Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:33:09
da il messaggero di oggi
quote:
LANCIANO - Aveva nel sangue un tasso alcolico da record, 2.5 milligrammi (il minimo è 0.50) e questo al ritorno dalla notata. La cronaca: erano le sei di ieri mattina quando la pattuglia della polstrada di Lanciano intercetta il giovane alla guida di una "Mini". Subito in vigore il nuovo decreto antiguida in stato di ebbrezza che ha pesantemente inasprito le pene. Al controllo del conducente, che era solo, i poliziotti sono rimasti sconcertati. Il giovane lancianese, 32 anni, ha poi dato in escandescenza.
alle sei di mattina, ma non si era mbriacato, è che gli avevano fatto la schiuma al cappuccino con la vodka!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:18:55
è un dramma sa cazz di legg..!! tanto no c'è bisogno di essere ubriachi.. per sforare il limite bastano 2 birre, che , anche non essendo casolano
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:02:02
dovrebbero attrezzare dei bus notturni che dal centro riportano le persone a casa... così si evitano incidenti, ritiri di patente e traffico
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:08:25
sicuramente PAz...ma lu cumune leve sole li orarie...accusci la gente s' ambriache di mene...sa credene jisse
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:19:41
Micoud ma che sti ddì???
i limiti saranno anche bassi, ma se hanno stabilito così un motivo ci sarà no? tu che dici?
evidentemente a 0.6 ci può essere chi non riesce a portare in maniera attenta e reattiva la macchina, e se questo serve a salvare UNA sola vita è sempre meglio...prova a pensare a questo!!!
e cmq fanno bene!!!! ci stanno troppi 'mbriachi in giro!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:27:40
non si possono stabilire limiti uguali per tutti, ognuno regge l'alcool in modo diverso, io mi scolo mezza bottiglia di vodka e resto presente, un altro assaggia una goccia di vino e ce lo siamo perso. sono tuttew stronzate per racimolare soldi, come l'autovelox. si mandamo le multe, ma di fermare chi corre manco a parlarne
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:35:40
è giusto stabilire sanzioni severe ma i controlli devono essere costanti nel tempo... negli ultimi tempi a lanciano non si vedevano più pattuglie in giro, chissà perchè sabato sera c'erano 2 o 3 posti di blocco!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:41:46
se fanno come ho sentito a una intervista della moratti sono felice
lei diceva che a chi assume il ruolo del guidatore astemio della serata nn fanno pagare l'ingresso ai locali e gli danno anche le bevande analcooliche gratis...io ci faccio...sai quanti soldi posso risparmià
tanto vado avanti a cocacola
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:14:30
e ancora:
da Il messaggero di oggi 10/08/2007
LANCIANO - Ubriaco al volante fino all'inverosimile, tanto da avere nel sangue un tasso alcolemico cinque volte superiore al minimo. Non fa paura il nuovo decreto legge che ha inasprito le pene per chi guida in stato di ebbrezza. Continua così l'emergenza nel frentano. L'altra sera un ventiduenne ha divelto diversi pali della segnaletica stradale verticale lungo la provinciale Lanciano-Val di Sangro, finendo poi fuori strada con la sua "Fiesta", subito sequestrata. Quindi denuncia. Il giovane, W.C., di un paese aventino, parlava in modo sconnesso e si addormentava continuamente. Nel sangue, dopo il previsto doppio controllo con l'etilometro, aveva un livello di alcol di 2,35 milligrammi.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 19:59:02
oh, ma nessuno si è accorto che il giornalista ha scritto per due volte "tasso alcolico superiore al MINIMO consentito"?
Che? devo bere per forza qualcosa? se sto sotto il minimo non è consentito guidare?
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 21:16:44
questa è capitata a noi in spagna!!
ci fermano ad un posto di blocco e fanno l'etilometro al mio amico che guidava: risultato qualcosa tipo 11, il mio amico che fa al policeman
"come va?"
e lui "eh..."
"quant'è il massimo?"
"el maximo es 15"
"e il minimo?"
"como?"
"il minimo? quant'è il minimo?"
"el minimo es zero zero! "
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 10:42:45
quella scenetta è stata mitica.... .
posso ke il soggetto lo konoscete tutti lavoro al bar dei portici
.:
io mi sono crepata e questi ke prendevano ingiro.. quel poliziotto
questi soggettoni dovete sapere che avevano.. bevuto come imbecilli...
io gli dicevo guido .. io nn mi hanno fatto guidare kn la skusa ke la korporatura glielo permetteva. cmq porci in 2 si sono mangiati un maialino intero...... cercato per tutta la spagna..dal santo divino... ke ne va matto...
consiglio nn andate in vacanza.. kn lu spose mè ke ci iete sperse s'assetta sempre per i ristoranti...
cmq.. me so morta ovviamente... nn nomino alessandro perkè nn fa testo. divino.. kussù h'ha guidate.. n'ha fatte na cippa ha solo ricottato un pò al matrimonio alle spgnolite
ok... .divino passo e kiudo!!!!
nn prima di aver rakkontato il mio kiovo peggiore.. ke mi ha fatto passare la voglia della tequila assoluta.. e pian piano kl tempo mi ha fatto passare la voglia di farmi del male
e sono passata al vino
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 11:28:05
la cosa fregna è stata che quando l'amico mio soffiava, in pratica circa il 10% della fiatella andava all'etilometro, il restante 90% lo scaricava di lato dopo un paio di tentativi il policeman ci ha rinunciato
però là sò professionali: dovevate vedè che posto di blocco,manco in iraq addirittura i rallentatori a terra, restringimento di carreggiata, in pratica passavi davanti a loro a passo d'uomo
e ci hanno fatto mettere le cinture pure a chi stava dietro! noi:in italia non è obbligatorio
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:26:31
quevè, prima di cliccare su "nduvinate" ricontrolla la sintassi, l'ortografia e la grammatica del post, perchè a volte faccio veramente fatica a capirli...