgallinata". Lo sgallettato è White Rabbit
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:10:00
e mica te lo devi nzkkare tu
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:09:22

Perchè, tu nn ti nzkkeresti qualche velina sgallinata?

Sgallettata! Skin! Sgallettata!!

Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:08:28
si , ma francesco arca sinceramente non è il mio tipo!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:07:02
Perchè, tu nn ti nzkkeresti qualche velina sgallinata?
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 01:05:51
mi ha detto una mia amica che è bellissimo!
ma alle donne piace quel genere di "maschio"?

Nuova reply all'argomento:

francesco arca

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)