La Piazza

foruniani inaffitabili e spilorci
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 22:53:47
Questa sera,mi sono recato in caffetteria dove avevamo un appuntamento con esasole,per i bambini del nicaragua.Purtroppo gli unici presenti di tutti quelli che si erano detti disponibili eravamo,io, dean corso e cappellini.Ora questo mi ha portato a trarre delle conclusioni che sono le seguenti:qui parecchie persone che sono buone e brave a chiacchiere, nella sostanza sono come la maggior parte della gente menefreghista e spilorcia. Io non sono sorpreso,perchè conosco troppo bene la natura umana.Ora un pò di altre cose che vi vorrei dire non mi vengono,ve le dirò alla cena di persona.Cmq se qualcuno non è venuto perchè non aveva un euro, è meie ca si va a jttà.
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 22:56:22
bravo!!! cmq io nn lo sapevo, appena ti becco te ne do più di uno
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 22:56:31
......farlap....sono fuori lanciano, non ho letto la lista di chi doveva essere presente o meno, ma se io ora la vado a leggere di conseguenza posso trarre la seguente conclusione, tutti quelli non presenti lì sono spilorci ed inaffidabili.....facciamo di tutta l'erba un fascio.....
tutto ciò solo perchè tu eri presente e ti vorresti fare bello?????

poi me lo spieghi, ok??
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 22:57:42
tbr, 6 uno spilorcio
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 22:57:54
son tornata una mezzoretta fa o poco + a casa dopo 5 ore di lezione e 4 ore di lavoro...son ancora lercia...devo farmi una doccia, non sono nemmeno andata al cinema e ho suolato tutti, ma avevo detto DOVREI esserci, il mio problema non era dare soldi, anke perchè da come sa benissimo dean...avevo preventivato 2 miseri euri....ma si dovrebbe organizzare un modo migliore di raccolta...io son sempre impegnata e non sapevo ki venisse ke io conoscevo per potergli dare i soldi...sì sono assolutamente inaffidabile e lo sanno tutte le persone ke mi conoscono ma son assolutamente in buona fede quando mi offro per aiutare anke miseramente qualcuno e non sono assolutamente spilorcia
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:02:55
caro tbr,a me di farmi bello non me ne frega niente,perchè io quei bambini me li mangerei, sono andato più per far fare bella figura al forum,perchè te lo ripeto,anche se ho dato il contributo,dei bambini del nicaragua non me ne frega niente,mi interessa solo il mio conto in banca.Che attualmente non è considerevole.Hai capito saputello!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:03:02
caro tbr,a me di farmi bello non me ne frega niente,perchè io quei bambini me li mangerei, sono andato più per far fare bella figura al forum,perchè te lo ripeto,anche se ho dato il contributo,dei bambini del nicaragua non me ne frega niente,mi interessa solo il mio conto in banca.Che attualmente non è considerevole.Hai capito saputello!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:06:08
we calmini, non serve questo tono, veramente...siamo a fine mese e tutti hanno spese...non faccio conti in tasca a nessuno ma son convintissima ke 2 euro a capoccia per tante capocce ci sono, c'è anke la volontà...organizzate una cena per raccogliere i soldi...?
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:06:58
OOOHHH aecche une parle de lu conde in banca l´atre ca ricondde sempre le solite storie...lavoro e danza...ma c´é l´avete chiesto se vogliamo sapere i cazzi vostri???
cmq un po´triste sta storia ora...anceh se so´che si rimedierá ora..di sicure!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:07:08
e poi farlap ricorda ke taaaante volte i post scivolano subito in seconda pagina e non li vedono tutti...
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:08:56
sarò pure saputello.....spero solo una cosa......che anche se hai fatto bella figura col forum con i tuoi 2 euro.....ora con st'uscita del cavolo la gente capisca di che pasta sei fatto........non ho mai avuto niente contro di te.....non me la prendo per il saputello, forse lo sono, però sei caduto in basso.....col tuo conto in banca sai che puoi farci???

mi fà piacere.....scusa, non pensavo che dovessi parlare ad una persona così bassa.....la prossima volta avverti, mi comporterò di conseguenza....
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:13:39
e "imbara" a scrivere......
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:15:30
primo io ti ho detto che il mio conto è al verde,quindi che significa il tuo conto spiegamelo.Secondo saputello non mi sembra offensivo come cadere in basso!parla bene che in basso ti ci faccio cadere veramente.
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:16:10
jamme tibbiè, nn facciamo drammi! Farlap non ha torto nel momento in cui vede ke tutti fanno gli idealisti e nel concreto son tutti menefreghisti! E poi farlap si è sempre interessato sin dall'inizio dell'argomento
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:17:34
uffaaaaaaa
ma vù litikà??????
hai ragione bob...è un mio viziaccio, scusami...non ho giustificazioni, secondo me farlap ha ragione da un lato...eravamo tutti bravi a parlare e poi erano in 3....ma ribadisco ke molti non ci sono(tbr), molti non sapevano dell'appuntamento(skin) e molti non son potuti venire(ariel) ke dobbiamo fare?io ho i miei 2 euri in mano
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:18:35
tbr,nin ta allargà tante,informati chi so io,scusa ma tu la cattedra dove c'è l'hai?io non rileggo perchè non me ne frega di passare per un dotto,e non sono neanche abituato a scrivere al pc(c'è chi lo fa per me)
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:18:59
calmati farlap! vedrai ke tbr appena torna parteciperà volentieri all'iniziativa
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:22:23
cmq tbr,che la gente viene a sapere di che pasta sono fatto,sai quanto me ne frega,se vuoi ve lo spiego molto dettagliatamente,in parole povere non sono una brava persona,e non ci tengo ad esserlo.Mi basta solo essere in pace con me stesso e vivere bene nei miei panni.
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:23:43
non sei una brava persona?????...io ho pensato ke eri simpatico
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:24:53
senti farlap.....chi sei??? lo sò chi sei....t'ho visto....dovrei avere paura??? io la cattedra non l'ho da nessuna parte....non ho chi scrive per me al pc....non ho un cazzo se è per questo, ok???

mi calmerei volentieri....anzi, sono calmo di natura....ma cose del tipo "nin ta allargà tante,informati chi so io"....mi fanno ridere.....che c'è, non posso reggere il confronto??? ma chi sei?? ah, sci, mi sà che facevi la comparsa a quel film con montesano e proietti???
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:28:53
farlap e tbr, mi sa ke parlate e non vi capite
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:29:06
mò mi incakkio...piantatela...e fumatela
non serveeeee
basta solo organizzarsi meglio...e non minacciare gli altri
gudnait
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:30:02
senti tbr,mo mi sti a fa rompe,guarda che poi ti penti di avermi fatto rompere te l'assicuro credimi che ti penti
-------------------------------------------------
Editato il 23:30:30 28/10/2003 da farlap
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:33:00
senti, farlap......diciamo che sono stato io a non capire, anzi, quello che avevo capito e che tu te ne fregavi dei bambini del nicaragua....tutto qui, e non l'accettavo, ma forse ho frainteso

per qnt riguarda le tue minacce, cos'è mi fai spaccare le gambe?? mi fai buttare fuori strada da qualche tuo sicario??? non sò??? grazie cmq....
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:35:10
ti difendo iooooo
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:35:42
mo gia ti parla bene,poi chi ha mai parlato di rompere le gambe o di sicari?ho detto solo che ti pentivi,poteva anche significare che conoscendomi,non ero come tu immaginavi,anzi affermavi.
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:35:50
azze allore tené raggione a fá Banna FARLAP??ß avete finito???farlap...puoi essere chi puoi essere,ma fammi na cortesia...ti legge quelle ca ti scrive???
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:36:41
ah bene mo è tutto risolto! tbr ha preso alla lettera il discorso per assurdo di farlap!
Pace e bene ragassuoli
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:38:32

Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:41:13
bob io non sono nessuno(per modo di dire)ma mi spieghi come mai con te e tanti altri non ho avuto mai discussioni?io rompo quando incontro qualcuno che vuol fare il presuntuoso,tipo "imbara"a scrivere io gli potrei rispondere,faceme la gara a chi li te chiù grosse.
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:42:06
vince il mio ragazzo
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:42:10
Basta raga', e dai!!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:42:59
e pecché n´n mi ci so messse ..senn´o a chi store t´avisse sbirrutate gne na caramella...cmq chiuso il discorso ora!!AMEN
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:43:13
scusate....ho tirato fuori il post dell'appuntamento di questa sera...andate a leggere...nessuno sapeva niente perchè è morto lì....Farlap nn ti arrabbiare, qui quando si organizza qualcosa si fa...è stato solo un disguido...buonanotte a tutti
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:45:11
guarda, farlap, la discussione la chiudo qui, io non volevo fare il presuntuoso....solo farti notare che avevi detto un sacco di cavolate tipo "me li mangio quei bambini" ecco, per il resto tu non mi fai ne caldo e ne freddo.....te lo dico...non ci tengo a portarti rispetto ma neanche rancore....

per il fatto della lunghezza....lassem perd
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:45:22
bob.mo firmite propio QUA sbirrute solo io
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:49:02
grazie per avermi calcolato....cià me ne vado a dormì
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:49:05
esse...ma allore si cunvinde proprie??? t´avverte cafin´ora si tinute sole pivelli tra le mani,ti presente FONZIE.....cullú je nu munnezzare rispette a me!! :
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:51:14
...
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:55:37
ki è ke parla di lunghezze?
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 23:57:31
mi sembra strano che tu non abbia capito che me li mangio era un assurdo.L'ho detto per farti capire che non sono la persona più sensibile del mondo.Secondo te è normale rivolgersi a una persona dicendo tu non mi fai ne caldo e ne freddo,non dire niente che cambia,ma ho notato che parecchi vi sbagliate a parlare pensando che tanto nessuno vi può dire o fare niente,ma non è così e sai perchè?se io per assurdo quando ti incontro ti rompo una bottiglia in testa(cosa che non ho intenzione di fare)sai che condanna prenderei?quando parli con le persone non atteggiarti a saputello(inaffidabili)che a qualcuno puo prendere molto male.
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 00:03:35
io non mi sono atteggiato a saputello....scusatemi se è potuto sembrare.....ho un anima anche su sto forum....ho un modo di comportarmi anche qui.....se sò sembrato saputello...scusate ancora.....

per il non mi fai ne caldo ne freddo....che cacchio ti dovrei dire??? posso capire quello vuoi dire con frasi del tipo

Hai capito saputello!

parla bene che in basso ti ci faccio cadere veramente

tbr,nin ta allargà tante,informati chi so io

e stato un assurdo non capirsi.... se è così ti faccio le mie scuse....altrimenti.....vatt a durm!
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 00:14:55
farlap, devi sapere che tbr sul forum è un gran cacacazzo
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 00:17:39
nella reale sò buono e bello.....
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 00:38:10
ho capito bbene?cioè uno fà le opere di bene per far vede all'altra gente che c'era pure lui!!!!!!!!!!!!ma cm cazzo ragionate?queste cose si fanno per far del bene alle persone che ne hanno bisogno!!!!!!
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 00:38:43
allora giacchè sei buono e bello,anche perchè pochi minuti fa ho visto una persona che mi mette di buon umore,apposto così.
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 00:47:36
rizlà ma si capite o no?
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 00:50:07
rizla hai mai mangiato la pizza di grandigne
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 01:02:48
Farlap hai esagerato con la parola spilorcio,l'inaffidabilita' mi puo' trovare d'accordo,ma e' un peccato veniale.Chissa' quante volte abbiamo dato io e te.La cosa che mi fa arrabbiare e' che purtroppo una volta tanto non posso parlare male di te.
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 01:03:14
Io ero sulla lista e non sono venuta. Stasera ho aspettato Esasole sul forum per avvisarla ma non c'era. Il motivo per il quale non sono venuta non è un ripensamento riguardo i soldi. Spero infatti di riuscire a ricontattare Esasole anche per parlare dell'argomento e che si possa organizzare un'altro incontro, magari in un giorno comodo per tutti!!!
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 01:10:16
si potrebbe fare la notte di natale
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 01:14:11
Farlap tu strepiti quando hai torto,figuriamoci adesso che hai un minimo di ragione.Ti servira' un megafono.Con questa storia camperai di rendita per mesi.TBR non dare retta a Farlap che lui puo' solo menare l'acqua alla capanna.
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 01:17:19
senti cappelini,ma ci sei nato o ci sei diventato?
chi ha mai parlato(ultimamente)di menare,troglodita.
(è per te cappellone)
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 01:25:01
si ma quello vuoi far credere,poi arriva Cicchino e ti sala.
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 01:27:29
cicchino ha salato mezza lanciano,mica solo a me
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 01:35:52
vuol dire che mezza Lanciano puo' menare l'acqua alla capanna
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 01:37:40
Io dico solo una cosa: il post di esasole per l'appuntamento di stasera neanche l'ho letto e così sicuramente tantissima gente che avrebbe voluto contibuire; tra l'altro di martedì sera non tutti possono uscire, chi per un motivo, chi per un'altro.

Pertanto non vedo dov'è tutto questo problema, visto che venerdì facciamo una cena dove saremo minimo 50 persone e si potranno fare tutte le raccolte di questo mondo; se poi esasole venerdì non può venire, Farlap i soldi li potresti raccogliere tu per lei. Le chiacchiere se le portano il vento.
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 01:39:43
cappellini,mo quando si pazzia va bene,ma a me non è che non mi ha mai salato nessuno,ma manco cianno pensato di provarci,alla romana.
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 02:31:58
...mazze e panelle fa le fije bell!!!!!
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 04:02:35
n'd'allargà!!!!!!!!
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 07:17:20
e quando Brunuccio ti ha tirato il portacenere in faccia e sei scappato?
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 07:48:54
E queste sarebbe la beneficenza! tenet à litigà pe sapè chi è fregno e chi no!
AHAHHAHAHHA mi teng a schmascellà AHAHHAHAHAH !!
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 09:35:13
SIETE SOLO CHIACCHIERE E PAPOZZI
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 10:13:24
Non faccio mai beneficienza indiretta! già l'ho spiegato nel post precedente....
Quindi, l'ultima persona che avreste potuto vedere alla caffetteria...ero proprio io!

Messaggio del 29-10-2003 alle ore 11:42:01
Mr home,rispondo a te direttamente,perchè mi piace parlare con chi conosco e perchè ti stimo(un pò),qui nessuno si deve giustificare di niente,io volevo solo far notare che parecchi sono buoni a impegnarsi a chiacchiere,ma non perchè gli pesa 1 euro ma perchè non glie ne frega niente,cmq secondo me se uno mette un euro per una causa che ritiene nobile,non deve stare mica a preoccuparsi se lo fregano,tanto rimane alla faccia loro.Ieri ho visto che qui non se li frega nessuno,vanno direttamente al centro,e te lo dice una che sul fregare è un autorità (chiedere ai casinò di las vegas)ciao mr home.Sampei guarda che io non devo raccogliere propio niente,raccoglili tu,penso che ora hai capito il senso del post,quei bambini non sono al centro dei miei pensieri,era solo un mio parere su come tanti parlano in una maniera e si comportano,in un' altra.
Venerdì alla cena vengo pecchiato,mo è cazzi vostri
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 11:52:44
Non voglio dare giustificazioni...ci mancherebbe! Volevo solo ribadire che ne ho messi già troppi di Lire/Euro per le cause nobili, e dopo che, puntualmente, sono andati a finire nelle tasche di ladri ed imbroglioni vari, scusa, ma dire "che rimane alla faccia loro" non mi va bene.....
Quando mi daranno sufficienti garanzie....allora vedremo
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 12:30:20
non ho giustificazioni.. me ne sono dimenticata!! chiedo scusa
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 12:33:41
...e io che pensavo che forumiani "inaffittabili" volesse dire che "non si possono affittare"...
azz...avevo pensato di affittarne uno (una, va... ) per Natale....
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 14:17:24

Sampei guarda che io non devo raccogliere propio niente,raccoglili tu

Io non raccolgo proprio niente, perchè non è detto che ogni cosa che si fà qui dentro debba per forza mettermici in mezzo io; ho 3 milioni di cazzi per la testa che manco te lo immagini.

era solo un mio parere su come tanti parlano in una maniera e si comportano,in un' altra.

Se dici così, per favore non generalizzare, perchè sul post dell'appuntamento di martedi, hanno risposto si e no 5 persone; non è giusto quindi parlare di forumniani inaffidabili e spilorci, rivolgiti a chi ha detto che sarebbe venuto e non l'ha fatto.

Ripeto, venerdì sera si possono fare tutte le collette che volete, ma non potete pretendere che 50 persone si presentino di martedì sera dopo cena al fenaroli.
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 17:02:22
TBE' sono un paio di mesi che lo continuo a dire.........

......quanda ne fa la gnuranzzzz.......

lascia perdere..... rovini solo il tuo fegato.......

e poi che vuoi rischiare le gambe???
e se ti rigano tutta la collezzione di maserati......

no no ........ land perd.........
mai mettersi contro i """"""""""potenti"""""""""""
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 17:07:53
....e poi tbè io sono uno di questi forumiani....
si sono INAFFITABILE ...... ci pensi .....
OH aiuto non trovo casa........

... non preoccuparti puoi vivere insieme a Rins sul mio polmone.... oppure subaffittare il mio ano.... te lo do a poco spilorcio non preoccuparti..... devi solo abituarti c'è un po' di traffico da quelle parti e ti devi coprì perchè tira vento....
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 17:56:07
Allora non continuo....ma giusto per la collezione di Maserati...altrimenti.....
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 19:53:51
bravo .... a proposito c'hai spazio in garage per un pai di ferrari...???????
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 19:59:30
Guarda, giusto ora ho comprato una fiammante Jaguar XJ-6....dell'89........è abbastanza larga da occupare giusto il posto che mi avevi chiesto....mi spiace....
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 20:43:45
....
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 20:47:40
a parte il fatto che anche chi ha fatto la 3 elementare sa che si scrive inaffidabili,voi sapete chiaramente che è un errore di battitura di uno che non rilegge,quindi che bisogno c'è di sottolinearlo?o vi potete attaccare solo a questo.Comunque caro Baccano,tu non sei scemo,quindi avrai notato che se apri un post tu,o intervieni,io non ci metto bocca,per mia scelta,ora tu mi vieni a dire che sono ignurant o potente(che mi da fastidio lo stesso)secondo te è normale,quante persone starebbero zitte o ferme al posto mio?questa,visto che io ti ignoro,è veramente l'ultima volta che ti permetto di essere offensivo,credimi sulla parola,poi c'è il punto di non ritorno.
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 00:09:15
azz...
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 00:55:18
Probabilmente è impossibile raccimolare qualche soldo per mezzo di un appuntamento di massa,tanto più per un motivo che và oltre una semplice offerta, visto che si pensava (se non erro) ad una adozione a distanza, i soldini andrebbero raccolti sempre per mantenere un impegno del genere.è facile promettere, però poi ognuno ha i propri caxxi ed è difficile completare l'opera.
Io credo sia più semplice creare una raccolta nei locali abituali dei forumniani, come molte altre iniziative, un semplice contenitore vicino alle casse in modo da dare a tutti quelli che ne sono a conoscenza,l'opportunità di "imbucarci" gli spiccioli, così facendo penso sia possibile anche tenere a lungo vivo questo impegno.
Chiaramente qualcuno dovrebbe curare tutto ciò partendo dai permessi, che credo siano necessari. Esasole ...che ne dici?
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 00:55:21
de sorete(baccano questa non è per te)
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 14:47:32
CANE E GATTO!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 15:03:13
.... oh tbè porta la telecamera e qualche microfono.... ho idea di fare un film .... grazie a farlap che mi ha suggerito il titolo :" IL PUNTO DI NON RITORNO" ....wow
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 15:31:42
Stop anche qui.
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)